[9] NFL [Official Thread] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 505

Discussione: [9] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #196
    Vestigia Nulla Retrorsum L'avatar di Rizzen
    Registrato il
    12-06
    Località
    Exoplanet (PR)
    Messaggi
    1.541
    È andata! Cavolo, l'ultimo quarto è stato da infarto
    Grandissima difesa, questa partita è stata vinta sopratutto lì, con il mitico intercetto+td di Raji (Hanie divertentissimo quando ha tentato di placcarlo xD) e i 2 int di Shields (grande partita per lui); attacco e Rodgers un po' sottotono, purtroppo
    Comunque m'ha ben impressionato Hanie - non so se l'ho scritto giusto - che è riuscito a riprendersi dopo il primo intercetto e ha giocato molto bene, tirando fuori dei bei numeri dal cappello
    If anyone tells me "It's better to have loved and lost than to never have loved at all", I will stab them in the face.

    last.fm - aNobii - rym - Raptr

  2. #197
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Alla fine è giusto così. Al SB va semplicemente la squadra più forte cioè i Packers, noi difensivamente abbiamo fatto la solita solidissima prestazione, concedendo 2 soli TDs. Ma è chiaro che non si può vincere solo con la difesa, e già quattro anni fa l'avevamo dimostrato, comunque si è visto che abbiamo fatto di tutto per pareggiare la partita, Hanie ha fatto il massimo e amen, l'amarezza c'è e eccome ma va bene così, ora spero che vincano gli Steelers e, senza rancore, che distruggano questi Packs al Superbowl.
    Ultima modifica di Big_blind93; 24-01-2011 alle 01:06:22

  3. #198
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Go Steelers

  4. #199
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Chiunque arrivi a est credo che cmq i packers non possano farcela..i bears per carità, nulla da dire, ma tra bears e jets/steelers la differenza mi sembra evidente..senza gioco di corse, con una linea veramente pietosa (quanti holding sono stati chiamati oggi?) e se rodgers non si mette di buzzo buono, la vedo molto dura per loro. Cmq sono contento che tornino al sb, di tutta la rappresentanza nfc, loro erano decisamente i miei preferiti


  5. #200
    ThunderEcho
    Ospite
    Grande vittoria stanotte! E Antonio Brown è ormai diventato l'uomo della provvidenza, dispiace per Pouncey, senza di lui la nosyra linea fa ancora più schifo, e per i troppi passaggi concessi nel secondo tempo, il primo tempo invece oserei dire perfetto.

    Due appunti sui Jets:
    1.sei sotto 17-0 fuori casa con un minuto sull'orologio alla fine del secondo tempo, quello che devi fare è rientrare il prima possibile negli spogliatoi, invece questi geni lanciano tre volte la palla, e alla terza fumble e 7 punti, io ringrazio, ma secondo me se la potevano risparmiare

    2. Squadra di rosiconi che parla parla e poi non combina niente, patetici i loro tentativi di prendere palla sulle kneel finali, si bede proprio che non c'erano Ray Lewis e Reed lì dietro ma un manipolo di esaltati che non sanno perdere

  6. #201
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    grandi steelers dopo il primo tempo pensavo che la partita fosse ampiamente in ghiaccio, invece i jets ci han provato fino all'ultimo...bravi loro a non mollare, ma tanto meglio così che han perso certo che il primo tempo è stato a dir poco umiliante...han fatto tipo 8 yard su corsa, allucinante...e se non fosse stato per l'ultimo drive che ha portato al FG, avrebbero fatto tipo 12 yards totali, incredibile...
    un plauso a mendenhall che non ha l'esplosività di CJ o la forza bruta di AP ma non molla MAI, è incredibile vedere quante yards si porta a casa dopo il contatto! E' una bestia, continua a muovere le gambe e ci crede sempre

    dell'altra partita non ho ancora visto nulla ma la mia gufata su cutler ha funzionato alla grande mi spiace per la difesa di chicago, che è sempre bella da vedere e un SB se lo merita sempre, ma come attacco non c'era proprio paragone con le teste di formaggio!

    e ora per il SB non so per chi simpatizzare, mi piacciono entrambe le squadre...forse GB perchè pitt ha già vinto due titoli recentemente! Credo che semplicemente tiferò per una bella partita, combattuta fino alla fine.

    Ovviamente favoriti gli steelers ma il rookie centro si è rotto gravemente o per il SB recupera?
    Ultima modifica di titan2010; 24-01-2011 alle 10:31:22



  7. #202
    Dante989
    Ospite
    Bello svegliarsi e vedere che ho qualcuno da tifare al SB
    Questa dev'esser stata una bella partita, molto combattuta. Ho visto dolo gli highlights ma dopo il primo tempo disastroso i Jets c'han creduto molto (pure troppo, quel TD alla fine del secondo quarto sulla fumble si poteva evitare XD), ma linea ha retto abbastanza...
    E adesso tutti a Dallas (anche se mi sa non lo posso vedere in diretta XD).



    FEAR IS THE MIND KILLER

  8. #203
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    grandi steelers dopo il primo tempo pensavo che la partita fosse ampiamente in ghiaccio, invece i jets ci han provato fino all'ultimo...bravi loro a non mollare, ma tanto meglio così che han perso certo che il primo tempo è stato a dir poco umiliante...han fatto tipo 8 yard su corsa, allucinante...e se non fosse stato per l'ultimo drive che ha portato al FG, avrebbero fatto tipo 12 yards totali, incredibile...
    un plauso a mendenhall che non ha l'esplosività di CJ o la forza bruta di AP ma non molla MAI, è incredibile vedere quante yards si porta a casa dopo il contatto! E' una bestia, continua a muovere le gambe e ci crede sempre

    dell'altra partita non ho ancora visto nulla ma la mia gufata su cutler ha funzionato alla grande mi spiace per la difesa di chicago, che è sempre bella da vedere e un SB se lo merita sempre, ma come attacco non c'era proprio paragone con le teste di formaggio!

    e ora per il SB non so per chi simpatizzare, mi piacciono entrambe le squadre...forse GB perchè pitt ha già vinto due titoli recentemente! Credo che semplicemente tiferò per una bella partita, combattuta fino alla fine.

    Ovviamente favoriti gli steelers ma il rookie centro si è rotto gravemente o per il SB recupera?
    Pouncey sembra abba
    ia avuto una sprained ankle, ed è in dubbio, speriamo che recuperi perché ci serve come il pane, un rookie pro bowler in una posizione delicata come il centro prova la sua essenzialità per noi, comunque per i pronostici i Packers sono dati per favoriti, secondo me la chiave della partita sarà non concedere campo e big plays a Rodgers e muovere bene la palla in attacco, se giochiamo come il primo tempo contro i Jets possiamo battere chiunque, però concentriamoci su Rodgers che a fine partita quei passaggetti ci facevano male, anche se è pur vero che si mangiavano un sacco di tempo i Jets con quelle giocate

  9. #204
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Come fanno mai i packers a essere dati favoriti? mi sembra un controsenso


  10. #205
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    lo stavo per scrivere io! Thunder sei sicuro che siano i packers ad essere dati come favoriti? mi sembra assurdo

    cmq nella difesa di pitt c'è Timmons che ha fatto un sack in ogni partita di PO che ha giocato, pazzesco e ieri ha giocato un primo tempo pauroso, lui e harrison lì in mezzo banchettavano con chiunque passasse
    Ultima modifica di titan2010; 24-01-2011 alle 12:10:18



  11. #206
    ThunderEcho
    Ospite
    http://www.vegasinsider.com/nfl/odds/las-vegas/

    Ecco qui, per quanto riguarda Pouncey, lui dice che ci sarà, speriamo perché Legurski è scarsissimo, pesno che il suo vero mestiere si ail long snapper, ovvero quello che nei punt fa il "centro"

    Per quanto invece concerne Timmons, secondo me i due OLBs (Harrison e Woodley) mettono in ombra i due nostri ILBs, che secondo me sono sottovalutatissimi, sia Farrior che Timmons

  12. #207
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.806
    mah, posto che in ogni caso è un SB e quindi le quote devono per forza essere abbastanza vicine, in ogni caso non vedo proprio come si possa favorire GB...

    discorso LB: secondo me sono considerati tutti e 4 fortissimi



  13. #208
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Sbaglio o ieri gli Steelers non hanno giocato per niente bene? (cosi mi è sembrato vedendo l'highlights)

  14. #209
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione traplo Visualizza Messaggio
    Sbaglio o ieri gli Steelers non hanno giocato per niente bene? (cosi mi è sembrato vedendo l'highlights)
    Il primo tempo è stato PERFETTO, offensivamente e difensivamente, il secondo tempo bisogna capire se è dipeso dalla gestione della partita, contando su una difesa fortissima e concedere down invece che campo agli avversari, o sia stata comunque una leggera flessione, dovuta d una linea decimata ecc. ecc.

  15. #210
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    Per quanto invece concerne Timmons, secondo me i due OLBs (Harrison e Woodley) mettono in ombra i due nostri ILBs, che secondo me sono sottovalutatissimi, sia Farrior che Timmons
    Io senza timore di smentite dico che gli Steelers hanno il miglior comparto di linebackers in tutta la lega, e sono sicuro di non scoprire l'acqua calda comunque

    Certo su Madden però i miei erano più forti, con Wake, Cushing come OLB e Timmons e Willis come ILB, che potenza!
    Ultima modifica di Big_blind93; 24-01-2011 alle 14:42:04

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •