[396] A.C. Milan Club - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 40 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 598

Discussione: [396] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #151
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    fossati è ruby
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  2. #152
    Scipione
    Ospite
    Anche Santon se ben rimembro aveva un set fotografico degno del miglior Friedmann.

  3. #153
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Anche Santon se ben rimembro aveva un set fotografico degno del miglior Friedmann.
    come dimenticarlo?...

  4. #154
    Scipione
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    come dimenticarlo?...
    I calciatori hanno un feeling elevato con l'arte della fotografia. Piuttosto speriamo che MilanLab sia cattivissmo con Clarence Seedorf.

  5. #155
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Tuttomercatoweb parla di 2/3 settimane di stop per Seedorf, 3 per Gattuso e 3/4 per Nesta: c'è da fidarsi? Nel caso due pessime notizie e una ottima. Quali pessime e quale ottima è ovvio

    Sent from my I7500 using Tapatalk

  6. #156
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Tuttomercatoweb parla di 2/3 settimane di stop per Seedorf, 3 per Gattuso e 3/4 per Nesta: c'è da fidarsi? Nel caso due pessime notizie e una ottima. Quali pessime e quale ottima è ovvio

    Sent from my I7500 using Tapatalk
    Sembra il "trova l'intruso"
    Test

  7. #157
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    ancora non ci credo che Seedorf si sia infortunato... sabato Cuffaro in carcere, poi l'Invincibile Leonardo perde contro l'Udinese, ora Seedorf che si rompe. Ci manca solo che Berlusconi si consegni confessando tutto e poi giungerà l'Apocalisse

  8. #158
    Scipione
    Ospite
    Il Presidente salirà al Quirinale e ne prenderà il possesso a furor di popolo. Poi verrà incoronato il giorno del santo natale.

  9. #159
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Il Presidente salirà al Quirinale e ne prenderà il possesso a furor di popolo. Poi verrà incoronato il giorno del santo natale.
    ho letto questo post e un brivido freddo mi è corso sulla schiena

  10. #160
    Scipione
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    ho letto questo post e un brivido freddo mi è corso sulla schiena
    Non essendo poi così fantascientifico un giorno verrà ricordato, forse. Per il resto Lucullo Allegri è meglio che vada in silenzio stampa ad vitam, ogni volta che lo intervistano sembra disabile. Se per caso vinciamo lo scudetto questo trionfa senza capire nulla.

  11. #161
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    io rimango convinto che sia perennemente ubriaco da come sbiascica

  12. #162
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Non essendo poi così fantascientifico un giorno verrà ricordato, forse. Per il resto Lucullo Allegri è meglio che vada in silenzio stampa ad vitam, ogni volta che lo intervistano sembra disabile. Se per caso vinciamo lo scudetto questo trionfa senza capire nulla.
    Tranquillo, non succederà.

  13. #163
    L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    3.006
    Massimo Moratti durante il suo intervento al seminario di aggiornamento per giornalisti sportivi ha affermato su Allegri: "Mi sembra che sia molto bravo, è una persona simpatica e crea l'ambiente giusto, ha saputo adattarsi alla situazione, certo ha buoni giocatori ma non è facile adattarsi così in fretta". Sul presidente Berlusconi, invece, Moratti racconta: "La prima volta ci incontrammo in un ristorante e mi disse 'sto perdendo certe cifre nel calcio', poi mi resi conto che erano davvero quelle le cifre. Berlusconi ha dato tantissimo al calcio in termini di generosità, ha portato successi incredibili al Milan. Non posso dire che è stato lui ad alzare i costi del nostro calcio perchè io non sono certo uno che li ha abbassati".

    Ma moratti lo conosce un'altro aggettivo oltre a "simpatico"?

  14. #164
    Utente L'avatar di pokerface
    Registrato il
    06-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2.773
    Dopo Emanuelson il Milan potrebbe tornare nuovamente sul mercato: lo ha annunciato Massimiliano Allegri intervenuto a Coverciano al seminario Ussi. "Mercato chiuso? Abbiamo ancora qualche giorno, valuteremo - ha risposto il tecnico rossonero - ma credo sia possibile che arrivi un altro giocatore però deve essere da Milan". Non sarebbe un difensore perché Allegri spera di recuperare Nesta. Il tecnico ha parlato anche di Ronaldinho: "Credo che dal punto di vista tecnico sia ancora il più forte al mondo, pur non essendo del tutto fresco fisicamente vedeva certe giocate prima degli altri, il presidente è stato il primo a dispiacersi del suo addio e anche a me è dispiaciuto. Solo che Ronaldinho é un esterno sinistro e i giocatori per rendere al meglio devono giocare nel proprio ruolo. Con l'arrivo di Ibrahimovic, Robinho e Boateng le cose sono cambiate, avevo bisogno di dare più equilibrio alla squadra e lui non riusciva a reggere a certi ritmi e a giocare ai livelli che gli competono". Poi una considerazione sugli arbitri: "Per aiutarli dovremo tutti essere più sereni, a cominciare da noi allenatori. Purtroppo in Italia si dà troppa importanza all'operato degli arbitri e questo finisce per metterli troppo sotto pressione". Intanto incombe la gara con la Sampdoria di Coppa Italia: "Non snobbo l'impegno", non ci saranno Pirlo e Seedorf. Mentre per Catania riavrà Flamini.

    Fonte: Milannews



  15. #165
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    C'è solo un giocatore tecnico, e in allenamento si vede.

Pag 11 di 40 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •