[DS] Radiant Historia - Topic Ufficiale - Disponibile patch ITA - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 360

Discussione: [DS] Radiant Historia - Topic Ufficiale - Disponibile patch ITA

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    il bs è + tattico del previsto.....esempio contro un boss non ne cavavo nulla fino a quando non mi son impilato 4 turni di seguito col mio personaggio e poi lo ho obliterato con la combo!

    per il true ending credo serva fare alcune side quests....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  2. #152
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione link80 Visualizza Messaggio
    il bs è + tattico del previsto.....esempio contro un boss non ne cavavo nulla fino a quando non mi son impilato 4 turni di seguito col mio personaggio e poi lo ho obliterato con la combo!
    è l'unica vera strategia quella, assieme al raggruppamento dei nemici per seccarli contemporaneamente. Personalmente trovo che il gioco sia molto meno startegico di quello che possa sembrare...o meglio, le potenzialità ci sono, ma raramente sono sfruttate con efficacia.

  3. #153
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.051
    E comunque, a chi come me darebbe dal 9 in su a questo bellissimo gioco, cosa consigliereste per il dopo-RH? (solo NDS)

  4. #154
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione sonaccio Visualizza Messaggio
    è l'unica vera strategia quella, assieme al raggruppamento dei nemici per seccarli contemporaneamente. Personalmente trovo che il gioco sia molto meno startegico di quello che possa sembrare...o meglio, le potenzialità ci sono, ma raramente sono sfruttate con efficacia.
    ah ecco!!!! cmq rimane il fatto che come gioco lo sto apprezzando immensamente!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  5. #155
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Bormentàl' Visualizza Messaggio
    E comunque, a chi come me darebbe dal 9 in su a questo bellissimo gioco, cosa consigliereste per il dopo-RH? (solo NDS)
    Soma Bringer è l'unico RPG su DS dopo questo che mi ha dato grandi soddisfazioni


  6. #156
    Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Località
    -
    Messaggi
    22.579
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    Soma Bringer è l'unico RPG su DS dopo questo che mi ha dato grandi soddisfazioni
    Anche se verso la fine del gioco si diventa troppo ma troppo potenti e si abbatte tutto senza troppe difficoltà.

  7. #157
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    lo voglio...dove posso comprarlo?

  8. #158
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    una settimana fa mi è arrivata la mail da videogameplus.ca che gli è arrivata una nuova fornitura di RH...
    (che vogliono da me? l'ho già comprato da loro asd)
    io l'ho iniziato oggi... bello ma il fatto che posso tornare indietro nel tempo per rivedere le mie scelte almeno all'inizio è una fregatura, dato che ho scelto una cosa che si è rivelata un vicolo cieco e ho dovuto percorrere un sentiero unico, ma è molto probabile che in futuro le altre scelte saranno fini a sé stesse, senza obbligarmi a seguire un filo linearissimo...chissà, lo spero

  9. #159
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    ricordati di schiacciare start x non rivedere i filmati...

    cmq io lo sto giocando con una guida.....mi pare che tot cose non siano molto lineari....nel senso da solo penso mi sarei rigiocato ore ed ore in + una serie di pezzi: tipo quando si ottiene la sand sword....MAI avrei fatto la "side quest" che sbloccava la spada da dare al personaggio x 10 ore prima....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #160
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    io infatti non ce l'ho XD

    ma ne ho un'altra nascosta bellissima che di attacco è in regola alle spade che trovavo in quel periodo in vendita, ma che se equipaggiata, mi dà un bonus di 50HP, mica male, soprattuttoperchè poi subito dopo è venuta una parte in cui stocke era da solo senza comprimari a combattere...

  11. #161
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    mi appropinquo verso la fine....son al capitolo 6 (appena usato etherion).

    sempre meglio, previo level up personaggi a livello 43......
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #162
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    sono al boss finale... ha 999.999.999 HP forse?
    perchè glilevo un 300 HP a turno e nemmeno si vede quanto gli levo...
    poi mi ha usato maledizione e patapuff.... è finita, senza poter usare oggetti, mi ha maledetto, pietrificato, avvelenato, scassato, addormentato... mi sono rotto le balle e ho spento... ç_ç come farò a batterlo? dovrò livellare fino al livello 100?

  13. #163
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    sono al boss finale... ha 999.999.999 HP forse?
    perchè glilevo un 300 HP a turno e nemmeno si vede quanto gli levo...
    poi mi ha usato maledizione e patapuff.... è finita, senza poter usare oggetti, mi ha maledetto, pietrificato, avvelenato, scassato, addormentato... mi sono rotto le balle e ho spento... ç_ç come farò a batterlo? dovrò livellare fino al livello 100?
    Livello 55/60 e lo disintegri.
    Io ero tipo al 65 e l'ho ridotto ad atomi come niente fosse.





  14. #164
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Livello 55/60 e lo disintegri.
    Io ero tipo al 65 e l'ho ridotto ad atomi come niente fosse.
    consigli per il party finale? (attualmente ho tutti a livello 52-53 tranne una....)

    seconda domanda leggo in giro di un true ending.....che side quest vanno fatte per quello?
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #165
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    non ho ancora toccato mezza guida perciò non so...

    comunque il mio dream team è formato da stocke (uno dei migliori eroi con cui abbia mai giocato, in termini di potenza, non solo è equilibrato, ma anche più, non eccelle in niente, ma è davvero vicino all'eccellenza in tutto), rosch (è una bestia sia in attacco che in difesa, un sacco di hp.... insomma abbatterlo non è facile, un po' debole di difesa magica, ma i nemici che usano la magia si contano sulle punte delle dita) e aht (una guaritrice senza eguali, ha un macello di mp, pochi hp, ma velocissima, perciò si sa difendere benissimo anche da sola e le sue trappole sono semplicemente letali (specie se usate in combinazione)...

    gli altri li ho usati solo se obbligato, gafka è forte per carità, ma sa usare poche mosse per effettuare combo serie, eruca non c'è praticamente mai, infatti ho tutti al 65+, ma lei al 45... non joyna mai il party... marco è deboluccio in difesa, il suo attacco è penoso e non sa usare combo decenti, ha medi hp ed mp, insomma lo uso solo se non ho scelta oppure se mi serve spammare a più non posso allrecovery per gli ailments... e poi rayne... insomma è un fail vivente sta ragazza, non serve ad un ceppo... hp sotto la soglia di povertà, difesa scabra, attacco inutile, ha molto potere magico, ma di contro ha la quantita di mp più bassa di tutte, solo gafka ne ha di meno di lei, ma almeno con l'attacco lui è un porco... niente, non riesco ad usarla...

    quindi,ripeto, il mio consiglio è stocke, aht e rosch... al massimo al posto di aht usa marco... ma rosch ci vuole per forza, almeno non ti preoccupi di curarlo ogni 2 turni come dovresti fare con chiunque altro

Pag 11 di 24 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •