Batman: Arkham City | Dark Knight is back | 21/10/11[Topic Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: Batman: Arkham City | Dark Knight is back | 21/10/11[Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    The Angel Of Death
    Ospite
    L'ho finito a difficile.
    Non lo critico perchè è semplice ma perchè era piu' o meno sempre uguale,cioè non è pessimo ma in confronto al resto trovo sia "il punto debole",se lo migliorano diventa proprio un capolavoro.

  2. #47
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ebbeh, perchè God of War ha un grandissimo BS.
    era per mettere i due poli... nel senso che nè l'uno nè l'altro starebbero bene in batman a mio parere. Non volevo certo dire che god of war ha un gran battle system

  3. #48
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.508
    Ho rimediato il primo usato da poco ed è dannatamente divertente, una vera rivelazione.
    Attendo con ansia questo secondo capitolo!


  4. #49
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    No il battle system funziona semplice e dinamico.
    Troppo semplice, si utilizza quasi sempre e solo lo stesso tasto, DEVE essere ampliato. Qualche combo in piu' e' obbligatoria, che poi non sia totalmente una rottura di maroni ok, ma e' un punto debole del gioco.

    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    concordo non deve essere un bayonetta o un god of war
    Il bs di GOW e' semplice e banale; fortunatamente nel terzo capitolo l'hanno reso meno mediocre dei precedenti( tanto che riesce comunque a divertire ), ma rimane, sotto questo versante( e citengo a sottolineare il sotto questo versante ), un prodotto di basso livello( confrontato soprattutto a NG e DMC4, Bayonetta non l'ho mai giocato, quindi no comment ).

    Inoltre, non capisco perche' non debba possedere un buon sistema di combattimento. Certo, non si tratta di un classico action ,ma, se per parecchio tempo si pestano i criminali, e' giusto farlo al meglio.

    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Evidentemente non l'hai giocato a difficile.
    Perche' il bs diventa piu' articolato e completo? Non l'ho ancora giocato a difficile, se cosi e', ci provo subito!

  5. #50
    Brothers to the end.. L'avatar di TeoIllusion
    Registrato il
    07-08
    Località
    Vigevano.
    Messaggi
    3.789
    A difficile non c'è il lampo che ti avvisa quando stai per essere colpito.
    God i wish i was as good with ladies as i am with quick scoping.

  6. #51
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Troppo semplice, si utilizza quasi sempre e solo lo stesso tasto, DEVE essere ampliato. Qualche combo in piu' e' obbligatoria, che poi non sia totalmente una rottura di maroni ok, ma e' un punto debole del gioco.



    Il bs di GOW e' semplice e banale; fortunatamente nel terzo capitolo l'hanno reso meno mediocre dei precedenti( tanto che riesce comunque a divertire ), ma rimane, sotto questo versante( e citengo a sottolineare il sotto questo versante ), un prodotto di basso livello( confrontato soprattutto a NG e DMC4, Bayonetta non l'ho mai giocato, quindi no comment ).

    Inoltre, non capisco perche' non debba possedere un buon sistema di combattimento. Certo, non si tratta di un classico action ,ma, se per parecchio tempo si pestano i criminali, e' giusto farlo al meglio.



    Perche' il bs diventa piu' articolato e completo? Non l'ho ancora giocato a difficile, se cosi e', ci provo subito!

    no non si utilizza sempre lo stesso tasto, c'è quello per il pugno che mi pare sia X la Y per bloccare i colpi e la A per evitarli, alla fine va bene per un gioco del genere.

    A difficile servono riflessi migliore non ti avvertono dell'arriva del colpo.

  7. #52
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    no non si utilizza sempre lo stesso tasto, c'è quello per il pugno che mi pare sia X la Y per bloccare i colpi e la A per evitarli, alla fine va bene per un gioco del genere.

    A difficile servono riflessi migliore non ti avvertono dell'arriva del colpo.
    Ma no che non va bene o almeno, non particolarmente bene! XXXXXXXXXX e quando capita Y, ma e' raro( basta iniziare una bella sequenza di combo a destra e manca, per non utilizzarlo )e il tasto della schivata, vabe', manco e' da considerare come facente parte del battle system.
    Poi si puo' lanciare il batrang ed il batartiglio, ma sono, in combattimento, scarsamente utili( soprattutto il primo, lo ritengo piu' efficace per attacchi a sorpresa nelle sezioni stealth ).
    A difficile sara' piu...difficile, ma il bs quello e'.
    L'action vecchio stile ricopre larga parte del gioco, e' giusto che venga migliorato se cosi superficiale( e palesemente ripetitivo, quando i nemici son troppi si nota esageratamente questo premere incessantemente un tasto senza "ritegno" ).
    Ultima modifica di Gib9; 12-12-2010 alle 08:22:57

  8. #53
    The Angel Of Death
    Ospite
    Hanno annunciato un nuovo personaggio (villain?) in questo gioco,avete visto?
    Io non l'ho mai sentito nominare.

  9. #54
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Hanno annunciato un nuovo personaggio (villain?) in questo gioco,avete visto?
    Io non l'ho mai sentito nominare.
    Intendi Strange( che tra l'altro potrebbe essere uno dei nemici dell'ultimo capitolo della trilogia di Nolan dedicata al Cavaliere Oscuro )?

  10. #55
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Trailer esterso:


  11. #56
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione The Angel Of Death Visualizza Messaggio
    Hanno annunciato un nuovo personaggio (villain?) in questo gioco,avete visto?
    Io non l'ho mai sentito nominare.
    Hugo Strange ma già si conosceva, ne hanno parlato in una intervista su game informer di 2 o 3 mesetti fa

    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ma no che non va bene o almeno, non particolarmente bene! XXXXXXXXXX e quando capita Y, ma e' raro( basta iniziare una bella sequenza di combo a destra e manca, per non utilizzarlo )e il tasto della schivata, vabe', manco e' da considerare come facente parte del battle system.
    Poi si puo' lanciare il batrang ed il batartiglio, ma sono, in combattimento, scarsamente utili( soprattutto il primo, lo ritengo piu' efficace per attacchi a sorpresa nelle sezioni stealth ).
    A difficile sara' piu...difficile, ma il bs quello e'.
    L'action vecchio stile ricopre larga parte del gioco, e' giusto che venga migliorato se cosi superficiale( e palesemente ripetitivo, quando i nemici son troppi si nota esageratamente questo premere incessantemente un tasto senza "ritegno" ).
    Ma dai, il battle system non è da migliorare, si può aggiustare implementando meglio i gadget ma deve essere semplice cosi com'è, a mio modo di vedere, dato che si alterna a fasi stealth con momenti di azzuffate rimanendo fedele allo stile di combattimento adottato da Batman: colpi rapidi che puntano ad addormentare/stordire.

  12. #57
    Spoilt1986
    Ospite
    OMMIODDIO! Hype a miliardi!

  13. #58
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Trailer esterso:

    Ahhh, li odio sti filmati, non mostrano una mazza di come sara' realmente il gioco!

    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    Ma dai, il battle system non è da migliorare, si può aggiustare implementando meglio i gadget ma deve essere semplice cosi com'è, a mio modo di vedere, dato che si alterna a fasi stealth con momenti di azzuffate rimanendo fedele allo stile di combattimento adottato da Batman: colpi rapidi che puntano ad addormentare/stordire.
    Non ti preoccupare, raffinando un minimo il bs batman non diventa di colpo Bruce Lee! Se per te non e' da migliorare, buon per te, al contrario, io penso proprio che sarebbe meglio creare qualcosa di piu' stimolante, sotto questo aspetto( e non significa di certo cercare chisacche' quale complessita' ).

  14. #59
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ahhh, li odio sti filmati, non mostrano una mazza di come sara' realmente il gioco!
    È vero, ma servono per anticipare gli eventi che caratterizzeranno la trama del gioco, cosa non di poco conto in un gioco che fonda le sue basi anche sulla storia narrata.

    Comunque più guardo il trailer più mi sale l'hype.

  15. #60
    **Conquest22**
    Ospite
    Sto giocando Arkham Asylum in questi giorni ed è davvero un gran gioco, però mi sento di criticare la libertà di approccio alle stanze, utilizzare un approccio prettamente stealth è reso a volte impossibile per scelte di programmazione, ad esempio 10 nemici in cerchio che si guardano l'un l'altro e l'unico modo per salvare un ostaggio è affrontarli frontalmente oppure quando si ha la possibilita di agire silenziosamente si hanno i collari che allertano i nemici, per me si potrebbe oltre a dare maggior scelta al giocatore in questo ambito fornire gadgets più utili alla pratica stealth

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •