[30] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 519

Discussione: [30] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    hardcore gamer L'avatar di foxy
    Registrato il
    09-05
    Località
    giampilieri marina
    Messaggi
    1.260
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    L'ho preso il 17 scorso a 9.90€ (Auchan di Merate) per Ps3, se vuoi aggiungimi, il mio id Ryoga74

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    grazie per l"invito,purtroppo ci gioco solo offline, non ho la ps3 connessa in internet.
    approfitto per chiedere ma in blueblaze per completare la storia di un pg al 100% bisogna anche perdere in tutti gli incontri? e i pg illimitati che funzione hanno?
    Ultima modifica di foxy; 27-03-2011 alle 11:27:55

  2. #152
    Utente L'avatar di ShadowHunter
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    257
    Citazione foxy Visualizza Messaggio
    grazie per l"invito,purtroppo ci gioco solo offline, non ho la ps3 connessa in internet.
    approfitto per chiedere ma in blueblaze per completare la storia di un pg al 100% bisogna anche perdere in tutti gli incontri? Si. Dunque preparati mentalmente al fatto0 di dover passare spesso dalla funzione "load"
    e i pg illimitati che funzione hanno?
    Solo quella di farti bestemmiare per tirarli giù . In realtà qualche personaggio ha diritto di avere la modalità Unlimited per motivi che ti verranno spiegati nella storia: gli altri li hanno messi giusto per democrazia.
    Ti rispondo nella citazione

  3. #153
    hardcore gamer L'avatar di foxy
    Registrato il
    09-05
    Località
    giampilieri marina
    Messaggi
    1.260
    Citazione ShadowHunter Visualizza Messaggio
    Ti rispondo nella citazione
    grazie molto

  4. #154
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745

    The King Of Fighters ][拳皇][ XIII easy CV

    Link tudou:
    http://www.tudou.com/programs/view/8PkYXYTXwzs/

    Link utube:
    quando riusciro ad upparlo

    Niente di speciale,niente death combo,solo robe semplici con Takuma,Kyo,Ralf,Kim,Clark e Iori.
    Ripeto niente di eccezzionale, e` che sono molto annoiato e quindi quando ho tempo (poco) vado a fare due colpi al cabinato del 13... i spezzoni sono presi da mie vecchie registrazionni,ora sono un po meglio ma non ho piu filmato robe recenti lol

    Bhe "buona" visione

    Ah si il combo maker sono io lol

  5. #155
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Saranno anche semplici, ma almeno tu ci puoi giocare!

  6. #156
    Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo. Età 20
    Messaggi
    1.825
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    Saranno anche semplici, ma almeno tu ci puoi giocare!
    come suggerito da te incollo la mia domanda del topic che avevo aperto:

    allora ragazzi volevo avere delucidazioni su una cosa. fin da quando ero piccolino giocavo in sala giochi con street fighter 2, per poi giocare all'alpha ed ora al IV..però non ho mai seguito molto la trama. certo voi direte, ma che te ne fai della trama in un picchiaduro, eppure sono curioso di conoscerla..qualcuno sa, oppure può darmi qualche link, che riassume tutta la trama dei capitoli di street fighter? dal primo fino al 3 ecc..ho provato a vedere su wiki ma non dice moltissimo..


    CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

    codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

  7. #157
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    Saranno anche semplici, ma almeno tu ci puoi giocare!
    si bhe questo e` vero pero ultimamente non ci vado piu lol , non ho mai tempo!...xD

  8. #158
    中国 L'avatar di Asociale666
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cina, Shenzhen
    Messaggi
    2.745


    questo e` un brevissimo cv che ho caricato sul tubo oggi..pesava poco per quello son riuscito ad upparlo..cazzo di freegate ...

  9. #159
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione casaccius11 Visualizza Messaggio
    come suggerito da te incollo la mia domanda del topic che avevo aperto:

    allora ragazzi volevo avere delucidazioni su una cosa. fin da quando ero piccolino giocavo in sala giochi con street fighter 2, per poi giocare all'alpha ed ora al IV..però non ho mai seguito molto la trama. certo voi direte, ma che te ne fai della trama in un picchiaduro, eppure sono curioso di conoscerla..qualcuno sa, oppure può darmi qualche link, che riassume tutta la trama dei capitoli di street fighter? dal primo fino al 3 ecc..ho provato a vedere su wiki ma non dice moltissimo..
    Ok, bene! Di link fighi ce ne sono sicuramente, purtroppo ho perso tutti i contatti vecchi a causa di un virus circa un anno fa. Se qualcun'altro potesse intervenire sarebbe perfetto. In caso contrario potrei provare a lavorare a qualcosa io, ma davvero non ho proprio tempo, devo pure finire quel lavoro su BB. Ci sono davvero tantissimi intrecci sui pg, non è tanto la complessità, quanto la quantità. Ad ogni modo vedrò cosa posso fare, magari si potrebbe ripiegare su qualcosa di stringato.

    Citazione Asociale666 Visualizza Messaggio
    si bhe questo e` vero pero ultimamente non ci vado piu lol , non ho mai tempo!...xD
    Così impari! Hihihi!


    A parte ciò, ecco una bella preview su SkullGirls



    Vi ricordo che trovate questo e gli altri 2 video in prima pagina.

  10. #160
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Boh, c'è sto giapponese scemo che si chiama ryu, che c'ha un maestro no? ecco, poi c'è un bambino che si chiama ken, nonostante i genitori siano fottutamente ricchi lo mandano in giappone perchè un karateka solo era poco in un videogioco con 8 personaggi.gli altri non c'hanno una storia, o meglio la hanno ma è più ridicola della roba che sto scrivendo ora, quindi chissenefrega?

    Vabbe', c'è un tizio tailandese enorme (215? 2,25 , 2,30?) che si fa battere da un giapponese di 14 anni senza motivo, e dopo aver perso l'occhio destro a causa dle papà del figlio di robert e ryo di king of fighter adesso ha anche una cicatrice sul petto. Poi c'è satana che assorbe il corpo di dittatori omosessuali e donnine italiane, il punk che cambia colore a seconda dell'i nfluenza,Il vecchio malato e stanco che le vuole ficcare ad akuma, che altri non è che uno degli allievi del maestro del giapponese scemo che nel tempo libero spacca portaaerei 20 mila leghe sotto i mari. Poi c'è un pugile inglese di nome dudley che partecipa ad un torneo di arti marziali dove tutti sparano bolle di fuoco tra demoni, semidei e cmk super da 70 % barra solo perchè gli hanno rubato una macchina d'epoca.
    Insomma, ce n'è di tutti i colori, da indiani denutriti a russi alcolizzati, da wrestler col transone al guinzaglio a keniane da 1800 frame e, come se non fosse abbastanza altri karateka.

    Insomma, la storia è : c'è un giapponese scemo che vuole picchiare la gente, dopo 25 anni non si è ancora rotto il cazzo. ogni tanto diventa cattivo cosi i dodicenni si bagnano e ci fanno le storie sceme con mugen e i mash-up con mortal kombat.


  11. #161
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Boh, c'è sto giapponese scemo che si chiama ryu, che c'ha un maestro no? ecco, poi c'è un bambino che si chiama ken, nonostante i genitori siano fottutamente ricchi lo mandano in giappone perchè un karateka solo era poco in un videogioco con 8 personaggi.gli altri non c'hanno una storia, o meglio la hanno ma è più ridicola della roba che sto scrivendo ora, quindi chissenefrega?

    Vabbe', c'è un tizio tailandese enorme (215? 2,25 , 2,30?) che si fa battere da un giapponese di 14 anni senza motivo, e dopo aver perso l'occhio destro a causa dle papà del figlio di robert e ryo di king of fighter adesso ha anche una cicatrice sul petto. Poi c'è satana che assorbe il corpo di dittatori omosessuali e donnine italiane, il punk che cambia colore a seconda dell'i nfluenza,Il vecchio malato e stanco che le vuole ficcare ad akuma, che altri non è che uno degli allievi del maestro del giapponese scemo che nel tempo libero spacca portaaerei 20 mila leghe sotto i mari. Poi c'è un pugile inglese di nome dudley che partecipa ad un torneo di arti marziali dove tutti sparano bolle di fuoco tra demoni, semidei e cmk super da 70 % barra solo perchè gli hanno rubato una macchina d'epoca.
    Insomma, ce n'è di tutti i colori, da indiani denutriti a russi alcolizzati, da wrestler col transone al guinzaglio a keniane da 1800 frame e, come se non fosse abbastanza altri karateka.

    Insomma, la storia è : c'è un giapponese scemo che vuole picchiare la gente, dopo 25 anni non si è ancora rotto il cazzo. ogni tanto diventa cattivo cosi i dodicenni si bagnano e ci fanno le storie sceme con mugen e i mash-up con mortal kombat.
    win

  12. #162
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Ho rigiocato Capcom vs Snk 2 su Play2, ho aumentato la velocità massima ed ora è godibilissimo! Peccato non ci sia il selettore 60 hz... Comunque un buon picchiaduro e picchiare i personaggi Capcom con quelli Snk è una figata! A quando un terzo episodio? Bye

  13. #163
    Anatas13 L'avatar di casaccius11
    Registrato il
    08-05
    Località
    Teramo. Età 20
    Messaggi
    1.825
    Citazione PREDATOR SAGAT Visualizza Messaggio
    Ok, bene! Di link fighi ce ne sono sicuramente, purtroppo ho perso tutti i contatti vecchi a causa di un virus circa un anno fa. Se qualcun'altro potesse intervenire sarebbe perfetto. In caso contrario potrei provare a lavorare a qualcosa io, ma davvero non ho proprio tempo, devo pure finire quel lavoro su BB. Ci sono davvero tantissimi intrecci sui pg, non è tanto la complessità, quanto la quantità. Ad ogni modo vedrò cosa posso fare, magari si potrebbe ripiegare su qualcosa di stringato.



    Così impari! Hihihi!


    A parte ciò, ecco una bella preview su SkullGirls



    Vi ricordo che trovate questo e gli altri 2 video in prima pagina.
    si infatti ogni pg ha la sua story, però volevo sapere al'incirca il "filone" generale..

    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Boh, c'è sto giapponese scemo che si chiama ryu, che c'ha un maestro no? ecco, poi c'è un bambino che si chiama ken, nonostante i genitori siano fottutamente ricchi lo mandano in giappone perchè un karateka solo era poco in un videogioco con 8 personaggi.gli altri non c'hanno una storia, o meglio la hanno ma è più ridicola della roba che sto scrivendo ora, quindi chissenefrega?

    Vabbe', c'è un tizio tailandese enorme (215? 2,25 , 2,30?) che si fa battere da un giapponese di 14 anni senza motivo, e dopo aver perso l'occhio destro a causa dle papà del figlio di robert e ryo di king of fighter adesso ha anche una cicatrice sul petto. Poi c'è satana che assorbe il corpo di dittatori omosessuali e donnine italiane, il punk che cambia colore a seconda dell'i nfluenza,Il vecchio malato e stanco che le vuole ficcare ad akuma, che altri non è che uno degli allievi del maestro del giapponese scemo che nel tempo libero spacca portaaerei 20 mila leghe sotto i mari. Poi c'è un pugile inglese di nome dudley che partecipa ad un torneo di arti marziali dove tutti sparano bolle di fuoco tra demoni, semidei e cmk super da 70 % barra solo perchè gli hanno rubato una macchina d'epoca.
    Insomma, ce n'è di tutti i colori, da indiani denutriti a russi alcolizzati, da wrestler col transone al guinzaglio a keniane da 1800 frame e, come se non fosse abbastanza altri karateka.

    Insomma, la storia è : c'è un giapponese scemo che vuole picchiare la gente, dopo 25 anni non si è ancora rotto il cazzo. ogni tanto diventa cattivo cosi i dodicenni si bagnano e ci fanno le storie sceme con mugen e i mash-up con mortal kombat.


    CODICE WII: 1636 0236 5518 2221

    codice amico Mario Kart DS: 030126 802133
    codice amico Tony Hawk AS:536933 230867

  14. #164
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Ziano Visualizza Messaggio
    Boh, c'è sto giapponese scemo che si chiama ryu... CUT ...Insomma, la storia è : c'è un giapponese scemo che vuole picchiare la gente, dopo 25 anni non si è ancora rotto il cazzo. ogni tanto diventa cattivo cosi i dodicenni si bagnano e ci fanno le storie sceme con mugen e i mash-up con mortal kombat.
    Ottima interpretazione!

    Citazione Kiory Visualizza Messaggio
    Ho rigiocato Capcom vs Snk 2 su Play2, ho aumentato la velocità massima ed ora è godibilissimo! Peccato non ci sia il selettore 60 hz... Comunque un buon picchiaduro e picchiare i personaggi Capcom con quelli Snk è una figata! A quando un terzo episodio? Bye
    Purtroppo a 50hz non mi piace proprio, pure io su PS2 ho quella, infatti generalmente gioco la ver. Dreamcast o quella EO su GC, però quest'ultimo ormai giace in cantina.
    E' probabile che fra qualche anno lo vedremo in 3D (purtroppo), il problema è che se la serie VS con Tekken avrà molto successo, alla CAPCOM si potrebbero concentrare su quella abbandonando definitivamente l'idea. Ricordiamoci che qualche anno fa quest'ultima c'era ancora (ora non mi ricordo chi fece la dichiarazione)...

    Citazione casaccius11 Visualizza Messaggio
    si infatti ogni pg ha la sua story, però volevo sapere al'incirca il "filone" generale..
    Compatibilmente con il tempo, vedremo che fare. Dai!

  15. #165
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Voglio pestare quel povero idiota di Akuma con Terry Bogard Predator!!! Dateci il terzo episodio di Capcom vs Snk con almeno venti personaggi scelti bene per parte. Bye

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •