[DS] Radiant Historia - Topic Ufficiale - Disponibile patch ITA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 360

Discussione: [DS] Radiant Historia - Topic Ufficiale - Disponibile patch ITA

Cambio titolo
  1. #1
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219

    [DS] Radiant Historia - Topic Ufficiale - Disponibile patch ITA

    Radiant Historia



    Scheda Tecnica
    Produttore: Atlus
    Sviluppatore: Atlus
    Genere: GDR Classico
    Giocatori: 1
    Release Date: 22 Febbraio 2011 USA - TBA PAL
    Contenuti del pacchetto:


    Trama
    Radiant Historia è ambientato nel mondo di Vainguer, dove vi è una guerra fra la sacra terra di Alistel e la potente nazione di Granorg, governata duramente dalla regina Protea. Le terre di Alistel stanno diventando a poco a poco sempre piu desertiche, mentre ovunque si sta diffondendo una strana malattia, chiamata "Sandman Disease". Il governatore di Alistel, Noah, insiste che la causa di questa malattia sia la conseguenza delle sporche azioni di Protea, e quindi invoca i cittadini della sua terra a combattere una "guerra santa"
    Il protagonista della storia è Stock, un soldato di un'elite di Alistel, che si trova a Granorg assieme alle sue truppe per salvare un agente segreto. Dopo averlo salvato lui e i suoi subordinati vengono catturati dai nemici e vengono feriti gravemente. Stock si risveglia in Historia, un luogo dove lo spazio e il tempo sono deformati. Qui, dei bambini misteriosi gli danno l'abilità di viaggiare nello spazio e nel tempo, dicendogli che il mondo ha bisogno del suo potere.


    Gameplay
    Come detto sopra, il sistema di gioco di Radiant Historia è complessivamente quello dei jrpg classici con combattimenti a turni, dove questi iniziano andando incontro ad un nemico visibile su schermo.
    Nei combattimenti, i nemici sono posizionati su una griglia 3 x 3, e le posizioni determinano la potenza degli attacchi e altri fattori.
    La particolarità di questo gioco comunque non sta tanto sul BS, quanto più sul sistema di gioco, abbastanza atipico ed originale.
    Il concetto di viaggi nel tempo visto nella serie Chrono qui è ampiamente sfruttato, si potrà viaggiare nel tempo attraverso la storyline a libera scelta per modificarla, andando cosi a creare differenti ramificazioni e a tanti diversi finali.

    Immagini





    Video



    prima della release giapponese non mi ero documentato molto su questo gioco, mi pareva il solito giochetto da due soldi come ce ne sono tanti.. poi lessi i commenti di chi lo giocava, e parlavano di testi molto maturi (ciò che cerco io XD), sistema di gioco intrigante e soprattutto ben fatto, e da allora mi sono convinto che non potevo lasciarmelo sfuggire ancora non so se lo prendo subito, lo spero però

    chi altro aspetta che esca questo gioco?


  2. #2
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    come già detto, l'ho preordinato settimana scorsa. Non dovrebbe metterci molto per arrivare, dato che ho scelto spedizioni via DHL.





  3. #3
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    come già detto, l'ho preordinato settimana scorsa. Non dovrebbe metterci molto per arrivare, dato che ho scelto spedizioni via DHL.
    bella black glory of heracles 2 il ritorno, un anno dopo


  4. #4
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    bella black glory of heracles 2 il ritorno, un anno dopo
    Si, peccato che Glory non l'abbia più finito
    Comunque nuova recensione da Rpgfan e nuove lodi alla trama. Ottimo.





  5. #5
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Hmm, dalle premesse sembrerebbe laffigata Il tono della trama com'è?
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  6. #6
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ennesimo titolo da avere, questo periodo è fantastico *__* Bravo kenji per il thread ^^

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    Citazione Zip91 Visualizza Messaggio
    Hmm, dalle premesse sembrerebbe laffigata Il tono della trama com'è?
    il tono della trama e' serio,almeno cosi dicono..poi viaggi nel tempo ecc.

    una cosa volevo dirti,il tuo avatar vince TUTTO! jon snow!!!

  8. #8
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    l'ho ordinato da videogameplus insieme a 999 e trails in the sky... quindi mi sarà spedito solo il 29 marzo, ma non ho fretta perchè ho tanti altri giochi da giocare...

    ma su videogameplus avranno pure prezzi bassi ma con la spedizione dhl non ci si capisce niente, ora speriamo non mi facciano pagare troppo... perchè senno non ci ordino più

  9. #9
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Io lo rimando giusto di un paio di settimane, ho appena dato fondo alla postepay ordinando Tactics Ogre (a 30 eurini non potevo resistere...), ma è un acquisto sicuro al 100%.
    SO SAY WE ALL!



  10. #10
    Mi piacerebbe acquistarlo, ma fra Dragon Quest IX(che sta occupando quasi tutto il mio tempo libero), Marvel vs capcom 3, l'immancabile Footall manager e il nuovo poemon, non ho proprio tempo per materiale per giocare a daltro. XD

  11. #11
    Utente, qualche volta. L'avatar di Minimoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Radiata City
    Messaggi
    2.550
    Ordinato da quel ladro di un sito italiano, non chiedetemi perché. Questo sarà il primo strappo alla regola che mi ero imposto, ovvero di giocare prima i titoli PAL e poi gli import... ma non riuscirei a resistere.
    Certo che in questi mesi esce una vagonata di roba... .__.

  12. #12
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Io passo perchè non ho intenzione di prendere un DS.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #13
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione alistair89 Visualizza Messaggio

    una cosa volevo dirti,il tuo avatar vince TUTTO! jon snow!!!
    Ahah, grazie =)


    Comunque, potrebbe uscire PAL o conviene importare ora?
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  14. #14
    Jotaro the Turtle L'avatar di jotaro87
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    1.104
    Importa. Pal non lo vedi neanche morti.

  15. #15
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Sì, Atlus USA a differenza di altri non pare aver interesse nel localizzare i suoi titoli Ds-PSP recenti, con l'eccezione di P3P che Ghostlight farà uscire fra qualche tempo non è previsto nulla per i vari Hexyz, KitN, Radiant e via dicendo.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •