[137] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 509

Discussione: [137] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    Bellic lo prendo anche io MvsC3

    EDIT: che bello Gii :3


    Comunque, dato che ti ho visto su 'splosion man, ti ricordo che il multy devi farlo con me (appena ho tempo ) quindi non mi bidonare

  2. #152
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio


    Comunque, dato che ti ho visto su 'splosion man, ti ricordo che il multy devi farlo con me (appena ho tempo ) quindi non mi bidonare
    Pe ril multi di Splosion man ci sarei pure io

  3. #153
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione Gonzone Visualizza Messaggio
    Leggevo che alcuni obiettivi sono abbastanza difficili (quelli delle combo), soprattutto per il pad molto scomodo
    Tsk, ho millato BlazBlue che molto probabilmente è più tecnico, sono abbastanza ottimista.

    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio


    Comunque, dato che ti ho visto su 'splosion man, ti ricordo che il multy devi farlo con me (appena ho tempo ) quindi non mi bidonare
    O si autocancella dall'HDD o non ti bidono

    Citazione Gonzone Visualizza Messaggio
    Pe ril multi di Splosion man ci sarei pure io
    Adesso mi dici almeno 5 giochi per cui non sei disponibile per fare gli obiettivi
    Avanti, trovameli

  4. #154
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Gonzone Visualizza Messaggio
    Pe ril multi di Splosion man ci sarei pure io
    Ma sparisci

  5. #155
    Bubz L'avatar di Bobbe
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    3.346
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    Bellic lo prendo anche io MvsC3

    EDIT: che bello Gii :3
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    Tsk, ho millato BlazBlue che molto probabilmente è più tecnico, sono abbastanza ottimista.

    O si autocancella dall'HDD o non ti bidono


    Adesso mi dici almeno 5 giochi per cui non sei disponibile per fare gli obiettivi
    Avanti, trovameli
    cmq ho buttato su dead space igniton... so che è bruttissimo, ma sono sempre 200 punti gratis no??

  6. #156
    Purging of the wicked L'avatar di Gi@nlu
    Registrato il
    03-07
    Località
    Sea of Treachery
    Messaggi
    6.045
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Ma sparisci
    Ma povero dai
    Citazione Bobbe Visualizza Messaggio
    cmq ho buttato su dead space igniton... so che è bruttissimo, ma sono sempre 200 punti gratis no??
    In b4 sezione con dei meteoriti da passare con tutta la vita.

  7. #157
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Citazione Gi@nlu Visualizza Messaggio
    Tsk, ho millato BlazBlue che molto probabilmente è più tecnico, sono abbastanza ottimista.

    O si autocancella dall'HDD o non ti bidono


    Adesso mi dici almeno 5 giochi per cui non sei disponibile per fare gli obiettivi
    Avanti, trovameli
    Resident Evil 5, l'unico gioco che non toccherei mai e poi mai online

  8. #158
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Citazione Gonzone Visualizza Messaggio
    Resident Evil 5, l'unico gioco che non toccherei mai e poi mai online
    Solo perchè lo hai rivenduto, altrimenti saresti disponibile anche per quello

  9. #159
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Citazione Ph0en1X Visualizza Messaggio
    Solo perchè lo hai rivenduto, altrimenti saresti disponibile anche per quello
    Ma quale rivenduto

    Preso al Dayone, finito in 2 giorni, e buttato a marcire sulla mensola.

  10. #160
    TrickMaster93
    Ospite
    Ah, Sheik, ho iniziato SMB, fatto il primo mondo(sia di luce che oscuro) con tutte le bende, le A+ e le warp zone.
    Una cosa però mi sfugge, il livello extra che si sblocca toccando la bandage girl pixellosa(che appare randomicamente da quel che ho capito) a cosa serve?
    Ah, e il mondo "Teh Internets" è un extra? A che serve?

  11. #161
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Ah, Sheik, ho iniziato SMB, fatto il primo mondo(sia di luce che oscuro) con tutte le bende, le A+ e le warp zone.
    Una cosa però mi sfugge, il livello extra che si sblocca toccando la bandage girl pixellosa(che appare randomicamente da quel che ho capito) a cosa serve?
    Ah, e il mondo "Teh Internets" è un extra? A che serve?
    sto anche giocando a SMB, ho sbloccato il livello della principessa strana nel secondo mondo e non influisce nel 100%, così come quelle degli altri mondi. E' un extra
    The internets l'ho sbloccato pure io e quello penso che influisca eccome. Tra l'altro non riesco a superare nemmeno il secondo livello
    Ora sto portando al 100% il terzo mondo, certo che certi livelli del mondo oscuro sono assurdi

  12. #162
    Bannato
    Registrato il
    12-10
    Località
    Night Springs
    Messaggi
    2.112
    Teh Internets non serve per il 100%

  13. #163
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Ah, Sheik, ho iniziato SMB, fatto il primo mondo(sia di luce che oscuro) con tutte le bende, le A+ e le warp zone.
    Una cosa però mi sfugge, il livello extra che si sblocca toccando la bandage girl pixellosa(che appare randomicamente da quel che ho capito) a cosa serve? A nulla per il completamento (anche se io l'ho scoperto dopo che ho sputato sangue sui primi 2 )
    Ah, e il mondo "Teh Internets" è un extra? A che serve? E' un extra, è praticamente la piattaforma di DD interna al gioco e gratuita degli sviluppatori che ci aggiungono ogni tanto livelli visto anche che noi non abbiamo l'editor come quelli su pc...

    Non sono Sheik, ma posso comunque dire la mia su SMB (che tra l'altro oggi ho proseguito nel dark world 3 con alcuni livelli davvero bastardi, vedasi quello delle chiavi che cadono e quello con i millemila fottuti lanciarazzi in cui bisogna pure prendere la warp zone correndo come dei matti e arrivandoci al decimo di secondo prima che scompaia)...


  14. #164
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    [/B]
    Non sono Sheik, ma posso comunque dire la mia su SMB (che tra l'altro oggi ho proseguito nel dark world 3 con alcuni livelli davvero bastardi, vedasi quello delle chiavi che cadono e quello con i millemila fottuti lanciarazzi in cui bisogna pure prendere la warp zone correndo come dei matti e arrivandoci al decimo di secondo prima che scompaia)...
    li ho fatti dieci secondi fa entrambi
    il primo non riuscivo a capire come cazzo fare, poi ho visto le chiavi volanti, ma anche qui ho speso molto tempo per superarlo
    nel secondo ho trovato un bug: dopo 10 minuti sono riuscito ad entrare nel buco, sono entrato nel livello extra, ho perso le 3 vite (morendo ) e nella mappa non mi è apparsa la warp zone così l'ho dovuto rifare
    per la seconda volta, m'è appasa ma che palle

  15. #165
    TrickMaster93
    Ospite
    Grazie ad ambedue(velocissimi oltretutto).
    Comunque, Nik, ho chiesto a Sheik per il semplice fatto che è stato il primo a venirmi in mente visto che è settimane che la mena con le sue MAD SKILLZ su SMB.

    Comunque visto che quella roba è superflua posso benissimo evitare di perderci tempo sopra...

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •