[10] NFL [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 526

Discussione: [10] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    inutile dire che ignori che il grosso della minaccia sia stato fatto per quei giocatori di c1 e c2 che sono nel contratto collettivo firmato dai calciatori di serie a ma che prendono 2000 euro al mese e in c ci sono situazioni che si verificano molto spesso di società che non pagano stipendi anche per un anno...quindi non direi proprio che gli stipendi sono garantiti,in euro e blablabla..e anche in nfl la protesta forte la si sta facendo in nome dei veterani che prendono due lire,non di certo per i brady della situazione...

    cmq per risponder a thunder,ma SOLO a lui ,in caso di draft e lockout il draft si fa normalmente, le società sono libere di negoziare i contratti coi loro giocatori MA:

    1) NON possono firmarli
    2)i giocatori NON possono partecipare a nessuna attività con la squadra tipo rookie camp o OTA
    Infatti lo scipero del calcio è stato sempre visto con enormi pregiudizi, bisogna considerare che in C2 sono considerati professionisti gente che va avanti come hai detto te con 2000 euro, dati un mese si e un mese no, paradossalmente alcuni fanno veramente la fame. Dopo è ovvio che un Ibrahimovic che prende 12mil NETTI all'anno faccia uno sciopero suoni come una presa in giro, però analizzaato fino in fondo è uno sciopero legittimo (anche se mai stato fatto, di fatto )

    Comunuqe cosa significa albert che non possono firmarli? Cioè io ti scelgo e poi? Praticamente ti prenoto fino a quando non avverrà la soluzione a questo problema, e poi ti firmo?

  2. #47
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Infatti lo scipero del calcio è stato sempre visto con enormi pregiudizi, bisogna considerare che in C2 sono considerati professionisti gente che va avanti come hai detto te con 2000 euro, dati un mese si e un mese no, paradossalmente alcuni fanno veramente la fame. Dopo è ovvio che un Ibrahimovic che prende 12mil NETTI all'anno faccia uno sciopero suoni come una presa in giro, però analizzaato fino in fondo è uno sciopero legittimo (anche se mai stato fatto, di fatto )

    Comunuqe cosa significa albert che non possono firmarli? Cioè io ti scelgo e poi? Praticamente ti prenoto fino a quando non avverrà la soluzione a questo problema, e poi ti firmo?
    in teoria si, però non so se poi per la circostanza verrà creata una regola ad hoc o cosa perchè se il giocatore draftato sta in holdout tutto l'anno poi diventa libero di firmare con chi gli pare,questo ovviamente in condizioni standard...in condizioni di LO potrebbe paraddossalmente quindi verificarsi che una sola squadra nel 2012 firma tutto il primo round del draft (cosa poi irrealizzabile per ovvi motivi di salary cap ma il concetto è quello)

  3. #48
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Bella lì, voglio vedere se mi rispondono clayton o yasinkas ora

    E cmq la fame..i miei non prendono nemmeno 1500 euro al mese, con due figli a carico..non esageriamo dai per piacere

    Ah, tra parentesi, che ne dite di plaxico? riuscirà a reintegrarsi? qualche team lo prenderà?
    Ultima modifica di The Kurgan; 14-02-2011 alle 20:08:48


  4. #49
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Bè ma anche loro spesso hanno dei figli a carico e alla fine si ritrovano ad essere proprio dei precari, perchè non sai se arrivano i soldi questo mese o non sai neanche se c'è una società dietro (ne parlavano qualche mese fa del caso della, mi pare ma non vorrei dire bestialità, Pro Patria) che ti garantisce i soldi per campare. E' evidente che non si parla di tutte le squadre della prima e/o seconda divisione, sono dei rari casi che però incidono; il nocciolo della questione è proprio il fatto che gente così è considerata professionista, e teoricamente, in altri termini, non può fare altri lavori.

    Comunque mettiamoci una pietra sopra e torniamo a parlare di football: per me una squadra Plaxico la trova, il talento ce l'ha sempre avuto, il fisico pure, sarebbe l'ariete giusto anche per noi. Anche se è ovvio che bisogna valutare se può fisicamente tornare ai livelli di prima, cosa che dubito.

  5. #50
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    E' pure vecchio


  6. #51
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Bè ma anche loro spesso hanno dei figli a carico e alla fine si ritrovano ad essere proprio dei precari, perchè non sai se arrivano i soldi questo mese o non sai neanche se c'è una società dietro (ne parlavano qualche mese fa del caso della, mi pare ma non vorrei dire bestialità, Pro Patria) che ti garantisce i soldi per campare. E' evidente che non si parla di tutte le squadre della prima e/o seconda divisione, sono dei rari casi che però incidono; il nocciolo della questione è proprio il fatto che gente così è considerata professionista, e teoricamente, in altri termini, non può fare altri lavori.

    Comunque mettiamoci una pietra sopra e torniamo a parlare di football: per me una squadra Plaxico la trova, il talento ce l'ha sempre avuto, il fisico pure, sarebbe l'ariete giusto anche per noi. Anche se è ovvio che bisogna valutare se può fisicamente tornare ai livelli di prima, cosa che dubito.
    fidati che non è così, io seguo da vicino il calcio semi-professionistico e ogni anno ci sono quasi metà delle squadre che ricevono penalizzazioni nel campionato in corso o nel campionato successivo proprio per gli stipendi arretrati...

    ad ogni modo tornando al football gente che la sa piu lunga di me,dicono di averlo visto veramente in grandissima condizione fisica...tra l'altro non l'ho mai postato ma se volete vi vado a spulciare un'intervista di un paio d'anni fa di plaxico veramente bellissima

  7. #52
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Bè se hai tempo e voglia...
    Comunque ho letto che i Pats hanno usato le/una franchise tag/s su Mankins, ma che minchia è/sono?

  8. #53
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Bè se hai tempo e voglia...
    Comunque ho letto che i Pats hanno usato le/una franchise tag/s su Mankins, ma che minchia è/sono?
    Non c'era bisogno di dirglielo, si mette in moto subito dopo averlo detto
    Cmq mai usate in madden?


  9. #54
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non c'era bisogno di dirglielo, si mette in moto subito dopo averlo detto
    Cmq mai usate in madden?
    Mmmmh, no

  10. #55
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    per curiosità un kicker quanto guadagna?
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  11. #56
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Nemmeno io cmq
    In the National Football League, the franchise tag is a designation a team may apply to a player scheduled to become an unrestricted free agent. The tag binds the player to the team for one year if certain conditions are met. Each team has access each year to only one franchise tag (of either the exclusive or non-exclusive forms) or one transition tag. As a result, each team may only designate one player each year as that team's franchise player.
    Usually reserved for players of great skill or of high importance to the team, a franchise tag allows a team's manager the privilege of strategically retaining valuable free-agent players while seeking talent through the NFL draft or other acquisitions without exceeding the League's salary cap. A team may also franchise tag a player with 2 or more years left on a contract.
    If the designated franchise player elects to play for the team that designated him with the franchise tag, and does not negotiate a contract with another team his one year salary is guaranteed.
    If a club withdraws their offered contract the player immediately reverts to an unrestricted free agent.
    Non avevo cazzi di porre tutto il discorso in parole mie, questo esplica piuttosto esaurientemente
    per curiosità un kicker quanto guadagna?
    E dipende..se conti kicker/punter dal minimo sindacale di tipo nonsoquantemigliaiadidollariastagione e 4 mln netti ..forse di più, non sono aggiornato


  12. #57
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Bè se hai tempo e voglia...
    Comunque ho letto che i Pats hanno usato le/una franchise tag/s su Mankins, ma che minchia è/sono?
    eccoti servito, ci ho messo un pò a recuperarlo, ma secondo me ne vale la pena

    http://www.nydailynews.com/sports/fo...hind_bars.html

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Non c'era bisogno di dirglielo, si mette in moto subito dopo averlo detto
    Cmq mai usate in madden?
    con te non parlo più! farò causa a te e allo Stato!
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Nemmeno io cmq
    Non avevo cazzi di porre tutto il discorso in parole mie, questo esplica piuttosto esaurientemente
    E dipende..se conti kicker/punter dal minimo sindacale di tipo nonsoquantemigliaiadidollariastagione e 4 mln netti ..forse di più, non sono aggiornato
    io veramente so che ci sono kicker titolari che guadagnano tipo 900.000 dollari l'anno...l'eccezione è rappresentata da vinatieri che guadagna intorno ai 3 milioni (ora non ricordo se piu vicino ai due o ai quattro quindi ho fatto la media )

  13. #58
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    beh dai per tirare 4-5 calci a partita (in 20 partite circa se vai ai PO) non è male senza nulla togliere
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #59
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    eccoti servito, ci ho messo un pò a recuperarlo, ma secondo me ne vale la pena

    http://www.nydailynews.com/sports/fo...hind_bars.html


    con te non parlo più! farò causa a te e allo Stato!

    io veramente so che ci sono kicker titolari che guadagnano tipo 900.000 dollari l'anno...l'eccezione è rappresentata da vinatieri che guadagna intorno ai 3 milioni (ora non ricordo se piu vicino ai due o ai quattro quindi ho fatto la media )
    Mi consenta, ma come si permette! questo thread è un postribolo l'état c'est moi!



    Cmq mo leggo l'articolo..e se ho detto kicker/punter sarà mica stato a caso kicker di preciso non ricordavo (ma credo che gostkowski faccia più di vinatieri a sto punto forse) però mi ricordavo sì il vostro lechler cos'era, uno o due anni fa che al gli ha dato un quadriennale da 16 mln?
    beh dai per tirare 4-5 calci a partita (in 20 partite circa se vai ai PO) non è male senza nulla togliere
    Andrei di corsa, scherzi?


  15. #60
    Dante989
    Ospite
    Se però ti placcano alla gamba mentre stai calciando non dovrebbe essere molto gradevole



    FEAR IS THE MIND KILLER

Pag 4 di 36 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •