[Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 518 di 518

Discussione: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #511
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Mi ricorda troppo Doom 3, ed è orrendamente scomodo da giocare. Su quest'ultimo punto ho visto che c'è un bug che rallenta il mouse, magari è quello il problema
    Ma che Doom Disattiva il Vsync e prova, in questo gioco causa il lag del mouse

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Esattamente.
    Ma per favore

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    I voti di foley 911 sono a dir poco scandalosi, e poi hitfreezy dà contro a me
    Uno fra tutti SWAT 4... quanto ho goduto in quel gioco, mi piacevano TUTTE le missioni. Pure quelle dell'espansione.
    Ho solo detto quello che penso, cristo santo
    E non ci posso fare nulla se ho trovato SWAT 4 noioso, zi' Per il resto su cosa non sei d'accordo?

    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    In grassetto quelli che devi giocarti. Gli STALKER non li ho ancora giocati, per questo non te li consiglio.
    Ma che vuol dire
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi di Alone in the Dark, Amnesia, Penumbra (questo giocatelo prima di Amnesia, e poi spero che tu abbia anche Black Plague sennò lasci la trama incompleta) e Cryostasis (ottimizzato con il culo e gameplay che va dalla mediocrità alla sufficienza, ma ha una bella trama ed è bello rivivere la causa della morte dei membri dell'equipaggio, tentetando di salvarli).
    Bah, tutti decantano questo Amnesia, ma sinceramente non ci ho trovato nulla di così epocale

  2. #512
    Erik108
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Non c'è il mediaworld qui.
    Non c'è nulla di nualla qui.
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Vero e le uniche cose buone a basso prezzo me le pappo sempre io

  3. #513
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Vero e le uniche cose buone a basso prezzo me le pappo sempre io
    Vero.

  4. #514
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Foley, non mi trovo d'accordo sui seguenti giochi: Cold Fear, El Matador (non fa pena, dai), i GTA (cioè.... davvero....), Heavy Metal FAKK 2, tutti gli Heroes of M&M, Painkiller, Rainbow Six 3, Serious Sam II, Serious Sam: The Second Encounter, Soldier of Fortune, TDU, Thief 3, Total Overdose, Urban Chaos.

    Per quanto riguarda STALKER, semplicemente non gli consiglio un gioco che non ho ancora giocato del tutto. Ci ho giochicchiato, mi piaceva, ma voglio valutarlo nella sua interezza. E poi magari consigliarlo.

  5. #515
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    ho aggiornato la mia lista con i bollini mi aspetto le aggressioni verbali e fisiche di hitfreezy


    Now let all imagination fly
    Sappiamo che ti piace, in fondo

    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Ecco perché sono un accanito sostenitore della rivista "cartacea", senza allegati... Spesso la prendo anche se i giochi non mi piacciono, infatti gli H&M sono tutti della budget, mi sembra
    Praticamente li avevi tutti raccattati con le riviste

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Doom avrà inventato il genere, ma almeno Quake l'ha reso divertente
    Ma che gazzo c'entra dai, allora ai tempi Wolf 3D e DooM e cloni erano noiosi? A me non sembra, anzi mi ci divertii molto
    Ovviamente se paragonati ai giochi di adesso sono "noiosi"
    Far Cry, nella mia personalissima opinione, va sul podio degli fps insieme a HL e Halo.
    Ora scannatemi.
    Oddio, vabbene che non sono un fan di Half life, ma se lo metti a pari di Far cry manco tu lo ami tanto

    Questo thread è il mio sogno, posso criticare le opinioni altrui rimanendo IT
    Se me lo fai chiudere t'ammazzo con un sorriso malefico

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    ...Vero. Rimane il fatto che Quake 2 > qualunque Doom
    Grazie al cazzo, è una generazione avanti, è come dire che un gioco del 2010 sia meglio di uno del '99.

    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Mi ricorda troppo Doom 3, ed è orrendamente scomodo da giocare. Su quest'ultimo punto ho visto che c'è un bug che rallenta il mouse, magari è quello il problema
    Con Doom 3 condivide l'ambientazione futuristica, neanche tanto visto che Dead space è ambientato in un'astronave mentre Doom 3 in una base ed all'inferno, poi quei poteri che possiede il protagonista rendono il gioco un pizzico più interessante, oltre al fatto di dover spare in verticale\orizzontale per tagliare braccia\gambe
    Esattamente.
    Classico commento di chi smerda Chrome a priori, non ha niente di male poveretto

  6. #516
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oddio, vabbene che non sono un fan di Half life, ma se lo metti a pari di Far cry manco tu lo ami tanto
    Ma non li metto sullo stesso piano, HL rimane un gradino sopra. Subito dopo, però...

    Grazie al cazzo, è una generazione avanti, è come dire che un gioco del 2010 sia meglio di uno del '99.
    E infatti faccio fatica a trovarne uno
    Suvvia, non c'entra nulla.

    Classico commento di chi smerda Chrome a priori, non ha niente di male poveretto
    Senti, l'ho iniziato tre volte, e nell'ultima sono arrivato alla terza (quarta?) missione. Altro che a priori, gli ho dato tutte le possibilità di questo mondo... alla terza (quarta?) mappa identica, mi son rotto le balle.

  7. #517
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione FoLeY_991 Visualizza Messaggio
    Test Drive Unlimited @

  8. #518
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=861425

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •