[396] A.C. Milan Club - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 40 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 598

Discussione: [396] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #106
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Ogbonna non potevamo prenderlo noi piuttosto che lasciarlo al Napoli? Sinceramente non l'ho mai visto giocare, ma ne ho sentito parlare molto bene; è giovane, è italiano, è nero: cosa vogliamo di più?

    Sent from my I7500 using Tapatalk

  2. #107
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ogbonna non potevamo prenderlo noi piuttosto che lasciarlo al Napoli? Sinceramente non l'ho mai visto giocare, ma ne ho sentito parlare molto bene; è giovane, è italiano, è nero: cosa vogliamo di più?

    Sent from my I7500 using Tapatalk
    che sia forte

  3. #108
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    mica lo dobbiamo comprare, dobbiamo giocarci contro.
    avercelo in squadra sarebbe stata una bella cosa.

  4. #109
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Avremo contro anche Beckham?

    Yepes ieri ha fatto bene perché giocava di fisico e vinceva i contrasti fisici, se beccava uno veloce non lo prendeva più.

    Quante volte avete visto partire in velocità le punte del Cesena? Mai perché sono tutti lungagnoni che giocano di fisico

  5. #110
    Milan-Cesena: le pagelline di Milan Night

    VOTO 10 a Massimo Ficcadenti: “Ce la siamo giocata alla pari per 40 minuti, poi alla lunga siamo calati. Ci sono mancati uomini importanti fuori per infortunio. Su tutti Clarence Seedorf.”

    VOTO 9 a… Urby Emanuelson: “Sono sicuro di potermi guadagnare il posto senza fatica. Non vedo terzini sinistri ne olandesi buoni in rosa.”

    VOTO 8 a Massimiliano Allegri: sembra che Seedorf avesse solo un acciacchino e che pensasse di essere convocato. Allegri invece l’ha giustamente lasciato a casa, scatenado le ire del mago voodoo, le quali si sono riversate sulla partita sotto forma di ulteriori infortuni, pali, ciccate clamorose, interventi fuori misura, campo scivoloso e Antonini.

    VOTO 7 a Mauro Tassotti: “Non abbiamo centrocampisti sani. Siamo in emergenza”. Anche questa dichiarazione ha fatto infuriare Voodoo Child. Ormai è una sfida tra lo staff e Capitan Fancazzo. Chi la spunterà? Non perdetevi il prossimo episodio dal titolo Mauro Tassotter e il prigioniero Fancazzahbat!

    VOTO 6 ad Adriano Galliani: “Sono convinto che il Milan abbia una rosa competitivissima per ogni torneo alla quale è iscritta.” Ecco perché in 15 giorni ha trattato Cassano, Ziegler, Criscito, Lazzari, Emanuelson, Ivanovic, Marchetti, Mexes…

    VOTO 5 ad Antonio Cassano: appena la palla dell’autogol di Pellegrino è entrata, si è avvicinato prepotentemente ad Ibrahimovic in ginocchio sul prato, urlandogli: “Beh?! Hai visto che anche io come Clarence so fare gli assist per gli avversari?!”

    VOTO 4 a Robinho: “Pur di giocare come si deve, sto imparando guardando dvd di campioni rossoneri del passato, sto imparando moltissimo.” Sarebbe ora la smettesse di guardare quello di Rui Costa.

    VOTO 3 a Zlatan Ibrahimovic: quando segna ed alza le braccia, crea quell’effetto Franchino di Fantozzi, che allontana i compagni accorsi per festeggiarlo al grido di: “L’amore non ha sesso, il brivido è lo stesso!”

    VOTO 2 a Stevie Wonder: “Milan brutto? A me non sembra.”

    VOTO 1 a Francesco Antonioli: lo dicevo io che darlo via fu un errore. Avessimo avuto la pazienza di aspettare 18 anni…



    Stevie Wonder

  6. #111
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    arrivi tardi, le avevano già postate

  7. #112
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    che sia forte
    Peggio di Papastacoso non può essere, mi rifiuto di immaginarlo solamente

    Sent from my I7500 using Tapatalk

  8. #113
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Ma quanto e' pessima la Gazzetta dello Sport?
    Ieri non potevo vedere la partita, dunque all'inizio del secondo tempo ho letto gli aggiornamenti della partita sul sito della Cazzetta. E trovo scritto qualcosa come "Milan passa in vantaggio su autogol. Gran partita del Cesena". Io a quel punto penso che la squadra sta facendo un'altra prestazione pietosa, dunque mi convingo di non leggere alcun aggiornamento fino alla fine della partita. Poi oggi vedo gli highlights, e vedo che il Milan ha giocato una buona partita, condita da tante azioni. L'unica azione pericolosa del Cesena e' avvenuta per cazzata di Antonini. Si vede che sono degli interisti rosiconi.

  9. #114
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione Jaxxx Visualizza Messaggio
    secondo qualche testata giornalistica inglese Bale potrebbe essere a rischio operazione per un problema alla schiena.
    Spiace per il ragazzo ma è una bella notizia per noi (come penso sia bella per loro quella di Nesta infortunato).

    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    Lo Yepes di ieri vale Nesta.
    Yepes è imbattibile di testa e gioca bene contro gli attaccanti di fisico, ma non ha il recupero che ha Nesta con giocatori più minuti e rapidi.
    Contro il Catania lo vedremo alle prese con Maxi Lopez quindi IN TEORIA saprà cavarsela.

  10. #115
    Wellens
    Ospite
    Dopo innumerevoli peripezia con sto cazzo di computer e di connessione, tornano le statistiche aggiornate:


  11. #116
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione GAspace Visualizza Messaggio
    Wellens desaparecido, manca da due partite
    Problemi di connessione.
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    Joe ha rotto il cazzo per prendersi l'OP e ora non l'aggiorna. Vergogna

    Figa, hai ragione. Uooohhh, via via, brao brao[cit.]
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Dopo innumerevoli peripezia con sto cazzo di computer e di connessione, tornano le statistiche aggiornate:

    Le inserisco subito in attesa delle pagelle.

  12. #117
    Wellens
    Ospite
    Pagelle Milan-Cesena

    Abbiati 6 due ottime parate e due rinvii alla cazzo di cane; ovviamente si giustifica con le condizioni del campo...ma per favore, scarpone!
    Antonini 5.5 e per fortuna che l'arrivo di Emanuelson avrebbe dovuto caricarlo e spingerlo a difendere il posto; prestazione incolore, condita da un errore grave che ha rischiato di compromettere la partita
    Yepes 8 maestoso, annienta qualsiasi avversario tenti di avvicinarsi; una spanna abbondante sopra le recenti prestazioni di Nesta
    Nesta s.v.
    Abate 6.5 consueta prestazione attenta in difesa e propositiva in fase offensiva
    Ambrosini 6 meno positivo del solito, ci mette determinazione con qualche imprecisione, ma limita i falli rispetto alle ultime uscite
    Thiago Silva 7.5 l'inizio è timido e ci mette un attimo a riabituarsi al ruolo, ma poi prende in mano il centrocampo con lanci che non si vedevano dai tempi del Pirlo 2006
    Merkel 6.5 non incide come in Coppa Italia, ma gioca con una consapevolezza dei propri mezzi e dei propri limiti invidiabili; ha tempi di gioco e di inserimento che seedorf si sogna
    Robinho 6.5 primo tempo da migliore in campo, secondo con la lingua di fuori: i due errori sotto porta però gridano vendetta
    Cassano 6 grandi giocate e grandi pause; non ai livelli dell'ultimo Dinho, ma comunque non ancora da Milan, giustificabile con la seconda presenza in quattro giorni
    Ibrahimovic 8 come sempre determinante: un gol, un autogol procurato e una serie di assist e giocate; quando la palla ce l'ha lui può succedere qualsiasi cosa

    Sokratis 7 da Cesena a Cesena con risultati opposti: gioca con sicurezza e determinazione che gli permettono di avere la meglio sugli attacchi (deboli) degli avversari; nettamente meglio del Disastro Umano Bonera
    Pato s.v.

    Allegri 6.5 fronteggia l'emergenza nel modo migliore possibile: usando il cervello ed evitando soluzioni tattiche astruse, si fida di Merkel, di Yepes e del tridente e viene ripagato; certo se veramente il Merdolandese fosse stato fatto fuori per scelta tecnica e non per infortunio meriterebbe 100

  13. #118
    Utente L'avatar di Zuchelinho
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.478
    Pagelle azzeccate. Le condivido.

  14. #119
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    boia canaia la prima volta che quoto in toto la pagella di wellens

  15. #120
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Io un filino meno, Antonini solo per quel passaggio a Schellotto merita 3.

Pag 8 di 40 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •