[25] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 509 di 509

Discussione: [25] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #496
    gommu gommu utente. L'avatar di jinnorris
    Registrato il
    07-09
    Località
    Lanusangeles
    Messaggi
    1.292
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Jinbe lo usa perché è riuscito a scontrarsi una settimana con Ace finendo alla pari.
    Akainu lo usa perché altrimenti non sarebbe riuscito a proteggersi da Marco e Vista quando lo attaccano, rinucendo al minimo i danni
    Vero.
    Però non pare che ne faccia la sua arma più forte, almeno Akainu.


  2. #497
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Comunque Vander Dekken è il villain più scarso presentato fin'ora eh, sopravvalutatissimo.
    A parte che basta un rogia random a ridicolizzarlo (Cariboo anche.) il suo potere è alquanto scarso a meno che non inizi a tirare bombe nucleari. Voglio dire, Rufy non è schiattato dopo aver preso una caterva di botte da Lucci, dopo essere stato bruciato vivo da Akainu (e essersi dopato molteplici volte a Marineford), avvelenato a ID, e deve rischiare duro per quattro frecce in croce o un masso gigante?
    Stessa roba vale per Zor(r)o, Sanji (lui, secondo me, non se la può vedere mai più brutta di quando ha avuto a che fare con gli Okama).
    Il monster trio se lo divora.. Robin non vedo come possa rischiare se non colta di sorpresa (prima deve farsi toccare. Ah, vero, uno del monster trio dev'essere toccato prima di diventare un obiettivo, e io a quei 3 non mi avvicinerei MAI. Fanno 1 shot 1 kill S I C U R O.
    Gli unici che rischiano secondo me sono Nami (anche se non sappiamo che cosa si può inventare dopo il Timeskip), Brook (il più fragile della cricca) e forse, ma forse Usopp, che lo vedo cazzutissimo.
    Franky si pappa le palle di cannone. E si deve spaventare di 4 stronzate che gli tira addosso. Ma lol, no.
    Hodi poi, mi sembra Arlong2.0 (lol) cioè che se vuole incutere un pò di terrore deve stare in acqua, anche perché, pur pompandosi 100 volte non vedo come possa uscirne vivo da questo Rufy (che io l'ho classificato come 'big' ora, secondo me se la gioca con gli ammiragli). Sarà un pelo sopra Zoro e Sanji, ma se è lui il boss finale, si può saltare al prossimo capitolo. Perché questo si chiude con un giant pistol che lo spedisce da Eneru.
    Peccato che toccarli sia una cazzata,in quanto affetti da deficenza.

  3. #498
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Sò che non centra nulla, ma spero di rivedere Ener il prima possibile essendo uno dei miei personaggi preferiti (più che altro ha il Rogia che preferisco in assoluto)
    WiiU ID: GiulioS

  4. #499
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Sò che non centra nulla, ma spero di rivedere Ener il prima possibile essendo uno dei miei personaggi preferiti (più che altro ha il Rogia che preferisco in assoluto)
    credo lo vedremo nelle mini-serie, per me non appare più nella trama principale. Ma spero di sbagliarmi, era un ottimo antagonista (cioè, almeno vedendo gli ultimi, era oro.)
    ma comunque, non sono usciti nemmeno gli spoiler questa settimana?

  5. #500
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    credo lo vedremo nelle mini-serie, per me non appare più nella trama principale. Ma spero di sbagliarmi, era un ottimo antagonista (cioè, almeno vedendo gli ultimi, era oro.)
    ma comunque, non sono usciti nemmeno gli spoiler questa settimana?
    Se non c'era capitolo non potevano uscire gli spoiler XD


  6. #501
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Se non c'era capitolo non potevano uscire gli spoiler XD
    bho mi sembra che una volta è capitato (forse sto natale) che sono usciti gli spoiler e il capitolo ha slittato di una settimana, per questo chiedevo

  7. #502
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    bho mi sembra che una volta è capitato (forse sto natale) che sono usciti gli spoiler e il capitolo ha slittato di una settimana, per questo chiedevo
    Si ma là slittava proprio l'uscita di jump, non il singolo capitolo di One Piece.


  8. #503
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Si ma là slittava proprio l'uscita di jump, non il singolo capitolo di One Piece.
    vabè, che cavolo ne so io
    mi fai sentire in colpa.

  9. #504
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    credo lo vedremo nelle mini-serie, per me non appare più nella trama principale. Ma spero di sbagliarmi, era un ottimo antagonista (cioè, almeno vedendo gli ultimi, era oro.)
    ma comunque, non sono usciti nemmeno gli spoiler questa settimana?
    Mi pare di ricordare in una recente intervista Oda che dichiarava la possibilità di un suo ritorno, anche perchè sennò che fa, lo lascia sulla luna a fa il capoccia di un esercito di robottini? Mi pare sprecato XD
    WiiU ID: GiulioS

  10. #505
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    mi fai sentire in colpa.
    Mi pagano per questo.
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Mi pare di ricordare in una recente intervista Oda che dichiarava la possibilità di un suo ritorno, anche perchè sennò che fa, lo lascia sulla luna a fa il capoccia di un esercito di robottini? Mi pare sprecato XD
    Si va beh, secondo me stava scherzando, non vedo un'occasione buona per farlo tornare, all'orizzonte XD


  11. #506
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Mi pagano per questo.

    Si va beh, secondo me stava scherzando, non vedo un'occasione buona per farlo tornare, all'orizzonte XD
    Beh si ora come ora effettivamente non c'è nessun indizio che possa far pensare/sperare a un suo ritorno, in futuro chissà...
    WiiU ID: GiulioS

  12. #507
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio

    Si va beh, secondo me stava scherzando, non vedo un'occasione buona per farlo tornare, all'orizzonte XD
    Sciocchezze, basta che qualcuno tiri giù la luna con un pugno.

  13. #508
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Citazione il Cacopardo Visualizza Messaggio
    Sciocchezze, basta che qualcuno tiri giù la luna con un pugno.
    Sarà lui stesso a spostare la luna


  14. #509
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=858074

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •