[8] [PS3-PC] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXIV] - - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 509

Discussione: [8] [PS3-PC] - Tutte le NOSTRE avventure [FFXIV] -

Cambio titolo
  1. #31
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    Il pGl per ora potrà essere anche un mezzo tank ma perchè ad oggi non c'è una classe che si distingua!!! quando sistemeranno queste cose main tank sarà pld presumo che mnk sarà come quello dell'XI. basta vedere contro uraeus quando inner è caduto che cloud con MRD ha preso il posto di tank e lo teneva su benissimo.

    P.S markko ferocity nel solo serve, ti aumenta attacco lo puoi usare x buffarti prima di una WS ( come raging strike del ranger)

  2. #32
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Giane Visualizza Messaggio
    Il pGl per ora potrà essere anche un mezzo tank ma perchè ad oggi non c'è una classe che si distingua!!! quando sistemeranno queste cose main tank sarà pld presumo che mnk sarà come quello dell'XI. basta vedere contro uraeus quando inner è caduto che cloud con MRD ha preso il posto di tank e lo teneva su benissimo.

    P.S markko ferocity nel solo serve, ti aumenta attacco lo puoi usare x buffarti prima di una WS ( come raging strike del ranger)

    Lo teneva su bene solo ed esclusivamente perché c'ero io che sparavo twisting vice a raffica, a differenza di quando tankava Mauri, dove ero concentrato a sparare solo doomspike in Battle regimen.





  3. #33
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    sinceramente mi vien da pensare questo: il DD piu dannoso è l'archer ,ok....... ma se il pugilist smette di fare il tank e deve passare a DD, se in confronto all'archer fa schifo... è inutile come DD.... quindi a che servirebbe il pugilist??! ho paura che se scelgo pugilist alla fine mi diventa una classe inutile....
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  4. #34
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione sefhirot Visualizza Messaggio
    sinceramente mi vien da pensare questo: il DD piu dannoso è l'archer ,ok....... ma se il pugilist smette di fare il tank e deve passare a DD, se in confronto all'archer fa schifo... è inutile come DD.... quindi a che servirebbe il pugilist??! ho paura che se scelgo pugilist alla fine mi diventa una classe inutile....
    Ma il pugilist è un tanker.
    Non ha assolutamente skills che facciano realmente danno, oltretutto la maggior parte delle Ws le spara dopo aver evaso un colpo.
    Di DD ha veramente poco. Purtroppo è la gente che gioca ad utilizzarlo principalmente (e ripeto, ingiustamente) da DD.
    Un pugilist rank 50 equippato e speccato a dovere evade almeno la metà (se non i tre quarti) dei colpi.





  5. #35
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Ma il pugilist è un tanker.
    Non ha assolutamente skills che facciano realmente danno, oltretutto la maggior parte delle Ws le spara dopo aver evaso un colpo.
    Di DD ha veramente poco. Purtroppo è la gente che gioca ad utilizzarlo principalmente (e ripeto, ingiustamente) da DD.
    Un pugilist rank 50 equippato e speccato a dovere evade almeno la metà (se non i tre quarti) dei colpi.
    è questa la mia paura, che per la stupidità della gente, diventa DD.. solo che sarebbe DD scacio.... cioè ora se io entro a febbraio e dico ai party "io tanko" mi ridono in faccia o me lo fanno fare senza problemi? cioè ormai è gia diventato DD?

    ah... 2 domande
    1)compro la versione EU o USA?
    2)mi consigliate l'uso del controller (sul portatile) ?


    edit: dimenticavo!!!! io FFXIV ho intenzione di comprarlo a 34€ tipo, da youtoo....c'è qualche altro sito da cui comprarlo sicuro 100% e che costa meno? sinceramente preferisco comprare non da privati ma da negozi
    Ultima modifica di sefhirot; 11-01-2011 alle 18:06:14
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  6. #36
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Compralo europeo che ti conviene per il resto appena giochi prova un po tanto fino al 10 ci metti 20 minuti a farlo e vedi come ti trovi.Il mago e completamente diverso da FF11 quindi vai di melee imho

  7. #37
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Compralo europeo che ti conviene per il resto appena giochi prova un po tanto fino al 10 ci metti 20 minuti a farlo e vedi come ti trovi.Il mago e completamente diverso da FF11 quindi vai di melee imho
    ooogghei! cmq secondo me prima o poi DEVONO aggiungere delle classi... dai mancano alcuni must fra cui un mega-buffer come il bardo e manca pure un qualcosa che Evoca.... cioè sono cose che non possono mancare nei mmorpg oO; manca il ladro! buh speriam bene mi ero affezzionato al beastmaster/bluemage/puppetmaster ......
    poi non capisco il lancer.... dovrebbe prendere il posto del dragoon immagino... ma senza draghetto... ç.ç
    Ultima modifica di sefhirot; 11-01-2011 alle 18:57:53
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  8. #38
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione sefhirot Visualizza Messaggio
    poi non capisco il lancer.... dovrebbe prendere il posto del dragoon immagino... ma senza draghetto... ç.ç
    Ecco perché siamo così pochi. >__>
    non lo capisce nessuno il lancer, quando invece è una classe fondamentale in party. (almeno 2 dovrebbero essercene sempre)
    Il lancer è un assist DD, aiuta il party nella rigenerazione dei TP ed ognuna delle sue skill porta debuff o status negativi al mob (stun, bind, heavy, diminuzione rigenerazione TP mob, completo annulamento TP mob). Oltre questo, ha dalla sua la combo ferocity II + Doomspike II, che fa un danno degno di un vero DD.
    Peccato che abbia la difesa di una caramella al miele.

    Il bardo figura nella lista classi dei file .DAT del gioco, insieme al samurai, al moschettiere, all'assassino e non ricordo cos'altro.





  9. #39
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    Citazione black hell Visualizza Messaggio
    Ecco perché siamo così pochi. >__>
    non lo capisce nessuno il lancer, quando invece è una classe fondamentale in party. (almeno 2 dovrebbero essercene sempre)
    Il lancer è un assist DD, aiuta il party nella rigenerazione dei TP ed ognuna delle sue skill porta debuff o status negativi al mob (stun, bind, heavy, diminuzione rigenerazione TP mob, completo annulamento TP mob). Oltre questo, ha dalla sua la combo ferocity II + Doomspike II, che fa un danno degno di un vero DD.
    Peccato che abbia la difesa di una caramella al miele.

    Il bardo figura nella lista classi dei file .DAT del gioco, insieme al samurai, al moschettiere, all'assassino e non ricordo cos'altro.
    ah ok, quindi il dragoon rimane il lancer? o dici che faranno due classi separate "lancer e dragoon" ? (piu o meno questo è quello che mi chiedevo prima, mi son spiegato male) XD
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  10. #40
    The Boss L'avatar di Giane
    Registrato il
    04-04
    Località
    Ru'Aun Gardens
    Messaggi
    3.048
    lancer=dragoon nn faranno un'altra classe....cmq a parere mio il mnk nn è tank è solo la brutta copia del thf di ffxi, ha pure sneaak attack e cmq non ci si può basare ora come ora su niente per come è il gioco, le classi non hanno un senso logico ora come ora presto sistemeranno e cambieranno MOLTE cose x fortuna

  11. #41
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    saffo faximo *_* anche voi due avete joinato ff14?
    PS3 ID: a3yus

  12. #42
    Utente L'avatar di sefhirot
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.965
    Citazione Squall-Leonhart Visualizza Messaggio
    saffo faximo *_* anche voi due avete joinato ff14?
    a febbraio mi prendo pc e accessori vari, e sono dentro raxe lo è gia da tempo, i prossimi ad entrare verso febbraio sembriamo io e puchu, joini pure tu? *_*
    (FFXIV) Gareth Beaumains |(FFXI) Sefhirot

  13. #43
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    Citazione Squall-Leonhart Visualizza Messaggio
    saffo faximo *_* anche voi due avete joinato ff14?
    Potevo mai evitare un gioco del genere XD?Ho cappato thauma *_* spero mettano nuove abilità alla rdm e soprattutto incantesimi cazzuti perchè le ancient mi hanno fatto un pò cagare
    Saffo il lancer è un dragoon/dancer del 11 con difesa di merda , abilità tipo Waltz, diverse per accelerare i tp , e ws da pochi danni che se entrano buffano il nemico (tranne le 2000 tp) quindi alla fine dipende tu come lo trovi.Poi considera che in solo difficilmente killa cose come puk ecc. visto la difesa simil mago (per portarlo al 20 ho fatto solo leves ed alcune non da solo XD) nulla toglie che salendo salendo diventa un ottimo job per il party a differenza del arch che fa danno ma come BR ha ben poco da incapacitare il mob o di spaccare corna, testa

  14. #44
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Per la serie pavoneggiamo un pochino, ecco la mia micia lancer 50 *__* quanto spacca

    Spoiler:











  15. #45
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione sefhirot Visualizza Messaggio
    a febbraio mi prendo pc e accessori vari, e sono dentro raxe lo è gia da tempo, i prossimi ad entrare verso febbraio sembriamo io e puchu, joini pure tu? *_*
    eh non lo so'... sono rimasto molto deluso dall'11 capitolo non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione di nuovo
    anche se pensare di rivedere i vecchi amici un altra volta mi piacerebbe un tot ^_^
    PS3 ID: a3yus

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •