[Vendo]Fifa 11 per PC (sigillato)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: [Vendo]Fifa 11 per PC (sigillato)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eliminator
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    136

    [Vendo]Fifa 11 per PC (sigillato)

    Come da titolo vendo FIFA 11 versione PC nuovo, sigillato (quindi con ancora il cellophane attorno) a 25 euro + spedizioni (o se volete solo il codice apro la confezione e e ve lo passo per 25 euro).

    Costa 39.90€ su EA store: http://eastore.ea.com/store/eaemea/i...=1298813519601

    Saluti
    Ultima modifica di eliminator; 27-02-2011 alle 14:41:12

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    quindi tutto ok per l'online??..cerchi qualcosa per limare il prezzo??..perchè ti anticipo senza farti perdere tempo che quella cifra no la spendo per un gioco che userò poco lol...fammi sapere grazie ciao!

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminator
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    136
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    quindi tutto ok per l'online??..cerchi qualcosa per limare il prezzo??..perchè ti anticipo senza farti perdere tempo che quella cifra no la spendo per un gioco che userò poco lol...fammi sapere grazie ciao!
    Sì, si può tranquillamente giocare on-line dato che il gioco non è stato mai usato (mai aperto, è sigillato con il cellophane e relativo bollino SIEA), quindi ovviamente mai registrato.

    Su EAstore (quindi download, senza manuale, confezione, dvd, ecc...) viene 39.90 euro...credo di fare un ottimo prezzo : http://eastore.ea.com/store/eaemea/i...=1297187962443

    Ti ringraizo, ma non sono interessato a scambi (a meno che non hai una scheda madre 939 micro-atx con scheda video integrata e possibilmente gigalan )

    Ciao e grazie a te per l'interessamento!
    Ultima modifica di eliminator; 8-02-2011 alle 19:10:40

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione eliminator Visualizza Messaggio
    Sì, si può tranquillamente giocare on-line dato che il gioco non è stato mai usato (mai aperto, è sigillato con il cellophane e relativo bollino SIEA), quindi ovviamente mai registrato.

    Su EAstore (quindi download, senza manuale, confezione, dvd, ecc...) viene 39.90 euro...credo di fare un ottimo prezzo : http://eastore.ea.com/store/eaemea/i...=1297187962443

    Ti ringraizo, ma non sono interessato a scambi (a meno che non hai una scheda madre 939 micro-atx con scheda video integrata e possibilmente gigalan )

    Ciao e grazie a te per l'interessamento!
    c'è l'avevo porca puttana xD...cmq per ora lascio dai incaso mi faccio risentire io grazie della disponibilità ciao

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminator
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    136
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    c'è l'avevo porca puttana xD...cmq per ora lascio dai incaso mi faccio risentire io grazie della disponibilità ciao
    Azz! Peccato!
    Va bene, figurati.
    Ciao e buon proseguimento.

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminator
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    136
    Up.

  7. #7
    Utente L'avatar di Euryomon
    Registrato il
    07-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    183

    ciao

    se ti va 22 euro compresa la spedizione raccomandata?ma è ancora nuovo?puoi mandare una foto?grazie mille

  8. #8
    Utente L'avatar di eliminator
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    136
    Sì, è nuovo (sigillato).
    Solo la raccomandata costa 5 euro.

    Quando da me chiesto credo sia un ottimo prezzo rispetto i 40 euro dell' EA store .

    Di seguito le foto:






  9. #9
    Utente L'avatar di eliminator
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    136
    up

  10. #10
    Utente L'avatar di eliminator
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    136
    up

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •