[51] Steam: Offerte di finesettimana e non - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 550

Discussione: [51] Steam: Offerte di finesettimana e non

Cambio titolo
  1. #16
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione sonio Visualizza Messaggio
    ho appena aquistato dead space 2 da steam a 49,99 euro, quando ho appena scoperto che su gamestop lo vendono a 10 euro meno ma, quali offerte fa steam?????
    Ti aspetti offerte su giochi appena usciti?

  2. #17
    TeraMage
    Ospite
    Citazione sonio Visualizza Messaggio
    ho appena aquistato dead space 2 da steam a 49,99 euro, quando ho appena scoperto che su gamestop lo vendono a 10 euro meno ma, quali offerte fa steam?????
    Ma davvero cè qualcuno che acquista giochi a prezzo pieno appena usciti su steam? Capisco un gioco da massimo 15€ appena uscito, ma veramente un titolo a 50€ no. A questo punto i soldi mandatemeli a me che li uso meglio

  3. #18
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    @Kea: non ti piaceva Titolo[EU - UK - US]? Sei un folle a rifare tutta la lista.
    Comunque domani faccio GamersGate. Hanno tolto Prey anche da li, assurdo

  4. #19
    sonio
    Ospite
    bravo trovami un gioco su steam a 15 euro o meno NUOVO. SE SEI COSì BRAVO???????

  5. #20
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Dopo aver provato la demo, ho comprato King Arthur Complete per 11,69€

  6. #21
    mimmofree
    Ospite
    Citazione sonio Visualizza Messaggio
    ho appena aquistato dead space 2 da steam a 49,99 euro, quando ho appena scoperto che su gamestop lo vendono a 10 euro meno ma, quali offerte fa steam?????
    le offerte sono segnalate nell'apposita sezione e in questo thread e non riguardano giochi appena usciti, semmai fanno uno sconto del 10% sul pre-ordine in alcuni casi

  7. #22
    TeraMage
    Ospite
    Citazione sonio Visualizza Messaggio
    bravo trovami un gioco su steam a 15 euro o meno NUOVO. SE SEI COSì BRAVO???????
    Dammi un minuto che sono molti

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione sonio Visualizza Messaggio
    ho appena aquistato dead space 2 da steam a 49,99 euro, quando ho appena scoperto che su gamestop lo vendono a 10 euro meno ma, quali offerte fa steam?????
    queste:

    Citazione lo stratosferico-giusto-oggi-l'ho-aggiornato,-quindi-vi-riprendete-questi-bei-titoloni-altisonanti-OPEN-POST
    > Weekend Deal
    - King Arthur: Complete Pack - 11,69€ (70%)
    - King Arthur: The Role-playing Wargame - 2,99€ (85%)
    - King Arthur: The Saxons - 1,35€ (85%)

    Nota: solitamente i Weekend Deal scadono il lunedì verso le 19:00, ora locale

    > Midweek Madness
    - N/D

    > Offerte varie

    >> 02-08 Febbraio 2010
    - Guardians of Graxia + Map Pack - 8,42€ (25%)
    - Guardians of Graxia - 7,49€ (25%)
    - Guardians of Graxia Map Pack - 1,87€ (25%)
    - Guardians of Graxia: Elves & Dwarves - 4,49€ (10%)

    >> 03-09 Febbraio 2010
    - Cyan Complete Pack - 14,99€ (25%)
    - Myst: Masterpiece Edition - 3,74€ (25%)

    >> Scadenza sconosciuta
    - Blue Toad Murder Files™: The Mysteries of Little Riddle - 9,74€ (25%)
    - Numen: Contest of Heroes - 2€ (80%)


    > For Ever (?)
    - S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat - 19,99€ (66%) - PC
    Nota: Solo per chi possiede la versione Steam di uno dei precedenti capitoli

    > Prepurchase
    - DUNGEONS - Steam Special Edition - 44,99€ - PC - disponibile dal 10 Febbraio 2011
    Regalo: una copia di M.U.D. TV (19,99€)
    - The Witcher 2: Assassins of Kings Digital Premium Edition - 44,99€ (10%) - PC - disponibile da Maggio 2011
    Dead Space 2 non è in offerta, ne lo era, mi pare che per un po' abbiano offerto uno sconto sul primo per chi prenotava il secondo, ma a parte questo non mi pare lo abbiano mai scontato, però se ho capito bene puoi già scaricarlo così da poterci giocare appena lo sbloccano



    JackFive mi dovresti dire se ho interpretato bene quei | e * nella lista, gli * sono quelli certi, gli | sono quelli forse, ma quelli senza niente sono anch'essi in forse, visto che non specificano la piattaforma no?

    Edit:
    Citazione sonio Visualizza Messaggio
    bravo trovami un gioco su steam a 15 euro o meno NUOVO. SE SEI COSì BRAVO???????
    Magika

    giusto per dire uno di quelli usciti ultimamente

  9. #24
    Stranger1st
    Ospite
    Citazione JackFive Visualizza Messaggio
    @Kea: non ti piaceva Titolo[EU - UK - US]? Sei un folle a rifare tutta la lista.
    Comunque domani faccio GamersGate. Hanno tolto Prey anche da li, assurdo
    Prey viene tolto dagli store a mano a mano che finiscono le key perchè il publisher non è più 2K (che l'aveva inizialmente messo in vendita su Steam & Co) ma Zenimax.


    Il DLC The Saxons merita? Il base ce l'ho già e questo costa 1,35€. Per The Druids aspetto che scenda di prezzo.

    Un'altra cosa: siete sicuri che Crysis su Steam abbia SecuRom? Chiedo perchè l'ho installato ieri per la prima volta e non mi ha nemmeno chiesto la key.

  10. #25
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    Citazione sonio Visualizza Messaggio
    bravo trovami un gioco su steam a 15 euro o meno NUOVO. SE SEI COSì BRAVO???????
    Qualsiasi indie, Breach...

    Su Steam non si devono mai comprare giochi AAA appena usciti perchè ti mettono lo stesso prezzo della versione Retail (molte volte alche più). TeraMage diceva questo.
    Devi comprare su Steam solo con le offerte (Midweek Deal, Weekend Deal, Offerte di Pasqua, Estate, Natale,...). Lì si che si fanno affari.

    Su thehut lo trovavi a 33€

  11. #26

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Stranger1st Visualizza Messaggio
    Prey viene tolto dagli store a mano a mano che finiscono le key perchè il publisher non è più 2K (che l'aveva inizialmente messo in vendita su Steam & Co) ma Zenimax.


    Il DLC The Saxons merita? Il base ce l'ho già e questo costa 1,35€. Per The Druids aspetto che scenda di prezzo.

    Un'altra cosa: siete sicuri che Crysis su Steam abbia SecuRom? Chiedo perchè l'ho installato ieri per la prima volta e non mi ha nemmeno chiesto la key.
    per comprare the saxons devi comprare un pack che contiene altri 2 DLC, quindi in pratica a 1,35€ prendi 3 DLC, poi non so se meritino o meno

    personalmente aspetto e spero in una versione Gold di FX che contenga il gioco e tutti i DLC in italiano a 9,95€ (se esce a 19,95€ è troppo per me ... sono uno che pretende troppo lo so )

    Edit:
    Citazione JackFive Visualizza Messaggio
    @Kea: non ti piaceva Titolo[EU - UK - US]? Sei un folle a rifare tutta la lista.
    Comunque domani faccio GamersGate. Hanno tolto Prey anche da li, assurdo
    e lo so hai ragione, sono un po' folle, in questi momenti mi sento molto simile al Detective Monk, li sto cambiando perché li voglio tutti uguali a quelli già presenti nello specchietto di D2D, tra l'altro nel farlo mi sono accorto che avevo erroneamente messo US prima di UK, quindi ho dovuto cambiare anche quelli precedenti
    Ultima modifica di Kea BD; 4-02-2011 alle 16:51:51

  13. #28
    Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Località
    Terra
    Messaggi
    1.318
    @Kea:
    * = Sicuri
    l = giochi in lista su steam ma D2D non dice niente (diciamo che si è un po' più sicuri dell'acquisto, visto che la key dovrebbe andare)
    niente = per nulla sicuri. A meno che non ci sia qualcuno che compri il gioco e confermi, c'è una piccolissima probabilità che vada su Steam.

    EDIT: Comunque quando parlano di scaricare il gioco da terze parti, per me si riferisce sempre a Steam.
    Ultima modifica di JackFive; 4-02-2011 alle 17:05:42

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione JackFive Visualizza Messaggio
    @Kea:
    * = Sicuri
    l = giochi in lista su steam ma D2D non dice niente (diciamo che si è un po' più sicuri dell'acquisto, visto che la key dovrebbe andare)
    niente = per nulla sicuri. A meno che non ci sia qualcuno che compri il gioco e confermi, c'è una piccolissima probabilità che vada su Steam.

    EDIT: Comunque quando parlano di scaricare il gioco da terze parti, per me si riferisce sempre a Steam.
    lo penso anche io, sono poche le piattaforme che obbligano ad associazioni esterne, impulse per esempio qualche gioco lo puoi associare se preso altrove, ma non è per nulla obbligatorio, forse EA DM? ma non penso

    comunque una lista deve dare sicurezze, quindi li metto con l'* in attesa che qualcuno ci dia conferme sui singoli gioco, la | è diventata il # e a quelli sicuri non ho messo nulla

    Edit: ecco, mi pare non manchi nulla, forse c'è anche Warband di aggiungibile a Steam, ma non lo so, io questa volta l'ho preso direttamente su Steam
    (ma gioco alla versione del sito taleworlds, che bello avere così tanta scelta su dove prendere un gioco che compri )
    Ultima modifica di Kea BD; 4-02-2011 alle 17:25:11

  15. #30
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Ma la versione FX di King Arthur non conteneva già tutti i contenuti aggiuntivi?
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •