[DS] Radiant Historia - Topic Ufficiale - Disponibile patch ITA - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 24 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 360

Discussione: [DS] Radiant Historia - Topic Ufficiale - Disponibile patch ITA

Cambio titolo
  1. #16
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Sì, Atlus USA a differenza di altri non pare aver interesse nel localizzare i suoi titoli Ds-PSP recenti, con l'eccezione di P3P che Ghostlight farà uscire fra qualche tempo non è previsto nulla per i vari Hexyz, KitN, Radiant e via dicendo.
    se dovessero mantenere questa abitudine anche con il 3ds... stiamo messi bene

    cmq qualcuno ci sta giocando?

  2. #17
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ho buonissime sensazioni su qs titolo..
    cmq io spero atlus porti per psp persona 2....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #18
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Qualcuno lo sta giocando? Mi ispira dibbrutto

  4. #19
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Spedito oggi. Credo che arrivi ad inizio settimana prossima.





  5. #20
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    l'ho iniziato, e devo dire che pare molto ma molto bello

    la prima cosa che mi è saltata all'occhio è la qualità dei dialoghi.. sono davvero ben scritti, molto maturi, quasi come se fosse un mix fra FFVII e Xenogears (magari sto esagerando boh, però ad intuito è cosi).. non pesano neanche i minchioni di turno, per ora, e questo per me è già un grosso punto a favore XD
    mi piace il protagonista, sembra una specie di Cloud ma meno sbruffone, rulla

    la trama sembra bella, mi ricorda un po Suikoden per le vicende della guerra (anche se non si elevano a quel livello) e il fatto di spostarsi nel tempo è proprio una figata, bisogna stare attenti alla cronologia degli eventi e non è facile, le varie timeline si intrecciano in maniera molto approfondita e a volte.. no, non lo dico, vedrete voi

    il gameplay pare ben fatto, i combattimentihanno una buona dose di variabili e anche se per ora mi sembra che alla lunga possano essere un po poche, se non si attuano il gioco diventa pure bello difficilotto

    per ora ci siamo


  6. #21
    Utente L'avatar di BlueGidan
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    2.553
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    l'ho iniziato, e devo dire che pare molto ma molto bello

    la prima cosa che mi è saltata all'occhio è la qualità dei dialoghi.. sono davvero ben scritti, molto maturi, quasi come se fosse un mix fra FFVII e Xenogears (magari sto esagerando boh, però ad intuito è cosi).. non pesano neanche i minchioni di turno, per ora, e questo per me è già un grosso punto a favore XD
    mi piace il protagonista, sembra una specie di Cloud ma meno sbruffone, rulla

    la trama sembra bella, mi ricorda un po Suikoden per le vicende della guerra (anche se non si elevano a quel livello) e il fatto di spostarsi nel tempo è proprio una figata, bisogna stare attenti alla cronologia degli eventi e non è facile, le varie timeline si intrecciano in maniera molto approfondita e a volte.. no, non lo dico, vedrete voi

    il gameplay pare ben fatto, i combattimentihanno una buona dose di variabili e anche se per ora mi sembra che alla lunga possano essere un po poche, se non si attuano il gioco diventa pure bello difficilotto

    per ora ci siamo
    Quoto tutto, è un gran gioco sotto tutti i punti di vista, dialoghi e personaggi in primis. L'unica cosa è che faccio fatica a capire è la timeline e i suoi intrecci, devo riuscire ancora a trovare una logica dietro tutto ciò. Ad esempio non capisco
    Spoiler:
    come una timeline possa influenzare l'altra. Cioè in teoria scegliendo una strada arrivando a un punto morto tornando indietro per sceglierne un'altra, l'altra strada dovrebbe essere ormai persa o verificarsi in un'altra maniera. Al primo blocco ad esempio, come fa l'informatore a parlare prima con Stocke e Bosch nella minera e fuori nuovamente con Stocke e gli altri due senza magari nemmeno ricordarsi.

  7. #22
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione BlueGidan Visualizza Messaggio
    Quoto tutto, è un gran gioco sotto tutti i punti di vista, dialoghi e personaggi in primis. L'unica cosa è che faccio fatica a capire è la timeline e i suoi intrecci, devo riuscire ancora a trovare una logica dietro tutto ciò. Ad esempio non capisco
    Spoiler:
    come una timeline possa influenzare l'altra. Cioè in teoria scegliendo una strada arrivando a un punto morto tornando indietro per sceglierne un'altra, l'altra strada dovrebbe essere ormai persa o verificarsi in un'altra maniera. Al primo blocco ad esempio, come fa l'informatore a parlare prima con Stocke e Bosch nella minera e fuori nuovamente con Stocke e gli altri due senza magari nemmeno ricordarsi.
    Spoiler:
    uhm, se ho capito bene cosa vuoi dire è solo un problema di sprite, alcuni sprite dei personaggi sono usati piu volte, perchè gli informatori apparsi fino a quel punto sono tutti persone diverse

    il problema di fondo è che hanno avuto un budget da due lire, davvero


  8. #23
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Spedito ieri, arrivato oggi con DHL. Epic.
    Il package è carino.





  9. #24
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Spedito ieri, arrivato oggi con DHL. Epic.
    Il package è carino.
    DHL rulla, se potessi userei solo loro come corrieri XD

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #25
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    DHL rulla, se potessi userei solo loro come corrieri XD
    Eh già...ma rulla proprio a livelli astrali.
    Piuttosto ho fatto la stronzata di farmi spedire Neptunia con airmail semplice. Chissà se mai lo vedrò
    Comunque domani lo comincio Radiata. Porto avanti questo e Neptunia (sempre se *sgrat* mi arriva)





  11. #26
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Bello, bello, bello.
    Se penso che quando uscirono le prime scans lo schifai, mi vergogno. xD
    Parte benissimo e per le prime 5 ore mantiene il ritmo costante. Più volte ho avuto la sensazione di trovarmi di fronte ad un Suikoden, sia per atmosfera che per trama. I dialoghi sono ben scritti ed i personaggi hanno un bel potenziale.
    Il gameplay è assolutamente soddisfacente (almeno per ora). Il BS è veloce e tattico quando basta (anche se la difficoltà al momento tende piuttosto al basso) e l'idea dei viaggi nel tempo, oltre ad essere affascinante, è integrata in modo perfetto. Menzione d'onore all'OST, assolutamente bellissima.





  12. #27
    Nomura's Demons L'avatar di Cloud_88
    Registrato il
    04-08
    Località
    WAT?
    Messaggi
    5.344
    Mi sono rifinito FFVII proprio oggi per PSP (amato come la prima volta and moar ), appena mi arriva mi sa che inizio questo (dovrei pure finirmi Tierkazz approposito di Suikoden ma non ricordo assolutamente niente della storia , ero intorno alle 30 ore)

  13. #28
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    mi è arrivato oggi, veramente bello ci ho giocato già 5 ore e mi piace sempre di più... dialoghi stupendi e musiche ancora meglio

    ora torno a nerdarci

  14. #29
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    ottimo, mi fa piacere leggere pareri positivi su questo gioco a fine marzo/inizio aprile avrò anche io una copia del gioco, anche se chissà quando ci giocherò

  15. #30
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    sono a 15 ore di gioco, me lo sto divorando, non trovavo un jrpg su DS cosi bello da soma bringer


Pag 2 di 24 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •