[83] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 520

Discussione: [83] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027

    Ok! [83] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

    Citazione IoAmoNintendo Visualizza Messaggio
    sei libero de non credece (e te capisco).
    ma è tutto vero, tranne clamorose sorprese, finita la stagione attuale cambieranno tante cose....
    mettetelo nell'OP, se a settembre ce sarà ancora l'infame, offro la cena a tutto il Lazio club.:)
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] S.S. Lazio 1900 "Tommaso Maestrelli" Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776124

    QUESTO E' IL THREAD UFFICIALE DELLA S.S. LAZIO 1900, LA PRIMA SQUADRA DI ROMA





    E' dedicato a:


    NOI NON DIMENTICHIAMO http://www.gabrielesandri.it/



    ENCICLOPEDIA SULLA S.S. LAZIO

    Utenti Laziali:


    99MIKE
    Alloccolocco
    andrea89
    Alicon
    Calcio89
    Camus25
    Capitan Charisma
    ciao a tutti
    devil2
    FaghErMejo
    GoranPandev
    Harald Hardraade
    IoAmoNintendo
    irriducibile87
    Katy
    lesnar er mejo
    livio749
    ~LoaD
    Lord Lollo
    lord mark 87
    lorenks
    Loseven
    lukketto
    matrango
    mr anderson
    , nevermind.
    Nick_Code
    Nospheratu230
    pierdo
    PobreDiablo
    Rafiky
    Rickson_Gracie
    Scipio
    silvergold1
    $téf@nò
    stramaniack
    Taro_Misaki
    the fury
    Vasco fan
    Zio




    Simpatizzanti Laziali:

    Arjen Robben
    tornado127
    Yuzo Morisaki 91



    Amicizie:

    Inter
    Hellas Verona
    Triestina
    Real Madrid
    Chelsea

    Panathinaikos
    Monaco 1860
    Strasburgo
    Benfica


    Rivalità:

    A.S. Roma
    Milan
    Livorno
    Napoli
    Fiorentina
    Juventus
    Sampdoria
    Atalanta
    Pescara

    Pisa

    I principali trofei vinti:

    2 Scudetti (1973/1974 - 1999/2000)
    5 Coppa Italia (1957/1958 - 1997/1998 - 1999/2000 - 2003/2004 - 2008/2009)
    3 Supercoppa Italiana (1998/1999 - 2000/2001 – 2009/2010)
    1 Coppa delle Coppe (1998/1999)
    1 Supercoppa Europea (1999/2000)

    Gruppi tifoserie:

    Irriducibili
    C.M.L. '74
    Banda Noantri
    Vikings
    Sodalizio (Tribuna Tevere)


    Siti utili:

    http://www.sslazio.it/cms/view
    www.curvanord.it
    www.forumlazioultras.it
    www.ultraslazio.it
    www.avantilazio.com
    http://www.lazioultras.it/







    Rosa della Lazio 2010/2011

    Prima Squadra

    Portieri
    1 Albano BIZZARRI
    86 Fernando MUSLERA
    12 Tommaso BERNI


    Difensori
    20 Stefano BIAVA
    90 Luis Pedro CAVANDA
    13 Guglielmo STENDARDO
    3 Andrè DIAS
    21 Modibo DIAKITE'
    14 Javier GARRIDO
    26 Stefan RADU
    5 Lionel SCALONI
    2 Stephan LICHTSTEINER


    Centrocampisti
    80 Mark BRESCIANO
    81 Simone DEL NERO
    4 Fabio FIRMANI
    24 Cristian LEDESMA
    15 Alvaro Rafael GONZALEZ
    8 Anderson HERNANES de Carvalho Andrade Lima
    6 Stefano MAURI
    23 Mourad MEGHNI
    11 Francelino MATUZALEM
    32 Christian BROCCHI


    Attaccanti
    22 Sergio FLOCCARI
    9 Tommaso ROCCHI
    10 Mauro Matias ZARATE
    17 Pasquale FOGGIA
    18 Libor KOZAK



    GLI OSSERVATORI DEL CLUB:

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post25466180

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post25466945

    http://forum.gamesvillage.it/showthr...1#post25468956



    LOTITO VATTENE!





    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770432
    Ultima modifica di irriducibile87; 5-12-2010 alle 14:43:28

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Buongiorno alla CAPOLISTA!

  3. #3
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Gente gente, mi dispiace tantissimo per il derby, ve lo hanno proprio rubato

    Ps: Sono svizzero ma simpatizzante laziale
    LA FIRMA ARRIVA....

  4. #4
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Mah, ho aspettato a commentare.
    Certe batoste viste allo stadio ti fanno rosicare in maniera assurda... quindi analizzo a mente fredda.
    Alla fine abbiamo regalato un tempo alla Roma giocando con un'assetto diverso dalla ultime partite.Loro pur facendo poco erano messi meglio in campo.
    Secondo tempo in cui stavamo facendo bene, ma concretizziamo poco... abbiamo avuto le nostre occasioni, i rigori per loro erano giusti... anche quello su Mauri, ma comunque alla fine essendo onesti c'era pure il fuorigioco quindi...
    Solo tanta amarezza.Comunque primi dai, riscattiamoci subito altrimenti è dura.

  5. #5
    naturalista convinto L'avatar di Ghibli
    Registrato il
    11-09
    Località
    Into the world
    Messaggi
    3.001
    da interista vi devo dire che sono molto sorpreso dal comportamento dei laziali (studio a roma)...l'anno scorso che la roma era prima (per una domenica ) non potevi fare due passi senza sentire: aò,quest'anno vincemo il campionato (ed invece lo persero)...voi invece siete primi da 7/8 domeniche e non ho mai sentito una sola frase del genere ma sempre frasi del tipo: non montiamoci la testa,il nostro obiettivo è l'europa....complimenti, non mi aspettavo tanta umiltà

  6. #6
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione The Magìster Visualizza Messaggio
    da interista vi devo dire che sono molto sorpreso dal comportamento dei laziali (studio a roma)...l'anno scorso che la roma era prima (per una domenica ) non potevi fare due passi senza sentire: aò,quest'anno vincemo il campionato (ed invece lo persero)...voi invece siete primi da 7/8 domeniche e non ho mai sentito una sola frase del genere ma sempre frasi del tipo: non montiamoci la testa,il nostro obiettivo è l'europa....complimenti, non mi aspettavo tanta umiltà
    Grazie, questo è uno dei fattori che ci distingue dalla parte coatta della città

  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione The Magìster Visualizza Messaggio
    da interista vi devo dire che sono molto sorpreso dal comportamento dei laziali (studio a roma)...l'anno scorso che la roma era prima (per una domenica ) non potevi fare due passi senza sentire: aò,quest'anno vincemo il campionato (ed invece lo persero)...voi invece siete primi da 7/8 domeniche e non ho mai sentito una sola frase del genere ma sempre frasi del tipo: non montiamoci la testa,il nostro obiettivo è l'europa....complimenti, non mi aspettavo tanta umiltà

    Perdonate...io non sono entrato nel post-derby e non voglio venire a rompere le balle...ma forse conta pure il fatto che quando l'ha detto la Roma mancavano tipo 5 partite alla fine del campionato e qui siamo alla decima giornata? ma chi minchia si proclama campione d'Italia a 28 giornate dalla fine del campionato?


    Detto questo mi rimetto a spiare
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    Cellar Door L'avatar di andrea89
    Registrato il
    12-02
    Località
    roma
    Messaggi
    2.437
    Citazione The Magìster Visualizza Messaggio
    da interista vi devo dire che sono molto sorpreso dal comportamento dei laziali (studio a roma)...l'anno scorso che la roma era prima (per una domenica ) non potevi fare due passi senza sentire: aò,quest'anno vincemo il campionato (ed invece lo persero)...voi invece siete primi da 7/8 domeniche e non ho mai sentito una sola frase del genere ma sempre frasi del tipo: non montiamoci la testa,il nostro obiettivo è l'europa....complimenti, non mi aspettavo tanta umiltà
    vallo a dire ai romanisti rosiconi...quelli pensano esattamente il contrario!

    cmq il derby si sa che è fatto di episodi. e la roma è stata piu scaltra e cinica nell'approfittare dei suoi episodi a favore,mentre noi non siamo stati altrettanto. è inutile pensarci troppo,il derby l ha vinto la roma e anche meritatamente. capitolo chiuso ,ora continuiamo la nostra marcia e mettiamocela tutta a mantenere la testa della classifica fino quando ce la facciamo. a mente fredda ,questa sconfitta credo che possa anche essere salutare: ci aiuta a non farci esaltare troppo .Anche cosi si diventa grande squadra. Percio rialziamoci subito contro il cesena,una partita molto difficile
    ''bisogna evadere....andare,andare,andare....''

  9. #9
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Perdonate...io non sono entrato nel post-derby e non voglio venire a rompere le balle...ma forse conta pure il fatto che quando l'ha detto la Roma mancavano tipo 5 partite alla fine del campionato e qui siamo alla decima giornata? ma chi minchia si proclama campione d'Italia a 28 giornate dalla fine del campionato?


    Detto questo mi rimetto a spiare
    no non è affatto così, i romanisti si proclamano campioni d'Italia addirittura a 38 giornate dalla fine del campionato.
    con qualsiasi romanista parli o senti parlare (pub,treno,metro,università) sono convinti che sò i più forti e che vinceranno tutto loro....o li prendo tutti io sti fomentati o è veramente così.....

  10. #10
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Calcio89 Visualizza Messaggio
    no non è affatto così, i romanisti si proclamano campioni d'Italia addirittura a 38 giornate dalla fine del campionato.
    con qualsiasi romanista parli o senti parlare (pub,treno,metro,università) sono convinti che sò i più forti e che vinceranno tutto loro....o li prendo tutti io sti fomentati o è veramente così.....

    Mah....con i miei amici questo ottimismo estremo non l' ho mai visto da parte di nessuno il "fomentato" del gruppo sono io al massimo che prospettavo una Roma pronta a lottare per lo scudetto con l'Inter questa stagione (però insomma, non già campione ) e che vado in giro urlando "Rooney a gennaio!" e "finanzierò la campagna acquisti della Roma" a suon di Kebab

    i romanisti che conosco sono molto più quelli del "si vive alla giornata" proprio dopo il derby dell'anno scorso, del "pensiamo solo a noi stessi", "non succede ma se succede"...anzi siamo una tifoseria quanto mai scaramantica a mio parere


    Poi il fatto che ci gasiamo con poco e ci deprimiamo altrettanto facilmente è vero...però un conto è dire "dai che quest'anno ce la facciamo!" come ho detto pure io, un conto è proclamarsi campioni e il resto che hai detto tu
    MAFIA CAPITALE

  11. #11
    Dacya
    Ospite
    Citazione The Magìster Visualizza Messaggio
    da interista vi devo dire che sono molto sorpreso dal comportamento dei laziali (studio a roma)...l'anno scorso che la roma era prima (per una domenica ) non potevi fare due passi senza sentire: aò,quest'anno vincemo il campionato (ed invece lo persero)...voi invece siete primi da 7/8 domeniche e non ho mai sentito una sola frase del genere ma sempre frasi del tipo: non montiamoci la testa,il nostro obiettivo è l'europa....complimenti, non mi aspettavo tanta umiltà
    Sì ma se esci da casa magari te ne accorgi di quello che dicono. Vincono una partita e li vedi girare suonando come coatti. E non sto scherzando, sono riusciti a suonare con tanto di bandiere quando hanno vinto una partita in coppa italia quest'anno, non ricordo contro chi (portogruaro? cagliari? boh). dai

  12. #12
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Sì ma se esci da casa magari te ne accorgi di quello che dicono. Vincono una partita e li vedi girare suonando come coatti. E non sto scherzando, sono riusciti a suonare con tanto di bandiere quando hanno vinto una partita in coppa italia quest'anno, non ricordo contro chi (portogruaro? cagliari? boh). dai
    bè fosse stato il cagliari li avrei capiti, sai ci sono squadre che ci perdono 5-1

    Vogliamo parlare dell'anno scorso che c'era gente in piazza a ANZIO con le bandiere della roma a cantare "salutate la capolista" ?!?! AHAhahahahah, per questo è bello vedervi arrivare sempre li vicino ma andare a casa a mani vuote

  13. #13
    Dacya
    Ospite
    Citazione Calcio89 Visualizza Messaggio
    bè fosse stato il cagliari li avrei capiti, sai ci sono squadre che ci perdono 5-1

    Vogliamo parlare dell'anno scorso che c'era gente in piazza a ANZIO con le bandiere della roma a cantare "salutate la capolista" ?!?! AHAhahahahah, per questo è bello vedervi arrivare sempre li vicino ma andare a casa a mani vuote
    Ripeto, vi ho visti passare con le macchine a Viale Marconi, suonando coi clacson e sventolando bandiere e sciarpe per una partita vinta in coppa italia. Per una PARTITA. Poi quando noi vinciamo la coppa italia voi dite che siamo tristi perché giriamo per Roma festeggiando... e voi che lo fate per una partita? Di sicuro siete spassosi.

    Non capisco la seconda parte del post. Sei te di Anzio, mica io... magari in quel buco t'annoi così tanto da inventarti una cazzata, e non è la prima volta. Tutti i romanisti coatti, cafoni e facili da sputtanare li conoscete tutti voi oh. O siete voi dei gran soggettoni che girate con amichetti ritardati o ve li inventate questi personaggi caricaturali
    Ultima modifica di Dacya; 8-11-2010 alle 14:37:54

  14. #14
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione Dacya Visualizza Messaggio
    Ripeto, vi ho visti passare con le macchine a Viale Marconi, suonando coi clacson e sventolando bandiere e sciarpe per una partita vinta in coppa italia. Per una PARTITA. Poi quando noi vinciamo la coppa italia voi dite che siamo tristi perché giriamo per Roma festeggiando... e voi che lo fate per una partita? Di sicuro siete spassosi.

    Non capisco la seconda parte del post. Sei te di Anzio, mica io...
    Nessuno sta giustificando quelle macchine, caso isolato 10 persone al massimo, che se andiamo ad analizzare la situazione probabilmente festeggiavano sull'onda dell'entusiasmo visto il primato in classifica e le tante vittorie consecutive.

    Il mio era un paragone con il tuo per farti vedere che questi casi isolati ci stanno da una parte e dall'altra,ma secondo me tu hai dei veri problemi di comprensione me ne convinco sempre di più.

    Oltre al fatto che sei un bel birbantello alla tua età ti diverti ancora a giocare a nascondino,te fai vede solo quando ve gira bene

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ma a proposito di chi s'inventa le cazzate, chi è che postava sul forum dallo stadio con l'iPhone?

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •