Il pc nuovo continua a riavviarsi... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Il pc nuovo continua a riavviarsi...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    A proposito, che alimentatore hai? Così, tanto per capire se potrebbe essere colpa sua se è di bassa qualità. Poi magari aggiorna l'OP visto che lì avevi omesso appunto la PSU.

    Edit: è un 520W ma che marca e modello è? Se non ce lo sai dire, potresti fare una foto all'etichetta dell'alimentatore o dirci direttamente i valori della linea +12V ed i watt? (una foto è meglio comunque o se ci sai dire il modello esatto ).
    Ultima modifica di Aldo87; 17-12-2010 alle 16:46:03
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  2. #17
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    A proposito, che alimentatore hai? Così, tanto per capire se potrebbe essere colpa sua se è di bassa qualità. Poi magari aggiorna l'OP visto che lì avevi omesso appunto la PSU.

    Edit: è un 520W ma che marca e modello è? Se non ce lo sai dire, potresti fare una foto all'etichetta dell'alimentatore o dirci direttamente i valori della linea +12V ed i watt? (una foto è meglio comunque o se ci sai dire il modello esatto ).
    Ho fatto una foto così non rischio di sbagliare:

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  3. #18
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Questa è una lista di alimentatori certificati per la 5670: http://support.amd.com/us/certified/...s/listing.aspx

    Comunque il brand Scorpian non è citato; per curiosità: solo l'alimentatore quanto l'hai pagato?

    In ogni caso ti consiglio di andare da un tecnico, provare un altro alimentatore e vedere se il pc continua a presentare problemi
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  4. #19
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    L'alimentare da quanto ho capito era incluso nel case, comunque potrebbe essere lui il problema...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  5. #20
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Questa è una lista di alimentatori certificati per la 5670: http://support.amd.com/us/certified/...s/listing.aspx

    Comunque il brand Scorpian non è citato; per curiosità: solo l'alimentatore quanto l'hai pagato?

    In ogni caso ti consiglio di andare da un tecnico, provare un altro alimentatore e vedere se il pc continua a presentare problemi
    Citazione Master94ga Visualizza Messaggio
    L'alimentare da quanto ho capito era incluso nel case, comunque potrebbe essere lui il problema...
    Si l'alimentatore era già incluso nel case...

    Comunque mi sono stancato. Ho dovuto aspettare un mese prima che mi arrivasse il pc tra mille ritardi, adesso è praticamente da due giorni interi che provo a farlo funzionare decentemente senza alcun risultato e sinceramente non mi va proprio di perderci altro tempo e soprattutto altri soldi. Lo lascio così e buonanotte.

    Grazie mille comunque a tutti per l'aiuto e per i consigli .

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  6. #21
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    ma sembra impossibile che 22 ampere non ce la facciano con una 5670 ( ho letto gente che lo usa anche su una 5770 ) pero mai dire mai

    dal link che ha messo aldo, vedo che non cè neppure il corsair 450vx, il mio che ho montato ora, fatalita una 5670 e funziona ci mancherebbe, quindi sono cavolate quei link li.

    sarebbe oro, provare un altra vga o alimentatore...

  7. #22
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    quoto sopra

  8. #23
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    ma sembra impossibile che 22 ampere non ce la facciano con una 5670 ( ho letto gente che lo usa anche su una 5770 ) pero mai dire mai

    dal link che ha messo aldo, vedo che non cè neppure il corsair 450vx, il mio che ho montato ora, fatalita una 5670 e funziona ci mancherebbe, quindi sono cavolate quei link li.

    sarebbe oro, provare un altra vga o alimentatore...
    Anche perchè la 5670 se non ricordo male non vuole nemmeno alimentazione supplementare da quanto consuma poco.


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  9. #24
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    no no non vuole alim supplmentare

  10. #25
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Nell'ultimo tentativo diciamo che sono riuscito a risolvere il problema dei riavvii: ho reinstallato XP sull'altro HD.
    Adesso i giochi funzionano perfettamente senza riavviarsi, ma ovviamente tornando a 7 si ripresenta il problema. (quindi a questo punto credo che la scheda video e l'alimentatore non c'entrino...)
    Io resterei anche con XP, ma sinceramente nel 2011 vorrei almeno sfruttare i 64 bit, tutti e 4 i GB di RAM e le DirectX nuove...
    Avete qualche consiglio?

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  11. #26
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.491
    Svista?

    cmq cambia magari versione di 7

  12. #27
    Utente L'avatar di mantorok
    Registrato il
    01-05
    Località
    Darkness
    Messaggi
    1.893
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Svista?

    cmq cambia magari versione di 7
    Svista meglio di no

    Fino ad ora ho usato W7 Ultimate x64, appena ho il tempo provo ad installarne un'altra versione, ma secondo me non cambierà molto...

    ♫ Been a long road to follow | been there and gone tomorrow | without saying goodbye to yesterday | are the memories I hold still valid? | or have the tears deluded them?...♫


  13. #28
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    formatta e installa 7

  14. #29
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Ma che è, quest'ultimo periodo sono circondato da pc che si riavviano

    Il primo quello della mia ragazza, che è nato male
    Il problema era l'alimentatore, però si è cancellato il mac address eth non so come, ho tentato di riscriverlo ma nisba
    altri bios non ce ne sono e quindi sto fermo, nun so che cazzo fare il pc funziona ma si deve sempre resettare all'avvio.
    Per adesso naviga con una scheda pci.

    Un'altra macchina che ho in assistenza si riavvia. Ma ancora non ci ho messo mano seriamente.

    Circondato.

    Comunque, se con xp va liscio, ma con seven no sembrerebbe un problema di compatibilità driver con qualche componente.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •