[386] A.C. Milan Club - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 36 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 539

Discussione: [386] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #316
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    mamma mia quoto well sulla frustrazione, ora tocca subire 20 giorni di sfottò dagli altri prima di fargli vedere veramente le cose come erano

  2. #317
    Boateng merita di meno stavolta, era partito bene ma con l'ingresso di Seedorf è andata ad affievolirsi anche la sua prestazione.
    Ah, vista la maniera in cui Seedorf è riuscito a cambiare la partita, siete ancora sicuri che un giocatore come Pirlo sia da sfanculare? Con lui in campo ieri non ci sarebbe stata proprio storia, gli serve un vice e anche urgentemente.

  3. #318
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Ieri ho rivisto l'Ibra delle partite chiave in Champions con l'Inter.

  4. #319
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione An Atheist God Visualizza Messaggio
    Boateng merita di meno stavolta, era partito bene ma con l'ingresso di Seedorf è andata ad affievolirsi anche la sua prestazione.
    Ah, vista la maniera in cui Seedorf è riuscito a cambiare la partita, siete ancora sicuri che un giocatore come Pirlo sia da sfanculare? Con lui in campo ieri non ci sarebbe stata proprio storia, gli serve un vice e anche urgentemente.
    Sarebbero da sfanculare entrambi, comprando un trequartista moderno e facendo giocare SEMPRE il centrocampo muscolare.
    E poi ci serve tantissimo un terzino vero, Antonini è troppo mediocre per essere titolare nel Milan

  5. #320
    Suvvia, le qualità principali di Pirlo non sono mai state atletiche, ma tecniche. A parte le solite dormite, la sua visione di gioco se aiutata da centrocampisti veloci e "mazzulatori" può spaccare in due una squadra. Son qualità non da poco, se ciò non fosse, non sarebbe desiderato come titolare da qualsiasi allenatore con cui ha avuto a che fare, sia nel milan sia nella nazionale.

  6. #321
    Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Località
    'murica fuck yeah
    Messaggi
    4.243
    Comunque oh, rabbia a parte per il fatto che si perde con squadre così, e per il fatto che Seedorf è...vabè, si sa, pazienza. L'anno scorso Inter a parte gli scontri diretti li vincevamo e poi facevamo pena con le medie-piccole, quest'anno a quanto pare, Inter a parte, è il contrario. E visto che le medio-piccole sono molte più che non le dirette rivali, buono così.

  7. #322
    Wellens
    Ospite
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Sarebbero da sfanculare entrambi, comprando un trequartista moderno e facendo giocare SEMPRE il centrocampo muscolare.
    E poi ci serve tantissimo un terzino vero, Antonini è troppo mediocre per essere titolare nel Milan
    Ieri Pirlo ha difeso in maniera efficace, il problema è nato con l'ingresso del grasso olandese, che non ha nemmeno fatto finta di correre e pressare, aprendo delle voragini a centrocampo.
    Praticamente è successa la stessa cosa contro l'Ajax, eravamo sullo 0-0, seedorf è arretrato a centrocampo e abbiamo perso; ieri uguale.

  8. #323
    'O Maestro'
    Ospite
    Imbarazzante Seedorf, migliore in campo per la Roma.

  9. #324
    Scipione
    Ospite
    A questo punto sono contento di non aver visto la partita, che rabbia peró.
    Oggi speriamo nel miracolo, tutti pareggi.

  10. #325
    Utente L'avatar di Pogagna
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.063
    Citazione Enrico IV Visualizza Messaggio
    Comunque oh, rabbia a parte per il fatto che si perde con squadre così, e per il fatto che Seedorf è...vabè, si sa, pazienza. L'anno scorso Inter a parte gli scontri diretti li vincevamo e poi facevamo pena con le medie-piccole, quest'anno a quanto pare, Inter a parte, è il contrario. E visto che le medio-piccole sono molte più che non le dirette rivali, buono così.
    il problema è che la roma è a tutti gli effetti una squadra media: l'unico giocatore di livello internazionale che ha è de rossi, forse juan, il resto è ai livelli di napoli e palermo, siamo onesti. infatti abbiamo controllato la partita per 90 minuti (e 'sti cazzi di chi viene a dire un tempo per uno, dai...) e tutto quello che poteva andare storto è andato storto. abbiamo preso goal sull'UNICA occasione in cui menez non è stato raddoppiato, visto che da quella parte avrebbe dovuto farlo seedorf, peraltro dopo un mezzo flipper... le serate storte capitano, meglio stasera che contro bale.

    girano le balle, perché perdere punti con una squadra che tutto quello che fa è sparare su la palla e cercare le sponde delle punte è triste, fosse finita 4-0 nessuno avrebbe avuto nulla da ridire, ma è andata così e amen, speriamo allegri si renda conto dei suoi errori.
    Niente rosso e grassetto in firma.

    Ah, ora non hai davvero una firma. :P

    No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
    P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
    P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...

  11. #326
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Citazione The Grief Visualizza Messaggio
    Una precisazione cmq.
    Borriello come uomo è feccia. Non solo è pro camorra (e ci si potrebbe fermare qui) ma al primo episodio arbitrale sfavorevole ai nuovi colori se ne uscì fuori con un bel "mi avrebbero dato rigore nella squadra in cui ero, gomplotto!!!".
    Senza contare come se ne sia voluto andare 5 secondi dopo venne preso un giocatore migliore di lui, solo perchè lo avrebbe costretto alla panchina in partenza.
    Ci credo che lo fischiavano a San Siro.

    Restando al Milan rimaneva sempre feccia, ma almeno non si rinforzava tecnicamente una rivale. ABC della gestione calcistica DOTTOR Galliani
    Magari anche basta prendere millemiliardimilioni di trequartisti, mezzepunte, giocolieri inutili e bolliti, me li stanno facendo odiare
    Abbiamo fatto bene a cederlo, con quei soldi ci abbiamo preso Robinho.

  12. #327
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    avete perso perchè mancavano favalli e maldini, ci aggiungo anche gourcuffy
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  13. #328
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Non entro nei meriti della partita, ma personalmente non mi capacito di come sia possibile fischiare tutta la partita Seedorf. Siete stati capaci di fischiare Maldini all'ultima a San Siro (ovviamente mi rivolgo alla tifoseria allo stadio, non ha senso prenderla sul personale), fischiate Seedorf, non mi stupirei se la stagione prossima cominciaste anche a fischiare Nesta e mi chiedo se Van Basten non avesse chiuso la carriera con un infortunio non sarebbe finito anche lui oggetto di fischi alle ultime stagioni della sua carriera, è una cosa che proprio non comprendo.

  14. #329
    Utente L'avatar di Araby
    Registrato il
    01-10
    Messaggi
    953
    Lazio già a -3

  15. #330
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Anche io sono contro i fischi a Seedorf. Ma non perchè non ci stanno ,ma perchè fischiano solo lui.
    Sbaglia Ambrosini tocchi ELEMENTARI e tutti zitti, Clarence prova una verticalizzazione difficile e lo fischiano

Pag 22 di 36 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •