[10] NFL [Official Thread] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 526

Discussione: [10] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #31
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Scusate ma nel penultimo video in op che succede al minuto 1:33? Il giocatore passa la palla dopo averla ricevuta dal qb? Si puo' fare?

  2. #32
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Certo, in ogni azione si possono fare infiniti passaggi all'indietro in qualsiasi parte del campo e un solo passaggio in avanti, fatto però prima della linea di scrimmage.

  3. #33
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Certo, in ogni azione si possono fare infiniti passaggi all'indietro in qualsiasi parte del campo e un solo passaggio in avanti, fatto però prima della linea di scrimmage.
    Mah allora perche' sono cosi' rari i passaggi? Non possono adottare una tattica stile rugby?

  4. #34
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    Mah allora perche' sono cosi' rari i passaggi? Non possono adottare una tattica stile rugby?
    Lì non è che i giocatori avversari "aspettano" tutti bravi in linea che tu passi la palla il rischio di fumble è altissimo, il gioco spesso non vale la candela


  5. #35
    ThunderEcho
    Ospite
    Ma in effetti che accade ai giocatori draftati in caso di lockout?

    Si guadagnano da vivere pulendo i cessi delle facilities?

  6. #36
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    Citazione Sevacro Visualizza Messaggio
    Mah allora perche' sono cosi' rari i passaggi? Non possono adottare una tattica stile rugby?
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Lì non è che i giocatori avversari "aspettano" tutti bravi in linea che tu passi la palla il rischio di fumble è altissimo, il gioco spesso non vale la candela
    e poi non è nella loro mentalità...in ogni caso diventerebbe anche quello un "fondamentale" da allenare, e direi che avrebbero troppe cose da imparare



  7. #37
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Leggetevi questo sulla situazione, molto ben fatto


  8. #38
    Dante989
    Ospite
    Intanto a giorni dovrei avere la maglia di Roethlisberger *_*



    FEAR IS THE MIND KILLER

  9. #39
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    sono d'accordo in quasi tutto con la proposta dell'NFL...anche quella del giornalista non è male, ma avere contratti non negoziabili sarebbe il massimo questo perchè spero che tutti gli agenti di tutti gli sport muoiano fra atroci sofferenze, ma per essere più realistici andrebbe bene anche la proposta del giornalista, con contratti negoziabili solo tramite bonus a partire dal terzo anno (se ho capito bene)

    cmq porrei l'accento su una parola: SACRIFICO. Poche volte è stata usata più a sproposito, visto che sono accordi che non vanno ad intaccare i giocatori scelti nei round avanzati (che sono gli unici che rischiano prendendo meno e rischiando la carriera corta) ma solo i multimilionari scelti nei primi giri...

    mi ricorda Bosh che ha detto:"per venire a giocare a miami ho dovuto fare un sacrifico riducendomi lo stipendio di un milione"...ma va a zappare và



  10. #40
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo in quasi tutto con la proposta dell'NFL...anche quella del giornalista non è male, ma avere contratti non negoziabili sarebbe il massimo questo perchè spero che tutti gli agenti di tutti gli sport muoiano fra atroci sofferenze, ma per essere più realistici andrebbe bene anche la proposta del giornalista, con contratti negoziabili solo tramite bonus a partire dal terzo anno (se ho capito bene)

    cmq porrei l'accento su una parola: SACRIFICO. Poche volte è stata usata più a sproposito, visto che sono accordi che non vanno ad intaccare i giocatori scelti nei round avanzati (che sono gli unici che rischiano prendendo meno e rischiando la carriera corta) ma solo i multimilionari scelti nei primi giri...

    mi ricorda Bosh che ha detto:"per venire a giocare a miami ho dovuto fare un sacrifico riducendomi lo stipendio di un milione"...ma va a zappare và
    Su che parola poni l'accento? e la ripeti pure

    Cmq l'hanno detto anche "the chosen one" e "flash". Dai poveri cazzo, si tagliano l'ingaggio di un milione e tu stai pure a criticarli? Ma va' a mangiare letame, pezzente di un buzzurro..



    No sul serio, a sentire certe cose mi girano i coglioni, come del resto boiate tipo gli scioperi nel calcio italiano (che sono di una bassezza che mi lascia sconcertato..altro che giocatori nfl). La gente si arrabatta per una pagnotta e per arrivare a fine mese coi figli a carico e questi giocano scherzano e ridono con soldi che basterebbero per una vita a una persona normale..

    Edit: cmq io sarei d'accordo, uno, nel piantare un bel paletto sugli stipendi base dei rookie, e 2, nessuna rinegoziazione dei contratti dei rookie per i primi 3 anni..però di mettere tutti i rookie obbligatoriamente sotto contratto per 4/5 anni non mi pare giusto..3 è più che sufficiente
    Ultima modifica di The Kurgan; 14-02-2011 alle 13:54:39


  11. #41
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.742
    però lì c'è scritto che in media un rookie viene tenuto per 4 anni, quindi non è una gran cosa...e se gli abbassi pure gli stipendi le perdite sarebbero minime per le società con questo anche io vedo poco senso nella cosa (perchè dovrei fare un contratto lungo a uno che non so se mi andrà bene?), dico solo che non mi sembra un punto chiave

    cmq io capisco pure che ridursi anche solo di un milione lo stipendio sia una cosa da "ammirare", perchè non lo fa nessuno, ma cristo dille in un altro modo le cose, non puoi dire che hai fatto un sacrificio perchè ti sputo in faccia...
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Su che parola poni l'accento? e la ripeti pure



  12. #42
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Su che parola poni l'accento? e la ripeti pure

    Cmq l'hanno detto anche "the chosen one" e "flash". Dai poveri cazzo, si tagliano l'ingaggio di un milione e tu stai pure a criticarli? Ma va' a mangiare letame, pezzente di un buzzurro..



    No sul serio, a sentire certe cose mi girano i coglioni, come del resto boiate tipo gli scioperi nel calcio italiano (che sono di una bassezza che mi lascia sconcertato..altro che giocatori nfl). La gente si arrabatta per una pagnotta e per arrivare a fine mese coi figli a carico e questi giocano scherzano e ridono con soldi che basterebbero per una vita a una persona normale..

    Edit: cmq io sarei d'accordo, uno, nel piantare un bel paletto sugli stipendi base dei rookie, e 2, nessuna rinegoziazione dei contratti dei rookie per i primi 3 anni..però di mettere tutti i rookie obbligatoriamente sotto contratto per 4/5 anni non mi pare giusto..3 è più che sufficiente
    bè oddio, i motivi dello sciopero,presunto, della serie a mica eran tanto diversi da quelli che stan spingendo la nfl verso il LO

  13. #43
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    bè oddio, i motivi dello sciopero,presunto, della serie a mica eran tanto diversi da quelli che stan spingendo la nfl verso il LO
    Gli stipendi mi sembrano diversi..uno, sono in euro (mediamente più alti credo. In ogni caso le tasse vorrei sapere chi le paga e chi no), due, sono garantiti e tre, sono per gente che si butta per terra se si spezza un unghia..checche del cazzo..ma quello è solo un motivo mio

    Ah, perchè non rispondi a thunder?


  14. #44
    Grenth92
    Ospite
    Da Packs !
    Lo sapevo che non me ne sarei pentito di simpatizzarli.

  15. #45
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Gli stipendi mi sembrano diversi..uno, sono in euro (mediamente più alti credo. In ogni caso le tasse vorrei sapere chi le paga e chi no), due, sono garantiti e tre, sono per gente che si butta per terra se si spezza un unghia..checche del cazzo..ma quello è solo un motivo mio

    Ah, perchè non rispondi a thunder?
    inutile dire che ignori che il grosso della minaccia sia stato fatto per quei giocatori di c1 e c2 che sono nel contratto collettivo firmato dai calciatori di serie a ma che prendono 2000 euro al mese e in c ci sono situazioni che si verificano molto spesso di società che non pagano stipendi anche per un anno...quindi non direi proprio che gli stipendi sono garantiti,in euro e blablabla..e anche in nfl la protesta forte la si sta facendo in nome dei veterani che prendono due lire,non di certo per i brady della situazione...

    cmq per risponder a thunder,ma SOLO a lui ,in caso di draft e lockout il draft si fa normalmente, le società sono libere di negoziare i contratti coi loro giocatori MA:

    1) NON possono firmarli
    2)i giocatori NON possono partecipare a nessuna attività con la squadra tipo rookie camp o OTA

Pag 3 di 36 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •