[2] Tatuaggi - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 529

Discussione: [2] Tatuaggi

Cambio titolo
  1. #211
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Sì, stavo leggendo Il Castello di Kafka quando mi è venuta questa pippa in testa. Ce lo vedo bene dalla spalla in giù.

    Io dovrò ancora aspettare 271 giorni per il primo tattoo : (
    Non è un male. Hai tempo per pensare bene a cosa vuoi.

  2. #212
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    Non è un male. Hai tempo per pensare bene a cosa vuoi.
    Già deciso, il primo sarà la scritta sul polso! :P

    Poi si vedrà, anche se ho già delle idee.
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  3. #213
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Già deciso, il primo sarà la scritta sul polso! :P

    Poi si vedrà, anche se ho già delle idee.
    Quale scritta? (se si puo' sapere)



    Noblesse Oblige

  4. #214
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Sì, stavo leggendo Il Castello di Kafka quando mi è venuta questa pippa in testa. Ce lo vedo bene dalla spalla in giù.

    Io dovrò ancora aspettare 271 giorni per il primo tattoo : (
    beato te
    io da dicembre 2008 ne ho fatti 4... al prossimo mia madre mi uccide col gas come minimo

  5. #215
    panerulez
    Ospite
    allora x il momento ho solo due tatuaggi...non ho fatto il terzo perchè non sopporto l'idea di tatuarmi per moda detto questo

    Spoiler:


    questo è il primo...gira intorno alla gamba destra...significato???forza di volontà...idealizzata in un fuoco statico che non smetterà mai di bruciare e mi parte dal basso fino a prendermi tutto...perchè la destra? parte dominante del mio cervello...purtroppo poi mi sono rotto tibia e perone e ho dovuto operare...questa foto è stata fatta al 2ndo intervento (rimozione placca) e mi è stato leggermente rovinato ma nn lo sistemerò a priori...naturalmente gira tutto intorno alla caviglia...

    e poi c'è quest'altro

    Spoiler:

    rigorosamente sulla gamba fratturata...il significato?? (per chi non conoscesse l'inglese o per chi nn riesce a leggere causa flash e bepantenol sta scritto "try to bring me down" tradotto: prova a buttarmi giù)dopo due giorni dall'intervento ero già in piedi e mi sono ristabilito bruciando le tappe e i tempi tecnici...a livello metaforico è anche uno "slogan" per aiutarmi a non mollare nei momenti peggiori

  6. #216
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    complimenti per i tuoi tatuaggi, son belli e hanno dei bellissimi significati. E fai benissimo a non tatuarti per moda. La storia che i tatuaggi debbano essere per forza dispari mi ha sempre fatta tanto ridere.

  7. #217
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Oh porca vacca, che sfiga bestia quella frattura!!!
    Devi aver visto tutto il sistema solare quand'è successo, immagino º_º
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  8. #218
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    a breve mi farò questo sul braccio sinistro. precisamente partendo dalla spalla fino al bicipite/tricipite

    Spoiler:

  9. #219
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    scusa se da ignorante non riconosco che sostanza sia, ma l'idea è carina e mi piace, anche se uno spazio così grande secondo me potrebbe essere sfruttato meglio, ma è una mia opinione personale.

  10. #220
    Utente L'avatar di Flaffy
    Registrato il
    06-07
    Località
    Regno dei morti
    Messaggi
    1.441
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    a breve mi farò questo sul braccio sinistro. precisamente partendo dalla spalla fino al bicipite/tricipite

    Spoiler:
    Adrenalina? Interessante come tatuaggio.



    Noblesse Oblige

  11. #221
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    scusa se da ignorante non riconosco che sostanza sia, ma l'idea è carina e mi piace, anche se uno spazio così grande secondo me potrebbe essere sfruttato meglio, ma è una mia opinione personale.

    Adrenalina. È nella descrizione dell'immagine.

  12. #222
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Adrenalina. È nella descrizione dell'immagine.
    ahaha scusa, ho visto il simbolo ma non ho letto!

  13. #223
    panerulez
    Ospite
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    complimenti per i tuoi tatuaggi, son belli e hanno dei bellissimi significati. E fai benissimo a non tatuarti per moda. La storia che i tatuaggi debbano essere per forza dispari mi ha sempre fatta tanto ridere.
    allora i tatuaggi si fanno in numero dispari in quanto anni fa i marinai (avevano mille mila tatuaggi già lol )quando tornavano da un porto si facevano un tatuaggio...quando ripartivano se ne facevano un altro...se poi non tornavano perchè il mare ha trattenuto i loro corpi il loro ultimo tatuaggio era quello di partenza...come buon auspicio per il ritorno si tatuavano appena giungevano a destinazione quindi ritornavano con un tatuaggio in più rispetto alla partenza...detto questo...(chiedo venia x il maiuscolo ma ci sta tutto) MI SPIEGATE X QUALE MOTIVO LA GENTE SI TATUA STE CATSO DI STELLE???????????

  14. #224
    panerulez
    Ospite
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Oh porca vacca, che sfiga bestia quella frattura!!!
    Devi aver visto tutto il sistema solare quand'è successo, immagino º_º
    allora...mi sono rotto giocando a pallone...ho messo male il piede...ho fatto leva col mio corpo e mi sono rotto prima ancora di cadere...e la gamba d'appoggio in quel momento indovina qual'era lol...naturalmente ho tirato giù tutto il calendario x il dolore in quei momenti ma nel complesso direi che mi è andata meglio di altri http://forum.gamesvillage.it/showthr...dale&highlight= x ki vuole vedere la radiografia lol

  15. #225
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione panerulez Visualizza Messaggio
    allora i tatuaggi si fanno in numero dispari in quanto anni fa i marinai (avevano mille mila tatuaggi già lol )quando tornavano da un porto si facevano un tatuaggio...quando ripartivano se ne facevano un altro...se poi non tornavano perchè il mare ha trattenuto i loro corpi il loro ultimo tatuaggio era quello di partenza...come buon auspicio per il ritorno si tatuavano appena giungevano a destinazione quindi ritornavano con un tatuaggio in più rispetto alla partenza...detto questo...(chiedo venia x il maiuscolo ma ci sta tutto) MI SPIEGATE X QUALE MOTIVO LA GENTE SI TATUA STE CATSO DI STELLE???????????
    lo so il motivo da cui ha origine la cosa scaramantica, ma non essendo marinaia semplicemente non vedo perché dover seguire una superstizione.
    Riguardo alle stelle non lo so. Alcune son carine da vedere e come sfondo per una manica traditional ce le vedo bene, detto questo non mi piacciono le stelline singole tatuate, non mi dicono nulla.

Pag 15 di 36 PrimoPrimo ... 51213141516171825 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •