JRPG su PSP: Growlanser Wayfarer of Time [USA] out! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 212

Discussione: JRPG su PSP: Growlanser Wayfarer of Time [USA] out!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ho capito. Quindi tra attendere la versione PAL e quella USA non c'è grande differenza,visto l'identità di contenuti in termini di localizzazioni. Altra cosetta. La PSP è region free?
    Infatti, e contando che la Psp è region free e che i costi dei download europei sono simili a quelli delle copie fisiche americane imho conviene importare.

    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Scusa Magnvs, era solo per spiegare l'insolito boom che sta avendo la Go, tra prezzi abbassati, 10 giochi in bundle e recenti sviluppi sul lato homebrew.
    Ad ogni modo se condivido poco l'obbligo di non parlare di custom firmware, non condivido affatto la decisione di non parlare di homebrew, siccome non vanno di pari passo...
    Secondo me un thread sugli homebrew (senza discorsi su come modificare o meno la PSP o su come installarli/dove trovarli) si potrebbe fare.
    Anzi, se non sbaglio c'era già qualche tempo fa....

    Alla fine abbiamo due topic sulla PS3 nella sezione generale.
    Figurati, come dicevo non era mia intenzione fare moralismi, crociate o polemiche di alcun genere, era solo un discorso volto a far capire ai più propensi al download come questi titoli soffrano anche più degli altri per via della pirateria avendo un bacino di fan spesso molto ridotto, in cui ogni singola copia venduta conta per valutare le localizzazioni future.

    Chiaramente non era in alcun modo mia intenzione parificare homebrew e pirateria o fare altre generalizzazioni di questo genere.

    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Tutto sacrosanto, del resto proprio per questi motivi con la pirateria ho chiuso ormai da anni.

    Tornando IT, Trails in the Sky 2 sarà in 2 UMD anche da noi quindi, se uscirà? Che strano
    Non so come si comporterà XSeed, da quel che leggevo è fisicamente impossibile comprimere i dati di Trails 2 in un solo UMD semplicemente perché il gioco è troppo grande, a differenza di molti jrpg qui non ci sono tonnellate di filmati o track audio non compresse a gonfiare lo spazio :\ Da una parte venderlo su due UMD potrebbe gonfiare i costi (anche se gli UMD ormai costano pochissimo, sentivo), dall'altra potrebbe servire a fare un po' di pubblicità al gioco, sperando che Trails 1 non floppi e che XSeed tenga duro.

    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Ho finito The Ark of Napishtim per PC e Oath in Felghana per psp...
    Felghana è semplicemente SPETTACOLARE.Bellissimo gioco,ho ordinato anche la colonna sonora perchè FA PAURA!!
    Grazie ai tuoi topic Magnus,ho deciso di acquistare anche Ys Seven e Ys 1 e 2 (quando uscirà) per PSP

    Anche se sinceramente Ys Seven mi sta facendo storcere un po' il naso...gran bel gioco ma per ora non sta raggiungendo quel colosso che è stato Oath in Felghana...la musica poi non mi prende tanto anche se si sente che è di gran classe

    Ho visto anche Ys: Origin e devo dire che mi ha attirato molto.È solo per PC o faranno un porting per psp?

    C'è qualche altro Ys o qualche altro jrpg che vale la pena giocare?I Legend Of Heroes sembrano essere molto interessanti da come ne parli (anche se boh,non sono del tutto convinto) ma se c'è qualche altro gioco ben venga!
    Che Felghana sia un colosso lo penso anch'io (e la recensione che pubblicherò sul futuro PSM spero possa spingere molti a provarlo), Seven però più che inferiore è semplicemente molto diverso, meno arcade e più legato a un filone di action-jrpg alla Seiken Densetsu\Soma Bringer\Shining Force Neo-EXA con cui Ys non si era mai ibridato. In questo la penso proprio come Tom Lipschultz di XSeed (mi riferisco all'intervista su PSM 162): Seven è più ricco e vario ma proprio per questo può risultare più dispersivo, Felghana è più compresso e essenziale ma proprio in questa sua semplicità (unita alla forte anima arcade) trova un punto di forza notevole, arrivando ad essere uno dei migliori esempi del genere action-jrpg.

    Riguardo agli altri jrpg ti consiglio sicuramente i Valkyria Chronicles, ZHP (la recensione uscirà sullo stesso numero di Felghana, se ti interessa) e i futuri Trails in the Sky. Quest'ultima serie ha tutta la qualità che Falcom ha profuso negli Ys, diretta però non agli action-jrpg ma al filone dei jrpg classici story driven.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #47
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Ne i Valkyria ne ZHP sono il mio tipo di gioco,oramai mi sono innamorato del filone YS e voglio continuare su quello
    Ecco perchè chiedevo anche di Ys: Origin.Tu non ne sai nulla Magnvs?

    Per quanto riguarda i Trails in The Sky non lo so,è da molto che non gioco a gdr a turno e vederli su youtube mi ha fatto un po' di noia sinceramente :/ forse dovrei provarli

    P.S. Per quanto riguarda Felghana e Seven concordo con quello che hai detto ma secondo me,se avessero continuato sul filone di Felghana (o perchè no anche sul filone di Napishtim), sarebbe stato meglio ( per me,ovviamente xD )
    I motivi che mi fanno storcere il naso per Seven sono:

    1)Colonna sonora non all'altezza di Felghana
    2)Alcuni mostri già visti in Felghana
    3)DOGI!Chi l'ha disegnato CHI?È totalmente diverso dal vero Dogi visto sia in Felghana che in Napishtim.In questo capitolo è un grassone,negli ultimi due uno StrongMan
    4)Mancano le voci dei personaggi come in Felghana che secondo me rendono più introspettiva la caratterizzazione dei personaggi
    5)Abbastanza facile
    6)AI dei partner non è sto granchè

    E qualcosa che sicuramente dimentico ma che aggiungerò andando avanti nel gioco
    Ys Seven comunque rimane un gioco da comprare,ce ne fossero di giochi così
    Ultima modifica di Regret; 8-01-2011 alle 19:49:34

  3. #48
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Sbaglio o manca Lord of Arcana nell'OP? C'è la demo sullo store, l'ho scaricata oggi e mi ha fatto un'ottima impressione.

  4. #49
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Ne i Valkyria ne ZHP sono il mio tipo di gioco,oramai mi sono innamorato del filone YS e voglio continuare su quello
    Ecco perchè chiedevo anche di Ys: Origin.Tu non ne sai nulla Magnvs?
    Ci sono alcune voci di corridoio sia su Origin su PSP sia su remake di Ys 4 e\o 5, ma nulla di ufficiale. Origin sicuramente sarebbe il più semplice da convertire sull'handheld Sony visto che l'engine è lo stesso di Felghana, e contando che il gioco spacca assai anch'io ci spero molto.

    Per quanto riguarda i Trails in The Sky non lo so,è da molto che non gioco a gdr a turno e vederli su youtube mi ha fatto un po' di noia sinceramente :/ forse dovrei provarli
    I Trails sono molto più tecnici dei normali jrpg a turni per via dell'importanza della posizione dei pg, senza contare la qualità narrativa e l'ambientazione uber. Se vuoi dare un'altra possibilità ai jrpg classici turn based credo che Trails sia l'opzione migliore, specie visto che sei un fan di Falcom e che supportare i loro titoli in occidente significa aumentare le possibilità che XSeed decida di localizzarne altri.

    P.S. Per quanto riguarda Felghana e Seven concordo con quello che hai detto ma secondo me,se avessero continuato sul filone di Felghana (o perchè no anche sul filone di Napishtim), sarebbe stato meglio ( per me,ovviamente xD )
    I motivi che mi fanno storcere il naso per Seven sono:

    1)Colonna sonora non all'altezza di Felghana
    2)Alcuni mostri già visti in Felghana
    3)DOGI!Chi l'ha disegnato CHI?È totalmente diverso dal vero Dogi visto sia in Felghana che in Napishtim.In questo capitolo è un grassone,negli ultimi due uno StrongMan
    4)Mancano le voci dei personaggi come in Felghana che secondo me rendono più introspettiva la caratterizzazione dei personaggi
    5)Abbastanza facile
    6)AI dei partner non è sto granchè

    E qualcosa che sicuramente dimentico ma che aggiungerò andando avanti nel gioco
    Ys Seven comunque rimane un gioco da comprare,ce ne fossero di giochi così
    infatti, il problema del confronto fra Seven e Felghana è che se anche Seven viene giudicato inferiore ciò non significa affatto che sia un titolo da poco, essendo OiF una pietra miliare :P

    Sull'OST di Seven sono d'accordo solo in parte, nel senso che la trovo ottima pur senza arrivare ai livelli di Felghana. Va anche detto che l'OST di Felghana i fan della serie la ascoltano da anni in tante salse mentre a quella di Seven hanno dedicato meno tempo, quindi il confronto per certi versi è ingiusto. Le voci poi è normale che non siano gestite come in Felghana: OiF ha una sola città con un certo numero di abitanti, Seven cinque centri abitati con un sacco di npc (non a caso solo i villager quest giver in Seven hanno un nome, se ricordo bene, fra l'altro assegnato grazie al concorso di XSeed).

    Riguardo al chara design di Dogi tocchi un punto importante: in origine Ys Seven non aveva Enami come designer ma un altro artista, pessimo al punto da creare malcontento nei fan e da spingere Falcom a cambiarlo in corso d'opera, quando però i modelli dei pg erano già stati fatti accordandosi ai suoi disegni. Anche per questo gli artwork di Seven sono in media molto migliori dei modelli 3d. Per fortuna ormai Enami è al lavoro su tutti i titoli Falcom, quindi per Ys 8 si spera che avremo un Dogi più normale :P

    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Sbaglio o manca Lord of Arcana nell'OP? C'è la demo sullo store, l'ho scaricata oggi e mi ha fatto un'ottima impressione.
    C'è in elenco, non ho ancora scritto una descrizione o inserito una cover ^^ Provando la demo sinceramente mi è parso un titolo abbastanza moscio e anonimo, con un dungeon design mediocrissimo a corridoi, un sistema di combattimento che riprende in chiave semplicistica (QTE nei boss) Tales e Star Ocean e le parti alla Monster Hunter fin troppo diluite e semplificate, cosa neanche troppo strana contando che dietro c'è un team che non ha alcuna esperienza coi JRPG. Poi ci mancherebbe, chiaramente lo si potrà giudicare solo all'uscita.
    Ultima modifica di Magnvs; 9-01-2011 alle 01:10:12

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    768
    Io sono molto indeciso sull'acquisto di Cladun...

    domanda 1: è in free roaming?
    domanda 2: c'è un sistema di classi?
    domanda 3: l'ambientazione è fantasy?
    domanda 4: è molto rigiocabile?
    Tomb ho tolto la firma aspettando di trovarne una che vada bene ^^

  6. #51
    4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    17.844
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    C'è in elenco, non ho ancora scritto una descrizione o inserito una cover ^^ Provando la demo sinceramente mi è parso un titolo abbastanza moscio e anonimo, con un dungeon design mediocrissimo a corridoi, un sistema di combattimento che riprende in chiave semplicistica (QTE nei boss) Tales e Star Ocean e le parti alla Monster Hunter fin troppo diluite e semplificate, cosa neanche troppo strana contando che dietro c'è un team che non ha alcuna esperienza coi JRPG. Poi ci mancherebbe, chiaramente lo si potrà giudicare solo all'uscita.
    Me lo hai massacrato.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    768
    Citazione Dago1986 Visualizza Messaggio
    Io sono molto indeciso sull'acquisto di Cladun...

    domanda 1: è in free roaming?
    domanda 2: c'è un sistema di classi?
    domanda 3: l'ambientazione è fantasy?
    domanda 4: è molto rigiocabile?

    Nessuno mi sa rispondere?
    Tomb ho tolto la firma aspettando di trovarne una che vada bene ^^

  8. #53
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Magnvs, quante possibilità ci sono di vedere i Trails in the sky da noi?

  9. #54
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    Ci sono alcune voci di corridoio sia su Origin su PSP sia su remake di Ys 4 e\o 5, ma nulla di ufficiale. Origin sicuramente sarebbe il più semplice da convertire sull'handheld Sony visto che l'engine è lo stesso di Felghana, e contando che il gioco spacca assai anch'io ci spero molto.
    Se ti lascio il numero di telefono mi mandi un messaggino se senti qualche rumor?
    Ne comprerei anche tre di copie,una per giocarci,una da conservare e un'altra la attacco in un quadro


    I Trails sono molto più tecnici dei normali jrpg a turni per via dell'importanza della posizione dei pg, senza contare la qualità narrativa e l'ambientazione uber. Se vuoi dare un'altra possibilità ai jrpg classici turn based credo che Trails sia l'opzione migliore, specie visto che sei un fan di Falcom e che supportare i loro titoli in occidente significa aumentare le possibilità che XSeed decida di localizzarne altri.
    Ah se avessi una montagna di soldi comprerei di tutto e di più,queste aziende MERITANO tutta l'attenzione del mondo.Purtroppo i soldi son pochini e prima di spenderli vorrei essere certo di quello che compro


    infatti, il problema del confronto fra Seven e Felghana è che se anche Seven viene giudicato inferiore ciò non significa affatto che sia un titolo da poco, essendo OiF una pietra miliare :P
    Infatti l'ho scritto e lo ribadisco,assolutamente un gran gioco

    Le voci poi è normale che non siano gestite come in Felghana: OiF ha una sola città con un certo numero di abitanti, Seven cinque centri abitati con un sacco di npc (non a caso solo i villager quest giver in Seven hanno un nome, se ricordo bene, fra l'altro assegnato grazie al concorso di XSeed).
    Vabbeh almeno a fare le voci ai personaggi più importanti tipo quelli giocabili...

    Riguardo al chara design di Dogi tocchi un punto importante: in origine Ys Seven non aveva Enami come designer ma un altro artista, pessimo al punto da creare malcontento nei fan e da spingere Falcom a cambiarlo in corso d'opera, quando però i modelli dei pg erano già stati fatti accordandosi ai suoi disegni. Anche per questo gli artwork di Seven sono in media molto migliori dei modelli 3d. Per fortuna ormai Enami è al lavoro su tutti i titoli Falcom, quindi per Ys 8 si spera che avremo un Dogi più normale :P
    NON mi ricordare Dogi.Ogni volta che lo vedo soffro.
    Davvero ci sarà un Ys 8?

    Comunque grazie di tutto Magnvs,seguo sempre i tuoi topic e aspetto news IMPAZIENTEMENTE

  10. #55
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Dago1986 Visualizza Messaggio
    Io sono molto indeciso sull'acquisto di Cladun...

    domanda 1: è in free roaming?
    domanda 2: c'è un sistema di classi?
    domanda 3: l'ambientazione è fantasy?
    domanda 4: è molto rigiocabile?
    Cladun è un dungeon crawler classico, quindi niente free roaming: hai un piccolo hub urbano (per modo di dire, alcuni negozi e la casa di Despina) da cui accedere a un'infinità di dungeon. Il sistema di customizzazione più che sulle classi si incentra sul magic circle, una serie di schemi in cui inserire comprimari e artefatti per potenziare il personaggio che stai usando in quel momento: molto ben fatto e molto strategico.

    L'ambientazione è fantasy demenziale, come quasi tutti i dungeon crawler non c'è un tramone visto che l'idea è quella di lanciare il giocatore nei dungeon senza appesantire eccessivamente il gioco, riguardo alla rigiocabilità la risposta è sì (dungeon infinito randomizzato, multiplayer, moltissimi dungeon nella trama, post-game) a patto però che ti piaccia questo genere di titoli.

    A me sta piacendo molto (l'ho praticamente finito), l'unica cosa che avrei gradito sarebbe stata una maggior varietà di armi.

    Citazione Kyle Rayner Visualizza Messaggio
    Me lo hai massacrato.
    Spero che all'uscita il gioco sia più ricco e vario della demo, per adesso mi sembra un titolo in grado di svolgere il suo compitino ma abbastanza senz'anima. Anche le evocazioni riprese dai FF in questo contesto mi sembrano fuori luogo, quasi le avessero messe giusto per attirare i fan di Final Fantasy quando Lord of Arcana con quella serie non ha nulla a che spartire.

    Citazione joe86 Visualizza Messaggio
    Magnvs, quante possibilità ci sono di vedere i Trails in the sky da noi?
    L'arrivo in Europa è scontato a livello di distribuzione digitale su PSN, se invece intendi una release su UMD purtroppo non credo ci siano speranze :\ Per fortuna i prezzi dell'import da videogameplus.ca non sono eccessivi, volendo ci si può rifornire lì se si è interessati ad avere la copia fisica da mettere in collezione (anche perché molto probabilmente ci sarà una limited).
    Ultima modifica di Magnvs; 9-01-2011 alle 15:05:27

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  11. #56
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio
    L'arrivo in Europa è scontato a livello di distribuzione digitale su PSN, se invece intendi una release su UMD purtroppo non credo ci siano speranze :\ Per fortuna i prezzi dell'import da videogameplus.ca non sono eccessivi, volendo ci si può rifornire lì se si è interessati ad avere la copia fisica da mettere in collezione (anche perché molto probabilmente ci sarà una limited).
    Mi sono fra l'altro da poco iscritto proprio a quel sito.. è scontato chiedere se accettino Paypal, vero? Se è un buon sito Trails me lo preordino lì (limited ovviamente, se c'è)

  12. #57
    Lol, ma il sito da già preordinabili tutti e tre i Trails

    http://www.videogamesplus.ca/default.php?cPath=370_408 (fondo pagina)

  13. #58
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Vabbeh,ho deciso. A Marzo,previa intercessione della mia dolce fidanzata,mi farò regalare una PSP.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  14. #59
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Ys: The Ark of Napishtim è valido come gioco, in versione PSP?

  15. #60
    Dawn of Sorrow L'avatar di RatJak
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    2.473
    P3P in arrivo retail in europa.

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •