[11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 509

Discussione: [11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #316
    Utente L'avatar di fdb
    Registrato il
    12-08
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3.117
    comprato oggi pensavo fosse un gioco per PC invece è per Genesis, quanto può valere?

    Spoiler:



    Dimenticavo praticamente intonso ha solo uno strappo nel cartone retrostante

  2. #317
    Utente L'avatar di Oda
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    204
    acquisti dell'ultima settimana.. Shenmue è arrivato proprio oggi


  3. #318
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    neo turf master :-|
    è anche evro che con quei soldi prendo ben altro che un videogioco, però uao, quante monetine spese!
    Con quei soldi ci si possono fare un sacco di cose,tra le tante anche comprarsi BIG tournament golf .... Notare il BIG che fa un sacco figo so grosso solo io e tutti gli altri fanno schifo!!!
    Azzarola, anche la copertina e' veramente d'impatto!!! CHE SPETTACOLO!!! Grande Fox!!!! .... Io pero' attendero' altro per sbavare piu' che copiosamente e per fortuna che non hai mai postato la foto di over top!!! Il mio cuore ti ringrazia!!!!

    E cmq..... se Fox ce l'ha GROSSO ..... Io ce l'ho piccolopiccolopiccolo perche' piccolo e' trendy e troppo kawai!!!!



    Uploaded with ImageShack.us

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  4. #319
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Cmq ho ordinato raguy per neo geo cd ..... Ero partito con l'idea di prenderlo per aes,ma informandomi bene ,ho scoperto che la versione cd e' notevolmente superiore alla versione aes quindi ho preferito la versione cd...I prezzi sono piu' che abbordabili,30 per la versione cd e 70 per l'aes,ma dovendoci giocare ho preferito prendere la versione migliore.
    Anche i caricamenti,nella versione cd, sono veramente pochi e piu' che accettabili nei tempi, a differenza di quasi tutti i picchiaduro che sono quasi ingiocabili su cd.

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  5. #320
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    per fortuna che non hai mai postato la foto di over top!!!
    .....cof...cof.... tra le righe significa ti prego posta la foto di over top!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  6. #321
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Immagino che i picchia sul neo-geo cd risultano ingiocabili per via dei caricamenti

    Per il resto complimenti a tutti

    Visto che adesso ho un po di disponibilita' finanziaria vedo di prendere qualcosina anche io

  7. #322
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio
    .....cof...cof.... tra le righe significa ti prego posta la foto di over top!!!
    as you please, dear



    980 euro di bontà in olio d'oliva

    The Future is Now.

  8. #323
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    as you please, dear

    980 euro di bontà in olio d'oliva
    Grande Fox, complimenti per questi due pezzi , il Big tournament golf e' veramente un signor pezzo , un investimento
    Sono due cucuzze di euro ben spese , la loro quotazione anche un giorno dovessi decidere di venderli non creder scenda.
    Faccio anche i complimenti a OniLuca .
    Cmq il Bluesjourney o raguy che si voglia in version aes e' uguale identico a quello della versione da bar.
    Ho provato da amici i giochi neo geo cd in generale , e al di fuori dei caricamenti rompi palle hanno solo le musiche in alcuni casi migliori , qualita' cd infatti molti giochi differenziano per quello , arrangiamenti musicali ottimi , anche se preferisco gli original dei cartuccioni.
    Approposito strappando un punto a favore dei giochi cd , sapevo che su neo geo cd alcuni giochi come il neo turf master hanno dei livelli segreti , nel neo turf dei campi aggiuntivi , che nella versione aes non ci stanno, qualcuno puo' confermarmelo magari e non so se le versioni aes li hanno.
    Pero' vedere gli aes schierati e' uno spettacolo, i giochi ncd non mi danno lo stesso impatto visivo
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  9. #324
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Cordrago Visualizza Messaggio
    Grande Fox, complimenti per questi due pezzi , il Big tournament golf e' veramente un signor pezzo , un investimento
    Sono due cucuzze di euro ben spese , la loro quotazione anche un giorno dovessi decidere di venderli non creder scenda.
    Faccio anche i complimenti a OniLuca .
    Cmq il Bluesjourney o raguy che si voglia in version aes e' uguale identico a quello della versione da bar.
    Ho provato da amici i giochi neo geo cd in generale , e al di fuori dei caricamenti rompi palle hanno solo le musiche in alcuni casi migliori , qualita' cd infatti molti giochi differenziano per quello , arrangiamenti musicali ottimi , anche se preferisco gli original dei cartuccioni.
    Approposito strappando un punto a favore dei giochi cd , sapevo che su neo geo cd alcuni giochi come il neo turf master hanno dei livelli segreti , nel neo turf dei campi aggiuntivi , che nella versione aes non ci stanno, qualcuno puo' confermarmelo magari e non so se le versioni aes li hanno.
    Pero' vedere gli aes schierati e' uno spettacolo, i giochi ncd non mi danno lo stesso impatto visivo

    grazie cordrago.
    appena torno da tokyo mi faccio spedire anche the ultimate 11, che è già fermo da un pezzo, così do un'altra bella botta al portafoglio e alla qualità della collezione. a tokyo invece proverò a fare incetta di titoli minori ma che mi piacciono un mondo, tipo eightman, mutation nation, sengoku 2 - e magari anche il 3 se trovo offerte decenti, poi chissà. anche magical drop 2 non mi dispiacerebbe

    The Future is Now.

  10. #325
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    as you please, dear


    Ora ho i brividi dovuti all'influenza ed un arresto cardiaco dovuto alla copertina....per me questa cover e' pura poesia videoludica ..... Spettacolare!!!

    Ultimate 11 e' l'altro titolo che aspetto di vedere nella tua collezione e personalmente lo preferisco a big tournament golf...dopodiche' avrai tutto quello che fa parte dei miei sogni erotici piu' proibiti!!!

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  11. #326
    Mind,strenght,speed,power L'avatar di ONIluca
    Registrato il
    02-03
    Località
    The cage
    Messaggi
    4.384
    Pero' vedere gli aes schierati e' uno spettacolo, i giochi ncd non mi danno lo stesso impatto visivo
    Si,io sono dello stesso parere,una collezione aes ha un impatto visivo senza eguali,pero' purtroppo economicamente non riesco ad arrivarci perche' spendo molto anche per i games attuali, quindi per aes prendo i titoli con i quali mi sono particolarmente divertito ed i picchiaduro mentre per cd alcune cose che mi sono perso o che ho voglia di rigiocare.
    I giochi cd sono cd,pero' devo ammettere che hanno il loro fascino.

    Codice amico 3DS : 2062-9614-5142 http://www.facebook.com/#!/allroundersfightteam
    http://www.arcadelife.altervista.org

  12. #327
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione ONIluca Visualizza Messaggio




    Ora ho i brividi dovuti all'influenza ed un arresto cardiaco dovuto alla copertina....per me questa cover e' pura poesia videoludica ..... Spettacolare!!!

    Ultimate 11 e' l'altro titolo che aspetto di vedere nella tua collezione e personalmente lo preferisco a big tournament golf...dopodiche' avrai tutto quello che fa parte dei miei sogni erotici piu' proibiti!!!

    dammi tempo. come torno da tokyo lo pago e scatto la fotazza!

    The Future is Now.

  13. #328
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Com'e' la situazione a Tokyo, Fox? E' vero che Mr. Potato ha perso un po'?

  14. #329
    l'idraulico della sega L'avatar di ivandream
    Registrato il
    10-09
    Località
    sirolo (an)
    Messaggi
    1.579
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    as you please, dear



    980 euro di bontà in olio d'oliva
    è stupendo ma over top non era marchiato adk


    per chi usa l'auto pure nei picchiaduro!!

  15. #330
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione ivandream Visualizza Messaggio
    è stupendo ma over top non era marchiato adk
    mi sa che solo i primi giochi adk (quando avevano ancora la custodia senza fermo in plastica) avevano il loro marchio. anche twinkle ha il logo snk, per esempio

    The Future is Now.

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •