Goodbye Lullaby [8 Marzo 2011]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Goodbye Lullaby [8 Marzo 2011]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260

    Goodbye Lullaby [8 Marzo 2011]

    Salve a tutti, oggi Amazon.de ha pubblicato gli snippet del nuovo album di Avril, "Goodbye Lullaby" in uscita l'8 Marzo 2011.

    http://www.youtube.com/watch?v=8W9Hu...eature=related

    Cosa ve ne pare?

    Ecco la track-list, nella preview che vi ho postato c'è anche Bad Reputation e alcune versioni acustiche...

    1. Black Star
    2. What The Hell
    3. Push
    4. Wish You Were Here
    5. Smile
    6. Stop Standing There
    7. I Love You
    8. Everybody Hurts
    9. Not Enough
    10. 4 Real
    11. Darlin
    12. Remember When
    13. Goodbye
    14. Alice (hidden track)



    N.B. Giudizi inerenti alle canzoni e soprattutto argomentativi, chi trasgredisce e va Off Topic verrà segnalato all'istante, grazie!
    Ultima modifica di AVRILfan; 22-02-2011 alle 18:47:10

  2. #2
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Regalerò a mia sorella la special edition (mi pare 11 o 14 euro su play.com), quindi per mesi (forse anni) dovrò ascoltarlo ogni volta che andrò a trovarla.
    Mi auguro che presenti un po' di evoluzione rispetto all'ultimo estremamente pop (the best damn thing, giusto?), mi sembra che se la cavasse bene in passato soprattutto con le ballate ma anche con qualche brano pimpante che strizzava l'occhio al pop punk o al pop rock, tutto abbastanza innocuo ma piacevolmente orecchiabile. Poi quando aveva il look da skater la trovavo abbastanza carina anche esteticamente, una gran bella figliola (apprezzabile anche perché non puntava su quell'aspetto, al contrario di altre popstar), dall'aspetto sempre un po' acerbo ma tutto sommato abbastanza carina.
    Detto questo, tu che certamente ne sai più di me, ho visto che nella special edition ci saranno brani extra.. ho letto titoli parecchio ambiziosi.. non vorrei illudermi ma.. certi titoli sarebbero di autori ILLUSTRISSIMI.. confermi? Oppure si tratta di omonimia?

  3. #3
    Visions
    Ospite
    Proprio oggi mentre cagavo ho visto l'album e la tracklist su Itunes...brrr.

  4. #4
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    La canzone che ho sentito a Sanremo era ben più imbarazzante di molte delle canzoni in gara. E questo dovrebbe far riflettere.

  5. #5
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Regalino a AvrilFAN, le anteprime del brano (se non le ha già sentite)
    Nell'ordine: Black Star, 4 Real, Darlin, Everybody Hurts, Goodbye, I Love You, Not Enought, Push, Remember When, Smile, Stop Standing There e Wish You Were Here


    Nella special edition c'è una certa "Bad Reputation".. magari fosse un omaggio al brano di Joan Jett..

    "Wish You Were Here" abbiamo conferma dal video che non è l'improbabile cover dei Pink Floyd, eh eh.. sarebbe stata carina come idea.. una volta ne fece una dei Metallica, 'sta volta ci stavano i Pink Floyd, ah ah

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    La canzone che ho sentito a Sanremo era ben più imbarazzante di molte delle canzoni in gara. E questo dovrebbe far riflettere.
    Purtroppo quella è una concessione fatta alla cada discografica che voleva un brano commerciale per vendere...


    Ma il link nell'open topic l'avete ignorato? Ho messo proprio le preview in modo da fornire un argomento di discussione...

    @Conte Olaf Sì, Bad Reputation è proprio quella, la cantava nel precedente tour e ora ha deciso di inciderla, le altre extra sono versioni live più una versione rivista di "Alice" colonna sonora del film di Tim Burton "Alice in Wonderland"...

    Le altre sono tutte nuove, quindi Wish you were non ha niente a che vedere con i Punk Floyd...

    Mi farebbe piacere, come dicevo, che ascoltaste la preview dell'album nel link in prima pagina in modo da poter conoscere i vostri pareri...

  7. #7
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180
    Avril Lavigne mi piaceva non poco nei suoi primi album, ora è decisamente TROPPO pop rispetto agli esordi, peggio di così non può marcare...

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Jirachi_Fan Visualizza Messaggio
    Avril Lavigne mi piaceva non poco nei suoi primi album, ora è decisamente TROPPO pop rispetto agli esordi, peggio di così non può marcare...
    Ma hai ascoltato la preview?

  9. #9
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Il link nell'OP non mi funziona.
    Comunque io ho ascoltato le preview dal video che ho linkato qualche messaggio fa (dove non c'è Bad reputation perciò il dubbio mi rimaneva) e mi sembra comunque che la direzione generale dell'album sia quella delle ballad, dove mi è sempre sembrata convincente. Però sai, valutare le preview è un po' come giudicare un libro da alcune pagine aperte a caso, non sempre ti fai un'idea corretta.
    Comunque sono lieto perlomeno che non abbia preso (sembrerebbe) l'andazzo pop-dance che va tanto di moda ultimamente... in tal senso incrocio le dita.
    Per curiosità poi sarà da vedere la lista degli autori. Saranno brani scritti e composti da lei? Sarebbe un valore aggiunto e un buon indice di maturità artistica.
    Ad esempio, una cosa che non ho mai capito è: "Alice underground" (il brano del film) se l'è scritto interamente lei? Mia sorella sosteneva di si, però non ho mai approfondito l'argomento. In passato collaborava sempre con qualcuno, mi pare, ora è diventata cantautrice dei propri brani?

  10. #10
    Utente L'avatar di Jirachi_Fan
    Registrato il
    09-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.180
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Ma hai ascoltato la preview?
    Sisi, quel video postato da Conte Olaf e devo dire che sono tutte canzoni smielose, niente di energetico, cose a cui ero abituato al tempo, anche se canzoni come I'm with you non mi dispiacevano

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    415
    Ascoltando quella cacca di canzone a sanremo ero rimasto delusissimo, ascoltando queste preview sono molto più positivo.
    Il mio album preferito è Under My Skin.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Allora, @Conte Olaf : lei ha sempre scritto o coscritto i suoi brani, Alice è completamente sua così come Nobody's Home per citarne una di UMS...
    La svolta pop di TBDT non era piaciuta a nessuno dei fan di vecchia data fermo restando che c'erano dei brani di sicuro valore, Innocence, per citarne una e live quell'album suonava bene... What the hell è stato un compromesso, la stessa Avril ha fatto capire che non c'entra un cazzo con l'album, con la casa discografica che voleva una Avril pop e ciò ha portato diversi dissidi e lo spostamento dell'album che era atteso per novembre 2009...
    Scusate per il link, ho letto anche sul forum che non va piú ma sul tubo si trovano, dopo cerco di mettervi i link...
    @Maudit UMS è anche il mio album preferito...

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Ho cambiato il link iniziale, ora è possibile ascoltare l'intera deluxe edition...

  14. #14
    FabioFender
    Ospite
    Ma sai che io non ho ancora sentito nulla????
    Mi sto tenendo alla larga dalla tentazione, mi voglio sentire tutto il cd appena esce ... ho già organizzato un party per ascoltare il nuovo album ...

    Citazione Maudit! Visualizza Messaggio
    Ascoltando quella cacca di canzone a sanremo ero rimasto delusissimo, ascoltando queste preview sono molto più positivo.
    Il mio album preferito è Under My Skin.
    No io non penso che What the hell sia male ... è carina e allegra, solo deve essere l'unica di quel tipo nell'album! Comunque se hai apprezzato Under my skin puoi stare tranquillo che questo nuovo album lo ricorda parecchio ... almeno così mi hanno detto.

  15. #15
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione FabioFender Visualizza Messaggio
    Comunque se hai apprezzato Under my skin puoi stare tranquillo che questo nuovo album lo ricorda parecchio ... almeno così mi hanno detto.
    ecco, mi sa che han detto una bugia
    ho ascoltato le varie preview e manca proprio quella parte rock che caratterizza l'album

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •