[63] Topic Ufficiale dei dati di vendita - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 508

Discussione: [63] Topic Ufficiale dei dati di vendita

Cambio titolo
  1. #151
    SPARTANS NEVER DIE... L'avatar di Oniraziel
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12.865
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    ti ho detto che devi stare muto.
    di ma da quando i mod fanno ste uscite? è la seconda di seguito pure.

    pissio potra pure essere pesante spesso e volentieri ma insomma....

    comunque io ho 5 account ps3, e i miei 3-4 amici che la hanno idem. ne ho 6-7 anche su 360 ma evidentemente o i 30 milioni sono solo gold oppure microsoft conta solo i silver "attivi", di quei 6-7 su 360 ne uso 2 glia ltri li ho usato tipo 2 volte in 4 anni

  2. #152
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Per cortesia, evitiamo flame e attacchi personali.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  3. #153
    panzone
    Ospite
    Citazione Saiyamond Visualizza Messaggio
    Certo, ma c'è chi possiede PSP e non possiede PS3. E devi considerare anche gli account multipli (io ne avrò 3 o 4 )
    Ma son l' unico con un solo account su 360 ed uno solo su Ps3 ?

    Anzi no, ora che ci penso su 360 ho anche gli account JAP ed USA E su PS3 no

  4. #154
    Mi sun nasciŷu zeneize. L'avatar di Oxymoron
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    1.217
    Personalmente su PS3 avrò si e no una decina di account.

    Tra account americano, giapponese, di honk kong, quello per mio fratello, per mio padre e per le varie collette non mi ricordo manco più una password.

  5. #155
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Oniraziel Visualizza Messaggio
    di ma da quando i mod fanno ste uscite? è la seconda di seguito pure.
    non ho usato il rosso infatti, ho postato da utente e non per fatti legati alla discussione sul kinect, ma per frasi e atteggiamenti che ha detto su di me pur non conoscendomi. that's all

  6. #156
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    non sto dicendo che la tua frase è sbagliata e la mia è giusta, sono entrambi due modi di vedere la cosa, volevo soltanto sapere nello specifico la tua idea in base a quella affermazione
    Ci siamo chiariti

  7. #157
    Pissio
    Ospite
    Citazione Alucard Visualizza Messaggio
    ti ho detto che devi stare muto.
    weabuuu

    Top 20 selling games console video France 2010


  8. #158
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Io credo sia ingiusto demonizzare il Kinect a priori, e anche gufare sul suo successo. Microsoft è un'azienda, non deve niente a nessuno, e un'azienda nasce per far soldi: hanno trovato la loro gallina dalle uova d'oro e adesso nuotano un po' nei dollari insieme a Zio Paperone. Così come mi sembra ingiusto etichettare gli acquirenti come giocatori privi di buon senso. Mi ritengo una persona con dei gusti mirati, che ama ancora andarsi a pescare il giochillo di nicchia in Giappone, ma ammetto di guardare Kinect con tanto interesse e se i progetti hardcore annunciati dovessero essere un minimo interessanti credo proprio che mi unirò anche io ai 6/8 milioni di kinecttari oggi al mondo. Non capisco, sembra che l'appassionato sia troppo pigro per pensare di poter cambiare ogni tanto. Si demonizza il DD, il motion control, il 3D, l'HD, il Wii, Kinect e tutte queste cose. Forse più che pigro, l'appassionato sembra voglia per forza differenziarsi dalla massa.

  9. #159
    Pissio
    Ospite
    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    Io credo sia ingiusto demonizzare il Kinect a priori, e anche gufare sul suo successo. Microsoft è un'azienda, non deve niente a nessuno, e un'azienda nasce per far soldi: hanno trovato la loro gallina dalle uova d'oro e adesso nuotano un po' nei dollari insieme a Zio Paperone. Così come mi sembra ingiusto etichettare gli acquirenti come giocatori privi di buon senso. Mi ritengo una persona con dei gusti mirati, che ama ancora andarsi a pescare il giochillo di nicchia in Giappone, ma ammetto di guardare Kinect con tanto interesse e se i progetti hardcore annunciati dovessero essere un minimo interessanti credo proprio che mi unirò anche io ai 6/8 milioni di kinecttari oggi al mondo. Non capisco, sembra che l'appassionato sia troppo pigro per pensare di poter cambiare ogni tanto. Si demonizza il DD, il motion control, il 3D, l'HD, il Wii, Kinect e tutte queste cose. Forse più che pigro, l'appassionato sembra voglia per forza differenziarsi dalla massa.
    Già, ad alcuni non va bene nulla !

    Non vanno giù i cambiamenti in atto, io dico di lasciarli perdere, il mercato andrà avanti anche senza il loro supporto dispregiativo da forum.

  10. #160
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Ma la fonte, non italiana, delle 45 milioni di PS3 vendute?

  11. #161
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    Si demonizza il DD
    DRM, attivazioni limitate, in alcuni casi blocco regionale, licenza non propriamente mia ma in comodato d'uso (= non posso rivendere), prezzi da rapina su console sia per i titoli prettamente DD che i titoli a retail posti su piattaforma di digital delivery.

    , il motion control
    Chiamami quando il sistema di controllo sarà pari a quello di "The World" (.hack), non per forza un videogame deve avere controlli "mindless" per divertire. Ci si dimentica a volte che "core" o "casual" che sia un videogioco nasce come forma di intrattenimento.

    A meno che tu non giochi per piangere.

    il 3D
    Piattore inaudito, costoso ed utilizzato troppo spesso in maniera superflua (lo dimostra lo squallore degli ultimi "blockbuster" al cinema che ne fanno sfoggio). Lo inserissero in videogiochi in prima persona capirei, ma prima dovranno diventare standard i 3D goggles. Il 3D è giusto una gimmick nei giochi in terza persona, a nulla serve se puoi vedere il pupazzo che controlli, ciò che ti resta sono tante esplosioni "volumetriche" ed i rami degli alberi. Ci vediamo nel 2018 dunque.

    l'HD
    Per forza, è stato solo buono a far lievitare in maniera spropositata i costi di sviluppo, veramente in poche compagnie ne hanno tratto benefici. Le tempistiche non le detta la logica ma de facto sarebbe stato meglio aspettare ancora, forse la Wii è la sola che veramente ha capito cosa fare, dopo aver fatto bilioni se ne uscirà col Super Wii che avrà hardware notevole a costi contenuti visto il progresso enorme fatto in anni recenti e fregherà tutti, mentre noi staremo a litigare se GT6 gira a 640x480, nel 2012.

    , il Wii
    Tecnologia con un potenziale "core" sulla brevissima distanza svariati anni luce maggiore della concorrenza, limitato dall' utenza a cui si rivolgeva ed alla scarsa potenza del hardware che ha scansato suddetti "core" (anche sviluppatori della medesima categoria).

    , Kinect
    Tecnologia piena di potenziale (fino a che punto possa essere utile va capito), ancora più grezza ed immatura del Wii che è stato deriso a sua volta. Un videogiocatore che ha rifiutato, per non dire schifato l' esperienza Wii perchè poco seria ma che adesso abbraccia incondizionatamente quella Kinect puntando il dito a chi scansava Wii e continua a scansare Kinect definendolo un infame, un retrogrado, non può definirsi altro che un ipocrita.

    Ma la fonte, non italiana, delle 45 milioni di PS3 vendute?
    vgchartz.

  12. #162
    gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    9.958
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    DRM, attivazioni limitate, in alcuni casi blocco regionale, licenza non propriamente mia ma in comodato d'uso (= non posso rivendere), prezzi da rapina su console sia per i titoli prettamente DD che i titoli a retail posti su piattaforma di digital delivery.
    Steam, e vivo felice adesso. Nessuno dice che sia perfetto, dovrà essere migliorato parecchio per divenire davvero lo standard (perchè così probabilmente sarà) Quello su console per ora faccio finta che non esista.



    Chiamami quando il sistema di controllo sarà pari a quello di "The World" (.hack), non per forza un videogame deve avere controlli "mindless" per divertire. Ci si dimentica a volte che "core" o "casual" che sia un videogioco nasce come forma di intrattenimento.

    A meno che tu non giochi per piangere.
    Stai sicuro che quando accadrà ti farò uno squillo.



    Piattore inaudito, costoso ed utilizzato troppo spesso in maniera superflua (lo dimostra lo squallore degli ultimi "blockbuster" al cinema che ne fanno sfoggio). Lo inserissero in videogiochi in prima persona capirei, ma prima dovranno diventare standard i 3D goggles. Il 3D è giusto una gimmick nei giochi in terza persona, a nulla serve se puoi vedere il pupazzo che controlli, ciò che ti resta sono tante esplosioni "volumetriche" ed i rami degli alberi. Ci vediamo nel 2018 dunque.
    Anche prima, se il 3D si imporrà con la stessa velocità dell'alta definizione. Siamo d'accordo che adesso è una tecnologia inutile e acerba, ma da qui a demonizzarla per partito preso ce ne passa.


    Per forza, è stato solo buono a far lievitare in maniera spropositata i costi di sviluppo, veramente in poche compagnie ne hanno tratto benefici. Le tempistiche non le detta la logica ma de facto sarebbe stato meglio aspettare ancora, forse la Wii è la sola che veramente ha capito cosa fare, dopo aver fatto bilioni se ne uscirà col Super Wii che avrà hardware notevole a costi contenuti visto il progresso enorme fatto in anni recenti e fregherà tutti, mentre noi staremo a litigare se GT6 gira a 640x480, nel 2012.
    Mah, sono dell'idea che i costi siano cresciuti anche per altri motivi. Il mercato del videogioco sta cambiando e diventando sempre più grande, la produzione di un titolo richiede costi quasi hollywoodiani, la manodopera richiesta è adesso specializzata in determinati settori, non è più come un tempo, quando due tizi, spinti dalla fantasia e un paio di codici, ti tiravano fuori il videogioco d'elite. È un passaggio necessario, forse siamo d'accordo quando dici che l'HD ha anticipato troppo i tempi. Ecco forse in questo momento il problema è proprio questo: quando si ha la novità in mano la si lancia perchè si vuole arrivare primi dimenticando tutto il resto. Un po' come Sony con il 3D. O Microsoft con il Kinect (anche lui è acerbo per certi versi). O Nintendo con il Wiimote.



    Tecnologia con un potenziale "core" sulla brevissima distanza svariati anni luce maggiore della concorrenza, limitato dall' utenza a cui si rivolgeva ed alla scarsa potenza del hardware che ha scansato suddetti "core" (anche sviluppatori della medesima categoria).
    La line-up del Wii non è malvagia, e se l'utenza è quella non possiamo costringere la gente a comprare cose che non le interessano.


    Tecnologia piena di potenziale (fino a che punto possa essere utile va capito), ancora più grezza ed immatura del Wii che è stato deriso a sua volta. Un videogiocatore che ha rifiutato, per non dire schifato l' esperienza Wii perchè poco seria ma che adesso abbraccia incondizionatamente quella Kinect puntando il dito a chi scansava Wii e continua a scansare Kinect definendolo un infame, un retrogrado, non può definirsi altro che un ipocrita.
    Sì ma non stavo parlando di chi acquista Kinect e prima si divertiva a perculare Wii.



    vgchartz.
    VGChartz dice 46.

  13. #163
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Già, ad alcuni non va bene nulla !

    Non vanno giù i cambiamenti in atto, io dico di lasciarli perdere, il mercato andrà avanti anche senza il loro supporto dispregiativo da forum.
    il mercato andrà sempre avanti, con te, me, o altri, con commenti positivi e negativi su tutto

    IO contribuirò sempre e cmq a impedire il successo del chinotto e simili, forse perchè sono abbastanza più vecchio di voie sono legato alla "tradizione"

  14. #164
    Pissio
    Ospite
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio

    IO contribuirò sempre e cmq a impedire il successo del chinotto e simili
    Arrivi tardi

    Impedisci qualcosa che non vuole rimpiazzare il gioco tradizionale, tu ragioni da giocatore sonaro che ha sempre i giochi sia core che casual, di che ti lamenti solo tu lo sai. Se tu fossi un imprenditore, con questa mentalità ottusa, non andresti lontano.
    Ultima modifica di Pissio; 7-01-2011 alle 09:48:45

  15. #165
    Hydrangea L'avatar di kxe50
    Registrato il
    02-06
    Località
    Edo
    Messaggi
    16.416
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Arrivi tardi

    Impedisci qualcosa che non vuole rimpiazzare il gioco tradizionale, tu ragioni da giocatore sonaro che ha sempre i giochi sia core che casual, di che ti lamenti solo tu lo sai. Se tu fossi un imprenditore, con questa mentalità ottusa, non andresti lontano.
    Non vuole rimpiazzare il gioco tradizionale? A me non sembra


    Oltre a ciò, uscite dei prossimi mesi? Qualcosa di importante?

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •