[30] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 519

Discussione: [30] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Fighter's hystory dynamite è un validissimo picchia, che faccia ridere o meno rimane molto valido da giocare.
    Personalmente preferisco Breakers a Fighter's History Dynamite, anche se ammetto che effettivamente ha una buona giocabilità. Bye

  2. #17
    悪神の暗い
    Ospite
    il pad della xbox è orribile per giocare a kof,comunque c'è la possibilità che xi sia importato sulla xbox?mi piace molto il roster di questo capitolo sopratutto i mid boss guests

  3. #18
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione 悪神の暗い Visualizza Messaggio
    il pad della xbox è orribile per giocare a kof,comunque c'è la possibilità che xi sia importato sulla xbox?mi piace molto il roster di questo capitolo sopratutto i mid boss guests

    no,ma se ti interessa contattami su msn (l'unico problema rimarrebbe il multyplayer).


  4. #19
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    saluto veloce dalla cina...ora sono in una citta sperduta o meglio dire sconosciuta....3 sale giochi:

    1- cabinati cinesi,sticks cinesi simil jappi (discutibilissimi),kof97,98,bootlegs,xi (a 4 tasti !!! haha),sf4,bb,samurai shodown 6
    2- cabinati cinesi,sticks cinesi simil happ (orribili),kof97,bootlegs
    3- cabinati cinesi,sticks cinesi simil jappi (discutibilissimi),poca roba e ttt bootlegs

    la prima sala e` ok, apparte per dei controlli troppo approssimativi ma ci si diverte e il livello e` alto...tanta competizione,e varieta di personaggi..peccato per il xi con 4 tasti!! sf4 non lo tocca nessuno come neanche BB...tutto kof 97 o 98 o il bootleg dell`anniversary (2002 modificato...ci ho fatto un po di partite....divertente ma non da prendere sul serio..i cinesi invece lo prendono anche fin troppo seriamente haha)
    la seconda e` oscena per via dei sticks (i cinesi sembra manco accorgesene), livello altissimo nel 97 da parte dei cinesi... veramente roba di alto livello e tenendo conto degli sticks devono aver fatto molta pratica perche` tiravano fuori cose che ho visto fare solo con sticks jappi...bravi mi ci sono cmq divertito..con gli sticks migliori mi sarei anche impegnato un po di piu pero ahah
    la terza manco la commento

    si insomma...poteva andare peggio,ma anche meglio ahahah aspetto di andare a shenzhen va...ciao!
    Ultima modifica di Asociale666; 9-02-2011 alle 14:18:42

  5. #20
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Divertitevi e tornate vivi (quante mazzate starete prendendo?).


  6. #21
    龍が如く ZERO L'avatar di Ken-Ō
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    5.972
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Fighter's hystory dynamite è un validissimo picchia, che faccia ridere o meno rimane molto valido da giocare.
    sisi, non volevo sminuire il gioco, volevo solo linkare un video simpatico.

    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio
    saluto veloce dalla cina...ora sono in una citta sperduta o meglio dire sconosciuta....3 sale giochi:

    1- cabinati cinesi,sticks cinesi simil jappi (discutibilissimi),kof97,98,bootlegs,xi (a 4 tasti !!! haha),sf4,bb,samurai shodown 6
    2- cabinati cinesi,sticks cinesi simil happ (orribili),kof97,bootlegs
    3- cabinati cinesi,sticks cinesi simil jappi (discutibilissimi),poca roba e ttt bootlegs

    la prima sala e` ok, apparte per dei controlli troppo approssimativi ma ci si diverte e il livello e` alto...tanta competizione,e varieta di personaggi..peccato per il xi con 4 tasti!! sf4 non lo tocca nessuno come neanche BB...tutto kof 97 o 98 o il bootleg dell`anniversary (2002 modificato...ci ho fatto un po di partite....divertente ma non da prendere sul serio..i cinesi invece lo prendono anche fin troppo seriamente haha)
    la seconda e` oscena per via dei sticks (i cinesi sembra manco accorgesene), livello altissimo nel 97 da parte dei cinesi... veramente roba di alto livello e tenendo conto degli sticks devono aver fatto molta pratica perche` tiravano fuori cose che ho visto fare solo con sticks jappi...bravi mi ci sono cmq divertito..con gli sticks migliori mi sarei anche impegnato un po di piu pero ahah
    la terza manco la commento

    si insomma...poteva andare peggio,ma anche meglio ahahah aspetto di andare a shenzhen va...ciao!
    ma conosci così bene il cinese da andare a sfidarli in terra loro ai loro cabinati?

    chiedo mica per farmi gli affari tuoi, ma solo perchè ti invidio un sacco.

  7. #22
    悪神の暗い
    Ospite
    quanto conviene allenarsi con i bot per competere con una persona vera?

  8. #23
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione 悪神の暗い Visualizza Messaggio
    quanto conviene allenarsi con i bot per competere con una persona vera?

    uhm...per nulla?

    Fatti uno stick e joina ggpo


  9. #24
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    sera (qua in cina e` sera) raga!
    `sto giro chi scrive e` fiol.
    Ho giocato a shanghai, e figa si i cinesi ci sanno fare (ho giocato al XI,97,98,2k2um). Al 97 usano sempre i soliti top quindi no comment. Nel 98 e` un po piu vario (sempre presenti iori e kyo cmq). Al XI ho giocato solo con la pers che conosco, figa se e` bravo. Al 2k2um pure, non ci giocava nessuno -_-
    Ora son in cittadina e` la sala giochi che c`e ha solo 97 e SF2T. Stick e pulsanti tarocchi che peggio non si puo, a volte manco partono i commandi. Cmq il 97 lo conoscono tutti bene ahah
    A shanghai ne ho prese parecchie (altro che online ....), ma qui gliele do` ahah
    Ora stacco, prima dell`inizio dell`uni torno a shanghai x giocare un altro po cn gente seria...

    PS: lascia stare la CPU/bot, non servono ad un cazzo
    PPS: Karnov`s Revenge rulla , e forte anche!

  10. #25
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    sera (qua in cina e` sera) raga!
    `sto giro chi scrive e` fiol.
    Ho giocato a shanghai, e figa si i cinesi ci sanno fare (ho giocato al XI,97,98,2k2um). Al 97 usano sempre i soliti top quindi no comment. Nel 98 e` un po piu vario (sempre presenti iori e kyo cmq). Al XI ho giocato solo con la pers che conosco, figa se e` bravo. Al 2k2um pure, non ci giocava nessuno -_-
    Ora son in cittadina e` la sala giochi che c`e ha solo 97 e SF2T. Stick e pulsanti tarocchi che peggio non si puo, a volte manco partono i commandi. Cmq il 97 lo conoscono tutti bene ahah
    A shanghai ne ho prese parecchie (altro che online ....), ma qui gliele do` ahah
    Ora stacco, prima dell`inizio dell`uni torno a shanghai x giocare un altro po cn gente seria...

    PS: lascia stare la CPU/bot, non servono ad un cazzo
    PPS: Karnov`s Revenge rulla , e forte anche!
    quanto ti invidio fiol
    per curiosità ma li un gettone quanto costa in euro?

  11. #26
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    ragazzi ho una domanda da farvi.
    Premetto che ultimamente ho pochissimo tempo per seguire il mondo dei videogiochi quindi non ho nemmeno un secondo per fare ricerche online,e allora ve lo chiedo qui. Ho sentito dire che Street Fighter III Third Strike esce su XBLA. E' una notizia vera? si sa la data del lancio e se avrà il multiplayer online? Fatemi sapere grazie
    Ultima modifica di sonic 1; 13-02-2011 alle 14:54:14

  12. #27
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    Un commento al volo da parte di Ziano per MvsC 3?

  13. #28
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione sonic 1 Visualizza Messaggio
    ragazzi ho una domanda da farvi.
    Premetto che ultimamente ho pochissimo tempo per seguire il mondo dei videogiochi quindi non ho nemmeno un secondo per fare ricerche online,e allora ve lo chiedo qui. Ho sentito dire che Street Fighter III Third Strike esce su XBLA. E' una notizia vera? si sa la data del lancio e se avrà il multiplayer online? Fatemi sapere grazie
    Se esce avrà di certo il multiplayer online, il problema è sapere QUANDO esce... Non si è saputo più nulla dopo vari rumor. E' un gioco che attendo anche io. Bye

  14. #29

  15. #30
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840

    dedicato a chi crede a san valentino!

    non riesco a trovare il thread dei picchia 3d, e vabbè lo posto qui...

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •