[396] A.C. Milan Club - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 40 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 598

Discussione: [396] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Blacktiger Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ogni tanto riappaio. Comunque leggevo di Criscito, come terzino sarebbe buono, ma se lo prendiamo con l'idea di farlo giocare centrale, eventualmente per coprire il buco di Nesta, meglio non accostare proprio. Ottimo invece Emanuelson.
    Comunque gente, non so se ne avete già parlato, ma sono diversi giorni che mi pongo un interrogativo: se per caso il nano andasse in galera (eventualità neppure troppo remota), che succede?
    Berlusconi col Milan non c'entra niente, non ha nessun ruolo dirigenziale sulla carta...
    E pure se accadesse, ma come fa a succedere, Totò Reina, Provenzano e compagnia utilizzavano i pizzini, lui farà le trasmissioni in prima serata su canale 5 direttamente dalla galera...

  2. #77
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Berlusconi col Milan non c'entra niente, non ha nessun ruolo dirigenziale sulla carta...
    E pure se accadesse, ma come fa a succedere, Totò Reina, Provenzano e compagnia utilizzavano i pizzini, lui farà le trasmissioni in prima serata su canale 5 direttamente dalla galera...
    poi lo troviamo stile kingpin della marvel nel periodo dietro le sbarre
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  3. #78
    Bannato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    905
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Più il nano va in malora, più spende per il Milan. L'equazione direi che è chiara e conclamata dagli anni di nulla e poi, improvvisamente, quest'anno la svolta.

    Purtroppo, e questa è la sua grande pericolosità, è una persona testarda, che non accetta sconfitte o giudizi, che vuole che tutti la pensino come lui. Ergo non se ne andrà con un fiato, ma con una grande caciara. E tra questa caciara c'è lo spendere di nuovo per il Milan, come strumento politico ovviamente.
    Eppure le regionali le ha vinte senza spendere nulla. Comunque meglio per noi, ben venga uno strumento politico che in 20nt'anni c'ha regalato molte soddisfazioni. A qualcun altro invece è stata data una squadra di calcio come giocattolino per allontanarlo dagli affari di famiglia e dalla possibilità di rovinare un'azienda con la propria incapacità.

  4. #79
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Silvio in galera? Non credo proprio.

    Speriamo che non arrivi VanBommel perché è vecchio e per me non aggiunge niente a quello che già Strasser e Merkel ci possono dare. Se deve arrivare un centrocampista ci vorrebbe un colpo stile Football Manager
    Test

  5. #80
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Berlusconi col Milan non c'entra niente, non ha nessun ruolo dirigenziale sulla carta...
    E pure se accadesse, ma come fa a succedere, Totò Reina, Provenzano e compagnia utilizzavano i pizzini, lui farà le trasmissioni in prima serata su canale 5 direttamente dalla galera...
    per piacere! PER PIACERE! PER PIACEREEEEEE!!!

  6. #81
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Ennesima riprova: http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTQzNzIw

    Mamma mia, come sì fa ancora a comprare tuttomerda?

  7. #82
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Eppure le regionali le ha vinte senza spendere nulla. Comunque meglio per noi, ben venga uno strumento politico che in 20nt'anni c'ha regalato molte soddisfazioni. A qualcun altro invece è stata data una squadra di calcio come giocattolino per allontanarlo dagli affari di famiglia e dalla possibilità di rovinare un'azienda con la propria incapacità.
    Non aveva bisogno di spendere, era un momento politicamente favorevole a lui. Anzi a maggior ragione dimostra l'uso che ne fa del Milan.

    In ogni caso, senza continuare ad essere pesanti che è un topic calcistico..Fossi un milanista ed un anti-berlusconiano ( figure non rare, anche se poi bisogna vedere sempre se è davvero così ) io sarei contento Ed anzi mi rendo conto che un tifoso se ne frega, tanto i soldi sono i suoi

    Anyway, più continuano i casini più B. incita a spendere Galliani. L'equazione è così limpida che mi meraviglio che qualcuno finga ancora di nn averlo capito

  8. #83
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    per piacere! PER PIACERE! PER PIACEREEEEEE!!!
    È la verità, stessa cosa per Mediaset e Mondadori...

  9. #84
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione D-RaZieL87 Visualizza Messaggio
    Ah bè questo era scontato...

  10. #85
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Eppure le regionali le ha vinte senza spendere nulla. Comunque meglio per noi, ben venga uno strumento politico che in 20nt'anni c'ha regalato molte soddisfazioni. A qualcun altro invece è stata data una squadra di calcio come giocattolino per allontanarlo dagli affari di famiglia e dalla possibilità di rovinare un'azienda con la propria incapacità.
    Vero, io votai Ricardo Kakà...

  11. #86
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    È la verità, stessa cosa per Mediaset e Mondadori...
    perchè ufficialmente non è il presidente? Vogliamo veramente credere alle favolette?

  12. #87
    Utente L'avatar di billyburke2
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    11.113
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    È la verità, stessa cosa per Mediaset e Mondadori...
    Kalisphera docet

    Vabbè dai..mi astengo da altri interventi, sono un comunista OTiaro

  13. #88
    Utente L'avatar di (nice dream)
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    2.267
    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Anyway, più continuano i casini più B. incita a spendere Galliani. L'equazione è così limpida che mi meraviglio che qualcuno finga ancora di nn averlo capito
    Essendo io milanista antiberlusconiano non posso che esserne felice.

  14. #89
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione SpInIer Visualizza Messaggio
    Silvio in galera? Non credo proprio.

    Speriamo che non arrivi VanBommel perché è vecchio e per me non aggiunge niente a quello che già Strasser e Merkel ci possono dare. Se deve arrivare un centrocampista ci vorrebbe un colpo stile Football Manager
    Ma infatti io eviterei di prendere ancora centrocampisti, tanto Merkel e Strasser a quanto pare sembrano dare garanzie sufficienti, e mi concentrerei sulla difesa.

    Citazione billyburke2 Visualizza Messaggio
    Anyway, più continuano i casini più B. incita a spendere Galliani. L'equazione è così limpida che mi meraviglio che qualcuno finga ancora di nn averlo capito
    E difatti è palesemente così.

  15. #90
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    allora non ci resta che mandare ancora più nei casini Silvio. Dai dai, più intercettazioni, paghiamoli delle ragazze!
    Test

Pag 6 di 40 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •