Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 27 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 398

Discussione: Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Fanboy Polacco L'avatar di Heian
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    564
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio

    Quella collector è esclusiva GameStop, se ti interessa vai a chiedere da loro no?
    Da quello che ho letto in giro sembra che la versione con il pupazzo sia esclusiva americana per xbox e ps3, per ora in europa solo la limited codex ( sicuramente più ricca di contenuti extra anche se il pupazzo mi attizzava )

    Playing: Risen, Bioshock2, American McGee's Alice

  2. #17
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Heian Visualizza Messaggio
    Da quello che ho letto in giro sembra che la versione con il pupazzo sia esclusiva americana per xbox e ps3, per ora in europa solo la limited codex ( sicuramente più ricca di contenuti extra anche se il pupazzo mi attizzava )
    Magari puoi trovarlo a parte su ebay...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #18
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ultime notizie

    Secondo il sito tedesco Gamestar la versione PC di Assassin's Creed Brotherhood dovrebbe contenere alcune caratteristiche tecniche aggiuntive rispetto a quelle console.


    Nella fattispecie, si parla del sistema "Ambient Occlusion" per quanto
    riguarda l'illuminazione, del supporto per il 3D con Nvidia 3D Vision e
    per il sistema Eyefinity multi-monitor per chi possiede schede grafiche
    con AMD Radeon.


    Pare inoltre che tutte le espansioni uscite finora per le versioni
    console siano disponibili già all'interno del gioco PC, attualmente
    previsto per la fine di marzo 2011.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #19
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    "GRATUITE" , Che bella parola :Q__

  5. #20
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Novita:

    Gli utenti PC ricorderanno piuttosto bene il difficoltoso sistema di sicurezza utilizzato da Ubisoft per Assassin's Creed II, che comportava un continuo controllo dei DRM durante il gioco.

    Ebbene, nella schermata delle informazioni su Steam riguardanti il nuovo Assassin's Creed: Brotherhood in versione PC mancano completamente i riferimenti al sistema di DRM, in particolare manca l'informazione sulla necessità di una connessione internet continua durante il gioco, cosa che invece era specificata per il secondo capitolo.

    A questo punto restiamo in attesa di sapere da Ubisoft se effettivamente sia cambiato il sistema di sicurezza per il nuovo capitolo delle avventure di Ezio su PC.
    Ultima modifica di tornado89; 17-02-2011 alle 13:30:59

  6. #21
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Che dire, manca esattamente un mese, anzi un pò meno visto che febbraio è più corto degli altri mesi. Dopodichè la mia bella copia della Codex Edition andrà a far compagnia alla Black Edition di Assassin's Creed II

    PS: Per l'uno ho solo la director's cut
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  7. #22
    Utente L'avatar di Escluso
    Registrato il
    02-11
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    182
    sono rimasto al primo Assassin's Creed...con l'uscita dei capitoli successivi, il sistema di combattimento (pessimo, a mio parere) ha avuto qualche miglioramento?

    Grazie per le risposte.

  8. #23
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Escluso Visualizza Messaggio
    sono rimasto al primo Assassin's Creed...con l'uscita dei capitoli successivi, il sistema di combattimento (pessimo, a mio parere) ha avuto qualche miglioramento?

    Grazie per le risposte.
    Ci sono nuove mosse e armi, ma il secondo capitolo merita per la trama e i luoghi, è ben fatto e non è noioso come il primo.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  9. #24
    Utente L'avatar di Escluso
    Registrato il
    02-11
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    182
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Ci sono nuove mosse e armi, ma il secondo capitolo merita per la trama e i luoghi, è ben fatto e non è noioso come il primo.
    ma il "corpo" del battle system è sempre quello del primo?

  10. #25
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Si da quel punto di vista è rimasto lo stesso concetto, anche se un pò evoluto.
    La differenza è maggiore tra Brotherhood e AC II rispetto ad AC II e AC

    Ti consiglio cmq di guardare qualche video su internet per farti un'idea più precisa
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  11. #26
    Utente L'avatar di Escluso
    Registrato il
    02-11
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    182
    grazie ad entrambi, darò un'occhiata

  12. #27
    Never say no to Panda! L'avatar di Clank270
    Registrato il
    11-08
    Località
    Nel TARDIS
    Messaggi
    7.550
    Se non sbaglio Ubisoft ha eliminato quasi del tutto il DRM, ora è necessaria la connessione internet solo all'avvio del gioco e niente di più....
    Per quelli che chiedono pareri sul multiplayer posso dirvi (avendo finito AC B su PS3) che è sviluppato molto bene e ci sono diverse modalità (anche se alcune differiscono di poco), forse alla lunga anche su pc sarà poco frequentato e purtroppo il multi non è esente da bug ma per il resto, personalmente, l'ho trovato fantastico (e non mi ha ancora stufato)!

  13. #28
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Speriamo abbiano corretto quello schifo di Pop Up di ombre e texture di Assassin's Creed 2...
    Bastava quel difetto a dimezzare la qualità grafica del gioco
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  14. #29
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    nonostante possegga le console, non ho ancora giocato a brotherood, perche volevo proprio giocarmelo su pc. so stati durissimi sti 3 mesi per me non poterlo giocare, ma finalmente sta arrivando il giorno

  15. #30
    Bix91
    Ospite
    Citazione Clank270 Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio Ubisoft ha eliminato quasi del tutto il DRM, ora è necessaria la connessione internet solo all'avvio del gioco e niente di più....
    Per quelli che chiedono pareri sul multiplayer posso dirvi (avendo finito AC B su PS3) che è sviluppato molto bene e ci sono diverse modalità (anche se alcune differiscono di poco), forse alla lunga anche su pc sarà poco frequentato e purtroppo il multi non è esente da bug ma per il resto, personalmente, l'ho trovato fantastico (e non mi ha ancora stufato)!
    Invece da quanto ho capito io il DRM è stato "indebolito" solo per alcuni giochi dell'anno scorso, come AC2 e Conviction, mentre in Brotherhood dovrebbe essere quello solito.

    Una domanda: ma i DLC a pagamento che usciranno a breve su console saranno inclusi nella versione pc?

Pag 2 di 27 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •