Nuove immagini per Silent Hill Downpour
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Nuove immagini per Silent Hill Downpour

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072

    Ok! Nuove immagini per Silent Hill Downpour

    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:



  2. #2
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Non malaccio, ma a parte l'artwork non sembra avere la giusta atmosfera SilentHilliana.

    Sembra più un Condemned a caso.

  3. #3
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione .Shodan Visualizza Messaggio
    Non malaccio, ma a parte l'artwork non sembra avere la giusta atmosfera SilentHilliana.

    Sembra più un Condemned a caso.
    First reply nailed it. (cit.)

    Tecnicamente il più solido dei Silent Hill dai tempi del "The Room" ma come atmosfera non ci siamo proprio.

    La nebbia per niente fitta, buio non buio.

  4. #4
    Snake is BACK! L'avatar di solid snake93
    Registrato il
    02-06
    Località
    Litorale Romano/Pomezia
    Messaggi
    18.891
    Sembra che dopo il film la saga abbia abbandonato le atmosfere dei primi capitoli, in favore della versione blockbusteriana.

  5. #5
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Sembra che dopo il film la saga abbia abbandonato le atmosfere dei primi capitoli, in favore della versione blockbusteriana.
    Alan Wake ha un look molto simile (anche se al di là della risoluzione il comparto tecnico è superiore) ma è tutto fuorchè un blockbuster.

  6. #6
       L'avatar di .Shodan
    Registrato il
    11-10
    Località
    London, UK
    Messaggi
    5.876
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    First reply nailed it. (cit.)

    Tecnicamente il più solido dei Silent Hill dai tempi del "The Room" ma come atmosfera non ci siamo proprio.

    La nebbia per niente fitta, buio non buio.
    Questa è una cosa comune a praticamente tutti i titoli di questa gen, e che proprio non sopporto.

    Il buio, o la notte, sono resi solamente da un ovvio cambiamento della palette, ma non capita praticamente mai un buio che sia buio.

    Un conto su PC dove ci si arrangia con i mod - dove possibile -, ma in generi come i Survival la cosa è inamissibile.

    Citazione solid snake93 Visualizza Messaggio
    Sembra che dopo il film la saga abbia abbandonato le atmosfere dei primi capitoli, in favore della versione blockbusteriana.
    A dire il vero il film dava spesso il giusto feeling, l'inizio ad esempio era a mio parere Silent Hill al 100%.

    O, volendo, anche le fasi nella scuola.

  7. #7
    Briscola2
    Ospite
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Alan Wake ha un look molto simile (anche se al di là della risoluzione il comparto tecnico è superiore) ma è tutto fuorchè un blockbuster.
    Perché non si spara a degli alieni o non si è un marine?

  8. #8
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Briscola2 Visualizza Messaggio
    Perché non si spara a degli alieni o non si è un marine?
    No, perchè avere quel look non lo ha aiutato a vendere vagonate di copie, che è la definizione di un blockbuster.

  9. #9
    Briscola2
    Ospite
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    No, perchè avere quel look non lo ha aiutato a vendere vagonate di copie, che è la definizione di un blockbuster.
    Sì ma esistono anche i blockbuster che bombano e questo penso sia proprio il caso di Alan Wake (ovviamente "bomba" intesa come blockbuster).
    Dietro al progetto c'è comunque stata Microsoft, che di soldi ne ha sicuramente messi tanti, e le intenzioni degli sviluppatori non sono mai state di sviluppare un gioco che vendesse ad una nicchia, ma alla massa.
    Il look non ha aiutato a vendere solo perché in questo momento nel mercato videoludico tira ben altro, e non perché non possa essere commerciale. Se magari fosse stata una serie TV le cose sarebbero andate diversamente.

  10. #10
    Utente L'avatar di Mayor Mask
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pisa
    Messaggi
    5.696
    Ma è il remake del primo capitolo per ps1 ? oppure è un nuovo titolo??
    WiiU ID: GiulioS

  11. #11
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    Citazione Mayor Mask Visualizza Messaggio
    Ma è il remake del primo capitolo per ps1 ? oppure è un nuovo titolo??
    Sarebbe Silent Hill 8 quindi un nuovo titolo

  12. #12
    Edger
    Ospite
    per ora non ho nulla di cui lamentarmi, resto in osservazione. sinora tutti i SH post-abbandono-di-konami-ai-primi-che-capitano mi sono piaciuti quanto basta.

  13. #13
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    per me origins (che è l'ultimo a cui ho giocato) è piaciuto parecchio... paura 0, è vero, anzi, più che paura, che non l'ho provata perchè nel frattempo sono cresciuto, intendo proprio nessun terrore psicologico... però molto ma molto godibile... sh 5 non so com'è, anche se ha ricevuto voti sul 5, 5 e mezzo di media...

  14. #14
    Edger
    Ospite
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    per me origins (che è l'ultimo a cui ho giocato) è piaciuto parecchio... paura 0, è vero, anzi, più che paura, che non l'ho provata perchè nel frattempo sono cresciuto, intendo proprio nessun terrore psicologico... però molto ma molto godibile... sh 5 non so com'è, anche se ha ricevuto voti sul 5, 5 e mezzo di media...
    se ti riferisci a homecoming, credo che valga completamente il prezzo a cui lo reperiresti adesso. ancora non capisco perchè sia stato così bistrattato.

  15. #15
    Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    4.072
    Spoiler:


    Spoiler:


    Spoiler:

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •