[401] A.C. Milan Club - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 49 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 723

Discussione: [401] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #76
    sì ma allora Tassotti risponda a questo: che cazzo lo avete preso a fare quello lì?
    Della partita di ieri non voglio aggiungere una sola parola.

  2. #77
    My Dream
    Ospite
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Dopo ieri sera comunque possiamo anche salutare Pato, tempo che partirà a giugno

  3. #78
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di pizzuzza
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    5.195
    Pato è un cagasotto, o si sveglia o può andare...

  4. #79
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Retroscena: Damato è interista
    Antonio Damato è l'arbitro che, nella sfida di ieri tra Milan e Lazio, ha permesso una "Cavalleria rusticana" d'altri tempi, con il ceco Kozak che, inspiegabilmente, è uscito dal campo con una semplice ammonizione dopo una lunga serie di gomitate e colpi bassi. Un arbitro poco fiscale? Non sembra, perchè lo stesso direttore di gara, durante Milan-Roma di quest'anno, ha ammonito Ibrahimovic per aver calciato il pallone a seguito di un fuorigioco sbandierato. Lo svedese, diffidato, è stato costretto a saltare la gara dell'Epifania contro il Cagliari. Anche i tifosi juventini possono recriminare con l'arbitro pugliese, reo di non aver concesso un rigore clamoroso su Del Piero in Coppa Italia. Ma un retroscena interessante emerge dall'archivio di Repubblica: in un articolo datato 2002, si scopre la fede interista di Damato, allora impegnato sui campi della Serie C1. Dopo l'espulsione severissima rifilata a van Bommel da Tagliavento, e i "paraocchi" dell'arbitro barlettano per la "lotta libera" di Kozak e compagni, evidentemente qualcosa non torna... A buon intenditor, poche parole.


  5. #80
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    gomblottoooooooooooooooohhohohhoooooooooooooh!!!1111!!!!

    ...

    ...ah no, non sono interista scusate

  6. #81
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    gomblottoooooooooooooooohhohohhoooooooooooooh!!!1111!!!!

    ...

    ...ah no, non sono interista scusate
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  7. #82
    so che adesso mezzo club mi fucilerà, ma secondo me un pelino di responsabilità ce l'ha anche Allegri, insomma, il Milan non può giocare sempre con la stessa filosofia "date sempre palla a Ibra", Pato avrà le sue responsabilità ma di certo in campo ha meno sfoghi. Non riesce ad adattarsi al fatto di fare la spalla della superstar, è un individualista per il modo che ha di giocare. Basta analizzare le sue ultime partite per capirlo, ma al costo di sfasciare i rapporti con Ibra io fossi in lui me ne sbatterei e giocherei a mio modo. Spiace, perchè ha dei piedi d'oro ma una personalità di un agnellino indifeso. Non bisogna essere degli spacconi, ma nemmeno troppo umili.

  8. #83
    My Dream
    Ospite
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    so che adesso mezzo club mi fucilerà, ma secondo me un pelino di responsabilità ce l'ha anche Allegri, insomma, il Milan non può giocare sempre con la stessa filosofia "date sempre palla a Ibra", Pato avrà le sue responsabilità ma di certo in campo ha meno sfoghi. Non riesce ad adattarsi al fatto di fare la spalla della superstar, è un individualista per il modo che ha di giocare. Basta analizzare le sue ultime partite per capirlo, ma al costo di sfasciare i rapporti con Ibra io fossi in lui me ne sbatterei e giocherei a mio modo. Spiace, perchè ha dei piedi d'oro ma una personalità di un agnellino indifeso. Non bisogna essere degli spacconi, ma nemmeno troppo umili.
    Sei davvero dio allora. Cia' dio!!

  9. #84
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    so che adesso mezzo club mi fucilerà, ma secondo me un pelino di responsabilità ce l'ha anche Allegri, insomma, il Milan non può giocare sempre con la stessa filosofia "date sempre palla a Ibra", Pato avrà le sue responsabilità ma di certo in campo ha meno sfoghi. Non riesce ad adattarsi al fatto di fare la spalla della superstar, è un individualista per il modo che ha di giocare. Basta analizzare le sue ultime partite per capirlo, ma al costo di sfasciare i rapporti con Ibra io fossi in lui me ne sbatterei e giocherei a mio modo. Spiace, perchè ha dei piedi d'oro ma una personalità di un agnellino indifeso. Non bisogna essere degli spacconi, ma nemmeno troppo umili.
    Forse non ti sei ben reso conto, che con l'assenza di 2/3 del team, tra poco ad impostare la manovra manderanno Piersilvio.
    Parlando di Pato, beh...Ha bisogno che qualcuno parli con lui, chiarisca diverse cose, e che si azzerino le divergenze con Zlatan.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  10. #85
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Ma come mai oggi nessuno fa post tipo "Oh no l'inter ci rimontahhh!!!11" "TRIPLETEINTER!!!!!1111111" "L'impero dell'amore ha già vinto tuttohhh!!!!!111" ecc?
    Non mi diverte leggere la disperazione nel vostro club, suvvia avete solo perso due punticini
    E tu come mai non deridi più Mario Yepes? Fossi in te mi cancellerei l'account all'istante per le figure di merda che hai fatto in questo topic e in tutta la sezione Sport Street...

  11. #86
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    Retroscena: Damato è interista
    Antonio Damato è l'arbitro che, nella sfida di ieri tra Milan e Lazio, ha permesso una "Cavalleria rusticana" d'altri tempi, con il ceco Kozak che, inspiegabilmente, è uscito dal campo con una semplice ammonizione dopo una lunga serie di gomitate e colpi bassi. Un arbitro poco fiscale? Non sembra, perchè lo stesso direttore di gara, durante Milan-Roma di quest'anno, ha ammonito Ibrahimovic per aver calciato il pallone a seguito di un fuorigioco sbandierato. Lo svedese, diffidato, è stato costretto a saltare la gara dell'Epifania contro il Cagliari. Anche i tifosi juventini possono recriminare con l'arbitro pugliese, reo di non aver concesso un rigore clamoroso su Del Piero in Coppa Italia. Ma un retroscena interessante emerge dall'archivio di Repubblica: in un articolo datato 2002, si scopre la fede interista di Damato, allora impegnato sui campi della Serie C1. Dopo l'espulsione severissima rifilata a van Bommel da Tagliavento, e i "paraocchi" dell'arbitro barlettano per la "lotta libera" di Kozak e compagni, evidentemente qualcosa non torna... A buon intenditor, poche parole.
    sempre più schifato. certe notizie dovrebbero girare su tutti i giornali.

  12. #87
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    sempre più schifato. certe notizie dovrebbero girare su tutti i giornali.
    Una del genere di certo non la troverai sulla Gazzetta dell'Inter.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  13. #88
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Secondo me la verità è un'altra: Amato è gay e se la fa con Kozac...

  14. #89
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    E tu come mai non deridi più Mario Yepes? Fossi in te mi cancellerei l'account all'istante per le figure di merda che hai fatto in questo topic e in tutta la sezione Sport Street...
    Io non l'ho mai deriso. Semplicemente il paragone con Lucio non può esistere. Che sia una discreta riserva non ci piove
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  15. #90
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Forse non ti sei ben reso conto, che con l'assenza di 2/3 del team, tra poco ad impostare la manovra manderanno Piersilvio.
    Parlando di Pato, beh...Ha bisogno che qualcuno parli con lui, chiarisca diverse cose, e che si azzerino le divergenze con Zlatan.
    ho soltanto detto che questo è un modo di giocare che ad attaccanti come pato un po' penalizza, che il resto della squadra (e questo non solo in emergenza) si affidi esclusivamente ad ibra è per lo meno comprensibile, anche perchè i risultati alla fine gli danno ragione. Insomma, Allegri ha messo in campo un modulo che rende dura la vita a due individualisti, tant'è che la generosità di binho e di cassano s'è fatta sentire, pato in campo tutt'è fuorché generoso, è un finalizzatore, non un assist-man.

Pag 6 di 49 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •