[PS3] Trinity Souls of Zill O'll - Topic Ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: [PS3] Trinity Souls of Zill O'll - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    ( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    Località
    another world
    Messaggi
    13.088
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    In questo credo sia simile ai DW, la formula hack&slash migliora man mano che esplori combo e attacchi speciali, senza contare come qui conti anche l'interazione con l'ambiente e (apparentemente) la non linearità delle quest, tutte cose che in una demo emergono poco e male temo.
    dalla demo ho notato una grafica un po' sotto la media ed una telecamera da sistemare. Detto questo ho pensato ad un ripetitivo avanzare di quest in quest, con semplicemente abilità ed armi nuove, cosa che alla lunga stanca. All'interazione con l'ambiente non ho dato molto peso, pensavo che fosse giusto una semplice aggiunta legata al bisonte che hai modo di comandare.
    ci sta che come dici te la demo non rispecchia il gioco, per esempio come mi è accaduto con valkyria chronicles.


  2. #17
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ~final Visualizza Messaggio
    dalla demo ho notato una grafica un po' sotto la media ed una telecamera da sistemare. Detto questo ho pensato ad un ripetitivo avanzare di quest in quest, con semplicemente abilità ed armi nuove, cosa che alla lunga stanca. All'interazione con l'ambiente non ho dato molto peso, pensavo che fosse giusto una semplice aggiunta legata al bisonte che hai modo di comandare.
    ci sta che come dici te la demo non rispecchia il gioco, per esempio come mi è accaduto con valkyria chronicles.
    Purtroppo le demo jrpgistiche per loro natura tendono al fail, ricordo ancora quella di Suikoden 2, ma anche quella di Vesperia che all'epoca stava per far desistere alcuni dall'acquisto XD Mi fa piacere leggere due pareri positivi, spero che il gioco mi arrivi presto

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #18
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    mi sta prendendo sempre di più questo gioco sono arrivato al punto
    Spoiler:
    devo fare una missione per entrare nell'esercito,però qualcuno che la sa quando puoi comprare le nuove mosse per tutti?perchè io ho comprato le prime e non ne trovo altre

  4. #19
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Oggi l'ho iniziato, per ora mi sembra un titolo onesto e divertente pur senza particolari ambizioni. Non è certo un Ys come qualità dei controlli, però ha alcune buone idee (su tutte l'interazione con gli scenari e il sistema di weakness ben implementato per il break) e lo stile grafico e l'atmosfera high fantasy mi prendono abbastanza.

    Chiaro, è in sostanza un dungeon crawler (in quel sottogenere sono comprensibili le città a menu) hack&slash, quindi è normale che non sia stato accolto granché bene in giro per la rete.

    Purtroppo invece pare che i tanto sbandierati elementi non-lineari ripresi dal primo Zill siano ben poca cosa, almeno a leggere i pareri di chi è andato avanti altrove :\

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #20
    Utente L'avatar di sora1990
    Registrato il
    04-10
    Località
    arezzo
    Messaggi
    2.846
    ho accettato la missione
    Spoiler:
    del mago alla taverna del dwarf kingdom,mi ha chiesto di trovare un rotolo magico nelle miniere,però visto che non ho voglia di stare 2 ore a girare qualcuno sa dove si trova?e poi per caso ti insegna una nuova mossa?se è no non la faccio

  6. #21
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Andando avanti migliora, si sbloccano parecchie nuove tecniche, i dungeon sono moltissimi e la trama nel punto dove sono arrivato pur sviluppandosi molto lentamente (ma è anche perché sto facendo tutte le quest opzionali) è discreta e abbastanza interessante. Apprezzando gli h&s devo dire che risulta parecchio addicting, capita di fare una dozzina di missioni di fila col classico spirito del "ancora una e poi chiudo" :P

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #22
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Ma alla fine è only eng e basta giusto?Niente multi3?
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  8. #23

  9. #24
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ma alla fine è only eng e basta giusto?Niente multi3?
    Non c'è nessuna opzione, purtroppo :\

    Mi fa piacere che qualche recensione lo tratti bene, viste certe review che l'hanno demolito oltre ogni limite accanendosi in modo ingiusto su un prodotto di per sé onesto.

    I suoi limiti in termini di monotonia sono quelli di tutti gli hack&slash, mentre come varietà globale non è affatto malvagio (al di là delle skill customizzabili e dell'equipaggiamento praticamente ogni missione sblocca un nuovo dungeon, e se nel primo capitolo capitava spesso di visitarli varie volte nel secondo questo accade davvero di rado) e persino l'OST riserva parecchie buone sorprese. Il comparto narrativo è un classico high fantasy occidentale inserito nel contesto action-JRPG, col difetto di procedere a ritmo abbastanza lento per via dei filler e delle molte missioni senza dirette conseguenze sull'intreccio. Altra delusione legata alla trama è l'assenza di elementi non lineari sull'esempio di Zill O'll, nonostante essi fossero stati promessi nel corso dello sviluppo (immagino si riferissero a certi rami di quest opzionali, ma non è davvero la stessa cosa).

    Persino l'ambientazione ha dietro un lavoro discreto a livello di lore, mentre la mancata esplorazione delle città (abbastanza inspiegabile, contando che i modelli poligonali dei vari tipi di cittadini ci sono, e che il gioco propone una serie lunghissima di dungeon molto ampi dimostrando che in Omega Force non si fanno problemi a modellare molte aree di discrete dimensioni) non è poi troppo drammatica contando la struttura da dungeon crawler classico, sottogenere dove le città sono spesso gestite via menu, che rende importante poter controllare velocemente le nuove quest disponibili alle gilde e lo stock dei negozi.

    Poi non è certo fra i migliori jrpg su PS3, né il migliore dei jrpg PS3 di questi mesi (non può neanche aspirare a chissà quali allori in ambito a-jrpg, vista la tempesta di Ys su PSP), ma da qui a farne una porcheria ingiocabile approfittando del suo essere low budget e dell'apparente disinteresse con cui è stato trattato da Koei ce ne passa davvero.
    Ultima modifica di Magnvs; 20-02-2011 alle 08:10:19

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  10. #25
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Ormai sono a circa 35 ore, potenzialmente il gioco ha una longevità mostruosa per via delle missioni randomizzate unite a quelle della trama e degli intrecci paralleli su pg o Stati. La possibilità di cancellare le combo unendo gli attacchi dei tre pg che si sblocca al terzo capitolo è molto utile, idem le skill delle nuove classi sbloccate. Rispetto al secondo capitolo ci sono meno dungeon nuovi, e questo un po' pesa unito alla lentezza generale della trama. L'OST ha alcune sorprese, ci sono dei brani di qualità molto alta che ti colgono impreparato visto che il livello medio è buono ma non fa gridare al miracolo. Gradevole anche il ritorno di certi pg di Zill O'll tipo Nemea.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #26
    Utente L'avatar di ArgentoSoma
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    292
    Per confermare che il gioco ha una longevita mostruosa, sono a circa 37 ore di gioco ed ancora la secondo capitolo ( anche se credo di essere vicino alla fine)
    Spoiler:
    ho ucciso da poco la sorella di Selene
    .

    Ma per curiosità esiste un sito che parla della storia del seguito? Non credo che ci giochero' mai, ma mi piacerebbe conoscere i collegamenti.

    Thanks

  12. #27
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Finito oggi, circa 50 ore ma potenzialmente penso potrebbe durarne anche 70. Al di là della storia troppo diluita fra le missioni minori e della ricerca degli eventi in giro per le città, talora tediosa, il gioco è stato assolutamente piacevole. Dal terzo capitolo l'aggiunta delle switch combo e i cameo da Zill O'll migliorano tutto, un peccato che praticamente nessuno in occidente possa cogliere certi riferimenti visto che il primo capitolo non è mai stato tradotto :\

    Non certo un capolavoro, ma comunque un titolo gradevole che gli amanti di h&s apprezzeranno di sicuro.

    @Argento: i legami fra Zill O'll e Trinity sono moltissimi, dalla timeline (Zill si svolge cinque anni dopo Trinity), all'ambientazione comune passando per i riferimenti storici e politici e per un sacco di personaggi (Xenetes, Nemea, Orphaus, Kheruneya, Reig e altri, ma ci sono anche riferimenti nei dialoghi, come quando a Rostorl un cittadino parla di Irene, che nello Zill originale accompagnava il\la protagonista per la prima parte a patto di iniziare il gioco nella sua città). L'intreccio in Zill si sviluppava in modo eccezionalmente libero, con quasi tutti i pg e gli eventi nelle mani del giocatore (in pratica potevi scegliere se partecipare alla trama, come influenzarla e chi favorire).

    Alcuni retroscena sui vari pg li puoi scoprire anche in Trinity svolgendo missioni opzionali o leggendo certi dialoghi nelle taverne (su Xenetes e Orphaus, ad esempio).

    Riguardo al party di Trinity (spoiler sul finale)
    Spoiler:

    l'assenza di Areus in Zill è purtroppo spiegata dal fatto che per uccidere Balor sia costretto a usare la spada del nulla, azzerando i ricordi della sua esistenza da tutti gli altri personaggi. Sarà che sono vulnerabile a questo plot device, ma veder andar via Selene e Dagda senza più neanche un ricordo relativo a lui mi ha messo malinconia, così come l'idea di Xenetes e dell'altro di usare la spada di Areus ("un soldato senza nome") per segnare la tomba di Sheelagh :\
    Ultima modifica di Magnvs; 25-02-2011 alle 20:42:34

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  13. #28
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Ci terrei a precisare che l'aspetto 'sporco' della grafica e' un filtro grafico voluto. Alcuni qui sembrano pensare che sia accidentale, ma e' una trovata grafica mirata a mostrare come nel mondo del gioco le cose NON vanno bene facendolo sembrare sporco e contaminato.

    Funzionare, funziona. Alcune locazioni, come la tomba sotterranea, sono oltremodo deprimenti con quell'effetto, che le fa sembrare ancora piu' diroccate.

    Ora, se solo qualcuno volesse fare una traduzione del primo Zill O'll...

  14. #29
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Il bello è che certi recensori non hanno capito che si trattava di un filtro nonostante il dettaglio fosse stato ribadito non so quante volte nel corso dello sviluppo XD

    Non so se l'intento fosse quello di mostrare l'ambiguità dell'ambientazione o piuttosto quello di replicare lo stile dell'originale con un effetto canvas (in un'intervista i dev avevano spiegato di voler puntare a una resa in stile VC per cercare di far piacere il titolo anche in occidente XD), ma rimane il fatto che sia voluto e che tutto sommato funzioni bene. Durante le fasi più concitate il filtro è quasi invisibile, mentre rimanendo fermi diminuisce la sua trasparenza, toccando poi il culmine nelle cutscene, specie quelle di fine capitolo.

    Nel frattempo ho fatto qualche altra subquest nel post game, ribadisco che si tratta di un titolo dignitoso e onesto pur senza aspirare a nulla di particolarmente epico.

    Il remake di Zill su Ps2, Infinite, aveva un progetto di fantranslation che purtroppo è andato a gambe all'aria, e visto il flop di Trinity dubito che Koei darà corso all'idea di localizzare la versione più recente su PSP Davvero un peccato che su tre release un titolo così valido non sia mai riuscito a sbarcare da noi.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  15. #30
    Tiranno Sanguinario L'avatar di GenocideHeart
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.824
    Uffa, mi fa veramente rabbia che titoli tutto sommato meritevoli come Zill O'll facciano flop mentre minestra riciclata come i vari Call of Duty sfondano ogni record di vendita pur trattandosi della stessa sbobba da anni... per non parlare di quando orrori della natura come un certo recente RPG Square-Enix che non sto a nominare ricevono lodi sperticate solo per il nome sul box, quando gli stessi problemi in qualsiasi altro gioco indurrebbero i recensori a scuoiare il gioco in questione vivo e appenderne la pelle alla parete.

    Come vanno le vendite di Radiant Historia in USA, a proposito? Ho grande speranza che arriva qui da noi...

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •