Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 398

Discussione: Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804

    Assassin's Creed: Brotherhood [Thread Ufficiale]


    --------------------------------------------
    -Genere: Azione/Avventura -Sviluppatore e Produttore: Ubisoft -Data di uscita: 17 Marzo -Modalità di gioco: Singolo e multiplayer -Prezzo: In italia 50€, da Play.com 31€
    -------------------------------------------------------------------------------

    Configurazione minima

    • Processore: Intel Core 2 Duo 1.8 GHZ o AMD Athlon X2 64 2.4GHZ
    • RAM: 1,5 GB con Windows XP / 2 GB con Windows Vista - Windows 7
    • Scheda video: Nvidia 7900 256 MB o ATI Radeon X1950 256 MB
    • Spazio su disco fisso: 8 GB
    • Sistema operativo: Windows XP (32-64 bit) / Windows Vista (32-64 bit) / Windows 7 (32-64 bit)

    Configurazione consigliata:

    • Processore: Intel Core 2 Duo E6700 2.6 GHz o AMD Athlon 64 X2 6000+ o superiore
    • RAM: 1,5 GB con Windows XP / 2 GB con Windows Vista - Windows 7
    • Scheda video: GeForce 8800 GT o ATI Radeon HD 4700 o superiore
    • Spazio su disco fisso: 8 GB
    • Sistema operativo: Windows XP (32-64 bit) / Windows Vista (32-64 bit) / Windows 7 (32-64 bit)


    Spoiler:

    -Assassin's Creed: Brotherhood
    [Premessa, questo non è il 3° capitolo ma riprende esattamente da dove finisce il 2 e nella versione PC saranno presenti tutte le espansioni gia uscite per console ed è stato tolto il DRM che c'era nel secondo capitolo]

    Assassin's Creed torna per offrire una rinnovata esperienza di gioco ancora più emozionante e coinvolgente che vede Ezio nuovamente impegnato nella sua lotta spietata contro i Templari. Ezio è diventato un leggendario maestro della setta degli assassini e per colpire il suo nemico al cuore deve raggiungere Roma, il centro nevralgico del potere, dell'avidità e della corruzione.

    Eliminare i tiranni corrotti che si nascondono nei meandri della città eterna non richiederà solo forza, ma anche capacità di comando, visto che ora Ezio ha l'intera fratellanza al suo fianco. Solo con una stretta collaborazione, Ezio e gli Assassini riusciranno a sconfiggere i loro secolari nemici.

    -Brotherhood non è una conversione:
    "Rispetto ad Assassin's Creed 2 abbiamo ottimizzato molte parti del motore di gioco, per riuscire ad ottenere un frame rate più stabile", dichiara David Coloumbe di Ubisoft Montreal. "L'intervallo di tempo fra l'uscita del gioco per console e per PC ci è servito a sviluppare alcune caratteristiche e a correggere i bug. Con Assassin's Creed 2 abbiamo concentrato la maggior parte dei nostri sforzi per sfruttare al meglio le CPU più potenti, mentre con Brotherood abbiamo potuto impegnarci sul miglioramento della grafica".

    Ubisoft spiega che rispetto alla versione per console ci sarà la possibilità di avere il supporto multi-core, un frame rate più alto e una risoluzione migliore. Inoltre ci sarà la possibilità di attivare il multisample anti-aliasing (MSAA) e una migliore qualità degli ambienti, delle ombre e dei riflessi. Confermato anche il supporto a 3DVision e Eyefinity. Ovviamente, anche i tempi di caricamento saranno più brevi, grazie all'installazione del gioco su hard disk.

    "In confronto agli altri due Assassin's Creed abbiamo aggiunto alcuni effetti di elaborazione delle immagini, come lo Screen Space Ambient Occlusion (SSAO), e abbiamo migliorato il livello di dettaglio delle transizioni. Inoltre abbiamo realizzato un nuovo algoritmo per le ombre, per aumentare la qualità grafica complessiva".

    Purtroppo, non ci sarà il supporto alla DirectX 11, e nemmeno alla decima versione. "Tutti gli Assassin's Creed sono stati sviluppati con DirectX 9. Nel primo capitolo abbiamo provato a sperimentare la DX10, ma senza troppi benefici. Su Assassin's Creed 2 e Brotherhood abbiamo concentrato i nostri sforzi sull'uso di DX9. Tuttavia siamo molto soddisfatti dei risultati visivi raggiunti, il nostro obbiettivo è di impressionare i giocatori e offrire una grande esperienza di gioco. E alla fine è questo quello che conta maggiormente".



    -Il Single Player (Storia):
    La storia riprende da dove si era concluso Assassin's Creed II: Ezio Auditore fugge dal Vaticano con lo zio Mario, subito dopo aver sconfitto Rodrigo Borgia ed essere entrato nella cripta, dove Minerva attraverso di lui invia un messaggio a Desmond Miles, esortandolo a trovare tutti i Templi con i Frutti dell'Eden prima del 21 dicembre 2012.

    Tuttavia, il giorno dopo il ritorno di Ezio a Monteriggioni, le truppe papali guidate da Cesare Borgia assediano la città. Gran parte della Villa Auditore e di Monteriggioni vengono danneggiate e lo zio Mario muore ucciso proprio per mano di Cesare: ad Ezio non rimane che tornare a Roma e sconfiggere i Borgia una volta per tutte......
    [Per il resto giocatevi il gioco ]



    -Il Multiplayer:
    Per la prima volta nella serie, Assassin's Creed Brotherhood presenta un'inedita esperienza multiplayer nella quale i giocatori potranno aiutare i Templari a combattere gli Assassini, imparando a padroneggiare l'Abstergo e le stesse tecniche utilizzate per l'addestramento della setta. Nelle diverse modalità di gioco sarà possibile scegliere tra una vasta gamma di personaggi, ognuno dotato di armi e tecniche di assassinio uniche per mettere alla prova le proprie abilità contro giocatori di tutto il mondo.

    Info in piu:

    - Non si potranno utilizzare i contrattacchi.
    - "Stealth, sotterfugi e assassinii silenziosi" saranno il cuore della modalità multiplayer.
    - Ogni personaggio avrà le proprie abilità e specialità.
    - I personaggi saliranno di livello, diventando più forti.
    - C'è una sottospecie di background dietro il multiplayer : i Templari dell'Abstergo saranno obbligati - dall'azienda ad allenarsi attraverso l'Animus, esattamente come Desmond.
    - Ci saranno tre città disponibili nel multiplayer : Roma, Firenze e San Donato.
    - E' stata svelata la prima modalità multiplayer : "Wanted" (Ricercato). All'inizio di ogni round, ogni giocatore dovrà raggiungere il proprio contatto, che gli ordinerà di assassinare un altro giocatore. Sarà possibile rintracciare la vittima attraverso un indicatore, che scomparirà a distanza ravvicinata. OPM UK ha avuto modo di testarla e ha confermato che è davvero sorprendente e divertente.
    - Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed: Brotherhood avrà una beta multiplayer prima del suo rilascio.




    -Video:



    Spoiler:




    -Info sulle confezioni:

    • Standard Edition, contenente il gioco, gli Abstergo Project Update 1.0 e 2.0, e il contenuto aggiuntivo "La Scomparsa di Da Vinci".
    • Codex Edition, un'edizione limitata caratterizzata da uno scrigno simile a quelli che Ezio trova in giro per le città, al cui interno sono racchiusi il gioco, gli Abstergo Project Update 1.0 e 2.0, il contenuto aggiuntivo "La Scomparsa di Da Vinci", il Codice di Altair (un libro di 60 pagine che svela la storia degli Assassini, con tanto di disegni preparatori per il gioco), una mappa della città di Roma, un set di carte collezionabili con i personaggi delle modalità multiplayer, il dvd "Assassin's Creed Lineage", un dvd bonus (con la colonna sonora originale, gallerie di immagini e altro ancora) e infine una serie di contenuti sbloccabili: due personaggi per il multiplayer, due mappe esclusive per la campagna in single player e l'armatura "Drachen" per Ezio.
    • Digital Deluxe Edition, l'edizione digitale di Assassin's Creed: Brotherhood, che contiene il gioco, gli Abstergo Project Update 1.0 e 2.0, il contenuto aggiuntivo "La Scomparsa di Da Vinci", il cortometraggio "Assassin's Creed Lineage", la colonna sonora originale del gioco, gallerie di immagini, il making-of e una serie i contenuti esclusivi sbloccabili: due personaggi per il multiplayer, due mappe esclusive per la campagna in single player e l'armatura "Drachen" per Ezio.





    Ultima modifica di tornado89; 18-03-2011 alle 23:03:18
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  2. #2
    Maelstorm85
    Ospite
    L'ho giocato e finito su 360 (ho tutta la saga su xbox) ed è una continuazione del secondo capitolo. Questo Brotherhood inizia esattamente dove finiva il secondo capitolo e quindi chi non ha giocato Assassin's Creed 2 conviene che giochi prima a quello. Per il resto è un ottimo seguito, ci sono parecchie migliorie davvero valide (la balestra su tutte) aggiungo anche il combattimento migliorato parecchio dai primi due capitoli, e un ia magari come al solito non eccezzionale ma comunque decente. Il multiplayer invece è molto particolare, ma divertente.

  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    L'ho giocato e finito su 360 (ho tutta la saga su xbox) ed è una continuazione del secondo capitolo. Questo Brotherhood inizia esattamente dove finiva il secondo capitolo e quindi chi non ha giocato Assassin's Creed 2 conviene che giochi prima a quello. Per il resto è un ottimo seguito, ci sono parecchie migliorie davvero valide (la balestra su tutte) aggiungo anche il combattimento migliorato parecchio dai primi due capitoli, e un ia magari come al solito non eccezzionale ma comunque decente. Il multiplayer invece è molto particolare, ma divertente.
    grazie credevo che fosse una storia parallela, aggiungo AC2 nella wishlist
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #4
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    grazie credevo che fosse una storia parallela, aggiungo AC2 nella wishlist
    Fai bene è un gioco stupendo, come al solito c'e' chi lo ha odiato per il gameplay facilotto ma non c'e' paragone fra Ac 1 e il 2.

  5. #5
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Oltre ad essere una continuazione, migliora il 2 sotto ogni punto di vista, aggiungendo anche degli elementi gestionali. E' il miglior AC in circolazione.

  6. #6
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Io non vedo l'ora di giocarci, se poi sarà migliore del 2 gia vengo

    Per chi l'ha giocato su console il multy è buono? ci si diverte?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  7. #7
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Sono uscite nuove novizie per la versione pc...sono tante e si rivolgono al comparto tecnico che sul pc sarà molto migliore...potete leggere tutto nel primo post (vedi -Brotherhood non è una conversione), poi c'è una data, ovvero il gioco uscirà a fine Marzo
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #8
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palidoro (Roma)
    Messaggi
    13.154
    lo spero che non sia solo una conversione, ci hanno fatto aspettare 6 mesi!
    visto che nn ho consolle me lo son dovuto aspettare per tutto sto tempo P_P

  9. #9
    WIC FAN L'avatar di chimaera
    Registrato il
    07-08
    Località
    firenze
    Messaggi
    1.995
    non vedo l'ora esca.
    una domanda, ma quanto costa la limited?

  10. #10
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    lo spero che non sia solo una conversione, ci hanno fatto aspettare 6 mesi!
    visto che nn ho consolle me lo son dovuto aspettare per tutto sto tempo P_P
    Se le migliorie valgono l'attesa ben venga...anche se effettivamente 6 mesi non sono pochi

    Citazione chimaera Visualizza Messaggio
    non vedo l'ora esca.
    una domanda, ma quanto costa la limited?
    Da play.com hanno questa http://www.play.com/Games/PC/4-/1557...rlrefer=search
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #11
    Fanboy Polacco L'avatar di Heian
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    564
    Nonostante mi piaccia molto la saga non sono sicuro lo giocherò, dopo il secondo capitolo ho perso completamente ogni speranza di giocare ad un gioco che non sia ridicolmente facile

    Tra l'altro speravo che facessero la collector edition anche per il pc (quella con il cubo da cui esce il personaggio del multi con la molla )

    Playing: Risen, Bioshock2, American McGee's Alice

  12. #12
    The Angel Of Death
    Ospite
    Questo capitolo ha solo il difetto di essere piu' corto dei primi due,di avere una trama meno intrigante e alla lunga una sola citta può annoiare un po per quanto sia ben riprodotta Roma.

  13. #13
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Lo voglio, lo voglio! L'ho provato su xbox e mi ha divertito parecchio (:
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



  14. #14
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Veramente la si trova anche da MediaWorld.

    Citazione Heian Visualizza Messaggio
    Tra l'altro speravo che facessero la collector edition anche per il pc (quella con il cubo da cui esce il personaggio del multi con la molla )
    Quella collector è esclusiva GameStop, se ti interessa vai a chiedere da loro no?

  15. #15
    Born-Oppenheimer L'avatar di Tenpeun
    Registrato il
    08-10
    Località
    Parma
    Messaggi
    1.546
    Sapete se il multiplayer è fatto bene?
    A chemical reaction
    Hysterical and useless
    Hysterical and



Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •