[11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 509

Discussione: [11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #91
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione gino|ale Visualizza Messaggio
    dopo un periodo medio lungo di assenza torno a postare principalmente per due motivi:

    la mia collezione game boy..

    putroppo quello verde chiaro dovro ricomprarlo... ma fino a che nn ne trovo uno a buon prezzo mi tengo questo, ma ora veniamo al secondo motivo piu inerente al topic ecco il nuovo arrivo:
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_3284wt_905
    bravo mio giuovine allievo nintendo
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  2. #92
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Puoi tentare in due modi:
    - Imbevi un batuffolo di cotone con la benzina dello Zippo, strofina per bene l'adesivo sopra la scatola del GB verde e poi con delicatezza cerca di staccarla
    - Mediante un phon per capelli scalda l'adesivo per ammorbidire la colla e poi sempre con delicatezza procedi alla rimozione
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  3. #93
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    joker putroppo se levo l'adesivo ce gia lo strappo sotto ç_ç
    Rachel McAdams

  4. #94
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Che inculata
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  5. #95
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    vabbe dai ne trovero un'altro no problema magari pero se trovassi solo la scatola sarebbe meglio...
    Rachel McAdams

  6. #96
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Oh ragazzi domani mi arriva un Super Famicom, volevo chiedervi, come mi devo comportare oper poterci giocare visto che in JAP e USA stanno con 110 V mentre qui in Europa con 220 / 230 ? Magari foto e descrizione di quello che devo comprare sarebbero gradite

  7. #97
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Se hai uno Snes o Nes pal, usa l'alimentatore che hai già per queste console. In caso contrario cerca uno step down.

    Link
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  8. #98
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Se hai uno Snes o Nes pal, usa l'alimentatore che hai già per queste console. In caso contrario cerca uno step down.

    Link
    Ah bene, quindi un pò come ad esempio per i Game Boy Advance SP / Micro o Nintendo DS JAP che basta il caricabatterie europeo, anche qui basta un alimentatore NES / SNES ? Bene così allora grazie Joker

    P.S. Ho notato cmq nell'asta e potrebbe farmi comodo, ma 9 € secondo te è un buon prezzo o si può trovare anche a meno considerando anche gli 8 € di spedizione. ?

    Ciao

    P.S. Ah Joker mentre ci sono un pò OT ma con questo converter posso collegarci anche console jappe più recenti come Dreamcast, PS2, 360, Wii, PS3 ecc.. o soltanto vecchie console ? Illuminami su questo perchè non vorrei friggere console anche perchè leggo sta cosa di max 45 watt, poi ilv enditore dice che ne ha di varie misucre finoa 1500 watt.
    Ultima modifica di Vito85; 6-01-2011 alle 19:21:20

  9. #99
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Se provi a chiedere in qualche nogozio di elettronica magari lo trovi, in ogni caso il prezzo è tra i 10€ ed i 15€ più o meno come a prenderlo on-line. Ci guadagni che lo ricevi a casa e ti eviti lo sbattimento di doverlo cercare.

    Se ci devi alimentare una console vecchia fino alla PSX/Saturn/Dreamcast 45W sono pure d'avanzo, oltre ci vuole qualcosa di più corposo. Ti basta verificare l'assorbimento in watt di cosa dovrai alimentare per sapere la potenza che ti serve.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  10. #100
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Se provi a chiedere in qualche nogozio di elettronica magari lo trovi, in ogni caso il prezzo è tra i 10€ ed i 15€ più o meno come a prenderlo on-line. Ci guadagni che lo ricevi a casa e ti eviti lo sbattimento di doverlo cercare.

    Se ci devi alimentare una console vecchia fino alla PSX/Saturn/Dreamcast 45W sono pure d'avanzo, oltre ci vuole qualcosa di più corposo. Ti basta verificare l'assorbimento in watt di cosa dovrai alimentare per sapere la potenza che ti serve.
    In effetti googleggiando notavo ad esempio che le 360 passano comprese di alimentatore dai 220 watt ai 135 con il nuvo modello mentre le PS3 su 180. Notavo che la PS2 sta a 20 watt può essere ? ), e il wii ? Cioè per dirla breve ( non voglio romperti più del dovuto ) ma se ben ho capito, eccetto 360 e PS3 che consumano l'ira di dio con le altre console fino a Dreamcast, PS2, XBOX, Game Cube e Wii incluso un 45 watt dovrebbe bastare, almeno da fare un unico acquisto ?

  11. #101
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Esatto
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  12. #102
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Allora arrivato finalmente il Super Famicom, tutto perfetto e funzionate anche con l'AC Europeo una domanda, noto che alle volte giocando alcuni piccoli disturbi video, tipo righe di interferenza non so come spiegare, potrebbe essere un problema del cavo video ? Ho accuratamente pulito sia la console con l'apertura dove si inseriscono i giochi e nelle uscite video, sia le cartucce con alcool etilico e cotton fiocc. A voi

  13. #103
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    ecco il reparto limited dc quasi al completo ( mi sono dimenticato di fotografare sakura wars complete box ed è in arrivo suika limited edition)

    Rachel McAdams

  14. #104
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    Del DC mi piaceva molto il design e il packaging in generale anche il logo e i font erano qualcosa di veramente bello, e rivedendoli ora sono ancora tremendamente attuali non sentono molto il peso del tempo.

  15. #105
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Vorrei recuperare un DC per il mio reparto retro in appartemanto universitario.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •