Batman: Arkham City | Dark Knight is back | 21/10/11[Topic Ufficiale] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 508

Discussione: Batman: Arkham City | Dark Knight is back | 21/10/11[Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #151
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08
    Località
    meifumado
    Messaggi
    15.231
    D1 con limited,pochi cazzi

  2. #152
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Cioè gente, nessuno ha postato il primo video di gameplay?


    Direi che uno "sborro" ci sta tutto, sia per i takedown multipli, sia per le fasi in volo, sia per tutto!


  3. #153
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Spettacolo Super Nik! Grazie per il video non l'avevo ancora visto! Bye

  4. #154
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    "Wow".

  5. #155
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    351
    tanta roba.
    pero cosa vorreste voi in questo batman? non riesco a trovare un difetto al primo

  6. #156
    Bannato
    Registrato il
    03-11
    Località
    Fight Club
    Messaggi
    235
    E' quello il fatto, il primo è troppo bello e come ambientazione penso sia insuperabile perchè l'isola con il manicomio (e una fottutissima e strafiga Batcaverna dentro) è impareggiabile.
    Poi gli indovinelli dell'enigmista era veramente stupendi, pure le dentieri e i ''?'' erano degli extra molto belli da cercare e scovare perchè davano l'idea di essere legati alla trama e non una cosa a parte del tipo ''vabbè finito il gioco vediam di fare gli extra pallosi giusto per farlo al 100%''.

    Come ambientazione questo mi ispira di meno, però sicuramente avranno trovato qualcosa di nuovo da mettere, sono molto fiducioso. Forse andrebbe migliorata l'interattività degli oggetti presenti nel gioco che anche se erano belli da vedere per la grafica non si muovevano o spostavano quasi mai.
    Il video è stupendo, i combattimenti e le scene in volo pure. Spero in tanti boss (sarebbe bello vedere sempre più personaggi poco conosciuti al grande pubblico).

    Quando uscirà sta meraviglia?

  7. #157
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione capolavoromeh Visualizza Messaggio
    tanta roba.
    pero cosa vorreste voi in questo batman? non riesco a trovare un difetto al primo
    Tipo il fatto che il BS era una mezza cagata e lo stealth elementare?
    Era il come era reso tutto insieme a rendere Arkham Asylum un capolavoro. Di lavoro da fare ce n'è tanto.

  8. #158
    **Conquest22**
    Ospite
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Tipo il fatto che il BS era una mezza cagata e lo stealth elementare?
    Era il come era reso tutto insieme a rendere Arkham Asylum un capolavoro. Di lavoro da fare ce n'è tanto.
    sullo stealth ti dò ragione, ma per il bs no, cosa volevi ninja gaiden...............è un bs tanto elementare quanto divertente e appagante, nemmeno semplice perchè il tempismo è fondamentale, poi ci sono nemici da affrontare in modi diversi e la possibilità di usare i gadget e apprendere nuove tecniche, secondo me è una componente sviluppata benissimo da rocksteady e di action adventure con un bs migliore non ne conosco molti...

  9. #159
    mikelino91
    Ospite
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Cioè gente, nessuno ha postato il primo video di gameplay?

    Direi che uno "sborro" ci sta tutto, sia per i takedown multipli, sia per le fasi in volo, sia per tutto!
    Cazzo sì! Il primo mi piacque un sacco, nonostante il BS elementare. Dopotutto, da buon niubbo, non cerco un gioco come Ninja Gaiden che mi faccia smadonnare ogni 3x2, ma uno che sappia divertirmi e ben venga se sarà sulla scia del primo
    L'unica paura è che le ambientazioni siano troppo simili tra loro, ma confido in Rocksteady...

  10. #160
    The Angel Of Death
    Ospite
    A me i combattimenti mi lascarono moooolto perplesso,roba peggio di quelli di AC (trollface),le fasi stealth invece pure sono sulla falsariga di AC ma rendono meglio grazie all'ambiente e alla sua "varieta",spero anche in qualche gadget migliore dell'aggeggio stordente,capisco che Batman non uccida i suoi nemici ma voglio qualcosa in piu'!111!!

  11. #161
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione **Conquest22** Visualizza Messaggio
    sullo stealth ti dò ragione, ma per il bs no, cosa volevi ninja gaiden...............è un bs tanto elementare quanto divertente e appagante, nemmeno semplice perchè il tempismo è fondamentale, poi ci sono nemici da affrontare in modi diversi e la possibilità di usare i gadget e apprendere nuove tecniche, secondo me è una componente sviluppata benissimo da rocksteady e di action adventure con un bs migliore non ne conosco molti...
    Non volevo Ninja Gaiden, volevo un BS che andasse oltre il button smashing.

  12. #162
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Non volevo Ninja Gaiden, volevo un BS che andasse oltre il button smashing.
    mha, perchè? non serve un BS complesso e profondo per un gioco del genere, in più la sfida c'è, soprattutto a difficoltà alte (dove ti toglie il preavviso dell'attacco nemico), e servono riflessi pronti per non crepare.

    non dico che non si possa fare di meglio, ma il fatto di essere un "button smashing" a me non ha dato per niente fastidio, anzi, tocca dargli atto di ever creato un BS tanto intuitivo quanto difficile da padroneggiare (soprattutto con 2-3 tipologie di avversari diversi nel gruppo dei nemici).

    per lo stealth, io credo sia fatto abbastanza bene, soprattutto per grande varietà che da nell'affrontare le situazioni. pecca nell'I.A. un pò troppo tonta, ma a volte fermarsi e studiare la situazione è essenziale, anche perchè Batman essendo un uomo normale, crepa molto più in fretta del grande super eroe Snake

  13. #163
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    mha, perchè? non serve un BS complesso e profondo per un gioco del genere, in più la sfida c'è, soprattutto a difficoltà alte (dove ti toglie il preavviso dell'attacco nemico), e servono riflessi pronti per non crepare.

    non dico che non si possa fare di meglio, ma il fatto di essere un "button smashing" a me non ha dato per niente fastidio, anzi, tocca dargli atto di ever creato un BS tanto intuitivo quanto difficile da padroneggiare (soprattutto con 2-3 tipologie di avversari diversi nel gruppo dei nemici).

    per lo stealth, io credo sia fatto abbastanza bene, soprattutto per grande varietà che da nell'affrontare le situazioni. pecca nell'I.A. un pò troppo tonta, ma a volte fermarsi e studiare la situazione è essenziale, anche perchè Batman essendo un uomo normale, crepa molto più in fretta del grande super eroe Snake
    Ma infatti, nel mix generale, il BS va più che bene. Preso singolarmente, però, è una mezza cagata.
    Però sul difficile da padroneggiare non posso darti ragione... dopo dieci minuti riesci ad affrontare trenta nemici insieme senza subire danni, se sei svelto. Il succo è padroneggiare il contrattacco e mischiarlo bene con le altre mosse.

  14. #164
    Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    8.135
    Citazione Dynamite Crippler Visualizza Messaggio
    Ma infatti, nel mix generale, il BS va più che bene. Preso singolarmente, però, è una mezza cagata.
    Però sul difficile da padroneggiare non posso darti ragione... dopo dieci minuti riesci ad affrontare trenta nemici insieme senza subire danni, se sei svelto. Il succo è padroneggiare il contrattacco e mischiarlo bene con le altre mosse.
    sicuro? a diffcoltà alte, con decine di nemici da affrontare di varie tipologie, io non posso negare di aver trovato qualche diffcioltà. anche perchè bastavano pochissimi colpi per crepare, e la mancanza del preavviso di attacco si faceva sentire, visto che in Batman non esitano ad attaccare 2-3 alla volta (al contrario di AC ).

    tra nemici con il bastone elettrico e altri con il pugnale, gente che ti tirava i ventilatori, bastardoni che tentavano di prendere armi da fuoco e mostri abnormi mi è sembrato tutto tranne che facile

  15. #165
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    sicuro? a diffcoltà alte, con decine di nemici da affrontare di varie tipologie, io non posso negare di aver trovato qualche diffcioltà. anche perchè bastavano pochissimi colpi per crepare, e la mancanza del preavviso di attacco si faceva sentire, visto che in Batman non esitano ad attaccare 2-3 alla volta (al contrario di AC ).

    tra nemici con il bastone elettrico e altri con il pugnale, gente che ti tirava i ventilatori, bastardoni che tentavano di prendere armi da fuoco e mostri abnormi mi è sembrato tutto tranne che facile
    Basta avere un po' di occhio per quando ti attaccano, e riuscire a interrompere la combo in tempo per contrattaccare. Niente di troppo difficile.

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •