[9] NFL [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [9] NFL [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ecco, è proprio a ciò che mi riferisco, li ci sono molti che pubblicano con orgoglio le loro foto in maglia ufficiale magari mentre vanno in giro per roma o milano...poi ovvio che ognuno è libero di far ciò che vuole ma è proprio l'atteggiamento da finto americano che trovo patetico...poi cmq anch'io uso belicheat e prendo in giro qualcuno, i pats mi stan profondamente sul cazzo, così come ward per dirne un'altro...ma parlare di odio mi sembra francamente esagerato....
    vabbè ma quelli sono pser! Pensa che io conosco gente che gioca in squadre di football che si atteggiano a grandi giocatori e conoscitori del gioco, se la scoattano, dicono che vannoa vedere il Super Bowl nei locali ecc. e poi se ne escono con: Sono proprio forti i New England Cardinals. Mia faccia ===>

  2. #152
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione ThunderEcho Visualizza Messaggio
    vabbè ma quelli sono pser! Pensa che io conosco gente che gioca in squadre di football che si atteggiano a grandi giocatori e conoscitori del gioco, se la scoattano, dicono che vannoa vedere il Super Bowl nei locali ecc. e poi se ne escono con: Sono proprio forti i New England Cardinals. Mia faccia ===>
    Mi hai fatto scapottare dalla sedia

    No cmq il giorno che avrò la maglia dei saints si che c'andrò in giro se no che me la tengo a prender polvere? Who dat!

    E cmq morte ai failcunts, sempre ovunque e comunque

    Dai lasciatemi un attimo di libertà



  3. #153
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Io penso che se avessi la maglietta dei Bears ci farei educazione fisica Tutti con le maglie di Eto'o, Ibra che si sentono super fighi, io ci caccio quella di Peppers voglio vedere dopo

  4. #154
    Dante989
    Ospite
    Va beh dai alla fin fine la maglia che male c'è (dico così perché d'estate con la maglia di Garnett c'esco spesso e volentieri, e lo farei pure con quella di Big Ben se ora riesco a pigliarmela )



    FEAR IS THE MIND KILLER

  5. #155
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Va beh dai alla fin fine la maglia che male c'è (dico così perché d'estate con la maglia di Garnett c'esco spesso e volentieri, e lo farei pure con quella di Big Ben se ora riesco a pigliarmela )



    FEAR IS THE MIND KILLER
    No mettiamo una cosa in chiaro eh: di Big Ben ce n'è UNO SOLO


    Niente bestemmie qua dentro eh.

    Chiamatelo roethlisbUrger


  6. #156
    Dante989
    Ospite
    Hai ragione, chiedo venia per l'errore





    FEAR IS THE MIND KILLER

  7. #157
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    bel recap albert...ti sei fatto attendere ma sarà perchè hai impiegato 3 giorni x scrivere quella roba
    cmq sottoscrivo tutto e rilancio: pitt-ravens fa sempre bene al football

    x il discorso tifo: io sinceramente non frequento altri forum quindi non mi toccano ste cose, però finchè si rimane nel farsi due risate, come quando con kurgo diciamo cowgirl, direi che va bene...come hai detto tu è quando si vuole fare gli americani a tutti i costi che non ha senso! Tanto per dire, io sono juventino ma la partita col torino non la sento minimamente, proprio zero...così come con la viola! Perchè abitando lontano non ha senso secondo me considerarlo un derby, il Torino per me è sempre stata una squadra di merda come il catania o il bari...quindi figurati se posso risentire di rivalità oltreoceano le mie simpatie\antipatie derivano tutte da come vedo i giocatori e i coach, nient'altro

    capitolo pronositici: secondo me invece i jets non ce la fanno e vince pitt. Dall'altra parte spero vinca GB ma penso che chicago la spunterà con una partita maxi della difesa e di cutler...inutile dire che la guferò a morte ai jets

    Citazione maran.lta Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nel topic senza aver mai partecipato alla discussione... volevo chedervi soltanto una informazione:




    Ho notato che molti giocatori hanno questa piccola fascia sulla parte alta del gomito... mi chiedevo se avesse qualche funzione particolare (magari per non sollecitare troppo la zona) oppure si tratta puramente di estetica?

    Grazie in anticipo, ciao!

    3Vk
    in squadra con me c'era gente che usava delle fascette del genere ma era solo x fare i fighi

    a livello NFL sinceramente non so, però secondo me è anche lì solo x estetica e x ricevere soldi dagli sponsor. Anche se dopo che mi han detto che le strisce nere sotto agli occhi servono x evitare di essere abbagliati dalle luci, non sono più sicuro di nulla

    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    piccola nota a margine...sembra ormai praticamente certo il lockout per l'anno prossimo...le partite molto spettacolari dei PO hanno messo i giocatori in posizione di far valere le loro richieste ma i presidenti continuano a restare sulle loro posizioni...anche la conferma di molti interim coach (49ers a parte) andrebbe letta proprio nell'ottica che molti proprietari non vogliono spendere soldi per un allenatore che andrà a lavorare effettivamente solo l'anno dopo
    sul serio?! cazzo speriamo di no...ma il nodo della controversia qual'è?



  8. #158
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.751
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Io penso che se avessi la maglietta dei Bears ci farei educazione fisica Tutti con le maglie di Eto'o, Ibra che si sentono super fighi, io ci caccio quella di Peppers voglio vedere dopo
    quello lo farei pure io no cmq secondo me albert anche lì intendeva dire che non bisogna esagerare: cioè non è che se avessi la maglia di Bob mi metterei a postare le foto di me mentre mi bullo in centro con la maglia addosso

    c'era uno in squadra con me che a casa aveva 7-8 maglie tutte originali e messe in cornice...la sua camera era da

    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    No mettiamo una cosa in chiaro eh: di Big Ben ce n'è UNO SOLO


    Niente bestemmie qua dentro eh.

    Chiamatelo roethlisbUrger
    lui è IL big ben, quello originale però roethlisbUrger è troppo lungo, anche io mi concedo di chiamarlo big ben, ma dentro di me so sempre che l'originale è un altro



  9. #159
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    capitolo pronositici: secondo me invece i jets non ce la fanno e vince pitt. Dall'altra parte spero vinca GB ma penso che chicago la spunterà con una partita maxi della difesa e di cutler...inutile dire che la guferò a morte ai jets
    Io penso che di là vinceranno i Jets ma spero che vincano gli Steelers, mentre da noi ho paura che col Rodgers di domenica non ce ne sia per nessuno, che poi noi abbiamo una ottima difesa sulle corse ma sui passaggi non siamo nulla di eccezionale..solo domenica abbiamo giocato bene nelle secondarie (4/4 a parte) ma se giochiamo come al solito Rodgers può punirci senza esitazioni..e poi a me fa paura la difesa di Green Bay, se Matthews e Woodson si mettono a blitzare senza sosta ci troviamo nella cacca..soprattutto sul lato destro dove J.Weeb sarà 6-8 per non so quante libbre ma è lento come l'anno della fame..

    A proposito di Matthews ieri ho scoperto (ma so che voi lo saprete già) che il RT di Texas A&M è l'ennesimo appartenente alla famiglia Matthews, suo cugino di Clay e Casey! Ma non è possibile! Tutti a giocare a football!

  10. #160
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    In grandissimo ritardo mi sono visto tutte le partite di PO,che dire da tifoso ravens c'è tanta amarezza,ed un odio per una squadra che aimè ci butta sempre fuori.Le colpe vanno un pò a tutti,non solo a Flacco che è sempre statico,ma anche ai ricevitori che hanno fatto degli errori orrendi.
    Peccato quest'anno un pochino ci credevo.
    Non ho mai odiato nessun giocatore come Ward,lo voglio morto,voglio vedere se ridera ancora quando i Jets lo butteranno a calci in culo fuori dai PO.

  11. #161
    ThunderEcho
    Ospite
    Una domanda per Kurgo, che mi sembra abbia comprato proprio da lì: com'é footballfanatics.com come venditore? Le spese di spedizione sono accettabili? Ti fanno problemi alla dogana?

  12. #162
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Prezzi buoni, spese di spedizione immensamente migliori, alla dogana a me non hanno fatto problemi, ma come già dissi a giammi bisogna pagare qualcosa per quando arriva la roba..non ricordo quanto onestamente, sapendo quanto sono tirchio non dev'essere stato tanto, ma non garantisco nulla


  13. #163
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Ah avendo letto un articolo apposta su nfp..a chi ha seguito bene questa stagione di college football (albert, yallaaaaaaa ) chi sceglierebbe se avesse la possibilità..julio jones o a.j. green?


  14. #164
    ThunderEcho
    Ospite
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Prezzi buoni, spese di spedizione immensamente migliori, alla dogana a me non hanno fatto problemi, ma come già dissi a giammi bisogna pagare qualcosa per quando arriva la roba..non ricordo quanto onestamente, sapendo quanto sono tirchio non dev'essere stato tanto, ma non garantisco nulla
    Uhm, lo terrò bene a mente allora, visto che pensavo di prendermi qualcosa, NFL.com invece? mi sembra che a spese di spedizione sia lì, il fatto che 20 $ possono anche passare di spedizione, ma la dogana mi da proprio un fastidio fisico
    Ultima modifica di ThunderEcho; 20-01-2011 alle 21:57:39

  15. #165
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione The Kurgan Visualizza Messaggio
    Ah avendo letto un articolo apposta su nfp..a chi ha seguito bene questa stagione di college football (albert, yallaaaaaaa ) chi sceglierebbe se avesse la possibilità..julio jones o a.j. green?
    Dall'alto della mia ignoranza, e tenendo conto che seguo college football solo da quest'anno, io direi A.J. Green. Quest'anno non ha giocato tutte le partite e quindi non penso abbia gran numeri, almeno rispetto a Jones, però quando l'ho visto mi ha sempre convinto, soprattutto la capacità di prendere palloni non perfetti e trasformarli in giochi da più di 15yds. Sia chiaro si tratta di due fenomeni assoluti, che sicuramente non sfigureranno, o almeno credo, tra i pro. Se ci fossero anche Blackmon e Jeffery a sto draft forse avremo anche la possibilità che uno di loro sia ancora libero verso la fine del primo round, ma così sicuramente no...

    Comunque cos'è nfp??

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •