Batman: Arkham City | Dark Knight is back | 21/10/11[Topic Ufficiale] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 508

Discussione: Batman: Arkham City | Dark Knight is back | 21/10/11[Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    io voglio recuperare al più presto il primo visto che tutti mi dicono che è stupendo...confermate?
    inoltre batman non mi dispiace affatto, il cavaliere oscuro penso sia uno dei 20 film più belli che ho visto.
    No, pero' si tratta indubbiamente di un gioco validissimo; stupisce perche' un titolo di tale qualita', dedicato al Cavaliere Oscuro, non si era mai visto. Sicuramente consigliato, soprattutto se ami il personaggio( ma anche se non e' cosi ).
    Comunque aspetto questo sequel; pero' l'ambientazione potrebbe "affascinarmi" di meno, rispetto ad Arkham Asylum....e voglio 2 facce( anche se, 3 nemici "di peso"[ vista la presenza di Strange e Joker ]sono un po' tantini )!

    Citazione peaches
    io devo farmi ancora il primo... me lo consigliate oppure tecnicamente è vecchiotto e allora aspetto direttamente questo qua?
    No, l'aspetto tecnico e' piu' che discreto, anche se non risulta, complessivamente, almeno per quanto mi riguarda, uno dei migliori titoli attualmente in circolazione. Di certo antiquato non e'.

  2. #17
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    di fatto manca quasi un anno...non è presto per un thread ufficiale?

  3. #18
    The Angel Of Death
    Ospite
    Speriamo non abbia un qualcunque tipo di online o roba del genere.

  4. #19
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Il primo non solo era un ottimo gioco, pur con i suoi difetti, ma conteneva anche degli sprazzi di pura genialità stilistica. In un certo senso, era un gioco che osava, e se non è osare il far finta di

    Spoiler:
    fotterti la console


    allora non so che cosa sia...
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  5. #20
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Il primo non solo era un ottimo gioco, pur con i suoi difetti, ma conteneva anche degli sprazzi di pura genialità stilistica. In un certo senso, era un gioco che osava, e se non è osare il far finta di

    Spoiler:
    fotterti la console


    allora non so che cosa sia...
    Bella trovata quella, mi ha ricordato un po' le invenzioni kojimiane, anche se quest'ultimo e' molto piu' avanti!

  6. #21
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Il primo non solo era un ottimo gioco, pur con i suoi difetti, ma conteneva anche degli sprazzi di pura genialità stilistica. In un certo senso, era un gioco che osava, e se non è osare il far finta di

    Spoiler:
    fotterti la console


    allora non so che cosa sia...
    aspè dove e quando viene chiesto di fare sta cosa?
    HATERS GONNA HATE

  7. #22
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione darkcrow Visualizza Messaggio
    aspè dove e quando viene chiesto di fare sta cosa?
    Spoiler:
    Il terzo incubo di Spaventapasseri.

  8. #23
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Appunto ma così era scritto nell'open post, poi l'ha cambiato ma tace.
    ah sorry, pensavo lo stessi chiedendo tu...
    Citazione peaches Visualizza Messaggio
    io devo farmi ancora il primo... me lo consigliate oppure tecnicamente è vecchiotto e allora aspetto direttamente questo qua?
    assolutamente no!
    non solo non è vecchio tecnicamente, ma è pure dannatamente divertente da giocare ed ottimamente caratterizzato!
    ti fa immergere totalmente nel mondo di gioco, insomma è stupendo!
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il terzo incubo di Spaventapasseri.
    cazzo non lo ricordo!
    devo assolutamente rigiocarlo!


  9. #24
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    per chi ha finito il primo:
    Spoiler:
    ovviamente oltre che joker mi aspetto di rivedere i 3 boss che si vedono alla fine del gioco finendolo ai tre livelli di difficoltà che scappano con la cassa, e questa volta voglio anche due facce e pinguino
    scusa chi intendi con:
    Spoiler:
    i 3 boss che scappano con la cassa alla fine? io ricordo che si vedeva solo il braccio di bane che usciva dall'acqua e prendeva la cassa di venom

  10. #25
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    scusa chi intendi con:
    Spoiler:
    i 3 boss che scappano con la cassa alla fine? io ricordo che si vedeva solo il braccio di bane che usciva dall'acqua e prendeva la cassa di venom
    Spoiler:
    per ogni difficoltà c'era un boss diverso, a facile killer crok a mediobane a difficile lo spaventapasseri. quindi li voglio tutti e 3 in akham city soprattutto lo spaventapasseri

  11. #26
    Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.666
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    per ogni difficoltà c'era un boss diverso, a facile killer crok a mediobane a difficile lo spaventapasseri. quindi li voglio tutti e 3 in akham city soprattutto lo spaventapasseri
    Spoiler:
    lol ma sai che non l'avevo notato? mi sembrava sempre il braccio di bane sia a normale che a difficile, avrò visto male..ma poi scusa spaventapasseri mica se lo era preso croc (tenendolo in bocca)? coma fa ad essere ancora vivo?

  12. #27
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    lol ma sai che non l'avevo notato? mi sembrava sempre il braccio di bane sia a normale che a difficile, avrò visto male..ma poi scusa spaventapasseri mica se lo era preso croc (tenendolo in bocca)? coma fa ad essere ancora vivo?
    Spoiler:
    lo sapremo in autunno 2011

  13. #28
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    aggiornato graficamente l'open post ci sono un sacco di cose da scrivere, prima stendo su word

  14. #29
    Vagabondo L'avatar di Mister NPA
    Registrato il
    05-06
    Località
    Beritnoro
    Messaggi
    1.097
    Io sto smadonnando ancora per le sfide del primo
    "Ogni mattina ci viene data l'opportunità di cambiare vita. Io mi alzo tardi." - Rat man

  15. #30
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    aggiornato graficamente l'open post ci sono un sacco di cose da scrivere, prima stendo su word
    Ammetti i tuoi errori

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •