[Topic Ufficiale] Oscar 2011 - 27 Febbraio - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 368

Discussione: [Topic Ufficiale] Oscar 2011 - 27 Febbraio

Cambio titolo
  1. #46
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Posto anche qui, così magari se ne discute:
    Paolo Virzì fuori dalla corsa agli Oscar per il miglior film straniero.

    L'Academy Awards ha infatti pubblicato sul suo sito la short list dei nove film che proseguono la corsa per la statuetta al miglior film straniero: tra questi non figura 'La prima cosa bella'.

    Si è conclusa infatti la prima fase di selezione che riguarda i film in lingua non inglese. I nove film che proseguono il cammino, sui 66 candidati dai vari paesi, sono: l'algerino 'Hors la Loi' di Rachid Bouchareb; il canadese 'Incendies' di Denis Villeneuve; il danese 'In a Better World' di Susanne Bier (già vincitore per la categoria miglior film straniero di un Golden Globe); il greco 'Dogtooth' di Yorgos Lanthimos; il giapponese 'Confessions' di Tetsuya Nakashima; il messicano 'Biutiful' di Alejandro Gonzalez Inarritu; il sudafricano 'Life, above All' di Oliver Schmitz; lo spagnolo 'Tambien la Lluvia' di Iciar Bollain; lo svedese 'Simple Simon' di Andreas Ohman.

    Il 25 gennaio, insieme a tutte le altre nomination per l'Oscar, verrà comunicata anche la cinquina dei finalisti in gara per la statuetta al miglior film straniero.
    adnkronos.com

    Devo ancora vederlo e non so nulla degli altri candidati, però secondo alcuni non era il miglior film per rappresentare l'Italia agli Academy..

  2. #47
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io tra quelli ho visto Hors la loi e Dogtooth, il primo non mi è sembrato niente di eccezionale, il secondo al contrario è un ottimo film però non lo vedo molto adeguato per gli Oscar (non per la vittoria almeno).
    La prima cosa bella però non l'ho visto quindi non posso commentare la sua esclusione.
    Contento invece per Biutiful, non vedo l'ora di vederlo.

  3. #48
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Evviva, fuori la commediola di Virzì! Brava Italia, scommetti sempre sul cavallo sbagliato.

    Dogtooth ne ho visto dei pezzi, e mi sembrava una cazzata, però devo vederlo intero per giudicare al meglio

  4. #49
    negative
    Ospite
    Devo ancora vederne un po', comunque spero di esserci.

  5. #50
    Dacya
    Ospite
    Il discorso del re ha vinto al PGA2011. La sfida si fa più interessante, ma io non la voglio combattuta. Oddio che palle, sorprenderà tutti come The Hurt Locker vincendo tutto? :0

  6. #51
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Ma va! Non ci sono truppe americane in Iraq. Non vedo l'ora di vederlo. Sabato è mio

  7. #52
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    http://www.cineblog.it/post/26669/os...ta-da-cineblog

    da qua nomination in diretta, ore 14.30
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Ah ciumbia, già oggi? Pensavo domani. YEPPA!

  9. #54
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Allora questo può diventare il topic ufficiale. Si può modificare il titolo e l'Op ?

  10. #55
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    per l'op chiedete a Dacya o nel caso mandatemi qualcosa da copiare e incollare nel primo post visto che al momento non ho tempo di crearlo..per il titolo non c'è problema
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  11. #56
    Dacya
    Ospite
    Facciamo le prove generali qui (inutile, perché il forum dorme la notte del 27), in chat (dove?) o fottesega e famo il gioco dell'uva?
    sergio sai se lo streaming lo fanno anche per la cerimonia degli oscar il 27?

  12. #57
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Nell'Op va bene giusto qualche link per seguire la diretta e le varie nomination.

    Per chi ha sky cinema verranno trasmesse le nomination in diretta su Sky Cinema 1.

  13. #58
    Dacya
    Ospite
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Nell'Op va bene giusto qualche link per seguire la diretta e le varie nomination.

    Per chi ha sky cinema verranno trasmesse le nomination in diretta su Sky Cinema 1.
    Ecco, a me staccano sky cinema proprio poco prima degli Oscar... nessuno sa se lo fanno sul sito di sky in streaming o da qualche altra parte?

    Al momento in OP ho messo solo un'immagine, ditemi se va bene. Cancello il messaggio che avevo scritto dopo, adesso pranzo.

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Per l'OP aspetta le nomination, poi copia e incolla

  15. #60
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ecco, a me staccano sky cinema proprio poco prima degli Oscar... nessuno sa se lo fanno sul sito di sky in streaming o da qualche altra parte?
    .
    se lo fanno su Sky e non mettono un link nel loro sito per vederlo in chiaro, è vietato linkare altri siti dove vederlo a meno che non ci sia qualche altro sito che ha pagato i diritti per la trasmissione oppure non sia l'accademy stessa che ne permetta la visione in chiaro (come successo per le nomination, per questo l'ho linkato). se lo fanno per le nomination però dubito che lo fanno anche per la premiazione, l'anno scorso non era così.
    Ultima modifica di sergio leonhart; 25-01-2011 alle 13:41:12
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 4 di 25 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •