Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale] - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 27 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 398

Discussione: Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #166
    Utente Anziano L'avatar di Games Master
    Registrato il
    01-05
    Località
    Ati R500
    Messaggi
    87
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    semplicemente ti scarichi il client da uno dei 7 miliardi di siti/forum e inserisci la key...
    immagino non se ne possa parlare....

    il problema è non scaricare malware insieme al gioco

  2. #167
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione Il monchino Visualizza Messaggio
    come tutti gli assassin's creed del resto
    Ora che ci penso un po' tutti i freeroaming sono così.


    Comunque gente, miglior scena di tutto il gioco:

    Spoiler:



  3. #168
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Come mai?

  4. #169
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ma su cjs sta a 19 euro la key, io l'ho presa da la. cmq gran bel gioco, mi sta piacendo assai moltissimo

  5. #170
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Qualcuno di voi l'ha finito? quante ore sono in tutto?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  6. #171
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    finito ora ora, 35 ore dove ho fatto quasi tutto mi mancavano giusto le piume e la bandiere
    bello longevo.
    Adesso ti dedicherai al MP?

    Io sto andando con calma per cercare di prendere tutte le bandiere e le piume.
    Sono al ricordo 5 e ho trovato 33 bandiere dei borgia. Le piume non ricordo.
    Prima di proseguire voglio cercare i glifi che mi sono perso. Ho notato che si trovano in maniera differente rispetto a quanto accadeva in AC II.
    Se metti la visuale occhio dell'acquila non si vedono gialli ma bianchi e bisogna andarci sopra con ezio, non basta premere un tasto per far partire il ricordo.
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  7. #172
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ci sto giocando, inizia subito col piede giusto, mi sta piacendo molto graficamente è fatto molto bene, ottimi

    Questa sera proverò il multy.
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #173
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    ragazzi avrei un paio di domande...sono al ricordo 7, e per ora ho usato pochissimo gli alleati; li mando sempre in missione, per farli aumentare di livello, dato che le missioni le faccio anche da solo senza problemi (magari non tutte con sincronizzazione 100%, però..).
    Cmq ho alcune domande, come faccio a trovare facilmente le torri con un livello più basso, e le attività commerciali nei dintorni delle torri sbloccate? perchè non mi pare siano segnate sulla mappa, quando sono ancroa da ristrutturare.
    Poi volevo sapere, siccome mi dice che il mio deposito in banca è fallito, devo migliorare la banca, sbloccandone altre?
    Ritornando al discorso alleati, saranno più utili con l'avanzamento delle missioni?
    Cmq adesso mi faccio una sessione cercando di sbloccare le torri, per ora ne ho sbloccate solo 6 mi sembra, ma il denaro mi aumenta a dismisura ugualmente

  9. #174
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Il denaro aumenta per il semplice motivo che ricavi introiti dalle attività ristrutturate. Più ne ristrutturi, maggiori saranno gli incassi.
    Alcune torri sono bloccate per il semplice motivo che non è possibile ripulire il tutto già al ricordo 7, ma avanzando con la trama (e con i ricordi). Se provi a recarti in alcune torri, infatti, non puoi arrivarci perchè presente il famoso muro bianco che causa la disincronizzazione.
    Per quanto riguarda gli assassini, cerca almeno di averne 2 a disposizione, non si sa mai. Il gioco diventa leggermente più difficile con il proseguire degli eventi.

  10. #175
    "Tutti Morimmo A Stento" L'avatar di jippa_lippa
    Registrato il
    04-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.387
    Ragazzi, vi garantisco che per un abitante di Roma come me giocare a questo gioco è un'emozione bellissima!
    Davvero, erano anni che non rimanevo così affascinato dall'ambientazione di un gioco.
    - Mac PRO
    2 X Intel Quad Core Xeon 2.4 GHz, 28 GB Ram DDR3, SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (System), SSD OCZ Vertex 3 120 Gb (Cache After Effects CS6), SSD OCZ Vertex 3 240 Gb (Cache Altri Programmi) Hard Disk Dati WD 1 TB 7.200 Rpm, Gainward GeForce GTX 570, Mac OS X 10.8.5 "Mountain Lion"

    - Windows
    Motherboard MSi Z77A-GD65, Intel Core i7-2700K 3.50 GHz, 16 Gb Ram Corsair Vengeance LP 1600 Mhz, SSD OCZ Vertex 2 240 Gb (System), Wester Digital 500 Gb 7.200 Rpm (Dati), Radeon HD 6870 1 Gb GDDR5 (Presto GTX 780), Windows 7 Ultimate 64 bit SP1 (English Version)

  11. #176
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Il denaro aumenta per il semplice motivo che ricavi introiti dalle attività ristrutturate. Più ne ristrutturi, maggiori saranno gli incassi.
    Alcune torri sono bloccate per il semplice motivo che non è possibile ripulire il tutto già al ricordo 7, ma avanzando con la trama (e con i ricordi). Se provi a recarti in alcune torri, infatti, non puoi arrivarci perchè presente il famoso muro bianco che causa la disincronizzazione.
    Per quanto riguarda gli assassini, cerca almeno di averne 2 a disposizione, non si sa mai. Il gioco diventa leggermente più difficile con il proseguire degli eventi.
    si questo lo sapevo...ma c'è un modo per individurare le torri a livello 2,3 (le uniche che riesco a fare , perchè quelle a livello 4 e 5 sono difficili)

  12. #177
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Io per ora ho colorato il vestito, ho scelto quello romano
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #178
    Utente L'avatar di gorgamimmo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Alba (Cn) - SMF (Mt)
    Messaggi
    2.170
    Sto giocando al primo capitolo, vorrei sapere cosa succede di particolare se si completa la sezione altri ricordi, cioè dove devi prendere le bandiere delle rispettive fazioni, teutonici, ospitalieri, gerusalemme, ecc ecc. Ogni ricordo lo sto facendo per intero, anche le indagini secondarie, ma cercare tutte le bandiere e uccidere tutti i templari mi sembra eccessivo (e quando arrivo poi a giocare a quest'ultimo capitolo?), per questo vorrei sapere cosa accade. Grazie :-))

    EDIT: 800 msg in quasi 7 anni ! sarà mica record negativo? :-)))

  14. #179
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    Citazione gorgamimmo Visualizza Messaggio
    Sto giocando al primo capitolo, vorrei sapere cosa succede di particolare se si completa la sezione altri ricordi, cioè dove devi prendere le bandiere delle rispettive fazioni, teutonici, ospitalieri, gerusalemme, ecc ecc. Ogni ricordo lo sto facendo per intero, anche le indagini secondarie, ma cercare tutte le bandiere e uccidere tutti i templari mi sembra eccessivo (e quando arrivo poi a giocare a quest'ultimo capitolo?), per questo vorrei sapere cosa accade. Grazie :-))
    Se non ricordo male non succede niente, sulle versioni console sblocchi degli obiettivi.

  15. #180
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    si questo lo sapevo...ma c'è un modo per individurare le torri a livello 2,3 (le uniche che riesco a fare , perchè quelle a livello 4 e 5 sono difficili)
    nella mappa puoi vedere il livello delle torri...
    al ricordo 7 possono essere liberate tutte
    e comunque anche quelle di livello 5 sono facili da fare
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Pag 12 di 27 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •