Edward mani di forbice: Mi sto commuovendo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Edward mani di forbice: Mi sto commuovendo

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Edward mani di forbice: Mi sto commuovendo

    ragazzi, bazzico poco in questa sezione, non sono un cinefilo come molti di voi e non ho una smisurata passione per i film in generale. però ne vedo molti, di tutti i tipi quando mi capita. oggi ad esempio ho visto per la prima volta questo film. un mio amico, sfegatato amante di jonny deep me lo aveva consigliato cosi ci siamo messi a guardarlo. di solito, non sono un tipo che si emoziona facilmente e non mi sono commosso mai e dico mai (aspetto negativo mio eh, non positivo sia ben chiaro)in nessun film. ebbene, l'ho finito 10 minuti fa e ho le lacrime che stanno cadendo dal viso. ma quanto è bello? so che sembra stupido aprire un topic per dire cio, ma ci tenevo a sapere se sia davvero un bel film anche per gli altri, oppure ha solo colpito me in una maniera impressionante. scusate se sono stato troppo lungo, o noioso, ma ditemi cosa ne pensate?

  2. #2
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Bel film, quando ancora TB sapeva fare favole del genere senza risultare manierista e fastidiosamente privo di idee. Non arrivo a dire che mi abbia fatto piangere, però di certo il finale è abbastanza emozionante. Poi alcuni pezzi della colonna sonora sono davvero davvero belli, cazzo.


  3. #3
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    Bel film, quando ancora TB sapeva fare favole del genere senza risultare manierista e fastidiosamente privo di idee. Non arrivo a dire che mi abbia fatto piangere, però di certo il finale è abbastanza emozionante. Poi alcuni pezzi della colonna sonora sono davvero davvero belli, cazzo.

    mamma ho ancora i brividi, stranissimo giuro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Ero-Sennin
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    92
    Grandissimo film e soprattutto grandissimo attore.

  5. #5
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Forse uno dei migliori fantasy degli ultimi 20 anni, con un cast di attori tutti calatissimi nei loro ruoli (la bellissima Winona, i brevi momenti con Vincent Price sono bellissimi, Depp è un personaggio fuori schema ma così teneramente "indifeso"), emozionante e con una colonna sonora bellissima.


  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    141
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    ragazzi, bazzico poco in questa sezione, non sono un cinefilo come molti di voi e non ho una smisurata passione per i film in generale. però ne vedo molti, di tutti i tipi quando mi capita. oggi ad esempio ho visto per la prima volta questo film. un mio amico, sfegatato amante di jonny deep me lo aveva consigliato cosi ci siamo messi a guardarlo. di solito, non sono un tipo che si emoziona facilmente e non mi sono commosso mai e dico mai (aspetto negativo mio eh, non positivo sia ben chiaro)in nessun film. ebbene, l'ho finito 10 minuti fa e ho le lacrime che stanno cadendo dal viso. ma quanto è bello? so che sembra stupido aprire un topic per dire cio, ma ci tenevo a sapere se sia davvero un bel film anche per gli altri, oppure ha solo colpito me in una maniera impressionante. scusate se sono stato troppo lungo, o noioso, ma ditemi cosa ne pensate?
    tim burton è (o forse era) un genio dell'atmosfera cupa e gotica.
    comunque ci sono altri film davvero commuoventi che veramente ti fanno arrivare alle lacrime, sono tanti ma ora me ne vengono in mente pochi: schindler's list, buon compleanno mr. grape (sempre con johnny depp) sono i primi che mi vengono. quindi se vuoi rattristarti stai tranquillo che ce ne è di materiale.

    EDIT: ah, mi stavo dimenticando di The elephant man. probabilmente è il più triste in assoluto.
    Ultima modifica di Il monchino; 28-03-2011 alle 21:12:05

  7. #7
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Una magnifica fiaba sulla diversità (che metaforicamente funziona benissimo nel descrivere amaramente il ruolo dell'artista, il "diverso" per eccellenza, a contatto con il mondo). Grande Burton, convincente Depp (però non è certo questa la sua miglior interpretazione, a mio parere qui è soprattutto il personaggio ad essere convincente), strepitoso Elfman.

  8. #8
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    esattamente

  9. #9
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Il monchino Visualizza Messaggio
    tim burton è (o forse era) un genio dell'atmosfera cupa e gotica.
    comunque ci sono altri film davvero commuoventi che veramente ti fanno arrivare alle lacrime, sono tanti ma ora me ne vengono in mente pochi: schindler's list, buon compleanno mr. grape (sempre con johnny depp) sono i primi che mi vengono. quindi se vuoi rattristarti stai tranquillo che ce ne è di materiale.

    EDIT: ah, mi stavo dimenticando di The elephant man. probabilmente è il più triste in assoluto.
    infatti mi è venuta una voglia netta di vedermi film cosi ma non drammatici veri e propri, credò mi butterò su buon compleanno mr grape (dato che ce sempre deep)

  10. #10
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    infatti mi è venuta una voglia netta di vedermi film cosi ma non drammatici veri e propri, credò mi butterò su buon compleanno mr grape (dato che ce sempre deep)
    Depp in quel film assume un ruolo più minore, il vero idolo è DiCaprio, giovanissimo ma superlativo.


  11. #11
    44O
    Ospite
    Edward Mani di Forbice non l'ho mai sopportato. Mi duole dirlo. Perché da piccolo mi faceva paura
    e perché detesto le ragazzette che sbavano per Depp giovane.
    Ma sicuramente lo rivedrò e rivaluterò

    Ma in ogni caso: cos'è IL MONCHINO?

  12. #12
    akuseru ≠ capirne L'avatar di serenity_paradise
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    558
    Citazione Ero-Sennin Visualizza Messaggio
    Grandissimo film e soprattutto grandissimo attore.
    *
    Hai detto tutto

  13. #13
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione 44O Visualizza Messaggio
    Ma in ogni caso: cos'è IL MONCHINO?
    Il figlio segreto del Moncoh e il defunto (??) Alexander.

  14. #14
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Uno dei film più belli che abbia mai visto

  15. #15
    Sempre sul pezzo.. L'avatar di OldBoy from SG
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    1.129
    Vediti Big Fish, il capolavoro assoluto di Tim Burton... te lo dice un burtoniano.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •