[1]Drakensang 2 grazie FX - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 88

Discussione: [1]Drakensang 2 grazie FX

Cambio titolo
  1. #31
    Aah...le palle di Mozart! L'avatar di Jack Sparrow
    Registrato il
    03-04
    Località
    L'inferno!!!
    Messaggi
    2.080
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    no,no il suo problema è che si trova nel castello e dal granchio e non può tornare indietro.

    Allora o abbassi il livello di difficoltà e fai stramazzare il granchione e continui nel castello,anche qui prova ad abbassare la difficoltà.
    Spendi i punti esperienza nei talenti di combattimento e difesa.
    In caso contrario rifattti tutto,Drak non è male da iniziare un'altra volta.
    Il lavoro sporco non possiamo fartelo..................in un rpg,Drak poi,dove ti crei il personaggio,ecc......come si fa?
    Il save con il granchione non ce l'ho più, l'ho sovrascritto...ora ho tre saves tutti nella foresta oscura!
    Per quanto riguarda la difficoltà ho provato ad abbassarla, ma per quanto il livello di difficoltà possa scendere è sempre difficile sopraffare un branco di sei cinghiali e quattro lupi che ti attaccano contemporaneamente!
    Di reiniziare da capo non se ne parla, sarebbe la terza volta...! Comunque mica vi ho chiesto di finire il gioco per me,stavo solo chiedendo se qualcuno poteva farmi attraversare quel pezzettino di foresta ecco
    Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
    Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
    Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
    Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]

  2. #32
    alaris
    Ospite
    Citazione Jack Sparrow Visualizza Messaggio
    Il save con il granchione non ce l'ho più, l'ho sovrascritto...ora ho tre saves tutti nella foresta oscura!
    Per quanto riguarda la difficoltà ho provato ad abbassarla, ma per quanto il livello di difficoltà possa scendere è sempre difficile sopraffare un branco di sei cinghiali e quattro lupi che ti attaccano contemporaneamente!
    Di reiniziare da capo non se ne parla, sarebbe la terza volta...! Comunque mica vi ho chiesto di finire il gioco per me,stavo solo chiedendo se qualcuno poteva farmi attraversare quel pezzettino di foresta ecco
    Perchè hai sovrascritto il save?!?!?!?!?!

    Devi uscire dalla foresta oscura?Come diceva no1..............torcia fumosa.Se la situazione non è quella della torcia fumosa................a questo punto non so dirti.
    Possibile che non puoi scappare da nessuna parte?

  3. #33
    Aah...le palle di Mozart! L'avatar di Jack Sparrow
    Registrato il
    03-04
    Località
    L'inferno!!!
    Messaggi
    2.080
    Citazione alaris Visualizza Messaggio
    Perchè hai sovrascritto il save?!?!?!?!?!

    Devi uscire dalla foresta oscura?Come diceva no1..............torcia fumosa.Se la situazione non è quella della torcia fumosa................a questo punto non so dirti.
    Possibile che non puoi scappare da nessuna parte?
    Ve l'ho detto che sono un pirla no?! L'ho sovrascritto perchè non vedevo via d'uscita! No la situazione non è quella della torcia e se provo ad uscire dalla foresta c'è Aldo pronto a farmi il cazziatone!
    Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
    Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
    Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
    Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]

  4. #34
    alaris
    Ospite
    Mi spiace ma non mi viene in mente nient'altro.

  5. #35
    Thank You Edge. L'avatar di Eldon
    Registrato il
    03-08
    Località
    Matera
    Messaggi
    1.862
    Visto stamane in edicola Drakensang The River Of Time a 9,99.
    Molto probabilmente chi visita questo thread lo ha già, ma non si sa mai

  6. #36
    Utente L'avatar di Wrika
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    8
    Ciao,sono nuovo qua.
    No,non sono un fake di qualcun altro.
    Si è un pò che lurko.
    E,certo di essere lapidato,affermo serenamente che il mio parere personale su Drakensang : River of Time è uguale a quello del rag. Ugo Fantozzi sulla corazzata Potemkin.L'unica cosa buona ora è il prezzo.Ma una traduzione cosi sciatta e raffazzonata fa solo vergogna e tanto più in un GdR.E messo accanto al primo Drakensang perde per la sua cattiveria nel proporre situazioni senza capo nè coda e per lo sbilanciamento totale di alcuni png.
    Sono mie opinioni,frega niente a nessuno ma volevo dirle.
    Vado viah.

    Saluti.

  7. #37
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    tutte le opinioni sono rispettabili
    io, invece ho trovato molto, ma molto migliore drak II (mio voto 7 all'8) di drak I (mio voto 6 e 1/2)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  8. #38
    Utente L'avatar di Wrika
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    8
    La mia percezione in certi scontri di River of Time è stata,più spesso che no,di netto sbilanciamento in favore degli npc a prescindere da quale livello avessi e/o quale equipaggiamento.
    Citando a memoria : lo scontro finale nella miniera,il maledettissimo granchio nel tempio di Efferd,il maestro di spade.Gli altri seppur permeati di quella cattiveria di base nei confronti del nostro party avevano pur sempre quella sensazione di "esserci quasi".Potrò anche essere stato abituato male da altri GdR magari più blasonati e con più risorse di base rispetto a Drakensang,ma,ritengo,che oggi non si possono passare senza condannare alcune scelte di stile.Voglio dire,okay,non sono stato attento nella miniera e non ho con me alcune pozioni oserei dire fondamentali per avere qualche chance nello scontro finale,ma WTF??!!! perchè non posso tornare indietro per prenderle se ho un save precedente l'inizio dello scontro ? Perchè il maestro dell'Arena può fare 200 attacchi speciali e non gli scende mai la stamina ? Perchè non sbaglia MAI ? E il senso logico di mettere un oggetto per superare una sezione altrimenti impossibile solo in quel posto e solo per quella volta ? Mi riferisco alla
    Spoiler:
    torcia fumosa
    nella Foresta Oscura. E il Granchio ? Non solo fa maliSSSImo a prescindere,ma anche gli mettono ondate su ondate di nemici a complemento come se non ci fosse un domani...paradossalmente,secondo me,
    Spoiler:
    il drago d'acqua
    è molto più facile.
    Okay la smetto
    Saluti
    Se qualcosa può andar male,lo farà

  9. #39
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    perché la smetti?
    i giochi si possono anche criticare, mica si deve sempre e solo esaltali
    la "difficoltà" dei drak è stata molto contestata...
    ancor più l'inserimento, nel 2, di enigmi da AG considerati incongui
    però, IMHO, la main è un po' più interessante di quella del primo (anche se niente di speciale e non stereotipato) e il fatto di poter ritornare nelle precedenti locazioni e trovare nuove quests io lo considero un enorme passo avanti per rendere più "vivo" e immersivo il mondo di gioco
    confesso che il primo non l'ho proprio finito (mi aveva annoiato un po' e con lo scontro finale mi sono definitivamente rotto le @@ )
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  10. #40
    alaris
    Ospite
    Citazione Wrika Visualizza Messaggio
    La mia percezione in certi scontri di River of Time è stata,più spesso che no,di netto sbilanciamento in favore degli npc a prescindere da quale livello avessi e/o quale equipaggiamento.
    Citando a memoria : lo scontro finale nella miniera,il maledettissimo granchio nel tempio di Efferd,il maestro di spade.Gli altri seppur permeati di quella cattiveria di base nei confronti del nostro party avevano pur sempre quella sensazione di "esserci quasi".Potrò anche essere stato abituato male da altri GdR magari più blasonati e con più risorse di base rispetto a Drakensang,ma,ritengo,che oggi non si possono passare senza condannare alcune scelte di stile.Voglio dire,okay,non sono stato attento nella miniera e non ho con me alcune pozioni oserei dire fondamentali per avere qualche chance nello scontro finale,ma WTF??!!! perchè non posso tornare indietro per prenderle se ho un save precedente l'inizio dello scontro ? Perchè il maestro dell'Arena può fare 200 attacchi speciali e non gli scende mai la stamina ? Perchè non sbaglia MAI ? E il senso logico di mettere un oggetto per superare una sezione altrimenti impossibile solo in quel posto e solo per quella volta ? Mi riferisco alla
    Spoiler:
    torcia fumosa
    nella Foresta Oscura. E il Granchio ? Non solo fa maliSSSImo a prescindere,ma anche gli mettono ondate su ondate di nemici a complemento come se non ci fosse un domani...paradossalmente,secondo me,
    Spoiler:
    il drago d'acqua
    è molto più facile.
    Okay la smetto
    Saluti
    Le tue opinioni sono rispettabilissime,ci mancherebbe.........non sei obbligato a farti piacere la serie Drak.
    Drak è un gioco di ruolo vecchia maniera in tutto e quindi anche i combattimenti sono tosti..............ma quando riesci ad avere la megio è una soddisfazione immensa.
    Comunque se riesci ad equilibare il tuo party nessuno scontro è impossibile.............te lo garantisco.
    Gli enigmi sono un contorno simpatico e spezzano un po' il gioco ma in maniera divertente;uno solo è veramente ostico quello della ninfa sull'isolltto,ecco questo non l'ho proprio sopportato.
    L'unica grossa pecca della serie è rappresentata dalla parte finale del primo Drak..........veramente insopportabile non sono riuscito a finirlo,per il resto sono dei buoni gdr che strizzano l'occhio ai vecchi gdr per pc...........ti deve piacere il genere.
    Il secondo è molto più dinamico,con nuove quest che appiaono in luoghi già visitati in precedenza, dopo determinati avvenimenti chiave.... della trama.
    L'espansione Phil...ecc..non aggiunge molto a river of time a livello di gameplay o altro.E'comunque una buona espansione forse un po' troppo a senso unico ma carina;se pensi che il tutto(drak1,river of time,espansione) viene venduto a meno di 20 euro con il cd delle musiche(bellisime),tradotto completamente in italiano,con un'assistenza fx ai massimi livelli...................direi che non ci si puo lamentare,anzi.Poi ti deve piacere il genere eh!

  11. #41
    Utente L'avatar di Wrika
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    8
    Mi piace la cortesia e la correttezza con cui avete controbattuto alle mie osservazioni.
    Una cosa non comune di questi tempi.
    Tornando sulla questione,vorrei fosse chiaro che non butto via Drakensang in toto.Ci sono passaggi in cui mi sono divertito però,però...quella sensazione generale di sciatteria rimane sempre presente.
    Non avuto il piacere di avere a che fare con l'assistenza FX per cui non posso nè voglio dare giudizi in merito.
    Che poi,in fondo,la colpa,almeno in River of Time,potrebbe essere della traduzione in italiano che tocca,a volte,la ridicolaggine assoluta.Lo so che son cose dette e ridette,ma non si dovrebbe incorrere in errori cosi basici che possano inficiare il progresso nel gioco.Posso tollerare congiuntivi o costruzioni sintattiche ardite ma Palatino ? Corda Migliorata ? Seriamente,mi ci sono incarognito cosi tanto su quelle benedette ricette che adesso appena ne vedo una mi vengono le bolle.

    Saluti.
    Se qualcosa può andar male,lo farà

  12. #42
    alaris
    Ospite
    Citazione Wrika Visualizza Messaggio
    Mi piace la cortesia e la correttezza con cui avete controbattuto alle mie osservazioni.
    Una cosa non comune di questi tempi.
    Tornando sulla questione,vorrei fosse chiaro che non butto via Drakensang in toto.Ci sono passaggi in cui mi sono divertito però,però...quella sensazione generale di sciatteria rimane sempre presente.
    Non avuto il piacere di avere a che fare con l'assistenza FX per cui non posso nè voglio dare giudizi in merito.
    Che poi,in fondo,la colpa,almeno in River of Time,potrebbe essere della traduzione in italiano che tocca,a volte,la ridicolaggine assoluta.Lo so che son cose dette e ridette,ma non si dovrebbe incorrere in errori cosi basici che possano inficiare il progresso nel gioco.Posso tollerare congiuntivi o costruzioni sintattiche ardite ma Palatino ? Corda Migliorata ? Seriamente,mi ci sono incarognito cosi tanto su quelle benedette ricette che adesso appena ne vedo una mi vengono le bolle.

    Saluti.
    io ho avuto a che fare con l'assistenza fx...............tempestiva e risolutrice a differenza di altri distributori e non voglio fare nomi.
    la traduzione non è impeccabile, ma per noi non anglofoni è come manna scesa dal cielo te lo assicuro, sicuramente meglio di un gioco non tradotto.
    Sciatteria?A me sembra molto curato,tranne la traduzione........ma ho visto di peggio.Sistema di regole sopraffino e molto profondo,grafica molto evocativa,atmosfera da vecchio gdr il che non guasta, musiche bellissime, combact molto interessante e che riesce a regalare molte soddisfazioni,party molto ben caratterizzato, gestibile e personalizzabile,quest secondarie non male,vario campionario di armi,vestiti,armature,ecc.
    Forse poco interazione con i personaggi del party,se confrontato con DAO,magie poco varie e non vedo altri grossi difetti.

  13. #43
    Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    4.678
    ma uscirà mai per 360 questa serie?

  14. #44
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Drakensang 2 l'ho trovato ben fatto e gli errori di traduzione non mi sono sembrati peggiori i tanti altri giochi. Alcuni mostri erano molto difficili, ma sinceramente niente di impossibile. Il tempio di efferd l'ho affrontato in 3 momenti diversi del gioco ogni volta tornando indietro per party mal equipaggiato o non forte abbastanza. 8-10 granchi insieme hanno messo grosse difficolta' lo stesso party che ha polverizzato in pochi secondi il drago d'acqua. IMHO era tempo di trovare un gioco che costringe il giocatore alla fuga o all'uso sapiente dell'equipaggiamento. Ultimamente capita troppo spesso di giocare a giochi dove non si incontra mai il nemico troppo forte.

  15. #45
    alaris
    Ospite
    Citazione blackjet Visualizza Messaggio
    ma uscirà mai per 360 questa serie?
    Non penso...........mai letto notizie di conversione per 360 o ps3.

    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Drakensang 2 l'ho trovato ben fatto e gli errori di traduzione non mi sono sembrati peggiori i tanti altri giochi. Alcuni mostri erano molto difficili, ma sinceramente niente di impossibile. Il tempio di efferd l'ho affrontato in 3 momenti diversi del gioco ogni volta tornando indietro per party mal equipaggiato o non forte abbastanza. 8-10 granchi insieme hanno messo grosse difficolta' lo stesso party che ha polverizzato in pochi secondi il drago d'acqua. IMHO era tempo di trovare un gioco che costringe il giocatore alla fuga o all'uso sapiente dell'equipaggiamento. Ultimamente capita troppo spesso di giocare a giochi dove non si incontra mai il nemico troppo forte.
    Anche questo significa "gdr old school".Situazione molto più gratificante,ritornare e spezzargli le ossa, quando il tuo party è cresciuto in base alle esperienze vissute,ripeto grd old school.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •