[9] NFL [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [9] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Tornato da hereafter (vaffanculo al titolo in inglese, metà è in quello schifo di roba che è il francese) mi aspettavo un punteggio tipo chessò..13-7 per gli steelers alla faccia delle buone difese..che partita è stata finora?


  2. #47
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dai che a pittsburgh gli è andata pure di culo..boldin come ha fatto a non prendere quel lancio non lo so


  3. #48
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Comunque il vero problema del football americano è la durata delle partite che sforano le 3 ore e le pause lunghe anche all'interno di uno stesso quarto. Ma nel mentre che fanno le squadre?

  4. #49
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Comunque il vero problema del football americano è la durata delle partite che sforano le 3 ore e le pause lunghe anche all'interno di uno stesso quarto. Ma nel mentre che fanno le squadre?
    Si riposano nel caso dei qb guardano le foto e sentono le telefonate dell'offensive coordinator, poi ci sono i vari coach specifici che parlano con i gruppi di giocatori..ce n'è di roba da fare, per me è un plus la durata


  5. #50
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Si riposano nel caso dei qb guardano le foto e sentono le telefonate dell'offensive coordinator, poi ci sono i vari coach specifici che parlano con i gruppi di giocatori..ce n'è di roba da fare, per me è un plus la durata
    mah insomma io non ho mica così tanto da perdere. Per fortuna registro con MySky e mando avanti veloce

  6. #51
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Non ho visto che un pezzo minuscolo, ma i ricevitori dei ravens hanno deciso l'ultimo scampolo di partita, difesa di pittsburgh a parte..boldin aveva il pallone del td e se l'è fatto rimbalzare addosso, housh aveva il pallone del primo down, con il cb che dormiva e andava a farfalle e se l'è fatto rimbalzare addosso..cmq complimenti a pittsburgh, li voglio vedere schiacciare i patriots adesso però


  7. #52
    ThunderEcho
    Ospite
    THAT'S STEELERS FOOTBALL!!!!!!!!!!!!!

    Madonna che partita! Tanta tensione, tanto cuore, tanti errori, ma anche quello fa parte della tensione! La ricezione col casco di Antonio Brown poi su un 3 e 18 a 2 minuti al termine è pura storia! Ora aspettiamo domani, certo che con New England serve la partita perfetta, però confido che questi errori facciano parte della rivalry e della partita in questione, visto anche che vi sono coinvolti veterani con anni e anni di esperienza

    Nota di margine per Harbaugh, HC di Baltimore: io quell'uomo non lo sopporto, ha fatto finta di chiedere informazioni per ritardare il nostro gioco sul 4 down e stava sempre a disperarsi e a lamentarsi

  8. #53
    Dante989
    Ospite
    Confermo, sul finale i ricevitori dei Ravens han sbagliato parecchio (la stavamo vedendo io e Kurgo con lui che mi spiegava la roba visto che son niubbissimo ).
    Comunque avete tra voi un nuovo simpatizzante Steelers

    EDIT: bella la ricezione di casco



    FEAR IS THE MIND KILLER

  9. #54
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    THAT'S STEELERS FOOTBALL!!!!!!!!!!!!!

    Madonna che partita! Tanta tensione, tanto cuore, tanti errori, ma anche quello fa parte della tensione! La ricezione col casco di Antonio Brown poi su un 3 e 18 a 2 minuti al termine è pura storia! Ora aspettiamo domani, certo che con New England serve la partita perfetta, però confido che questi errori facciano parte della rivalry e della partita in questione, visto anche che vi sono coinvolti veterani con anni e anni di esperienza

    Nota di margine per Harbaugh, HC di Baltimore: io quell'uomo non lo sopporto, ha fatto finta di chiedere informazioni per ritardare il nostro gioco sul 4 down e stava sempre a disperarsi e a lamentarsi
    Se c'era ed reed s'è perso qualcosa, una fly come quella e nessuno a coprirla in profondità è bruttissimo c'è da dire che negli ultimi minuti la difesa è salita in bomba, poi il sack di ziggy hood e timmons è stato magistrale
    Confermo, sul finale i ricevitori dei Ravens han sbagliato parecchio (la stavamo vedendo io e Kurgo con lui che mi spiegava la roba visto che son niubbissimo ).
    Comunque avete tra voi un nuovo simpatizzante Steelers

    EDIT: bella la ricezione di casco
    Ecco che v'ho portato un nuovo adepto


  10. #55
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Se c'era ed reed s'è perso qualcosa, una fly come quella e nessuno a coprirla in profondità è bruttissimo c'è da dire che negli ultimi minuti la difesa è salita in bomba, poi il sack di ziggy hood e timmons è stato magistrale
    Ecco che v'ho portato un nuovo adepto
    Un nuovo adepto della STEELER NATION!

  11. #56
    Dante989
    Ospite
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Un nuovo adepto della STEELER NATION!
    Sono ancora parecchio inesperto sia del gioco in sé che di gran parte della squadra XD, però almeno inizio a seguire



    FEAR IS THE MIND KILLER

  12. #57
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Sono un coglione del cazzo (Kurgo evita di confermare la cosa), ieri sera ero pure a casa non sono nemmeno uscito, e mi son totalmente scordato che c'erano le partite ma proprio non l'avevo nemmeno per l'anticamera del cervello
    Mah, sto peggiorando.

    @Dante: benvenuto nel club

    edit. Caspita Green Bay ha proprio asfaltato Atlanta

  13. #58
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    aaron rodgers
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #59
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    visto l'ultimo quarto degli steelers...che dire se non: che difesa! hanno massacrato quei poveretti di rice e flacco, mamma mia...
    certo che Huz si deve tagliare le mani: era finalmente in una squadra in cui poteva combinare qualcosa, e va a droppare clamorosamente il pallone decisivo! Mah...
    intanto la ricezione di casco di non-ricordo-chi è semplicemente epica, entra negli highlights della stagione al 100%! Certo che i Ravens subire un lancio da 70 yards in quella situazione non ce li vedevo mica...han toppato di peso la copertura lasciando il ricevitore 1vs1 con il CB, e Ben ha dato una palla semplicemente perfetta

    e ora forza steelers cazzo che si ny o ne non importa: vi volgiamo al SB

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Tornato da hereafter (vaffanculo al titolo in inglese, metà è in quello schifo di roba che è il francese) mi aspettavo un punteggio tipo chessò..13-7 per gli steelers alla faccia delle buone difese..che partita è stata finora?
    com'è il film?

    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Comunque il vero problema del football americano è la durata delle partite che sforano le 3 ore e le pause lunghe anche all'interno di uno stesso quarto. Ma nel mentre che fanno le squadre?
    normalmente ti darei anche ragione, ma io mi son visto il 4° quarto di pitt ieri sera ed è filato via incredibilmente veloce, sarà durato poco più di 20 minuti, non me lo sarei aspettato!

    Citazione Istricе Visualizza Messaggio
    Sono un coglione del cazzo (Kurgo evita di confermare la cosa), ieri sera ero pure a casa non sono nemmeno uscito, e mi son totalmente scordato che c'erano le partite ma proprio non l'avevo nemmeno per l'anticamera del cervello
    Mah, sto peggiorando.

    @Dante: benvenuto nel club

    edit. Caspita Green Bay ha proprio asfaltato Atlanta
    ma



    ed ora tutti a tifare Seattle

    sono i nuovi who dat



  15. #60
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma che partita ha fatto Rodgers? 5 incompleti??! Wow..!

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •