[Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 518

Discussione: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #226
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ognuno fa come gli pare, chi vuole mettere le foto lo faccia e chi ha solo un telefonino con fotocamera da 0.5 megapixel è meglio che non ci provi
    Aehm...

  2. #227
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Ognuno fa come gli pare, chi vuole mettere le foto lo faccia e chi ha solo un telefonino con fotocamera da 0.5 megapixel è meglio che non ci provi
    Non so perché ma mi sta andando a fuoco la coda...

  3. #228
    hitfreezy
    Ospite
    Aggiunti alla mia lista Chi Vuol Essere Milionario (grazie Alty per avermelo ricordato) e tutti i miei ultimi acquisti, da giocare e terminare nel decennio a seguire. Spero. E poi morirò.

  4. #229
    Alteridan
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Aggiunti alla mia lista Chi Vuol Essere Milionario (grazie Alty per avermelo ricordato) e tutti i miei ultimi acquisti, da giocare e terminare nel decennio a seguire. Spero. E poi morirò.
    lol
    Me lo sono ricordato anch'io.
    E comunque c'è il punto interrogativo finale. Adesso lo aggiungo anch'io.

  5. #230
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Aggiunti alla mia lista Chi Vuol Essere Milionario (grazie Alty per avermelo ricordato) e tutti i miei ultimi acquisti, da giocare e terminare nel decennio a seguire. Spero. E poi morirò.
    Poi dici a me su Tomb Raider Legend... e quel Far Cry 2 dorato dove lo mettiamo?

  6. #231
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Poi dici a me su Tomb Raider Legend... e quel Far Cry 2 dorato dove lo mettiamo?
    Legend si propone di essere una cagata ed è, effettivamente, una cagata. Far Cry 2 si propone di garantire una vasta liberta di approccio e ci riesce brillantemente.

  7. #232
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Legend si propone di essere una cagata ed è, effettivamente, una cagata. Far Cry 2 si propone di garantire una vasta liberta di approccio e ci riesce brillantemente.
    Si, e poi diventa ripetitivo come la morte. Ho provato più noia in FC 2 che in AC 1. Io quando inizio i giochi li finisco, ma a chi ha finito FC 2 stringo la mano.

  8. #233
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Si, e poi diventa ripetitivo come la morte. Ho provato più noia in FC 2 che in AC 1. Io quando inizio i giochi li finisco, ma a chi ha finito FC 2 stringo la mano.
    E a chi l'ha finito due volte, di cui una al 100% (221 valigette di diamanti comprese)?

  9. #234
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    E a chi l'ha finito due volte, di cui una al 100% (221 valigette di diamanti comprese)?
    Significa che ha una scarsa conoscenza nell'ambito dei videogames.

  10. #235
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Significa che ha una scarsa conoscenza nell'ambito dei videogames.
    Disse quello che prima di Legend non sapeva cosa significasse Tomb Raider, e di conseguenza non l'ha mai capito.

  11. #236
    Bix91
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Significa che ha una scarsa conoscenza nell'ambito dei videogames.
    O che è sado-masochista

    Comunque, scherzi a parte, forse la bellezza grafica (innegabile a mio parere) può essere uno stimolo.

  12. #237
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Disse quello che prima di Legend non sapeva cosa significasse Tomb Raider, e di conseguenza non l'ha mai capito.
    Già, prima di quello ho giusto giocato TR 3, The Last Revelation, Chronicles e Angel of Darkness. Però chissà, forse non sapevo si chiamassero Tomb Raider, li avevo scambiati per dei GdR con forti sequenze platform.
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    O che è sado-masochista

    Comunque, scherzi a parte, forse la bellezza grafica (innegabile a mio parere) può essere uno stimolo.
    Per me è autolesionismo. Non per dire, ma si sono spese migliaia di parole su quanto fosse ripetitivo Far Cry 2. Bello per la prima ora (ma facciamo anche 2), ti chiedi "se è così bello già da adesso, chissà dopo!", poi ti rendi conto che hai già visto tutto del gioco. Vai là, distruggi il deposito di armi/carburante, ammazza i nemici, fine missione. Ah no, c'è la grandissima variante di essere malato di malaria, e bisogna andare a prendere le pillole consegnando sempre passaporti! Non vedevo l'ora di arrivare alla fine del gioco per disinstallarlo.
    Ultima modifica di aXelfg; 24-01-2011 alle 15:49:40

  13. #238
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Già, prima di quello ho giusto giocato TR 3, The Last Revelation, Chronicles e Angel of Darkness. Però chissà, forse non sapevo si chiamassero Tomb Raider, li avevo scambiati per dei GdR con forti sequenze platform.
    Ecco, poi hai preso Legend come un gioco d'azione e hai detto "ah, ora sì che ci siamo, non c'è più la parte GdR!". Mi sembra l'unica spiegazione plausibile.
    Per me è autolesionismo. Non per dire, ma si sono spese migliaia di parole su quanto fosse ripetitivo Far Cry 2. Bello per la prima ora (ma facciamo anche 2), ti chiedi "se è così bello già da adesso, chissà dopo!", poi ti rendi conto che hai già visto tutto del gioco. Vai là, distruggi il deposito di armi/carburante, ammazza i nemici, fine missione. Ah no, c'è la grandissima variante di essere malato di malaria, e bisogna andare a prendere le pillole consegnando sempre passaporti! Non vedevo l'ora di arrivare alla fine del gioco per disinstallarlo.
    Ma se quel tutto è bello, perché lamentarsi?
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    O che è sado-masochista

    Comunque, scherzi a parte, forse la bellezza grafica (innegabile a mio parere) può essere uno stimolo.
    Sadomasochismo con lo stimolo della bellezza, e ancora ci si chiede il motivo?

  14. #239
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Guarda, apri un thread su Far Cry 2 e chiedi "cosa ci trovate di bello in codesto gioco?" e vedi le risposte. Osannato dalla critica, stroncato dal pubblico (non in fatto di vendite, sia chiaro).

  15. #240
    hitfreezy
    Ospite
    Eh, lo so. Siamo amanti incompresi, io e la Ubi.

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •