[2] VB4. Qui (e solo qui) segnalazioni di bug e problemi assortiti - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 510

Discussione: [2] VB4. Qui (e solo qui) segnalazioni di bug e problemi assortiti

Cambio titolo
  1. #31
    Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Località
    Genova
    Messaggi
    10.117
    Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio
    Perchè dici che non lo usa nessuno?


    Perchè statisticamente lo usa un'infinitesima parte degli utenti del forum.

  2. #32
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Ex-Keine Visualizza Messaggio
    Perchè dici che non lo usa nessuno?
    Io non lo vedo quasi mai...per non dire mai...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  3. #33
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019

    Hanno messo steam nel profilo
    Però conviene mettere un link cliccabile,cioè mettere questa stringa di default "http://steamcommunity.com/id/XXX"e aggiungere il nome dove ho messo XXX

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Non so se è stato chiesto, ma è normale che da iPhone con Safari il forum è non-navigabile?
    Mi spiego meglio, da diversi mesi se provo a navigare sul forum oltre ad essere estremamente lento il donwload delle pagine (sia via 3g che via wifi) sembra che il forum sia estremamente pesante da navigare..per arrivare ad un topic che stà in una certa sezione utlizzando la rete wifi ci metto la bellezza di 5 min ed oltre...
    Non è tanto normale sta cosa...capita solo a me?
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  5. #35
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    diciamo che non è il top della leggerezza via safari. non per questo è impossibile navigarci però
    io comunque ho optato per tapatalk, credo sia la soluzione migliore e più leggera in questi casi

  6. #36
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    questo xkè non scatta...
    se scatta sul mio pc (o meglio sui miei 2 pc!) è ovvio che anche su i-phone vada male...


    spero che provvedano seriamente... e il problema non è solo di safari (che sui miei pc non è utilizzabile visto che freeza aprendolo...)

  7. #37
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    ma devo ancora capire cos'è che non va nei server nuovi sinceramente. o è vb4?

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    ma devo ancora capire cos'è che non va nei server nuovi sinceramente. o è vb4?
    per me c'è qualcosa proprio di sbagliato nella personalizzazione del forum..
    frequento altri forum con vb4 e non succedono questi rallentamenti

    la maggior parte delle volte il forum da iphone non mi risulta nemmeno navigabile, riesco a malapena a caricare la home del forum e a cliccare sulla sezione che mi si freeza Safari e mi crasha irrimediabilmente...
    Ripeto, su decine e decine di forum che frequento questo è l'unico con sto problema..
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  9. #39
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    come "carico-utenti" i forum che frequenti si avvicinano a questo? mera curiosità per cercare di fare 1+1, non mi azzardo a provare 2+2

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    come "carico-utenti" i forum che frequenti si avvicinano a questo? mera curiosità per cercare di fare 1+1, non mi azzardo a provare 2+2
    anche + del doppio

    ad esempio un'altro forum italiano che frequento (che però è ancora fermo alla 3.6.4) e che è il più grande d'Italia al momento, cioè le 2.35 ha + del doppio degli utenti connessi in questo momento qui

    per farti capire, quando è stato toccato il record di utenza (oltre 6100 utenti connessi in contemporanea) si navigava come quando ce ne stanno 500 (cioè mai)
    qui già a 1000 utenti il forum fatica...
    Ultima modifica di The_myst; 29-12-2010 alle 02:35:11
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  11. #41
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    capito capito

  12. #42
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    ragazzi, l'utenza in questo caso non c'entra 'na mazza... il problema NON E' il caricamento del forum, è lo scrolling!!

    va letteralmente a scatti scorrendo le pagine!!

  13. #43
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    ragazzi, l'utenza in questo caso non c'entra 'na mazza... il problema NON E' il caricamento del forum, è lo scrolling!!

    va letteralmente a scatti scorrendo le pagine!!
    Cambia browser.Con chrome va benissimo e anche con firefox 4

  14. #44
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    da me non è mai andato bene con alcun browser...


    inoltre sapendo che va male anche usando l'i-phone (io non ce l'ho cmq) direi proprio che sia il sito ad aver problemi...

  15. #45
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    da me non è mai andato bene con alcun browser...


    inoltre sapendo che va male anche usando l'i-phone (io non ce l'ho cmq) direi proprio che sia il sito ad aver problemi...
    a me invece va bene con qualunque browser (provato IE su WXP, FF su WXP, Safari, FF, Chrome e Rockmelt su MAC OS)

    io dovrei dire che è il forum perfetto allora. Tra l'altro è stranissimo perchè nessuno ha lamentato problemi simili ai tuoi su tutti i browser utilizzati. veramente strano
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •