[11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 509

Discussione: [11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #376
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Non li ho comprati,ma credo vada bene lo stesso no?!! Me li hanno gentilmente donati.... Che bel lavoro che faccio!!!



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Ken...il picchiaduro a scorrimento per ps1 originale giapponese.... quando l'ho visto e'a stato uno you a shock!!! a prima vista!!! Sono commosso!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  2. #377
    Utente L'avatar di Oda
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    204
    mi sono aggiudicato un'asta, direi abbastanza buona,
    si tratta di Street Fighter W Impact, incellophanato Dreamcast, a 24 euro.
    lo cercavo da 2 mesi e il prezzo piu basso che avevo trovato prima di quest'asta, era sui 50 usato..
    direi che mi è andata bene!

  3. #378
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Non li ho comprati,ma credo vada bene lo stesso no?!! Me li hanno gentilmente donati.... Che bel lavoro che faccio!!!



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    Ken...il picchiaduro a scorrimento per ps1 originale giapponese.... quando l'ho visto e'a stato uno you a shock!!! a prima vista!!! Sono commosso!!!
    minkiazza che culo
    pensa che proprio oggi mi è capitato di trovare un dino crisis in vendita a 50€!!!!!
    la gente stà male
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  4. #379
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Ci sono vari modi e obiettivi per cui uno colleziona, e uno di questi per me (ma anche per molti da quanto ho letto in questi anni per i vari forum) è quello di recuperare ciò che avevo in passato e che avevo venduto.

    Bene, sotto questo punto di vista sono arrivato finalmente a poterlo dire: COLLEZIONE FINITA!



    Il Sega 32X era l'ultimo pezzo che cercavo e che apparteneva al mio passato avendolo comprato in pratica appena uscito. Ora finalmente l'ho trovato completo e nelle condizioni che volevo. Certo, non è nelle condizioni di un Brand New, ma almeno non ha strappi e non è sunfaded come tutti quelli che ho trovato durante questi anni di ricerca. Ed è anche questo il bello del collezionare: il saper aspettare di trovare quello che si vuole e come lo si vuole.

    Poi ci sono i giochi Virtua Racing e Metal Head che sono esattamente quelli che avevo comprato nel 1995 insieme al 32X, e riavverli di nuovo con tutti i ricordi che ho delle ore passate a giocarci per me è una grande emozione. Questi per me sono i grandi valori, e non quanto sia raro un gioco.

    E sempre a proposito di grandi valori affettivi, anche WWF Royal Rumble rientra tra le prime posizioni della classifica del cuore essendo un titolo a cui ho giocato all'infinito e non mi stancavo mai!

    Infine c'è Shining Force II che in realtà non era al momento nella mia lista della spesa, ma siccome lo aveva lo stesso venditore Olandese dal quale ho recuperato Metal Head (l'unico in buone condizioni trovato) ho approffittato dell'occasione e l'ho preso al volo visto che appartiene cmq alla categoria dei giochi di ruolo per cui possiedo una vasta collezione.
    Ultima modifica di Underground DJ; 18-03-2011 alle 08:24:38

  5. #380
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    Rachel McAdams

  6. #381
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Beh Underground che dire sei arrivato al traguardo

  7. #382
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Citazione Toshihiro Nagoshi Visualizza Messaggio
    Beh Underground che dire sei arrivato al traguardo
    Già! Ora tocca a quello che non ho avuto, ma per fortuna sono poche le mie ambizioni (più che altro alcuni giochi), e poi ovviamente la roba "next-gen" (a cui credo dedicherò tutto il budget di mese prossimo).

  8. #383
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Ci sono vari modi e obiettivi per cui uno colleziona, e uno di questi per me (ma anche per molti da quanto ho letto in questi anni per i vari forum) è quello di recuperare ciò che avevo in passato e che avevo venduto
    Credo che qui siamo in parecchi a collezionare retrogames per questo motivo!
    Io personalmente lo sto facendo con il supernintendo,venduto all'epoca con una marea di giochi ora quasi tutti recuperati!!!
    Un'altra mia smania e' sempre stata avere tuti i èiu' grandi videogames che giravano nelle salegiochi negli anni novanta,dove ho speso molte delle mie paghette ed entrare nel mondo neo geo e' stata una cosa fantastica che mi sta regalando un sacco di emozioni!!!
    Cmq sia potro' dire di aver ultimato la mia collezione solo quando riusciro' a mettere le mani su di un cabinato pieno zeppo di centinaia di giochi....e forse forse non ci sono lontano...

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  9. #384
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Già! Ora tocca a quello che non ho avuto, ma per fortuna sono poche le mie ambizioni (più che altro alcuni giochi), e poi ovviamente la roba "next-gen" (a cui credo dedicherò tutto il budget di mese prossimo).
    Capisco

    Io invece diciamo che sto recuperando cose che non ho mai avuto, la mia prima console fu il Gamecube,prima giocavo sul pc ed in sala quindi ho cominciato con il Dreamcast e Saturn,per il primo sono ad un buon punto per il secondo invece ne ho ancora tanta di
    strada
    Insomma cerco di bilanciare le spese tra loro e quelle nuove...poi la situazione diventa tragica se trovo qualcosa per ps2,xbox o GC

  10. #385
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Ecco le ultime robette:


    Sono felicissimo, sopratutto per Metroid II *-*


  11. #386
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione olio Visualizza Messaggio
    Ecco le ultime robette:


    Sono felicissimo, sopratutto per Metroid II *-*
    Complimenti per il lotto BG , pure lo shenmue 2 e' tra i nuovi arrivi ? ci giocherai ?^^
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  12. #387
    Utente L'avatar di olio
    Registrato il
    05-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.050
    Citazione Cordrago Visualizza Messaggio
    Complimenti per il lotto BG , pure lo shenmue 2 e' tra i nuovi arrivi ? ci giocherai ?^^
    Sìsì, tutte le cose che vedi le ho prese da poco
    Ovviamente ci giocherò!
    Ormai è un annetto che ho finito il primo e non vedo l'ora di giocarmi questo *Q*


  13. #388
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Ti avverto lo amerai e odierai nello stesso tempo

  14. #389
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    Io sono tornato da poco da Londra e sono andato a vedere game focus che sinceramente non mi e' piaciuto per niente. Pochissima roba ed il negozio e ' veramente spoglio!!!

    ....akiba... che ricordi meravigliosi... il bossolo Tokyo e dintorni per 20 giorni e' iniziato!!!
    quello a Tottenham court road? è stato il mio rifugio per i 7 mesi vissuti a Londra l'anno scorso
    cmq si nn c'è un cazzo e poi è mostruosamente caro sul retrogaming
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

  15. #390
    Utente L'avatar di Pier-A7X
    Registrato il
    04-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.922
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Ci sono vari modi e obiettivi per cui uno colleziona, e uno di questi per me (ma anche per molti da quanto ho letto in questi anni per i vari forum) è quello di recuperare ciò che avevo in passato e che avevo venduto.

    Bene, sotto questo punto di vista sono arrivato finalmente a poterlo dire: COLLEZIONE FINITA!



    Il Sega 32X era l'ultimo pezzo che cercavo e che apparteneva al mio passato avendolo comprato in pratica appena uscito. Ora finalmente l'ho trovato completo e nelle condizioni che volevo. Certo, non è nelle condizioni di un Brand New, ma almeno non ha strappi e non è sunfaded come tutti quelli che ho trovato durante questi anni di ricerca. Ed è anche questo il bello del collezionare: il saper aspettare di trovare quello che si vuole e come lo si vuole.

    Poi ci sono i giochi Virtua Racing e Metal Head che sono esattamente quelli che avevo comprato nel 1995 insieme al 32X, e riavverli di nuovo con tutti i ricordi che ho delle ore passate a giocarci per me è una grande emozione. Questi per me sono i grandi valori, e non quanto sia raro un gioco.

    E sempre a proposito di grandi valori affettivi, anche WWF Royal Rumble rientra tra le prime posizioni della classifica del cuore essendo un titolo a cui ho giocato all'infinito e non mi stancavo mai!

    Infine c'è Shining Force II che in realtà non era al momento nella mia lista della spesa, ma siccome lo aveva lo stesso venditore Olandese dal quale ho recuperato Metal Head (l'unico in buone condizioni trovato) ho approffittato dell'occasione e l'ho preso al volo visto che appartiene cmq alla categoria dei giochi di ruolo per cui possiedo una vasta collezione.
    Complimenti! hai davvero un bel sito, ben organizzato.... ogni tanto ci bazzico volentieri
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •