[11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 509

Discussione: [11] [Thread Ufficiale] Cosa Avete Comprato Oggi?

Cambio titolo
  1. #181
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Citazione Booigi Visualizza Messaggio
    Funziona perfettamente sul mio Wii Pal.

    E' stato un acquisto fatto col cuore che seguivo da un mesetto, 69 euro spedito dal Giappone, ed era l'annuncio più economico tra quelli su Ebay.

    Avevo trovato anche la versione europea, con la confezione che riprendeva la confezione europea del pad del Super Nes, ma il venditore pazzo lo vendeva a più di 100 euro.
    Devo dire che vorrei anche io questo stupendo controller. Anche se non lo userei

    Però preferisco il modello PAL.

    Citazione olio Visualizza Messaggio
    Prendevi Questo e attaccavi direttamente quello originale XD
    Interessante...
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  2. #182
    Still Alive L'avatar di Toshihiro Nagoshi
    Registrato il
    03-08
    Località
    a casa con Faith
    Messaggi
    10.052
    Magnifico il pad

  3. #183
    Super Meat Fisherman L'avatar di kirbypip
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.846
    Citazione Booigi Visualizza Messaggio
    Finalmente!



    Notare che la confezione ricalca quella del Super Famicom



    Infine la chicca suprema: dentro la confezione, sopra la parte in alto che contiene i fili del Classic Controller, la scritta "Thank you for playing Super Famicom". Purtroppo la qualità della mia fotocamera è pessima.

    Stupendo!!! Anche io lo vorrei tanto, ma 69 per me è troppo
    Il mio sito di recensioni: http://jumpinthegames.blogspot.com/
    Ultime dal sito: Tutto su GTAV - Il boicottaggio di Rayman Legends - Alan Wake
    Codice Amico 3DS: 4983 - 4962 - 2839 MadFisher
    In gioco: ​Ace Attorney Phoenix Wright Dual Destines

  4. #184
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Posto alcuni ultimi acquisti della mia collezione neo geo , per stuzzicare i fan snk e gli altri innamorati come me di questa console fin dai tempi dei bar che mi ha portato e mi sta portando a lapidare un bel po' di soldi , ma veramente tanti
    Purtroppo infatti collezionanto tutti i titoli aes europei e dove non esiste europeo , compro il titolo americano son costretto a sacrificare vendendo pezzi della mia collezione che hanno una minore importanza e un minore attaccamento al sottoscritto.
    Ci sono pero' dei giochi come questi del neo geo che hanno un valore sentimentale legato alla mia giovinezza in giro per i bar fumosi o pomeriggi a casa di cari amici che dopo tanti anni che non li vedo saranno ormai uomini sposati con la loro vita finiti chissa' dove ... cmq quelli son giochi che mi portero' nella tomba stile faraone egizio anche se non fanno le bare con le tasche ^^
    Da notare il mio neo geo europeo come rulla sul mio 40 pollici led serie 6 samsung .... uno spettacolo !! le foto non rendono molta giustizia perche' le immagini sono in movimento .





    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  5. #185
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    grandi acquisti. quanto hai pagato SS5 occidentale?

    The Future is Now.

  6. #186
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Ciao Fox... questi due non sono niente in rapporto alle altre pazzie che ho fatto e non ho ancora avuto il coraggio di postare , tu sicuramente penso le apprezzerai dopo le posto
    Quel SSV arriva dal canada , il gioco l'ho preso per 240 euro spedito... pero' mi sono dovuto beccare la dogana che mi ha fregato 25 euro circa.
    Era da un po' che lo cercavo , ero pronto nel preventivo a tirarne fuori anche 450/500 questo e' uno dei giochi us che quando li trovi DEVI comprarli perche' non si sa quando lo rivedrai ancora .
    E' il ss piu' merdoso, ma penso tu lo sai , l'ho preso sopratutto per il suo valore collezionistico dato che i fixed e gli unfixe della stessa versione sono decisamente superiori.
    Pero' per un collezionista snk e' un must.
    Tu ti sei ritirato , sei in pausa o hai completato la tua collezione ng ?
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  7. #187
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Cordrago Visualizza Messaggio
    Ciao Fox... questi due non sono niente in rapporto alle altre pazzie che ho fatto e non ho ancora avuto il coraggio di postare , tu sicuramente penso le apprezzerai dopo le posto
    Quel SSV arriva dal canada , il gioco l'ho preso per 240 euro spedito... pero' mi sono dovuto beccare la dogana che mi ha fregato 25 euro circa.
    Era da un po' che lo cercavo , ero pronto nel preventivo a tirarne fuori anche 450/500 questo e' uno dei giochi us che quando li trovi DEVI comprarli perche' non si sa quando lo rivedrai ancora .
    E' il ss piu' merdoso, ma penso tu lo sai , l'ho preso sopratutto per il suo valore collezionistico dato che i fixed e gli unfixe della stessa versione sono decisamente superiori.
    Pero' per un collezionista snk e' un must.
    Tu ti sei ritirato , sei in pausa o hai completato la tua collezione ng ?
    beh 240 è ottimo, hai fatto benissimo a prenderlo. anche solo per il fatto che è l'ultimo gioco per neo geo. e poi effettivamente si, probabilmente lo rivedi tra un anno su ebay, se va bene.

    io non sono in pausa, solo che ultimamente ho comprato giochi molto costosi, tipo over top (980 euro), super sidekicks 4 (820 euro) e via così. sono dei bei pezzacci, solo che ovviamente non posso permettermi di spendere ogni mese un migliaio d'euro per un singolo gioco, quindi sembra che vada a rilento
    sto aspettando che mi arrivi appunto super sidekicks 4, poi prendo una breve pausa perchè il 19 marzo parto per un viaggetto in giappone. magari con un po' di fortuna - ma dubito - torno a casa con big tournament golf

    The Future is Now.

  8. #188
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Quando arrivi a un certo livello , almeno se parti dai titoli comuni e vai su a un certo punto fatichi a reperire i titoli per due motivi :
    1 economico perche' chi ha giochi ng non li svende , su ebay non c'e una concorrenza perche' molte volte trovi un solo titolo ed e' il venditore che fa' il prezzo( per la serie ce l'ho solo io e se proprio lo volete dovete smenare i quattrini).
    2 devi anche trovare chi vuol vendere quei titoli e per farlo devi sprazzare tutto il globo e tutti i canali
    Io ora dopo 40+ titoli inizio a faticare , anche con i soldi perche' tu puoi controllare tutte le valutazione che vuoi che ci sono in giro ma se quel gioco non si trova o ne passa uno all'anno o ogni due anni per farti un esempio su ebay che fai ? o aspetti sperando che i pianeti si allineino tutti perfettamente ( come dicono su neogeo.com) oppure mano al portafogli e con mooolta pazienza inizi la trattativa.
    Io tempo fa ho puntato 1500 euro su ebay per un neo turf ..e' una pazzia quella perche' l'asta alla fine e' finita a 3000 euro e su quei titoli la mia paura e' di beccare una convertita... pero' conosco collezionisti americani, sono anche stato negli states 6 mesi fa a girare 4 stati che hanno sempre delle ricevute ( neogeo.com per esempio te le rilasciavano con l'owner nuovo della cassetta aes che prendevi) su dove li hanno comprati con date, nomi e cognomi che non saran sicuri al 100% ma almeno ti aiutano.
    Se tu trovi il big tournament la in Jap fai attenzione ^^ se lo prendi in negozio dovresti star tranquillo ma non si sa mai.
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  9. #189
    Retrogamer Juventino L'avatar di supermariobros.
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.176
    Tutto bellissimo, ma per fortuna non ho iniziato a collezionare e giocare col Neo Geo.

    Mi rendo conto delle spese folli che si deve far fronte per molti giochi belli.

    Massimo rispetto per chi come te e altri colleziona tutto ciò che riguarda questa console, io non potrei e neanche vorrei sinceramente.

    Anche perchè ho una specie di regola, non spendere più di 100 euro per un singolo gioco

    Già una volta ho sforato e ogni tanto mi vengono gli incubi perchè pensandoci bene è stato un acquisto folle, ma tant'è.. possiedo qualcosa che non tutti hanno

    Ma non fa per me

    Mi piacerebbe però un giorno provare sto cazzo di Neo Geo, credo di averlo usato da piccolo ma ho vaghi ricordi, percui mi piacerebbe riprovare. Ma non conosco nessuno che lo ha dalle mie parti
    La mia Pagina Youtube: Musica, Videogames, Collezioni

    Pagina Facebook: Videogames e Collezioni

    Mercatino GV: Retrogames Nintendo, Sega...


  10. #190
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Cordrago Visualizza Messaggio
    Quando arrivi a un certo livello , almeno se parti dai titoli comuni e vai su a un certo punto fatichi a reperire i titoli per due motivi :
    1 economico perche' chi ha giochi ng non li svende , su ebay non c'e una concorrenza perche' molte volte trovi un solo titolo ed e' il venditore che fa' il prezzo( per la serie ce l'ho solo io e se proprio lo volete dovete smenare i quattrini).
    2 devi anche trovare chi vuol vendere quei titoli e per farlo devi sprazzare tutto il globo e tutti i canali
    Io ora dopo 40+ titoli inizio a faticare , anche con i soldi perche' tu puoi controllare tutte le valutazione che vuoi che ci sono in giro ma se quel gioco non si trova o ne passa uno all'anno o ogni due anni per farti un esempio su ebay che fai ? o aspetti sperando che i pianeti si allineino tutti perfettamente ( come dicono su neogeo.com) oppure mano al portafogli e con mooolta pazienza inizi la trattativa.
    Io tempo fa ho puntato 1500 euro su ebay per un neo turf ..e' una pazzia quella perche' l'asta alla fine e' finita a 3000 euro e su quei titoli la mia paura e' di beccare una convertita... pero' conosco collezionisti americani, sono anche stato negli states 6 mesi fa a girare 4 stati che hanno sempre delle ricevute ( neogeo.com per esempio te le rilasciavano con l'owner nuovo della cassetta aes che prendevi) su dove li hanno comprati con date, nomi e cognomi che non saran sicuri al 100% ma almeno ti aiutano.
    Se tu trovi il big tournament la in Jap fai attenzione ^^ se lo prendi in negozio dovresti star tranquillo ma non si sa mai.
    sono diventato piuttosto bravo a sgamare le convert, ma non mi reputo certo perfetto, anzi.
    per quanto io sia totalmente sicuro che le mie cart attuali siano completamente originali, ho una paura folle di big tournament golf

    comunque si, collezionare neo geo ti distrugge il cervello a volte. l'impegno per cercare costantemente pezzi che vedi online si e no una volta ogni sei mesi ti rende parecchio nervoso.

    The Future is Now.

  11. #191
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione supermariobros. Visualizza Messaggio
    Tutto bellissimo, ma per fortuna non ho iniziato a collezionare e giocare col Neo Geo.

    Mi rendo conto delle spese folli che si deve far fronte per molti giochi belli.

    Massimo rispetto per chi come te e altri colleziona tutto ciò che riguarda questa console, io non potrei e neanche vorrei sinceramente.

    Anche perchè ho una specie di regola, non spendere più di 100 euro per un singolo gioco

    Già una volta ho sforato e ogni tanto mi vengono gli incubi perchè pensandoci bene è stato un acquisto folle, ma tant'è.. possiedo qualcosa che non tutti hanno

    Ma non fa per me

    Mi piacerebbe però un giorno provare sto cazzo di Neo Geo, credo di averlo usato da piccolo ma ho vaghi ricordi, percui mi piacerebbe riprovare. Ma non conosco nessuno che lo ha dalle mie parti
    Ciao SuperMarioBros , al di fuori dell'esborso economico c'e anche un discorso di tempistiche , dogane, e fuso orari.
    Alcuni giochi snk difficilmente li trovi in Italia , son giochi che costavano gia' un milione delle vecchie lire ai tempi l'uno.
    Il ssv mi sembra di averlo preso su ebay..non ricordo se era quello o un altro titolo perche' ne ho presi parecchi , pero' ricordo di aver piazzato tipo 2 sveglie alle 4 di notte ( o mattina) perche' l'asta scadeva a quell'ora causa fuso orario ed e' stata una faticaccia alzarsi e piazzarsi davanti il pc... senza contare che poi ovviamente quando aspetti l'ultimo minuto a puntare a me personalmente sale l'agitazione perche' hai sempre paura che arriva lo sceicco arabo di turno a cui non frega a un cazzo dei soldi e ti bidda 800 euro sulla tua puntata surclassandotela.
    Sperando che non ti cade la connessione e menate varie...
    Ovviamente poi dopo non ero piu' riuscito a tornare a dormire , un po' perche' ero contento , un po' perche' ero ancora agitato e infatti ero rimasto rincoglionito tutto il giorno.
    Poi c'e la fantastica dogana italiana...dopo 4 settimane o 5 ti domandi se il gioco e' stato spedito , smarrito o te lo hanno bloccato e iniziano i dubbi pero' poi quando ti arriva il corriere e lo apri vedendolo integro e perfetto e' una gioia unica.
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  12. #192
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    sono diventato piuttosto bravo a sgamare le convert, ma non mi reputo certo perfetto, anzi.
    per quanto io sia totalmente sicuro che le mie cart attuali siano completamente originali, ho una paura folle di big tournament golf

    comunque si, collezionare neo geo ti distrugge il cervello a volte. l'impegno per cercare costantemente pezzi che vedi online si e no una volta ogni sei mesi ti rende parecchio nervoso.
    Portati dietro le scansioni delle cover , inserti e cart sticker ... io almeno avevo fatto cosi' alcuni usano della carta con una grana praticamente uguale , sono lavori certosini e per me in quei casi fa' piu' fede una dichiarazione di chi te lo vende dove ricostruisce una cronologia del gioco in questione ( acquisto , vari proprietari a cui e' passato per la mano).
    Sono cose da collezionisti accaniti un po' malati mentali pero' ho visto certi giochi che se non mi dicevano le stesse persone che li vendevano che fossero convertiti ci avrei scommesso tranquillamente la mia auto che non lo erano.
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

  13. #193
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    eh lo so, non bisogna farsi prendere dall'entusiasmo altrimenti si rimane fottuti come ridere.

    comunque, questa è la mia collezione aggiornata ad oggi, cordrago. manca solo ultimate 11 che come ti ho detto deve ancora arrivare


    The Future is Now.

  14. #194
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    nuovo acquisto!

    in partenza lunedi

    i manuali sono un po piegati ma vado giu di xbox 1 e cerco di appiattirli!
    Rachel McAdams

  15. #195
    Utente L'avatar di Cordrago
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    188
    Citazione Fox Visualizza Messaggio
    eh lo so, non bisogna farsi prendere dall'entusiasmo altrimenti si rimane fottuti come ridere.

    comunque, questa è la mia collezione aggiornata ad oggi, cordrago. manca solo ultimate 11 che come ti ho detto deve ancora arrivare

    Per me la tua collezione aes e' sempre un gran bel vedere , complimenti.
    Personalmente e lo avro' detto parecchie volte non amo moltissimo gli aes giapponesi che hanno si le cover frontali piu' belle e piu' curate , pero' messe di lato cosi' , un collezionista non molto esperto fatica a distinguere i titoli ( a meno che non sappia riconoscere lo screen disegnato oppure sappia il giapponese )
    Viceversa le usa/eu hanno un profilo piu' semplice ma una cover meno curata.
    La mia esposizione al momento e' simile alla tua ma voglio mettere le cassettone non piu' di lato ma inclinate di fianco che si veda la front cover frontale.
    Un fiero collezionista cerca sempre di mostrare il meglio dei suoi averi , anche quando viene a trovarmi gente che di videogames non ne capisce nulla rimangono colpiti dalla cura e dalla disposizione dei vari giochini che sembrano a prima vista accatastati tutti insieme, ma in realta' sono ordinati con una loro logica di appartenenza.
    E' un bellissimo maelstrom di colori e scritte.
    I tuoi titoli sono tutti completi di inserti e libretti ?
    Firma rimossa perchè oltre ai limiti consentiti dal regolamento.
    soka

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •