[5] Berserk - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [5] Berserk

Cambio titolo
  1. #31
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Io spero che alla fine, dopo il loro arrivo, Gatsu decida di lasciare tutti lì e tornare a occuparsi della vendetta. Anche perché per far rincotrare Gatsu e Grifis questo è l'unico sistema (a meno che Grifis non diventi ancor più ambizioso e decida di conquistare Skellig). Con la redenzione degli apostoli sarebbe bello rivedere quel guerriero sanguinario e spietato, sarebbe molto simile a quando ha combattuto contro Lucine e sembrava lui il mostro, e poi se magari l'umani si mettono in mezzo per proteggere i loro nuovi concittadini una loro strage renderebbe Gatsu ancora più cazzuto
    Prima di tutto ci sarà la morte di Caska

  2. #32
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Prima di tutto ci sarà la morte di Caska
    Io la vedrei bene nel finale...per mano sua..
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  3. #33
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Io la vedrei bene nel finale...per mano sua..
    Nah,la morte di Caska sarà il fattore scatenante,ciò che lo riporterà alla sua vendetta
    E avverrà poco dopo aver riacquistato la memoria

  4. #34
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Nah,la morte di Caska sarà il fattore scatenante,ciò che lo riporterà alla sua vendetta
    E avverrà poco dopo aver riacquistato la memoria
    in effetti non sarebbe male...magari il suicidio sarebbe perfetto per far scatenare di nuovo il suo odio.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  5. #35
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Bucciarati Visualizza Messaggio
    ma perchè Miura fa così? solo x soldi?
    Perché è un genio e la gente deve stare zitta e farselo mettere nel deretano.

    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    in tutta onestà penso sia sopraggiunta la noia e lo stress

    unitamente al fatto che il suo nome è conosciuto solo per la sua opera più famosa e si trova costretto a proseguirla per campare... un po' come arthur conan doyle che

    Spoiler:
    fece morire sherlock holmes ma a seguito delle pressioni dei fan dovette ricominciare a scrivere racconti
    Sì però Doyle rosicava solo del fatto che la comunità letteraria non se lo cagava perché era comun pensiero il ritenere la detective story un genere di serie B. Che in realtà era solo invidia.

    Miura invece è fin troppo riverito e con tale scusa lo stanno mungendo come una vacca. Noia, forse. Però c'è anche molta pigrizia.
    Da questo punto di vista è deprecabile, ma d'altronde si torna a quel che ho scritto in risposta a Bucciarati.

    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Nah,la morte di Caska sarà il fattore scatenante,ciò che lo riporterà alla sua vendetta
    E avverrà poco dopo aver riacquistato la memoria
    Leiiiiiiii, lei è fin troppo convinto di questo. Dica a quelli di SK.net/Chro d'inventarsene qualcun'altra.

  6. #36
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Io la morte di Caska ce la vedo proprio benissimo, secondo me avviene quasi sicuramente

  7. #37
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Leiiiiiiii, lei è fin troppo convinto di questo. Dica a quelli di SK.net/Chro d'inventarsene qualcun'altra.
    Quelli di SK.net sono dei pirla a cui piace anche il Berserk attuale (quello del volume 35,per intenderci).Sono così fanboy che se lo critichi ti bannano e cancellano il messaggio di critica.
    Quelli del Chro d'altronde sono troppo depressi (giustamente) per inventarsi qualcosa,soprattutto il (Uè)bmaster (ma almeno il pericolo chiusura è stato scongiurato),mentre chi non lo è concorda con la mia ipotesi

  8. #38
    Pesce Diavolo Battagliero L'avatar di Pepsis
    Registrato il
    07-05
    Località
    Shangri-La
    Messaggi
    2.848
    Secondo me appena arrivati sull'isola Caska diventa una idol e Gatsu per lo sconforto impazzisce e fa fuori tutto il gruppo (finalmente)...
    Poi torna a nuoto a Falconia, mena un paio di apostoli e alla fine viene fatto a pezzi dal papa.

    Grifis nel frattempo viene incoronato Lady Oscar e tutti vivono felici e contenti.

    Firma rimossa per far spazio al Regolamento.

  9. #39
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Io la morte di Caska ce la vedo proprio benissimo, secondo me avviene quasi sicuramente
    No ma è possibilissimo, solo che Raffo lo ha detto così tante volte che pare sia ormai un qualcosa di assunto.

    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Quelli di SK.net sono dei pirla a cui piace anche il Berserk attuale (quello del volume 35,per intenderci).Sono così fanboy che se lo critichi ti bannano e cancellano il messaggio di critica.
    Quelli del Chro d'altronde sono troppo depressi (giustamente) per inventarsi qualcosa,soprattutto il (Uè)bmaster (ma almeno il pericolo chiusura è stato scongiurato),mentre chi non lo è concorda con la mia ipotesi
    Aspetta te, che appena pronto ho un regalino da farti.

  10. #40
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Quelli di SK.net sono dei pirla a cui piace anche il Berserk attuale (quello del volume 35,per intenderci).Sono così fanboy che se lo critichi ti bannano e cancellano il messaggio di critica.
    Quelli del Chro d'altronde sono troppo depressi (giustamente) per inventarsi qualcosa,soprattutto il (Uè)bmaster (ma almeno il pericolo chiusura è stato scongiurato),mentre chi non lo è concorda con la mia ipotesi
    i soliti bimbiminkia integralisti... mi fanno una pena...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #41
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    No ma è possibilissimo, solo che Raffo lo ha detto così tante volte che pare sia ormai un qualcosa di assunto.



    Aspetta te, che appena pronto ho un regalino da farti.
    Ora sono curioso
    A proposito,l'ho gia detto che Caska morirà poco dopo essere rinsavita?

    EDIT:

    http://www.newgrounds.com/portal/view/379233

    Ultima modifica di RaffoBaffo; 23-02-2011 alle 13:35:33 Motivo: Dare mu mita koto no nai...Beruseruku.

  12. #42
    捧げる L'avatar di RaffoBaffo
    Registrato il
    05-09
    Località
    Nel flusso del Karma
    Messaggi
    11.861
    Citazione RaffoBaffo Visualizza Messaggio
    Quelli del Chro d'altronde sono troppo depressi
    Ecco,appunto:
    http://www.berserkchronicles.com/pub...;boardseen#new

  13. #43
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Ahahahahhaha


  14. #44
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Dannato Miura
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  15. #45
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Un grande.

    Comunque ecco, tieni, indossalo. L'ho fatto fare su misura.
    Spoiler:


    Principalmente per farti togliere di dosso quella firma orribile modificata da 440. Ma non avevo fatto i conti con il tuo vizio di cambiare set ad ogni nuova scintilla di discussione su Berserk.

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •