GamesVillage Forum Menu per Firefox e Chrome - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 405

Discussione: GamesVillage Forum Menu per Firefox e Chrome

Cambio titolo
  1. #151
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    sei serio? nel senso sono felice per tomberry se è passato di livello (anche se significa solo lavoro in più ) ma veramente skree è downgradato?

    in ogni caso per stasera, sempre che non torni troppo tardi, penso di postare la versione per la nuova beta
    edit: ho letto solo ora su fdf, intanto allora oltre ad aggiornare la versione e il menù di gv.it inserirò tale modifica

    se nel breve periodo verranno introdotti nuovi membri nello staff o fatte altre modifiche credo aspetterò una nuova versione del browser per aggiornare
    Ultima modifica di Ly89; 20-01-2011 alle 09:41:01

  2. #152
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    il menù aggiornato è pronto, domani faccio le ultime verifiche allo staff e vedo se inserire la voce opzioni direttamente nel menù
    mozilla ha inoltre introdotto un nuovo sistema per il mantenimento dei componenti aggiuntivi online, spero quindi che possa almeno riuscire ad aggiornarlo automaticamente senza che ogni volta passiate in questo topic per vedere se ci sono nuove versioni

  3. #153
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    nuova versione disponibile

    changelog:
    ver. 3.2.8 - 21 gennaio 2011:
    - aggiunta voce Opzioni direttamente nei menù;
    - modificata la lista staff (Tomberry passa a Guardian, Skree passa a Mod, Gargoyle non più parte dello staff);
    - modificata la compatibilità con le versioni di Firefox (fino a 4.0.*)

  4. #154
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    nuova versione disponibile

    changelog:
    ver. 3.2.8 - 21 gennaio 2011:
    - aggiunta voce Opzioni direttamente nei menù;
    - modificata la lista staff (Tomberry passa a Guardian, Skree passa a Mod, Gargoyle non più parte dello staff);
    - modificata la compatibilità con le versioni di Firefox (fino a 4.0.*)
    Dovresti fare la 3.2.8.1 perché le opzioni si aprono nella scheda adattandosi allo schermo e non in finestra.

  5. #155
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    lo so che si aprono in finestra, se vuoi il popup le apri dal bottone apposito nei componenti aggiuntivi
    ho cercato di riprodurre tale modalità ma visto che non ho troppo tempo per sbattermi o cercare (sono in periodo esami) ho optato per una soluzione più blanda

  6. #156
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Ho aggiornato il titolo, se vuoi metto pure la data di aggiornamento.

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.131
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    lo so che si aprono in finestra, se vuoi il popup le apri dal bottone apposito nei componenti aggiuntivi
    ho cercato di riprodurre tale modalità ma visto che non ho troppo tempo per sbattermi o cercare (sono in periodo esami) ho optato per una soluzione più blanda
    Capito, quindi è voluto. Pensavo fosse un errore. L'ho segnalato per dovere di cronaca.

  8. #158
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione thekingmaster Visualizza Messaggio
    Capito, quindi è voluto. Pensavo fosse un errore. L'ho segnalato per dovere di cronaca.
    nono ma io ti ringrazio! magari tutti segnalassero o chiedessero chiarimenti è così che qualcosa migliora

    @vhailor: grazie mille, come sempre per la data vedi tu, per me va benissimo così

  9. #159
    TeraMage
    Ospite
    Ascolta, non puoi postare il file del menù in qualche sito di file hosting? Perchè continua a darmi qual cavolo di errore 200 qualcosa pur non avendo nessuna delle cause...

  10. #160
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Io invece, a proposito della voce "Opzioni", devo segnalare che una volta aperto, se si clicca su "Annulla" o "Ok", si chiude istantaneamente Firefox.
    Penso sia un bug.

  11. #161
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Citazione phantommy Visualizza Messaggio
    Io invece, a proposito della voce "Opzioni", devo segnalare che una volta aperto, se si clicca su "Annulla" o "Ok", si chiude istantaneamente Firefox.
    Penso sia un bug.
    È una feature
    Pochi servizi, poche novità

  12. #162
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Ma boh, a me sembra abbastanza inutile la voce "opzioni" nel menu a tendina.

  13. #163
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    nono ma io ti ringrazio! magari tutti segnalassero o chiedessero chiarimenti è così che qualcosa migliora

    @vhailor: grazie mille, come sempre per la data vedi tu, per me va benissimo così
    Se ti va bene lascio così, era solo per far capire subito che c'è un aggiornamento.

  14. #164
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    ah si anche questo è vero fallo pure allora

    @phantommy: come detto in altra sede forse era solo una mia esigenza, alla fine è solo un giro più breve ma poco cambia. se ci fossero più feedback capirei come modificare/migliorare il tutto, se quindi mi dite che trovare la cosa inutile alla prossima la levo senza problemi

    comunque non chiude firefox, chiude la finestra/scheda in cui è aperta quando si preme ok/annulla

  15. #165
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ah si anche questo è vero fallo pure allora

    @phantommy: come detto in altra sede forse era solo una mia esigenza, alla fine è solo un giro più breve ma poco cambia. se ci fossero più feedback capirei come modificare/migliorare il tutto, se quindi mi dite che trovare la cosa inutile alla prossima la levo senza problemi

    comunque non chiude firefox, chiude la finestra/scheda in cui è aperta quando si preme ok/annulla
    Sì, hai ragione, però se tieni aperta solo quella finestra, ti chiude direttamente il browser.

Pag 11 di 27 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •