[11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 509

Discussione: [11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #346
    Sarà anche una cavolata, e non sò quanto valga ma:


    Non sembra lui ma è indentico a Hanimex Model 7771 Electronic TV Game System del '75 a parte il colore

    :-D :-D :-D
    Ultima modifica di zak84; 2-03-2011 alle 09:33:42 Motivo: update
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  2. #347
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    tutto a posto, in ogni piccolo particolare. ho speso 1300 euro. per dio.
    Perdonatemi capisco il valore collezionistico, ma spendere i soldi così è PURA FOLLIA. Cioè se si riescono a trovare questi pezzi rari a prezzi abbordabili o nella norma lo si può anche fare (sono un collezionista ma quando un gioco costa troppo non lo prendo), ma così no. Il prezzo in questo caso non corrisponde al reale valore dll'oggetto: è tutto sbilanciato.
    FOLLE

    Ps: detto in modo simpatico eh, non te la prendere. Ma è quello che penso

  3. #348
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Perdonatemi capisco il valore collezionistico, ma spendere i soldi così è PURA FOLLIA. Cioè se si riescono a trovare questi pezzi rari a prezzi abbordabili o nella norma lo si può anche fare (sono un collezionista ma quando un gioco costa troppo non lo prendo), ma così no. Il prezzo in questo caso non corrisponde al reale valore dll'oggetto: è tutto sbilanciato.
    FOLLE

    Ps: detto in modo simpatico eh, non te la prendere. Ma è quello che penso
    ecco il milionesimo che dice che fox è pazzo cmq quel gioco è rarissimo e tt quei soldi li vale eccome se è originale


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  4. #349
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Perdonatemi capisco il valore collezionistico, ma spendere i soldi così è PURA FOLLIA. Cioè se si riescono a trovare questi pezzi rari a prezzi abbordabili o nella norma lo si può anche fare (sono un collezionista ma quando un gioco costa troppo non lo prendo), ma così no. Il prezzo in questo caso non corrisponde al reale valore dll'oggetto: è tutto sbilanciato.
    FOLLE

    Ps: detto in modo simpatico eh, non te la prendere. Ma è quello che penso
    ah beh, che vuoi che ti dica... costa così : /
    o lo prendo o lo lascio li. potendomelo permettere, lo prendo

    The Future is Now.

  5. #350
    Sapete che valore può avere?
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  6. #351
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione zak84 Visualizza Messaggio
    Sapete che valore può avere?
    Quello che l'ha pagato Fox.
    Se te lo vendono a meno o molto meno e' una conversione .
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  7. #352
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Cordrago Visualizza Messaggio
    Quello che l'ha pagato Fox.
    Se te lo vendono a meno o molto meno e' una conversione .
    no drago, lui parla dell'aggeggio che ha postato lui a inizio pagina
    ma non mi intendo di quel genere di macchine, sorry

    The Future is Now.

  8. #353
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Perdonatemi capisco il valore collezionistico, ma spendere i soldi così è PURA FOLLIA. Cioè se si riescono a trovare questi pezzi rari a prezzi abbordabili o nella norma lo si può anche fare (sono un collezionista ma quando un gioco costa troppo non lo prendo), ma così no. Il prezzo in questo caso non corrisponde al reale valore dll'oggetto: è tutto sbilanciato.
    FOLLE

    Ps: detto in modo simpatico eh, non te la prendere. Ma è quello che penso
    Cio' che dici per me e' un controsenso.
    1 - Sei un collezionista ma se qualcosa costa troppo non lo prendi ?
    2 - Pezzi rari e prezzi abbordabili sono 4 parole che non stanno nella stessa frase.
    3 -Il prezzo di quel gioco non e' reale al valore dell'oggetto secondo te e sono curioso di sapere che prezzo gli dai.
    Io sono tre anni che controllo tutti i giochi che passano su ebay i giochi per neo geo aes/us e posso dirti a che prezzo sono andati via i titoli che mi dici.
    Lo stesso posso dirtelo dei vari siti di mercatini italiani e stranieri e salvo botte di culo fotoniche difficilmente trovi il pollo che ti vende i giochi del neo geo per due lire.
    E metto un attimo le mani avanti : se vai su neogeo. com a guardarti le price guide ti dico gia' che sono 2 anni che non l'aggiornano e anche se fosse mensilmente aggiornata e' a discrezione di chi la compila in quanto alcuni titoli per neo geo escono una volta all'anno e la richesta e' ovviamente piu' alta dell'offerta , cosa che ne fa' levitare il prezzo a cifre da capogiro.
    Se poi consideri il discorso conversioni , molte volte e' meglio per un serio collezionista spendere piu' soldi per comprare da negozi affidabili piuttosto di trovarti l'utente su ebay sconosciuto che ti rifila una conversione.
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  9. #354
    Citazione Cordrago Visualizza Messaggio
    Quello che l'ha pagato Fox.
    Se te lo vendono a meno o molto meno e' una conversione .
    esattamente.
    Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751

  10. #355
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    ah beh, che vuoi che ti dica... costa così : /
    o lo prendo o lo lascio li. potendomelo permettere, lo prendo
    Capito , io ne avevo due e le ho vendute almeno un anno fa' al mercatino della mia citta' per 10 euro l'una... per quel che puo' contare Zak.
    Mi sono accorto ora che mi hanno editato la firma asd , rivoglio il mio Dog Tag !!!
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  11. #356
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    E' una mia opinione e come tale deve rimanere. Ognuno è libero di dire ciò che vuole, fortunatamente siamo ancora in un paese democratico (ancora per poco).
    1300 per un solo gioco è troppo a prescindere che comunque quel gioco sia raro o meno. Soprattutto per i tempi che corrono, sono uno "schiaffo alla miseria".

  12. #357
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    E' una mia opinione e come tale deve rimanere. Ognuno è libero di dire ciò che vuole, fortunatamente siamo ancora in un paese democratico (ancora per poco).
    1300 per un solo gioco è troppo a prescindere che comunque quel gioco sia raro o meno. Soprattutto per i tempi che corrono, sono uno "schiaffo alla miseria".
    Lungi da me dal criticare una tua opinione , accetta pero' che qualcuno mostri il suo disappunto nel sentire le tue affermazioni , che sicuramente saranno condivise da moltissima altra gente.
    Ma sul discorso dei 1300 euro che sono addirittura piu' di uno stipendio di un operaio medio a ben vedere , sono punti di vista ed e' luogo comune che si puo' applicare per tutte le cose di questo mondo ....io quando giro con la mia ford fiesta scassata del 98 per strada mi domando perche' qualcuno spenda 30 mila euro per girare con un suv che fa' lo stesso lavoro della mia macchina per fartene uno... idem per le case, la tv , il cellulare ...
    Io sono del parere che se un gioco per neo geo per due anni non si vede su ebay , cosa successa con il titolo " neo turf master " Us Aes lo mettono in vendita a 3000 euro e a te interessa , che fai ?
    Ovviamente hai due scelte , o lo prendi oppure lo lasci li'.
    Ma chi decide il valore di quell' oggetto e' il compratore.
    Se trovi qualcuno , a maggior ragione se piu' persone che vogliono quel gioco a quel prezzo be', allora il suo valore facendo una tranquilla media e' quello.
    E il neo turf master di cui parlo e' finito venduto a circa 3000 euro , e quello di 2 anni fa' e' finito forse a qualcosa di piu'.
    Ora qua la miseria e i tempi non centrano nulla, si tratta di comprare un oggetto ed essere disposti a pagarlo quel prezzo .
    Tutte le opinioni e perche' no , critiche per gli acquisti e i prezzi sono sempre ben accette , pero' almeno che siano fatte con un po' di conoscenza del mercato , in questo caso l' aes del neo geo.
    Si discute, non prendere questi miei interventi come un " contro " di te miraccomando
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  13. #358
    Utente L'avatar di Lohengrin83
    Registrato il
    11-09
    Località
    Zona Contaminata
    Messaggi
    4.247
    Si ok ma per come la vedo IO 1300 euro non li vale nessun gioco o console. Nessuno. Il discorso è tutto qui. Poi ognuno è libero di spendere ciò che vuole ci mancherebbe, ma per me è una follia perchè da dentro io la vivo così.

  14. #359
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Lohengrin83 Visualizza Messaggio
    Si ok ma per come la vedo IO 1300 euro non li vale nessun gioco o console. Nessuno. Il discorso è tutto qui. Poi ognuno è libero di spendere ciò che vuole ci mancherebbe, ma per me è una follia perchè da dentro io la vivo così.
    posso condividere, ovviamente. ma visto che comunque l'acquisto di questo gioco a questa cifra (che per carità, si, è altissima) non mi preclude altro e sono soldi che ho guadagnato onestamente (e faticosamente), essendo mosso da una grande passione non mi crea alcun problema.

    per la cronaca, metal slug l'ho pagato 1700 xD

    The Future is Now.

  15. #360
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Si ok ma per come la vedo IO 1300 euro non li vale nessun gioco o console. Nessuno. Il discorso è tutto qui. Poi ognuno è libero di spendere ciò che vuole ci mancherebbe, ma per me è una follia perchè da dentro io la vivo così.
    E' sempre il solito discorso....1300 euro sono troppi perche' e' un videogioco....Di cose inutili al mondo ce ne sono tante e tante di queste sono supercostose..Se dovessimo vivere solo con lo stretto necessario senza essere mossi da alcun tipo di passione,ma solo vivere per sopravvivere allora l'economia sarebbe morta da un pezzo...600 euro per un piumino della refrigi wear o della moncler per me sono una follia perche' posso comprare piumini ad un decimo di quel prezzo.....30000 euro per un SUV meritano un discorso a parte...per stupidi chi ce li butta perche' sono macchione insulse,ibridi senza personalita' che non offrono nulla in piu' di un vecchio discoveri 4500 biturbo scassato da3000 euro....anzi Con il discoveri mi arrampico su per i muri ,con il suv mi cappotto ed uccido persone...pero' ci sono persone che amano queste auto e di certo per loro 30000 euro non sono sprecati quinndi perche' dovrei criticarl?
    Uno schiaffo alla miseria per me lo sono tante cose,dal riccone che tanto per togliersi uno sfizio si compra uno yatch da milioni di euro,al ragazzino figlio di papa' che sfascia una Zonda a 320 km/h sull'autostrada o al comune ragazzino che per sentirsi figo deve spendere 300 euro per il giubbotto 150 per la maglia, 150 per i jeans , 180 per le scarpe,40 per mutande e calzini...
    Il discorso andrebbe improntato in tutt'altra maniera ,ma questo purtroppo lo comprendono in pochi.Diciamo che tu non spenderesti 1300 euro per un gioco,nonostante ti reputi un collezionista(cosa che mi sembra molto contrastante),ma magari li spenderesti per una tua passione....
    Il punto cruciale,come ha detto Fox e' uno solo,ovvero e' la PASSIONE che ci spinge a fare determinate cose.
    Fox e' veramente appassionato di retrogaming e sa di quali sacrifici necessita tale passione ,quindi lavoro,con il lavoro metto da parte dei soldi,i soldi li spendo per la mia passione e lo stesso disorso vale in tutti i campi!
    Io sono appassionato di sport ,quindi mi alleno tuti i giorni ed ovviamente c'e' chi critica tale scelta perche' non capisce o non sa cosa sia la passione per qualcosa,ma allenandomi e facendo sacrifici ottengo risultati altrimenti impossibili.
    Fox ha speso 1300 per btg,ha lavorato sodo ed alla fine e' riuscito a comprarselo...ora ha un pezzo rarissimo in collezione e probabilmente vanta una delle collezioni Neo Geo aes piu' belle d'Italia o Europa , io mi allenandomi tutti i giorni ho vinto molte competizioni o mi sono quasi sempre piazzato sul podio,lo sfigato che vuole apparire figo ha lavorato in fabbrica come uno schiavo ,ma alla fine si e' comprato la giacca dei suoi sogni da 500 euro e l'operaio appassionato di suv ha finalmente 30 000 euro da buttare in un inutile SUV che a lui piace tanto...
    Il mondo e' belle perche vario,ci sono persone di ogni tipo che spendono un sacco di soldi per quello che vogliono...ci sono ragazzi che 1300 euro li buttano in alcool e droga e non sono rari da trovare,ma per questo sono fighi e noi ci critichiamo perche' spendiamo tanto in videogiochi???
    Ci sono persone che amano stare sempre seduti a casa sul proprio divano e che se hanno 1300 euro li buttano in una tv full hd super mega schermo piatto 3ddd con doppio carpiato ed avvitamento mortale all'indietro e che se glòi dici che tu hai buttato 1300 euro in un viaggio ti dicono che sei matto....e cosi' all'infinito...quindi....
    La domanda dopo tutto questo discorso e' semplice!!! Se faccio sacrifici ed arrivo nelle condizioni di poter sfogare la mia passione come e quando voglio ,qualunque essa sia,perche'ci deve essere qualcuno che critica sempre il mio modus operandi e le mie passioni???
    A voi le risposte!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •