[9] NFL [Official Thread] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: [9] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #16
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    si ma se hai visto la partita saprai che i jets han segnato solo 16 punti perchè hanno proprio puntato a fare stare manning piu tempo possibile sulla sideline chiudendo una marea di primi down e facendo correre tanto l'orologio con le corse,se fanno come a indy dove manning nel primo quarto è stato in campo tre minuti e mezzo se non erro la vedo difficile per i pats segnare questa marea di punti che dici te

    poi eh,ovviamente siamo alle ipotesi, speriamo di vedere delle belle partite!
    Io vorrei anche vedere un overtime, così vediamo le nuove regole all'opera

  2. #17
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    cavoli mi aspettavo di vedere qualche commentino sul BCS

    cmq me la sono vista tutta e per commentarla cito ciò che ha detto il commentatore tecnico di sky (non mi ricordo mai il nome!) prima che iniziasse:"vincerà chi avrà il coaching staff che la gestirà meglio". E così è stata a mio avviso. La linea difensiva di Auburn ha massacrato per tutta la partita quella offensiva di Oregon, ma il coach continuava a chiamare delle cazzo di option che non andavano da nessunissima parte, anzi: spesso erano delle perdite di yards! Certo, Thomas ci ha messo del suo leggendo spesso male le option e compiendo la scelta sbagliata, ma questo era soprattutto frutto della pressione pazzesca che gli veniva messa addosso (fairley semplicemente mostruoso), e in ogni caso anche quando la palla andava all'uomo giusto, questo veniva semplicemente murato. Cristo ma la prima cosa da fare in quei casi è iniziare con dei gran screen, e invece non ne han fatto manco mezzo. Senza contare che le secondarie di auburn erano pietose a dir poco, quindi secondo me avrebbero dovuto rischiare anche molti più lanci sul profondo
    in ogni caso direi che auburn ha giocato meglio e se l'è meritata. Certo che vincerla con una corsa così a 30 secondi dalla fine è semplicemente incredibile...

    un plauso a matthews, che non sarà forte come il fratello ma mi sembra uno che le palle ce le mette sempre e tutte, e a mahel, perchè è raro vedere un ricevitore bianco fare certi numeri. E ovviamente un ulteriore plauso alla linea difensiva di auburn, che ha semplicemente vinto la partita

    newton ha fatto una buona prova ma non eccezionale...ma sono di parte perchè a me non piace vedere usati dei qb come dei rb di potenza, mi sembra una follia...thomas ha giocato male (e anche per lui vale lo stesso discorso ), ma nella conversione da due punti finale ha fatto un passaggio semplicemente incredibile!

    ma alla fine l'MVP offensivo a chi l'han dato?

    cmq chi di questi sarà eleggibile al prossimo draft?


    piccola partentesi: se avete sentito la telecronaca in italiano, non possono esservi sfuggiti i commenti sul fatto che Oregon è sponsorizzata dal signor Nike, che praticamente è il presidente della squadra e si può permettere un pò tutto in più i Ducks hanno gli spogliatoi più belli di qualsiasi società sportiva al mondo, durante la telecronaca li descrivevano e io ero tipò così
    dicevano che molti giocatori che escono dalle high school, anche se non hanno nessuna intenzione di venir reclutati da oregon, accettano lo stesso l'invito al campus solo per vedere gli spogliatoi



  3. #18
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Mi sto scaricando philly-gb visto che ho sentito che vick è tornato il vecchio vero se stesso fortuna che a parlare un po' con gli altri tifosi dei saints l'incazzatura e lo scorn passa..bello stare in famiglia su cose simili cmq ho visto un pezzo della partita ravens-chiefs e charles mi piace sempre di più. Granted, i chiefs si sono fatti asfaltare poi, ma mi piace cmq un sacco. Sto sabato si prospettano belle partite


  4. #19
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Io Casey Matthews l'ho trovato un gran bel LB verso metà stagione, mentre verso la fine boh, qualche missed takle, non troppo efficace in copertura..e anche nel championship attenzione a non valutarlo solo per il forced fumble finale, visto che comunque l'avevo seguito attentamente durante tutta la partita e non avevo visto tutta sta roba, lo vedrei bene a fare il pass rusher come il fratello, ma sono solo pensieri..

  5. #20
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Io Casey Matthews l'ho trovato un gran bel LB verso metà stagione, mentre verso la fine boh, qualche missed takle, non troppo efficace in copertura..e anche nel championship attenzione a non valutarlo solo per il forced fumble finale, visto che comunque l'avevo seguito attentamente durante tutta la partita e non avevo visto tutta sta roba, lo vedrei bene a fare il pass rusher come il fratello, ma sono solo pensieri..
    ha fatto anche un paio di deviazioni su passaggi niente male (una in tuffo molto bella), ed era l'unico che riusciva un minimo a stare con Newton, anche se una volta con uno stiff arm l'ha semplicemente lanciato via però la qb spy non era lui, ma un altro assolutamente inadeguato a farlo (lo stesso che ha lasciato liberissimo il ricevitore sul primo td), e lui riusciva spesso a recuperare
    si cmq non ho detto che mi sembra un fenomeno come il fratello, ma più che altro che mi sembra uno con le palle che può fare lo starter in nfl



  6. #21
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Mi sto scaricando philly-gb visto che ho sentito che vick è tornato il vecchio vero se stesso fortuna che a parlare un po' con gli altri tifosi dei saints l'incazzatura e lo scorn passa..bello stare in famiglia su cose simili cmq ho visto un pezzo della partita ravens-chiefs e charles mi piace sempre di più. Granted, i chiefs si sono fatti asfaltare poi, ma mi piace cmq un sacco. Sto sabato si prospettano belle partite
    Guarda che Vick non ha giocato poi tanto male, considerato che la linea non ha fermato un blitz che sia uno, ha fatto una prestazione più che dignitosa.
    Devono fare qualcosa con quella linea offensiva però, perchè bioparco è impossibile, impossibile, che passino SEMPRE due o tre uomini nei primi 3 secondi d'azione.

  7. #22
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    concordo...vick non è stato superlativo ma nemmeno si può dire che sia stata colpa sua: ha fatto una partita normale però se vuoi vincere contro questi packers e soprattutto con la linea che si ritrova, una partita normale non può bastare



  8. #23
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Sentire pareri obiettivi su vick da voi è come sentire il papa che incita i giovani a trombare come manguste in calore.

    Mi vedrò la partita


  9. #24
    Here I'll stay gold L'avatar di Istricе
    Registrato il
    04-10
    Località
    TNHC
    Messaggi
    1.475
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Sentire pareri obiettivi su vick da voi è come sentire il papa che incita i giovani a trombare come manguste in calore.

    Mi vedrò la partita
    Ohibò, che volgarità

  10. #25
    ThunderEcho
    Ospite
    vedo molto bene i Packers contro Atlanta, secondo me se la possono giocare alla pari!

  11. #26
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    vedo molto bene i Packers contro Atlanta, secondo me se la possono giocare alla pari!
    Secondo me li devono battere, se vedrò i falcunts al superbowl penso che l'attacco che mi è preso dopo la merdaia dei seahawks non sarà nulla a confronto


  12. #27
    Utente L'avatar di vanuatu
    Registrato il
    06-05
    Località
    in the Paint
    Messaggi
    1.476
    come mi dispiace per gli eagles...c'era un holding schifoso di GB nel loro ultimo TD ( se nn ricordo male)
    "Eravamo in classe e una mia amica che parlava con me mi dice:
    Lei: Vado a fumare
    Io: Vuoi fumarti a 'sta ceppa?
    Lei: No ho la sigaretta.
    Cioè prima mi inviti mi fai sentire tutto un friccicore e poi mi rifiuti?"
    by SpInIer

  13. #28
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    cavoli mi aspettavo di vedere qualche commentino sul BCS

    cmq me la sono vista tutta e per commentarla cito ciò che ha detto il commentatore tecnico di sky (non mi ricordo mai il nome!) prima che iniziasse:"vincerà chi avrà il coaching staff che la gestirà meglio". E così è stata a mio avviso. La linea difensiva di Auburn ha massacrato per tutta la partita quella offensiva di Oregon, ma il coach continuava a chiamare delle cazzo di option che non andavano da nessunissima parte, anzi: spesso erano delle perdite di yards! Certo, Thomas ci ha messo del suo leggendo spesso male le option e compiendo la scelta sbagliata, ma questo era soprattutto frutto della pressione pazzesca che gli veniva messa addosso (fairley semplicemente mostruoso), e in ogni caso anche quando la palla andava all'uomo giusto, questo veniva semplicemente murato. Cristo ma la prima cosa da fare in quei casi è iniziare con dei gran screen, e invece non ne han fatto manco mezzo. Senza contare che le secondarie di auburn erano pietose a dir poco, quindi secondo me avrebbero dovuto rischiare anche molti più lanci sul profondo
    in ogni caso direi che auburn ha giocato meglio e se l'è meritata. Certo che vincerla con una corsa così a 30 secondi dalla fine è semplicemente incredibile...

    un plauso a matthews, che non sarà forte come il fratello ma mi sembra uno che le palle ce le mette sempre e tutte, e a mahel, perchè è raro vedere un ricevitore bianco fare certi numeri. E ovviamente un ulteriore plauso alla linea difensiva di auburn, che ha semplicemente vinto la partita

    newton ha fatto una buona prova ma non eccezionale...ma sono di parte perchè a me non piace vedere usati dei qb come dei rb di potenza, mi sembra una follia...thomas ha giocato male (e anche per lui vale lo stesso discorso ), ma nella conversione da due punti finale ha fatto un passaggio semplicemente incredibile!

    ma alla fine l'MVP offensivo a chi l'han dato?

    cmq chi di questi sarà eleggibile al prossimo draft?


    piccola partentesi: se avete sentito la telecronaca in italiano, non possono esservi sfuggiti i commenti sul fatto che Oregon è sponsorizzata dal signor Nike, che praticamente è il presidente della squadra e si può permettere un pò tutto in più i Ducks hanno gli spogliatoi più belli di qualsiasi società sportiva al mondo, durante la telecronaca li descrivevano e io ero tipò così
    dicevano che molti giocatori che escono dalle high school, anche se non hanno nessuna intenzione di venir reclutati da oregon, accettano lo stesso l'invito al campus solo per vedere gli spogliatoi
    Bebo Noli io l'ho vista su ESPN ma immagino sia sempre lui molto preparati i commentatori Sky, mentre quelli della Rai facevano ridere poveracci, anche se coincise il loro commento con il nostro Super Bowl, magari portano fortuna

  14. #29
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Ciao ragazzi non mi sono dimenticato del football è che sono sotto esame

    Chiedo un paio di cose a chi ha Madden 11:

    - che modalità giocate voi? Superstar? Franchise?
    - quando siete in difesa, chi controllate in genere?
    Ultima modifica di Allucinato; 15-01-2011 alle 13:45:14

  15. #30
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Sentire pareri obiettivi su vick da voi è come sentire il papa che incita i giovani a trombare come manguste in calore.

    Mi vedrò la partita
    ammetto che non hai tutti i torti

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Secondo me li devono battere, se vedrò i falcunts al superbowl penso che l'attacco che mi è preso dopo la merdaia dei seahawks non sarà nulla a confronto
    come mai ce l'hai con i falcons? sono simpatici a bomba!!!
    e poi ryan è forterrimo...

    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi non mi sono dimenticato del football è che sono sotto esame

    Chiedo un paio di cose a chi ha Madden 11:

    - che modalità giocate voi? Superstar? Franchise?
    - quando siete in difesa, chi controllate in genere?
    - dipende da quello che vuoi fare: in franchise gestisci tutta la squadra, trasferimenti, contratti e draft compresi. E quando giochi in attacco usi l'uomo con la palla, in difesa usi l'uomo che ti pare; in superstar impersoni un giocatore solo, e non puoi gestire la squadra in cui sei e nemmeno le giocate da chiamare durante la partita (lato peggiore secondo me, perchè il pc non ha idea di come si gestistano attacchi e difese, almeno nel 2008). E sei vincolaro a giocare solo con quell'uomo in tutta la partita, con la telecamera sempre centrata su di lui

    - quando inizi ti consiglio un DE o un DT, perchè sono i più facili da usare. Quando sei più esperto passa ad usare LB o DB. Poi dipende dal gioco: nel 2008 uso sempre una safety perchè nelle corse se sono gestite dal pc sembrano delle decerebrate...



Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •