[386] A.C. Milan Club - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 36 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 539

Discussione: [386] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #301
    Citazione advanced85 Visualizza Messaggio
    Io non capisco voi milanisti de che ve dovete preoccupà...bha...penso che se po perde con la Roma e cmq non avete perso 4 a 0...e poi avete vinto 11 partite su 17 non mi sembra poco....
    mica è solo una questione di punti, come sconfitta è piuttosto bruciante vista l'entità del gol subito e il gioco offerto dalle squadre in campo. Inoltre, ancora non s'è visto un Milan in grado di competere contro una grande squadra, oggi pomeriggio stavamo scimmiottando i tifosi esaltati Tottenham e stasera invece siamo con le mani nei coglioni. E poi c'è il fattore Seedorf.

  2. #302
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    ragazzi, rientro ora e non ho visto la partita.. raccontate..

  3. #303
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    ragazzi, rientro ora e non ho visto la partita.. raccontate..
    Due goal mangiati da Ibra a porta vuota e un goal di Borriello su rimpallo.
    Veloce ma non indolore.


  4. #304
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Non combini nulla negli ultimi minuti se sei sotto perché tu in panchina hai un signor nessuno che non sa fare i cambi, finché deve fare dei cambi per il turnover o per fare riposare qualcuno ce la fa, ma se deve fare cambi determinanti per cambiare una partita non sa farli.

    Con Pirlo infortunato che senso ha mettere Seedorf che cammina regalando così l'uomo a loro? A questo punto metti Dinho che con molto tempo a disposizione qualcosa poteva inventare con una sua giocata o magari poteva fare qualche lancio in più ad Ibra o Binho mandandoli davanti al portiere.

    Se vedi che la tua squadra non gira perché Ibra è ben marcato, Robinho si sbatte ma da solo non può far molto, Boateng c'è e non c'è e a centrocampo ti trovi un paracarro che fa solo retropassaggi o lanci a caso, due mediani che con i piedi sanno fare solo passaggi al compagno vicino devi provare a cambiare qualcosa ma lui non sa farlo.

    Davanti c'era poco movimento perché la Roma ha giocato stile reggina, tutti in difesa, lancio lungo su Adriano o Borriello che fa sponda con inserimenti poi di Menez o l'altra punta (difatti De Rossi era fisso davanti alla difesa) e non ti permetteva gli scambi rapidi soprattutto perché Juan giocava molto d'anticipo e spesso sulla linea di De Rossi ti trovavi persino Simplicio e Menez.

    Cambia modo, allarga il gioco per allargare anche loro, fai qualche scambio in più con le fasce e permetti loro di arrivare sul fondo e buttar dentro palloni così forse qualcosa in più combini soprattutto perché obblighi loro a stare più larghi e concederti quindi più spazi, invece no, mette un paracarro a centrocampo che ora nemmeno sa più impostare quel minimo e oltre a perdere palla e passarla dietro ad Abbiati altro non fa.

    Robinho ed Ibra giocano spesso larghi, se i terzini venivano istruiti di andar loro in zona per fare degli scambi crei più scompiglio e crei anche più possibilità di gioco per te ma se continuano come gli altri anni ad arrivare massimo alla 3\4 e poi crossare non combini molto.

  5. #305
    utente timido L'avatar di "PePpE"
    Registrato il
    07-08
    Località
    lazio
    Messaggi
    1.031
    raga mi spiegate come mai quando non mi vedo la partita regolarmente perdiamo?? Cristo la prossima volta nessuno mi scollerà dal televisore.
    P.s. ho visto gli hl e devo dire che ci siamo mangiati il mangiabile grrrrrrrrrr

  6. #306
    'O Maestro'
    Ospite
    Come al solito nei "big match" paghiamo l'inesperienza di Allegri che prima è stato frantumato da Mourinho e poi va a perdere IN CASA contro due mediocri come Del Neri e Ranieri. Mi sa che Cheerful farà la fine di 'sti due, sempre a galleggiare ma mai vincenti (ahinoi).
    Purtroppo ci ha detto male si poteva già chiuderla nel primo tempo e invece siamo stati imprecisi, loro hanno fatto un'ottima prova difensiva e hanno avuto la fortuna di passare in vantaggio con quel gol un po' rocambolesco.
    Questa partita comunque non deve abbaterci perchè finchè stavamo con Pirlo in campo l'attacco girava molto bene, entrato Seedorf è stato un disastro.

    Su Borriello non starei troppo a sottolineare, imho ha fatto bene lui ad applaudire i suoi attuali tifosi come abbiamo fatto bene noi a fischiarlo, d'altronde se penso alla parola "Borriello" non mi vengono in mente trofei o gol importanti, non è un ex "glorioso" come Kakà o Sheva per esempio.

  7. #307
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    io non capisco come fate a perdere le partite, io oggi sono andato allo stadio dopo aver preso l'aspirina perché è da ieri che sono uno straccio per mal di gola e raffreddore. Io prima di fissare qualunque cosa nei week-end controllo quando ci sono le partite, non mi frega nulla di nulla perché io antepongo le partite a tutto (se riesco persino alla salute, mal che vada domani ho qualche linea di febbre ma tanto non ho nulla da fare). Oramai lo sanno tutti e difatti quando devono programmare qualcosa mi chiedono "quando gioca il Milan in quel periodo".

  8. #308
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    non ho visto la partita, mi guardo gli highlights: cinque minuti di video, quattro minuti e mezzo sono azioni da gol del milan, trenta secondi sono un difensore che tira addosso la palla a borriello ed il rimpallo va in rete. immagino abbiate avuto sfiga ieri sera
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  9. #309
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    io non capisco come fate a perdere le partite, io oggi sono andato allo stadio dopo aver preso l'aspirina perché è da ieri che sono uno straccio per mal di gola e raffreddore. Io prima di fissare qualunque cosa nei week-end controllo quando ci sono le partite, non mi frega nulla di nulla perché io antepongo le partite a tutto (se riesco persino alla salute, mal che vada domani ho qualche linea di febbre ma tanto non ho nulla da fare). Oramai lo sanno tutti e difatti quando devono programmare qualcosa mi chiedono "quando gioca il Milan in quel periodo".
    Sei un po' troppo fanatico

  10. #310
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    il vero colpo di gennaio sarebbe tranciare un ginocchio a seedorf




    poi certo avere qualcuno a centrocampo che in una serata no di ibra sappia combinare qualcosa sarebbe anche gradito..ma intanto mi acconenterei di azzoppare culone
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #311
    Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bologna?
    Messaggi
    4.833
    Seedorf nei campi di cotoneh!!1!!11


  12. #312
    Wellens
    Ospite
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    ragazzi, rientro ora e non ho visto la partita.. raccontate..
    Sconfitta immeritata (abbiati spettatore non pagante), due gol divorati da Ibra (uno in sospetto fuorigioco) e ENORMI colpe di Allegri che, rotto Pirlo, ha messo dentro il Merdolandese, resuscitando una Roma che, con Pirlo in campo, non ha mai superato la metà campo.
    Sarebbe bastato Strasser (o Merkel) e avremmo sicuramente pareggiato, ma probabilmente anche vinto.

    Sono tre anni che non mi perdo mai una partita e le guardo dal primo all'ultimo secondo; beh ieri dopo il gol della Roma e l'ennesimo pallone sprecato dal Merdolandese ho avuto la fortissima intenzione di spegnere tutto e andarmene a dormire per la rabbia e la frustrazione.

    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    io non capisco come fate a perdere le partite, io oggi sono andato allo stadio dopo aver preso l'aspirina perché è da ieri che sono uno straccio per mal di gola e raffreddore. Io prima di fissare qualunque cosa nei week-end controllo quando ci sono le partite, non mi frega nulla di nulla perché io antepongo le partite a tutto (se riesco persino alla salute, mal che vada domani ho qualche linea di febbre ma tanto non ho nulla da fare). Oramai lo sanno tutti e difatti quando devono programmare qualcosa mi chiedono "quando gioca il Milan in quel periodo".
    Beh ma tu sei eroico; beh di solito anche io antepongo le partite a tutto, anche se non ho mai avuto la necessità di scegliere tra amore e partite (amore quello vero, quando sono storielle viene prima il Milan ovviamente).
    Probabilmente in quel caso sarei in difficoltà.
    Ultima modifica di Wellens; 19-12-2010 alle 10:27:01

  13. #313
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Citazione snoker Visualizza Messaggio
    ragazzi, rientro ora e non ho visto la partita.. raccontate..
    Partita fotocopia di quella contro la Juve.
    Milan che gioca bene, crea, si mangia gol fatti e poi viene inculato.
    Abbiati non ha fatto manco na parata, vedi te.

  14. #314
    Wellens
    Ospite
    Pagelle (incazzose) di Milan-Roma

    Abbiati s.v. l'unico pallone che tocca è quello che raccoglie in fondo al sacco
    Antonini 5.5 partita buona rovinata dalla facilità con cui si fa saltare da Menez in occasione del gol di Borriello (va comunque sottolineata la totale assenza di aiuto da parte del Merdolandese)
    Bonera 5.5 assolutamente inadeguato quando il livello dell'avversario sale leggermente; contro due giocatori forti fisicamente come Borriello e Adriano sarebbe stato meglio Yepes
    Nesta 7 ottima partita, senza i soliti errori
    Abate 6.5 poche le reali colpe sul gol, dove è più sfortunato che inadeguato (verrebbe poi da chiedersi perchè sia il terzino a marcare il centravanti avversario su un cross in mezzo all'area); per il resto solita prestazione di grinta e sostanza, commette un paio di errori veniali, sui quali recupera prontamente
    Ambrosini 6.5 buon contributo sia in fase difensiva che di apporto alla manovra
    Gattuso 7 migliore in campo, corre come un pazzo per tutto il campo e recupera decine di palloni
    Pirlo 6.5 finchè resta in campo, il Milan domina; aggiunge alla grinta dei compagni precisione e intelligenza tattica
    Boateng 6.5 tantissimo movimento, tanto in avanti, quanto indietro e alcune buone giocate che meritavano più fortuna
    Robinho 5 parte bene sfiorando il gol, poi si perde per strada
    Ibrahimovic 4 irriconoscibile, sbaglia l'impossibile

    il Merdolandese 0 imbarazzante, osceno, tatticamente ignorante come pochi altri al mondo, piedi storti, voglia di impegnarsi pari a zero, sacrificio per i compagni e la squadra inseistenti; la maglia del Milan merita rispetto (soprattutto un numero magico come il 10)
    Dinho s.v.

    Allegri 4 se malauguratamente dovessimo perdere il campionato avrà di che riflettere quando se ne tornerà, disoccupato, nella sua Livorno; sbaglia tutto (e con la rosa ridotta attuale era difficile), sia preferendo Bonera a Yepes, sia mettendo in campo il deleterio Merdolandese al posto di Pirlo; qualcuno gli spieghi che Strasser e Merkel sono giocatori che fanno parte della rosa e non mascotte da usare per intrattenere il pubblico.

    La Delusione 9 per quello fatto vedere fin qui meriteremmo di stare a +12, sarebbe bastata un poì più di intelligenza nella gestione e di coraggio ad inizio stagione da parte di Allegri (oltre ad un grave infortunio al Merdolandese), invece probabilmente andremo in vacanza sul + 3

    La Frustrazione 10 già è frustrante e irritante quando, dopo una sconfitta, bisogna aspettare 7 giorni per la partita successiva, figurarsi ora che bisogna attenderne 20; per fortuna alla ripresa delle ostilità avremo un Cassano in più e quindi un'arma per ribaltare partite come quella di ieri.
    Ultima modifica di Wellens; 19-12-2010 alle 10:49:32

  15. #315
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Cari cugini su con la vita che in Champions passate easy http://www.repubblica.it/sport/2010/...da-10379157/1/ :P

Pag 21 di 36 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •