Crisi mistiche (moderazione malvista)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Crisi mistiche (moderazione malvista)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    809

    Crisi mistiche (moderazione malvista)

    Ciao a tutti.
    Sono Red-tora,ho 20 anni e ho un problema.
    *applausi di incoraggiamento*
    Da qualche settimana tutti i miei spacciatori di fiducia sono stati arrestati e comincio a puzzare da nevrosi.è un pò che non mi dogro.
    Aggiungo che non faccio discriminazioni di alcun genere,mi sento una persona civile e tollerante.
    Bene,detto questo, vi faccio presente che ho pochi soldi.Non faccio nulla e nonostante il mio status di parassita sacro, che mi legittima a speculare sulle persone più vicine,la gente comincia a mostrare reticenza nei miei confronti.
    Lo so signori,si vive in un brutto mondo,gravido di ignoranza e bassezza. Io penso che la colpa sia attribuibile al pubblico. Mi riferisco a quelle figure torve e abbruttite,quei salapuzi saccenti che si aggirano per i musei,dalla critica facile e dalla bocca impastata di arcaismi antologici.è questo il problema precipuo, signori;si ignorano le vie attraverso cui l'arte si manifesta. Comec disse Mann"È certamente un bene che il mondo conosca soltanto la bella opera e non le sue origini, non le condizioni e le circostanze del suo sviluppo; giacché la conoscenza delle fonti onde scaturisce l'ispirazione dell'artista potrebbe turbare, spaventare, e così annullare gli effetti della perfezione."
    Ma forse io divago. Mi piace divagare.Edulcoro le parole perchè ho le mani grasse del mercante.
    Ma ritorniamo al punto principale;dicevo,non ho droga disponibile e sudo aborti.
    Volevo chiedere un consiglio alla comunità su come procurarmi delle droghe casalinghe. Ho seguito il rituale carcerario dell'acqua calda miscelata con la noce moscata ma mi urta il retrogusto pungente e l'effetto non è lontanamente paragonabile a quello sperato,o meglio a quello necessario.
    Forse dopo vado a prendermi della vinavil,ma la cartoleria è distante e sono una persona molto indolente.
    E si insomma,cosi.
    *applausi*

    -Dott. Longhi: Grazie Red-tora,è stata una confessione coraggiosa. Prendiamo tutti esempio (il tizio rubicondo dall'aria avinazzata annuisce con particolare fervore).
    Qualcuno vuole aiutare il nostro amico?
    Ultima modifica di Red-tora; 3-03-2011 alle 17:58:15

  2. #2
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Borotalco.

  3. #3
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Io mi sono ritrovato nella tua stessa situazione. Amici e fornitori beccati e perquise alla mia macchina ed alle mie mutande.
    E' tre mesi che non tocco droga (a parte una piccola eccezione di un week-end)!
    *applausi scroscianti di ammirazione*
    Io ho parzialmente risolto con l'alcol quando esco, ma quando sono a casa odio essere lucido e seguirò il topic con pressante curiosità!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    809
    -Dott.Longhi: "La ringrazio,il suo contributo ci motiva"

    Io ho sempre provato,mio caro Pip,una sorta di affetto fraterno nei sui confronti. Ora capisco. Anche lei ha toccato i paradisi artificiali,anche lei ha assaggiato il nepente e cenato con i cherubini...impossibile tornare indietro.
    Nutro fiducia verso Daily ma temo la penna prosaica della moderazione. Parlo alle coscienze ordunque;l'arte muore nell'ordine.

  5. #5
    It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    5.539
    Citazione Red-tora Visualizza Messaggio
    -Dott.Longhi: "La ringrazio,il suo contributo ci motiva"

    Io ho sempre provato,mio caro Pip,una sorta di affetto fraterno nei sui confronti. Ora capisco. Anche lei ha toccato i paradisi artificiali,anche lei ha assaggiato il nepente e cenato con i cherubini...impossibile tornare indietro.
    Nutro fiducia verso Daily ma temo la penna prosaica della moderazione. Parlo alle coscienze ordunque;l'arte muore nell'ordine.
    La ringrazio Maestro. Il suo modo elegante e raffinato di trattare le parole colpiscono anche un volgare contadinotto come me, abituato ad esprimermi a bestemmie e grugniti.
    Una volta intenti ad offuscare le nostri menti un mio amico disse parole che mai condivisi in modo così intenso: "Vedi amico mio! Ammiro chi non si droga, perché è in grado di apprezzare il mondo com'è! Ma basta dare un'occhiata al mondo per rendersi conto che solo uno stolto potrebbe apprezzarlo! Noi siamo liberi pensatori, siamo arguti e visionari. Noi un posto in questo mondo non lo avremo mai!".

    In realtà ero io a dire ciò ad un amico, che rispose fissando il vuoto e ridendo poi per il suono della parola "ciabatta", ma non volevo essere auto celebrativo visto che di certo non ne ho donde.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    51
    ciao a tutti, mi chiamo 20.000joint e il mio nick è causale. (e non casuale)

    *ciao, 20.000 joint*

    Non soffro di nevrosi da astinenza al momento, per fortuna sono circondato da piccoli spacciatori accorti che non verranno mai arrestati, ma in quanto tale la disponibilità è alterna. A volte si sguazza nella materia verde/nera, a volte seguono periodi di buio molto lunghi.
    Io sono nel periodo buio.

    Tuttavia qualche giorno fa ho trovato per caso un buon sassolino, ma sta finendo. Di giorno in giorno cala, e penso "ehi, ma devo razionalizzarne l'uso!". E invece, da buon drogato, manco ci penso.

  7. #7
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    è vietato fare questo genere di richieste.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •